Tecniche Proibite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    Tecniche Proibite

    Le Tecniche Proibite sono particolari tecniche, comuni a tutti i villaggi, custodite in grossi rotoli, presso il palazzo dei Kage. Per poterle avere, dovrà essere il kage stesso su discrezione dello staff GDR a farvi aprire una quest per poterla studiare e apprendere o al limite si può aprire una quest in cui il PG andrà semplicemente a rubare il rotolo in questione ma sarà lo Staff GDR a decidere se il vostro PG riuscirà nell'impresa (dipende dal modo di ruolare e altri fattori). Di solito è proibito l'utilizzo di queste tecniche e sarà molto difficile entrarne in possesso. Ogni tecnica può essere conosciuta al massimo da un solo utente alla volta.



    CITAZIONE
    Konoha
    CITAZIONE
    Tecnica dell'Immortalità (Furou Fushi no Jutsu)
    Tipo: GenJutsu / KinJutsu
    Grado: S
    Descrizione: Questa tecnica consente la trasizione della propria anima in un altro corpo, sfruttando come canale la dimensione dello spirito. In questo modo, l'usufruitore della tecnica può rimanere perennemente giovane e forte, come nel fiore degl'anni. Il passaggio dell'anima da un corpo all'altro prevede uno scontro di volontà in un mondo illusorio creato dall'utilizzatore della tecnica in cui sarà lui padrone di ogni avvenimento. Una volta attivata la tecnica il duello tra i due continua e i danni oltre che arrecare ferite drenano anche il chakra del nemico (30 a turno + 50 per ogni ferita) e alla fine il duello spirituale sarà perso da chi per primo terminerà il suo chakra lasciando spalancata la porta spirituale della sua anima all'avversario, perdendo così per sempre il controllo del suo corpo e della sua essenza vitale. L'abitatore del nuovo corpo conserverà tutte le sue caratteristiche più quelle avversarie (tecniche, innata ecc.. L'innata verrà sostituita, le tecniche verranno accumulate e si terranno le tesse statistiche originali). Essendo l'attivazione della tecnica molto costosa, difficilmente sarà possibile impossessarsi di corpi di guerrieri ugualmente potenti tramite una lotta ad armi pari, a meno di una sua volontà consenziente.
    Consumo: Critico(100) + Estremo (50) a turno.

    CITAZIONE
    Sigillo Del Diavolo (Shiki Fuujin no jutsu)
    Tipo: KinJutsu
    Grado: S
    Descrizione: La tecnica invoca alle proprie spalle il Demone Della Morte, avente tra i denti una katana insanguinata.
    L'utilizzatore della tecnica deve entrare in contatto fisico con la vittima e tenerlo immobile durante l'esecuzione della tecnica per poter estrarre l'anima dell'avversario. A questo punto il Demone oltrepasserà il corpo dell'utilizzatore della tecnica andando a conficcarsi nel petto del ninja difronte. Dopo 3 turni, nell'attimo preciso in cui l'anima della vittima verrà espulsa dal corpo, il Demone porterà via con se il corpo dell'esecutore della tecnica contenente entrambe le anime e determinando quindi la morte di entrambi. Per determinare la riuscita o meno della tecnica si effettua un confronto dei due chakra rivali. Per ogni turno in cui il chakra attaccante sarà superiore a quello del difendente la mano affonderà un po' di più nel petto avversario. In questa azione ci si può far aiutare da un'altra persona andando così a sommare anche il chakra amico. Tutte le azioni e i colpi sono permessi durante lo svolgersi del rituale, limitatamente alla posizione e all'implicazione di ciascuno dei contendenti. Se durante i 3 turni il difensore riesce a uccidere il nemico rimanendo sempre in vantaggio col chakra la tecnica svanirà salvandosi. Se l'attaccante dopo un turno di vantaggio decide di chiudere la tecnica, morirà portando con se la forza vitale della parte nemica posta a resistenza dell'attacco. Questo Kinjutsu può essere usato con la tecnica della moltiplicazione superiore del corpo. Tuttavia siccome le copie non hanno anima, l'utilizzatore di questa tecnica deve obbligatoriamente mettere in gioco la propria, poiché il Demone della Morte richiede almeno un sacrificio dopo l'evocazione.
    Consumo: Critico(100)

    CITAZIONE
    Tecnica della Risurrezione Impura (Kuchiyose - Edo Tensei)
    Tipo: Kinjutsu
    Grado: S
    Sigilli: Tigre, Serpente, Cane, Drago
    Restrizioni: Richiede che l'esecutore entri in possesso di cellule provenienti dal corpo originale della persona che si vuole resuscitare. Richiede poi che si preparino precedentemente i cadaveri sacrificali e dei kunai di controllo, i primi però potranno eventualmente essere reperibili sul campo di battaglia.
    Descrizione: Per questa speciale tecnica d'evocazione bisogna innanzitutto sacrificare un certo numero di persone a seconda del numero delle persone che si vuole far "resuscitare", quindi, una volta aver eseguito i vari sigilli, fuoriusciranno dal terreno le tombe dei morti resuscitati. Dopo che i resuscitati sono usciti dalle loro tombe, l'esecutore impianta dentro il loro corpo degli speciali kunai che rendono queste persone delle marionette al suo servizio e vengono costrette a combattere contro l'avversario; i resuscitati, inoltre, hanno la capacità di utilizzare praticamente tutte le tecniche che possedevano in vita e, oltre a tutto questo, i corpi sono indistruttibili.
    L'unico modo per liberarsene è rimuovere il kunai di controllo con la forza, cosa che causerà la liberazione dell'anima e la dissoluzione della tecnica.
    Ogni evocazione è valida solo per le missione/quest in cui viene usata, finita la quale si dissolverà e ne il corpo ne il kunai saranno riutilizzabili.
    Consumo: Critico (200) a singolo corpo evocato!

    CITAZIONE
    Kumo
    CITAZIONE
    Tecnica dell'Anima Morta (Shikon no Jutsu)
    Tipo: KinJutsu
    Grado: S
    Descrizione: Tecnica che permette ad un abile ninja con un buon controllo del chakra di riattivare il cuore di un cadavere grazie al proprio chakra per 5 turni e di muoverlo secondo la propria volontà. Avrà una quantità di chakra pari a quella immessa dall'utilizzatore all'attivazione e potrà utilizzare tutte le tecniche che utilizzava da vivo.
    Ogni cadavere è utilizzabile una sola volta, poi diventa impossibile rianimarlo una seconda volta. La tecnica funziona solo su cadaveri che abbiano conservato intatto il proprio corpo e per tenerli tali bisogna rinchiuderli dentro a un rotolo particolare che poi verrà usato per l'evocazione.
    Consumo: Estremo(50), + 5 per ogni turno di mantenimento.
    [Richiede Arti Mediche Superiori]

    CITAZIONE
    Cuori Comunicanti
    Tipo: Kinjutsu
    Grado: S
    Raggio: max 20m
    Descrizione: Jutsu originario del Clan Fuuma. Esso permette di unire, tramite dei fili di chakra, il cuore dell'utilizzatore con il cuore della vittima e sincronizzarli tramite del chakra medico. Tutto quello che succede a un cuore succede anche all'altro. Quindi se l'utilizzatore muore anche la vittima muore. Viene, infatti, utilizzata come tecnica in extremis. Per poter collegare due cuori il ninja posiziona le mani a forma di mirino in modo da centrare la vittima.
    Consumo: x2 Critico(100)

    CITAZIONE
    Kiri
    CITAZIONE
    Bacio Della Morte
    Tipo: Kinjutsu
    Grado: S
    Descrizione: Particolare jutsu a doppio taglio, consiste nel baciare letteralmente il nemico succhiandogli tutto il chakra fino a privarlo anche della vita. Il chakra in circolo nel sistema circolatorio verrà come risucchiato, passando di fatto da un corpo all'altro per debilitare il primo e potenziare il secondo: la tecnica viene considerata appunto una doppia lama perchè ha una serie di vantaggi fenomenali e di svantaggi altrettanto devastanti, per cui va usata solamente se c'è la concreta possibilità di ricavarne effetti positivi. Il nemico durante l'estrazione del chakra, non avrà modo di muoversi o di contrattaccare, tuttavia avrà un ampia possibilità di schivare l'attacco poichè è facilmente prevedibile.
    Effetto GdR: - Il Ninja assimila l'elemento primario del nemico (se l'elemento in questione si ha già, si passerà al secondo elemento e così via, altrimenti quest'effetto non vale).
    - Non si può usare con i Jinchuuriki poichè il chakra esterno danneggerebbe anche chi la usa.
    Consumo: Critico(100)

    CITAZIONE
    Suna
    CITAZIONE
    Tecnica Del Controllo Mentale
    Tipo: Kinjutsu
    Sigilli: Capra
    Descrizione: Questa è una tecnica di controllo e fu sviluppata da Sasori della Sabbia. La tecnica consiste nell'imporre un sigillo sulla mente della vittima che, una volta andata a buon fine, l'avversario perderà ogni libertà di prendere decisioni indipendentemente. Infatti la sua mente verrà controllata dall'esecutore della tecnica anche a grande distanze e qualsiasi decisione presa sarà per volere del suo padrone (infatti il ninja penserà di essere sotto uno stato normale della psiche). In questo modo la vittima non realizzerà mai di essere sotto un simile controllo.
    Consumo: Critico(100).

    CITAZIONE
    Iwa
    CITAZIONE
    Tecnica Della Copia Perfetta
    Tipo: Kinjutsu
    Sigilli: Capra
    Restrizioni: max 1 copia a Duello/Missione/Quest
    Descrizione: Prima di eseguire questa tecnica c'è bisogno di un "campione vittima" cioè di una persona cosciente e vegeta. La vittima verrà trasformata in una copia perfetta dell'utilizzatore della tecnica acquistando con la trasformazione tutte le abilità e le relative innate. Essa sarà controllata dal suo creatore perciò non potrà fare altro che eseguire i suoi ordini e non ci sono limiti di distanza tra i due. L'unico modo per annullare la tecnica è uccidere la copia, dopodiché verrà rivelato il sacrificio umano.
    Consumo: Critico(200).

    CITAZIONE
    Tutti i Villaggi
    CITAZIONE
    Tecnica dell'Ologramma
    Tipo: Kinjutsu
    Sigilli: Capra
    Descrizione: Questa tecnica permette di far comparire una propria immagine olografica ovunque nel mondo purchè sia un posto già visitato dal ninja utilizzatore. La tecnica permette una completa percezione sia visiva che uditiva e permette di comunicare normalmente come se si fosse realmente presenti, non possono però compiere tecniche per attaccare in quanto sono incorporei, tuttavia è possibile eseguire evocazioni o sigilli. Bisogna stare attenti inoltre perchè il corpo è vulnerabile durante l'esecuzione della tecnica poiché il ninja deve chiudere gli occhi e rimanere concentrato continuamente mentre le sue mani resteranno unite nel sigillo della capra.
    Consumo: Basso(10) a turno.

     
    Top
    .
0 replies since 10/7/2010, 17:09   96 views
  Share  
.