Marionettismo

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  1. adrew
     
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    CITAZIONE

    Controllo Delle Marionette



    Villaggio: Sabbia
    Clan: //

    CITAZIONE

    Caratteristiche Generali



    Attivazione della Marionetta: Grazie ad un consumo di chakra l'utilizzatore crea dei fili di chakra, che si estendono dalle sue dita fino alla marionetta. I fili sono invisibili ad occhio nudo e danneggiabili solo da attacchi che possano distruggere un costrutto di chakra. In ogni caso mantenendo attiva la tecnica di clan ogni round è possibile sganciare o riagganciare i fili di chakra ad una marionetta a piacimento, senza impiegare altre azioni.

    Abilità Comune a tutti i livelli: Capacità di progettare, costruire ed utilizzare le marionette, superando notevolmente le limitazioni normali al numero di armi date dal grado. Generare, agganciare e sganciare fili di chakra a piacimento. Possibilità di manovrare le marionette in modo di muoverle con naturalezza.

    Tecnica del Richiamo: Speciale richiamo col quale sono possibili solo le marionette.

    CITAZIONE
    Livello 1 (Genin)
    -Controllo delle Marionette Basilare: Si ha la capacità di manovrare le marionette al livello di un "principiante". Bisogna usare entrambe le mani per manovrare la Marionetta. Si può attivare un meccanismo speciale o attaccare in corpo a corpo con la marionetta solo con l'utilizzo della tecnica Kugutsu no Jutsu.
    -Numero Marionette: Si può portare in combattimento 1 sola Marionetta alla volta. Se ne possono possedere al massimo 3, ma non sono utilizzabili contemporaneamente nei duelli.
    -Tipologia Marionette: Si possono progettare solo Marionette di Attacco
    -Equipaggiamento Marionette: Si possono installare sulle marionette armi da lancio piccole, oppure armi ravvicinate di media dimensione (disponibili tra quelle in armeria).
    -Slot Armi Marionetta: La marionetta possiede al massimo 5 slot armi.
    -Statistiche Marionetta: La Marionetta ha Forza, e Resistenza pari a quelle del suo materiale.
    -Materiale Utilizzabile: Legno, Ferro
    -Fili di Chakra: La massima lunghezza dei fili di Chakra è 15 metri l'uno. Il costo per crearli è pari a Basso(10) per ogni marionetta che si usa insieme. Quindi a questo livello, dove si usa massimo una marionetta, si può spendere un solo Basso e creare i fili per l'unica marionetta controllata.

    Tecniche Derivate

    Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Tecnica che permette di controllare una marionetta tramite dei fili di chakra che partono dalle dita del ninja che la utilizza. Tramite questi fili si possono staccare ed attaccare anche a distanza parti del suo corpo e continuare ad utilizzarle in combattimento senza tempi morti.
    Consumo: Bassissimo(5) per turno (da sommare al costo per la creazione dei fili di chakra della marionetta)

    CITAZIONE
    Livello 2 (Chunin)
    -Controllo delle Marionette Migliorato: Si ha la capacità di manovrare le Marionette al livello di un "praticante medio". Bisogna usare entrambe le mani per manovrare anche una sola marionetta. Si può attivare un meccanismo speciale o attaccare in corpo a corpo con la marionetta solo con la tecnica Kugutsu no Jutsu.
    -Numero Marionette: Si possono portare in combattimento fino a 3 Marionette alla volta. Se ne possono possedere fino a 5 , ma non sono utilizzabili contemporaneamente nei duelli.
    -Tipologia Marionette: Si possono progettare Marionette di Attacco e di Cattura
    -Equipaggiamento Marionette: Si possono installare sulle marionette armi da lancio piccole e medie, oppure armi ravvicinate di media dimensione (disponibili tra quelle in armeria).
    -Slot Armi Marionetta: La marionetta possiede al massimo 8 slot armi.
    -Statistiche Marionetta: La Marionetta ha Forza, e Resistenza pari a quelle del suo materiale.
    -Materiale Utilizzabile: Legno, Ferro, Acciaio
    -Fili di Chakra: La massima lunghezza dei fili di Chakra è 25 metri l'uno. Il costo per crearli è pari a Basso(10) per ogni marionetta che si usa insieme. Quindi a questo livello, dove si usano massimo 3 marionette, si può spendere tre volte Basso e creare i fili per tre marionette.



    Tecniche Derivate


    Meccanismo Oscuro Segreto: Primo Teatro in Sciopero Burattini (Kuro Higikki: Ippatsu Kurasuri Engeki)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Questo è una tecnica estremamente letale e crudele e per attuarli si utilizza una coppia di burattini mossi dal burattinaio. Il primo dei due burattini apre il suo ventre rinchiudendo al suo interno l'avversario. Il secondo viene smontato rivelando lame in ogni sua giuntura. Tali lame penetrano nelle fessure del corpo del primo burattino al cui interno vi è ancora l'avversario, trafiggendolo mortalmente da tutte le direzioni.
    Consumo: Medio(20)

    Sanbou Kyuukai
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Questo è una tecnica estremamente letale e per attuarla si utilizza una terna di burattini mossi dal burattinaio. I burattini si dispongono a piramide e, dopo aver aperto la bocca, ed aver rivelato degli speciali simboli, il marionettista libera il proprio chakra, utilizzando le marionette come mezzo. Viene sprigionato un grande turbine d'aria del diametro di 4 metri. Questo turbine è di grande potenza ed è praticamente impossibile da fermare. Se si viene travolti, si viene spazzati via per diversi metri.
    Consumo: Medio(20)

    CITAZIONE
    Livello 3 (Jounin).
    -Controllo delle Marionette Avanzato: Si ha la capacità di manovrare le Marionette al livello di un "praticante esperto". Bisogna usare entrambe le mani per manovrare anche una sola marionetta. Si può attivare un meccanismo speciale o attaccare in corpo a corpo con la marionetta solo con la tecnica Kugutsu no Jutsu.
    -Numero Marionette: Si possono portare in combattimento fino a 4 Marionette alla volta. Se ne possono possedere fino a 10 , ma non sono utilizzabili contemporaneamente nei duelli.
    -Tipologia Marionette: Si possono progettare Marionette di Attacco, di Cattura e di Difesa, in più si può progettare ed innestarsi un singolo arto meccanico.
    -Equipaggiamento Marionette: Si possono installare sulle marionette armi da lancio piccole e medie, oppure armi ravvicinate di media e grande dimensione (disponibili tra quelle in armeria).
    -Statistiche Marionetta: La Marionetta ha Forza, e Resistenza pari a quelle del portatore.
    -Slot Armi Marionetta: La marionetta possiede al massimo 12 slot armi.
    -Statistiche Marionetta: La Marionetta ha Forza, e Resistenza pari a quelle del suo materiale.
    -Materiale Utilizzabile: Legno, Ferro, Acciaio, Carburo di Silicio
    -Fili di Chakra: La massima lunghezza dei fili di Chakra è 35 metri l'uno. Il costo per crearli è pari a Basso(10) per ogni marionetta che si usa insieme. Quindi a questo livello, dove si usano massimo 4 marionette, si può spendere quattro volte Basso e creare i fili per quattro marionette.


    Tecniche Derivate

    Scudo di Chakra (Kikō Junpū)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Aprendo il braccio della marionetta in quattro, l'utilizzatore può creare uno scudo fatto di chakra capace di bloccare la maggior parte degli attacchi fisici. Lo scudo è di diametro di circa 2 metri.
    Consumo: Medio/Alto(25)

    CITAZIONE
    Livello 4 (Sp. Jounin)

    -Controllo delle Marionette Avanzato: Si ha la capacità di manovrare le Marionette al livello di un "maestro". Bisogna usare entrambe le mani per manovrare anche una sola marionetta. Si può attivare un meccanismo speciale o attaccare in corpo a corpo con la marionetta solo con la tecnica Kugutsu no Jutsu.
    -Numero Marionette: Si possono portare in combattimento fino a 6 Marionette alla volta. Se ne possono possedere fino a 15 , ma non sono utilizzabili contemporaneamente nei duelli.
    -Tipologia Marionette: Si possono progettare Marionette di Attacco, di Cattura, di Difesa, ed anche fino a quattro Arti Artificiali.
    -Equipaggiamento Marionette: Si possono installare sulle marionette armi da lancio piccole, medie e grandi, oppure armi ravvicinate di media e grande dimensione (disponibili tra quelle in armeria).
    -Slot Armi Marionetta: La marionetta possiede al massimo 15 slot armi.
    -Statistiche Marionetta: La Marionetta ha Forza, e Resistenza pari a quelle del suo materiale.
    -Materiale Utilizzabile: Legno, Ferro, Acciaio, Carburo di Silicio, Lonsdaleite.
    -Fili di Chakra: La massima lunghezza dei fili di Chakra è 50 metri l'uno. Il costo per crearli è pari a Basso(10) per ogni marionetta che si usa insieme. Quindi a questo livello, dove si usano massimo 6 marionette, si può spendere sei volte Basso e creare i fili per sei marionette.

    Tecniche Derivate

    Tecnica Bianca Segreta – La Raccolta dei Dieci Congegni di Chikamatsu ( Shiro Higi: Jikki Chikamatsu no Shū)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: S
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Il ninja evoca da una pergamena dieci marionette che controlla con le proprie dita; la sua abilità nel manipolarle è tale che tutti la riconoscono come la "Quintessenza del marionettista: Dieci Dita". Queste marionette sono estremamente potenti, tanto che possono resistere in uno svantaggio numerico di dieci a uno. Possiedono anche delle tecniche particolari, come la Distruzione del Vuoto dei Tre Tesori di Buddha, e una potentissima tecnica sigillante che blocca completamente il chakra del bersaglio.
    [Le marionette evincono dagli slot normali del ninja. Ovvero sono aggiuntive alle 15 massime che può possedere. Inoltre per queste non ci sono singole schede, poichè sono tutte uguali tra loro. L' utente creerà una scheda di una marionetta, che varrà per tutte e dieci]
    Consumo: Critico(100)
    [Ottenibile solo tramite Quest a discrezione del Kage]

    SOLO PER MUKENIN
    SPOILER (click to view)
    Hitokugutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: S
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Questa tecnica permette al burattinaio di creare delle marionette da esseri viventi. Usando questo particolare jutsu, il marionettista fa diventare un essere umano una marionetta, mentre è ancora in vita, così da poter utilizzare il chakra, le HiJutsu e l’innata che aveva la persona, tuttavia le statistiche (ad esclusione del chakra) variano a seconda del materiale con cui la marionetta viene costituita. L'unica parte umana rimarrà il cuore che sarà la fonte del tipo di chakra e quindi che permetterà l'uso delle innate e delle tecniche derivanti dalle innate.
    Questa tecnica è utilizzata anche per trasformare se stessi in una marionetta senza però morire. [Per eseguire questa tecnica, il ninja deve creare un topic di 3 post, dove descrive l'intero processo. Lo staff poi valuterà e deciderà se riesce a completare la sua trasformazione.]
    Consumo: Critico x2 (200) [Se tenta di trasformarsi in marionetta]
    Critico x3 (300) [Se crea Marionette da corpi umani altrui]
    [Ottenibile solo tramite Quest a discrezione di un admin]

    Cuore del marionettista
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Quando il marionettista è diventato completamente una marionetta, c’è una sola parte che rimane “umana”, il punto da quale produce il chakra, cioè il cuore. In questo stato il marionettista non prova dolore. L’unico modo per uccidere e sconfiggere un marionettista in questo stato è trafiggergli il cuore, perché è ciò che è ancora vivo.
    Se viene distrutto il corpo si riassembla e il cuore del marionettista si può spostare di marionetta in marionetta, così da farlo essere pressoché immortale. Si può spostare il cuore da una marionetta all'alta.
    Consumo: Alto(30) [Ogni spostamento del cuore]
    Richiede: Esser diventati una marionetta umana (o averne una).


    Tecnica Rossa Segreta – Lo Spettacolo dei Cento Congegni (Akahigi – Hyakki no Sousen)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: S, Offensivo, Difensivo, Corto-Medio-Lungo raggio (0-10+ m)
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Il ninja evoca da una pergamena cento delle sue Marionette Umane e le controlla attraverso cento fili di Chakra che partono da uno scompartimento situato sul suo petto. La elevatissima pericolosità del jutsu deriva non solo dal numero incredibile di congegni e dal veleno impresso in ogni arma ma soprattutto dal fatto che i fili di chakra sono collegati direttamente al fulcro di chakra del ninja che di conseguenza sposta le marionette senza necessità di movimento usando solo il pensiero e per questo le marionette sono imprevedibili poichè sono sincronizzate direttamente con il chakra del ninja e quindi ogni ordine viene eseguito all'istante.
    [Le marionette evincono dagli slot normali del ninja. Ovvero sono aggiuntive alle 15 massime che può possedere. Inoltre per queste non ci sono singole schede, poichè sono tutte uguali tra loro. L' utente creerà una scheda di una marionetta, che varrà per tutte e cento]
    Consumo: Critico (100)
    Consumo per turno: Critico x2 (200)
    [Bisogna che il PG sia in forma di marionetta per eseguire questa tecnica]
    [Ottenibile solo tramite Quest a discrezione di un admin]

    CITAZIONE

    Progettare Una Marionetta


    - Fare riferimento a questo post: Costruzione/Mercato Marionette

    CITAZIONE

    Arti meccanici:


    SOLO PER MUKENIN

    Ad un certo livello il marionettista potrà sostituire i suoi normali arti con alcuni "meccanici" (braccia o gambe). Questi saranno robusti quanto gli arti originali e dovranno mantenerne la forma. Il marionettista conserverà tutte le funzionalità dell'arto acquisendo in più le doti fornitegli dal meccanismo stesso. L'arto contiene uno slot, e può avere a pagamento qualsiasi meccanismo da marionetta normalmente installabile nell'arto. Gli arti meccanici NON contano nel numero totale di marionette utilizzabili e non necessitano di alcun chakra per essere utilizzati. Colpi subiti da questi arti non procureranno dolore o stordimento al marionettista, ma gli infliggeranno comunque ferite.
    Con una tecnica avanzata sarà possibile rendere ogni parte del proprio corpo meccanica creando una marionetta e inserendovi all'interno uno speciale rotolo Jutsu, dove sarà possibile trasferire la propria energia vitale nella sua interezza, senza perdere nessuna caratteristica e anzi acquisendo l'immunità al dolore. Distruggendo il rotolo si perderà tuttavia la vita. Agganciarsi arti meccanici o trasferire per intero la propria energia vitale nel rotolo è una decisione da cui non si può tornare indietro



    Edited by Shinra Tensei - 30/7/2010, 15:21
     
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