Yaraji Uchiha

Utente: Bansho Tenin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    image
    image
    G e n e r a l

    ¦ Nome: Yaraji
    ¦ Cognome: Uchiha
    ¦ Età: 18
    ¦ Altezza: 1.76 m
    ¦ Peso: 58 Kg
    ¦ Capelli: Corvini
    ¦ Occhi: Neri/Rossi
    ¦ Grado: Jonin
    I n f o

    ¦ Clan: Uchiha
    ¦ Innata: Sharingan
    ¦ Villaggio: Konohagakure no Sato
    ¦ Exp: 800
    ¦ Energia: Blu
    ¦ Plus: //
    ¦ Elementi: Katon, Suiton
    ¦ Organizzazione:
    ¦ Ryo:
    500
    image
    B a c k G r o u n d
    Descrizione Fisica: Yaraji è un ragazzo giovane, alto e impostato fisicamente. I capelli sono nero corvino arrangiati in una capigliatura ispida con due ciuffi che cadono laterlamente sul viso, provocati dal coprifronte che porta, sino al mento. Gli occhi sono di un colore nero profondo che, con la propria abilità oculare attiva, cambiano divenendo rossi.
    Veste con una maglietta nera, maniche lunghe, il collo a v, che lascia trasparire una specie di canottiera da shinobi nera con dei fori nel tessuto all’altezza dei pettorali e il colletto alto, nella parte posteriore della maglietta è disegnato il simbolo del clan, un ventaglio. i Pantaloni sono neri e si fermano al polpaccio, dando ampie possibilità di movimento. Esattamente appena terminano i pantaloni, Yaraji indossa un paio di stivali ninja da maschio che lasciano scoperto il tallone e le dita dei piedi. Infine indossa un mantello nero , lo usa abitualmente per camminare, ma durante i combattimenti è solito toglierlo.

    Descrizione Psicologica: Yaraji possiede un carattere cinico e ponderante e un temperamento indipendente. Non ama lavorare di gruppo ne stringere amicizie, sempre che non sia lui a decidere chi possa considerarsi amico suo, rivelandosi anche un buon compagno. Sin dalla più giovane età si è sempre sentito ingabbiato nel suo clan. Durante lo svolgimento delle missioni che gli venivano assegnate, si sentiva libero, svincolato dalle regole che non sopportava. Assunse questo carattere per colpa del padre che lo costrinse ad allenamenti estenuanti fin dalla tenera età di cinque anni, imbottendolo di idee come il bene del villaggio e la fama del clan, motivazioni che fecero nascere il suo carattere irrispettoso verso le autorità e le tradizioni del clan, alimentando la sua voglia di libertà.

    Biografia: Diciotto anni fa, Konohagakure venne attaccato da una terribile bestia che quasi rase la rase al suolo. Era la notte in cui il Kyubi mieté, con la sua furia assassina, le vite dei coraggiosi shinobi che si sacrificarono per dare un futuro ai propri figli, tutti i clan combatterono contro il demone, nessuno escluso. Uno shinobi in particolare riuscì a fermarlo scacrificando la propria vita. Quella stessa sera, la sera in cui la terra di Konohagakure conosceva il sangue dei propri shinobi e le lacrime loro parenti, nacque un bambino del clan uchiha il cui nome scelto dalla propria madre, prima di morire a causa del forte stress subito, fu Yaraji. Quindi venne affidato al padre, Fugaku Uchiha, con cui visse e vive tutt'ora. Già a partire dal quinto anno di età, il padre cominciò a insegnargli le tradizioni del clan e ad allenarlo nell'utilizzo dell'arte del fuoco. Imparare quest'arte, infatti, significava compiere il passaggio da ragazzo a uomo; riuscì a utilizzare il chakra di fuoco alla sola età di nove anni. Nel clan venne visto di buon occhio e si sperava che potesse portare splendore al cognome Uchiha così, considerando che nacque la notte della distruzione di Konoha, gli venne riconosciuto il titolo di "Fenice del Clan Uchiha" poiché come la Fenice, quella notte in cui il villaggio venne distrutto e ridotto in cenere, quella stessa notte, uno shinobi conobbe la vita portandosi in spalla il peso di una futura rinascita di Konoha. Yaraji, però, non credeva di essere quello che glu Uchiha gli dicevano di essere. Andava fiero del suo soprannome, ma lo interpretava in modo diverso. La "Fenice del clan Uchiha" rappresentava la forza di non arrendersi mai, di raggiungere il proprio scopo, che fosse o no in linea con i parametri di giustezza del clan e del villaggio stesso...doveva solo trovare lo scopo giusto da perseguire. Il desiderio di libertà si trasformò in mancanza di rispetto verso gli ideali che il padre Fugaku cercava di insegnargli: proteggere il villaggio, rispettare le leggi, portare rispetto e lustro al nome e alle tradizioni degli Uchiha.
    Solo in nome della madre, mai conosciuta che si prodigò fino all'ultimo per poterlo mettere al mondo; Yaraji promise di salvaguardare il villaggio, credendo che fosse quella la cosa giusta da fare per il momento, almeno finché non avesse avuto un obbiettivo ritenuto più giusto. Da quel momento cercò di vivere proteggendo il villaggio, continuando però a mancare di rispetto per le tradizioni del clan Uchiha e le leggi di Konoha, intraprese la strada per diventare uno shinobi a tutti gli effetti. Col il tempo Yaraji si specializzò in quasi tutte le arti ninja. Niente nel Ninjutsu, Genjutsu o Taijutsu, era a lui sconosciuto. Con le esperienze delle missioni fu anche in grado di sviluppare ed evolvere l'abilità innata del clan: lo Sharingan.
    Venne inoltre a sapere, con molta fortuna, dei segreti riguardante il proprio potente doujutsu. Infatti, nel luogo in cui anticamente il clan si riuniva, scoprì un passaggio segreto che gli spianò la strada per diventare il più potente utilizzatore dello sharingan. Non rivelò niente a nessuno della sua scoperta, magari Fugaku, suo padre, ne era anche a conoscenza, ma preferì nascondere tutto. Lo scopo che tanto stava cercando forse era stato trovato.
    Io, Yaraji Uchiha, giurai sul mio clan che avrei fatto di tutto per diventare sempre più forte, come avrebbe voluto mio padre. Fin'ora Konohagakure ha agito sempre secondo "giustizia". Ora è tempo che il villaggio si metta da parte, perché sarò io a mostrare cosa sia veramente la Giustizia...

    La "Fenice del Clan Uchiha" Rinasce oggi.



    S h a r i n g a n
    Livello I
    Portando una quantità Medio di chakra verso gli occhi si formerà il primo tomoe, a questo livello non esiste una vera e propria previsione ma piu’ che altro un intuito particolare per seguire movimenti molto veloci. È possibile prevedere e quindi copiare unicamente delle Taijutsu grazie alla capacità di leggere i movimenti del corpo e di anticiparli, nel copiare un jutsu il costo di utilizzo sara’ superiore al suo costo originario (se viene copiata una tecnica a costo Basso il consumo corrisponderà a costo Alto) in quanto lo sharingan non permette ancora di vedere chiaramente il flusso di chakra. Copiando una tecnica se ne acquisisce l’uso durante il combattimento corrente. E’ anche possibile, una volta attivato lo Sharingan, sciogliere i genjutsu di livello inferiore a S con un costo inferiore in chakra (un genjutsu scioglibile con “Medio” si potra’ sciogliere con “Basso”).

    [Si possono copiare fino a 3 Taijutsu di Grado D e 1 Taijutsu di Grado C.]
    [Si possono sciogliere Genjutsu fino al grado C.]
    [Intuito incrementato del 5%.]
    [Minimo Energia Verde.] [Accesso alle tecniche di Lv D.]

    Tecniche Derivate:
    SPOILER (click to view)
    - Triplice attacco del mulino Sharingan
    Tipo: Taijutsu
    Grado: D
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Usando un filo si collegano due Shuriken che verranno lanciati alle spalle del nemico, quando questi li schiva, si ri-tira il filo verso sé stessi, in modo che essi eseguano un movimento rotatorio e aggirino il nemico, così da permettere ai fili di legarlo.
    Costo di utilizzo: Medio


    Livello II
    Portando una quantità Medio-Alto di chakra verso gli occhi si formerà il secondo tomoe, adesso e’ possibile vedere in anticipo le mosse dell’avversario in modo piuttosto chiaro. È possibile prevedere e quindi copiare sia Taijutsu che Ninjutsu giacche’ il flusso di chakra e’ chiaramente visibile, nel copiare un jutsu il costo di utilizzo sara’ superiore al suo costo originario (se viene copiata una tecnica a costo Basso il consumo corrisponderà a costo Alto), in quanto ancora lo Shinobi non ha acquisito una grande esperienza nell’uso dello sharingan stesso e dei jutsu in generale. Copiando una tecnica se ne acquisisce l’uso durante il combattimento corrente. E’ ancora possibile, una volta attivato lo Sharingan, sciogliere i genjutsu di livello inferiore a S con un costo inferiore in chakra(un genjutsu scioglibile con Medio si potra’ sciogliere con Basso).

    [Si possono copiare fino a 4 Taijutsu di Grado D, 2 Taijutsu di Grado C ed 1 Taijutsu di Grado B.]
    [Si possono copiare fino a 4 Ninjutsu di Grado D, 2 Ninjutsu di Grado C ed 1 Ninjutsu di Grado B.]
    [Si possono sciogliere 4 Genjutsu di Grado D, 2 di Grado C ed 1 Genjutsu di Grado B.]
    [Intuito incrementato del 10%.]
    [Minimo Energia Rossa.][Accesso alle tecniche di Livello C]

    Tecniche Derivate:
    SPOILER (click to view)
    Doujutsu Ipnotico (versione nuova)
    Tipo: HiJutsu-GenJutsu
    Grado: C
    Descrizione: Fissando negli occhi l'avversario e facendo roteare su se' stessi i Tomoe si può rendere preda quest'ultimo di un Genjutsu che lo porterà in un mondo creato dall' utilizzatore a suo piacere (ne deve dare una descrizione precisa e accurata). La tecnica, se non rilasciata prima, dura tre turni.
    Modalità di rilascio:
    -Consumo Chakra: La vittima dovrà spendere, nella tecnica di Rilascio, una quantità di Chakra pari a 2 x Basso
    -Autoferita: Tramite una ferita di entità Medio-Leggera, la vittima fuoriuscirà dall'Illusione
    -Infusione di Chakra: Un alleato può liberare la vittima dall'Illusione, infondendo nel suo corpo una quantità di Chakra pari a Altissimo
    Costo utilizzo: Medio-Alto(25)


    Livello III
    Portando una quantità Alto di chakra verso gli occhi si attivera’ il terzo tomoe, ora lo sharingan e’ completo. È possibile prevedere e quindi copiare Taijutsu e Ninjutsu grazie alla capacità di leggere i sigilli necessari ad essa e vedere chiaramente il flusso del chakra. Utilizzare un jutsu copiato e’ ora possibile allo stesso costo dell’originale. Qualsiasi Genjutsu(sempre escluso livello S) e’ ora scioglibile a un costo Basso.

    [Si possono copiare fino a 5 Taijutsu di Grado D, 3 Taijutsu di Grado C, 2 Taijutsu di Grado B ed 1 Taijutsu di Grado A.]
    [Si possono copiare fino a 5 Ninjutsu di Grado D, 3 Ninjutsu di Grado C, 2 Ninjutsu di Grado B ed 1 Ninjutsu di Grado A.]
    [Si possono sciogliere 5 Genjutsu di Grado D, 3 di Grado C, 2 Genjutsu di Grado B ed 1 Genjutsu di Grado A.]
    [Intuito incrementato del 15%.]
    [Minimo Energia Blu.][Accesso a tecniche di livello B]

    Tecniche Derivate:
    SPOILER (click to view)
    Magen: (Kyouten Chiten)
    Tipo: HiJutsu-Genjutsu
    Grado: B
    Descrizione: Particolare tecnica che sfrutta lo Sharingan. Permette di rivolgere verso un avversario una tecnica illusoria che egli stesso aveva tentato di sfruttare contro il possessore dello Sharingan, intrappolandolo in tal modo nella sua stessa illusione.
    Modalità di Rilascio:
    -Consumo Chakra: Estremo
    -Autoferita: Tramite una ferita di entità Medio-Alta, la vittima fuoriuscirà dall'Illusione
    -Infusione di Chakra: Un alleato può liberare la vittima dall'Illusione, infondendo nel suo corpo una quantità di Chakra pari a Estremo
    Costo Attivazione: Altissimo(40)

    Effimero: (Utakata)
    Tipo: HiJutsu-Genjutsu
    Grado: B
    Descrizione: Un genjutsu abbastanza semplice, ma molto efficace. Si punta l'indice verso l’avversario che, se guarda il dito, si ritrova immediatamente intrappolato in un genjutsu. Quando è caduto nella tecnica, continua a vedere normalmente ciò che lo circonda, ma, sia gli avversari che gli alleati si trasformeranno in una moltitudine di corvi. Inoltre, parti del corpo della vittima si trasformeranno in volti dei propri cari, i quali insulteranno la stessa, rinfacciandole tutti i propri sbagli ed insuccessi. I corvi possono essere usati per trasformarli in armi e attaccare l'avversario.
    Modalità di Rilascio:
    -Consumo Chakra: Critico
    -Autoferita: Tramite una ferita di entità Grave, la vittima fuoriuscirà dall'Illusione
    -Infusione di Chakra: Un alleato può liberare la vittima dall'Illusione, infondendo nel suo corpo una quantità di Chakra pari a Critico
    Costo Attivazione: Estremo(50)


    image
     S t a t i s t i s c h e & A b i l i t i e s
    image


    Forza: 10
    Costituzione: 25
    Velocità: 30
    Intuito: 30

    Chakra: 725

    _ _ _ _ _ _ _ _


    Sensi Perfetti:
    Potenzia i cinque sensi del 100%.

    Arti Mediche Superiori:
    Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello altissimo.

    Combattere alla Cieca Avanzato:
    Permette di combattere senza fare alcun affidamento sul senso della vista.

    Movimenti Silenziosi Avanzato:
    Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte.

    Conoscenza delle Tecniche Intermedia:
    Permette al ninja di riconoscere una tecnica dalle posizioni magiche utilizzate.

    Camminare nel Fuoco:
    Permette di camminare nel fuoco e, tramite il chakra, di proteggersi dalle fiamme.


    E q u i p  
    image
    Armi
    _5 Kunai
    _5 Shuriken
    _// Cartabomba
    _// Fumogeno

    Equipaggiamento
    _//
    _//

    T e c h n i q u e s
    Tecniche Personali:
    SPOILER (click to view)
    - Sacri Anelli Celesti Danzanti - Tenbu Horin, 神聖天体リング
    Tipo:Genjutsu
    Grado:Lv A
    Utilizzabile da: Jonin
    Posizioni delle mani: ///
    Descrizione: Questo Genjutsu è particolare perché solo un possessore di sharingan potrebbe cercare di imparare questa tecnica. Il luogo del combattimento non muterà affatto. I suoni e le immagini rimarranno le stesse ma l'avversario di vedrà intrappolato in un cerchiò di luce che non gli permetterà movimento con le mani. La pericolosità della tecnica consiste nella fase successiva della tecnica: agendo direttamente sull cervello, il chakra dell' Uchiha andrà a disturbare tutti i cinque sensi dell'avversario a cui sembreranno essere sottratti, due a turno, con un comando vocale.
    Se si viene sottratti di tutti i cinque sensi allora l'avversario cadrà in uno stato di shock causato della tecnica. Gli effetti che l'avversario subirà saranno paralisi, solo al primo turno, e una diminuzione della statistiche del 10%, fino alla fine del combattimento. ( tranne chakra ).
    Modalità di rilascio:
    -Consumo Chakra: La vittima dovrà spendere, nella tecnica di Rilascio, una quantità di Chakra pari a +10 rispetto al consumo della tecnica se possiede un intuito pari o maggiore. Se l'intuito dell'avversario sarà minore dell'utilizzatore il costo di rilascio sale a 150.
    -Autoferita: Tramite una ferita di entità Grave, la vittima fuoriuscirà dall'Illusione
    -Infusione di Chakra: Un alleato può liberare la vittima dall'Illusione, infondendo nel suo corpo una quantità di Chakra pari a Critico
    Costo attivazione: 80


    Tecniche base:
    SPOILER (click to view)
    Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di sostituirsi ad un oggetto collegandosi ad esso tramite un sottilissimo filo di chakra invisibile perfino al Byakugan e allo Sharingan. Trattandosi di un movimento accellerato e non di un teletrasporto, non ci si può sostituire a qualcosa che si trovi dietro un ostacolo come un muro e nemmeno se il ninja è impossibilitato a muoversi liberamente. Non è possibile effettuare la sostituzione in presenza di forti sconvolgimenti di chakra, come ad esempio per il Rasengan e il Chidori, in quanto questi fenomeni disturbano l'ambiente circostante andando a danneggiare il chakra necessario per spostarsi perciò si può usare la sostituzioni solo in presenza dei taijutsu oppure per evitare il lancio di un oggetto/arma. Non è possibile nemmeno sostituirsi con un essere umano, in quanto la corrente di chakra presente nel suo corpo disturba l'esecuzione della tecnica.
    Costo di utilizzo: Bassissimo (5)
    [Ci si può sostituire con oggetti o animali privi di chakra alla distanza max di 20 m]
    [Si può effettuare la sostituzione max 2 volte a combattimento]


    Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Questa tecnica costituisce una delle basi fondamentali del repertorio di un ninja: essa permette di trasformarsi in qualsiasi cosa, confondendo così l’avversario e permettendo all’utilizzatore di attuare varie strategie.
    Costo di utilizzo: Bassissimo (5)
    [Ci si può trasformare in qualcosa di dimensioni non maggiori di 1 volta e mezza il proprio corpo e non minori di 1/2 del proprio corpo]


    Moltiplicazione del corpo (Bushin No Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di creare delle copie illusorie di se stessi. Esse non hanno consistenza e non possono allontanarsi più di 10 metri dall'originale, e se toccate scompaiono. Non possono attaccare o usare alcuna tecnica, possono però simulare attacchi.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo di chakra è per copia]


    Tecniche Livello D
    SPOILER (click to view)
    Cobra Assassino
    Tipo: Taijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di raggiungere una velocità incredibile nello sferrare attacchi corpo a corpo con i kunai e armi simili, che si illumineranno di una luce azzurra. Se vibrano vicino all'orecchio nemico possono anche fargli perdere l'equilibrio.
    Consumo: Bassissimo

    Alzata della Foglia – Konoha Tounyuu
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Questa tecnica molto semplice è un semplice calcio sferrato dal basso verso l’alto. Lo shinobi compie uno scatto fulmineo comparendo sotto l’avversario e calciando verso l’alto scaglia l’avversario a un altezza (in base alla forza di chi lo da) di circa 3 metri, i suoi effetti sull'avversario sono pressoché nulli (danno lieve), ma è una tecnica minacciosa se seguita dall’attacco concatenato del leone.
    Consumo: Bassissimo(5)

    Raffica della Foglia – Konoha Reppuu
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Descizione: Il ninja si abbassa e compie un giro su se stesso con una gamba tesa impastata di chakra, il colpo ha lo scopo di far cadere l’avversario, se va a segno il nemico rotolerà per diversi metri senza subire però gravi conseguenze(danno lieve). La mossa è facilmente schivabile con un salto.
    Consumo: Bassissimo(5)

    Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu)
    Grado: D
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
    Consumo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per sfera, ne possono venire create max 30]

    - Illusione Demoniaca: Tecnica del Falso Ambiente (Kokoni Arazu no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Posiozne delle mani: topo
    Descrizione: Questo jutsu cambia l'apparenza dell'ambiente in cui ci si trova; in questo modo si può condizionare l’avversario e le sue azioni durante il combattimento, ad esempio facendogli credere che vi sia un baratro davanti a lui, oppure facendolo cadere in una fossa facendogli credere che in realtà vi sia il terreno. Finchè non viene infranta, l’illusione permane sul terreno.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi a turno]

    - Terreno assorbente
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Posiozni delle mani: Cinchiale
    Descrizione: L'avversario vedrà che il terreno sotto di lui , a prescindere dal tipo di terreno, comincerà a diventare molle e iniziare a trascinarlo sotto terra. Quest'illusione non danneggerà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni.
    Costo di utilizzo:: Basso
    [Il costo è da intendersi a turno, oltre il primo]

    Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
    Tipo: Taijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Tecnica dove basta usare una buona velocità e indice e medio di ogni mano, congiunti come la posizione della Tigre. Con le mani in questa posizione, le si infilano nel retto dell'avversario, facendogli molto male e soprattutto umiliandolo (anche se c'è il rischio di venire presi in giro usando questa tecnica). Per fare maggiori danni si può anche usare un kunai al posto delle mani, magari in combinazione con una Bomba Carta.
    Costo di utilizzo: Bassissimo


    Shuriken del Vento Demoniaco - Kage Shuriken no Jutsu
    Tipo: Taijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Una tecnica molto utile per ingannare l'avversario: il ninja sembra lanciare solamente un Fuuma Shuriken, ma in realtà, nascosto nell'ombra di quello, viene lanciato un secondo Fuuma Shuriken, che risulterà molto più difficile da evitare. Con un pò d'astuzia e di abilità, attraverso un filo di nylon sarà possibile manipolare il secondo shuriken a piacimento, in modo da aumentare le abilità di riuscita e di sorpresa della Tecnica.
    Costo di utilizzo: Basso
    [L'utilizzatore della tecnica deve avere 2 Fuuma Shuriken]

    Tecniche Livello C
    SPOILER (click to view)
    Dardo infuocato
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Ninjutsu strettamente legato alla manipolazione del fuoco, consiste nel concentrare nella propria mano una fiamma ad alta temperatura che, con la rotazione del chakra, prenderà la forma di una sfera da cui si staccheranno più dardi incendiati. Questi dardi sono estremamente lenti, ma a causa delle proprietà elementali, tracciano il calore corporeo del nemico inseguendolo con particolare sagacia: fortunatamente questa tecnica può essere resa quasi inoffensiva se si è in grado di usare l'elemento fuoco come satellite per spostare gli attacchi dei dardi lontano da se. Danni aggiuntivi se alla tecnica vengono associate armi da lancio di piccole dimensioni.
    Consumo: Basso (10)

    Ceneri Brucianti (Katon: Haisekishou - Burning Ash Accumulation)
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 2 (Veloci)
    Descrizione: Dopo aver eseguito le posizioni, l'utilizzatore espellerà una nuvola di cenere e fumo dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri; la velocità dell’espansione sarà pari all’energia dell’utilizzatore, non è possibile superare le dimensioni massime impiegando più tempo nella creazione. Nel momento in cui l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo tale nube, questa andrà ad esplodere, causando un'esplosione di grande potenza nel raggio di 10 metri, senza però danneggiare l’utilizzatore. Dal grado Sp. Jonin l’esplosione sarà di maggior potenza.
    Consumo: Medio/Basso

    Tecnica della Pioggia Nera - Kokuun no Jutsu
    Grado: C
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: Scimmia, Gallo, Cavallo, Cane
    Descrizione: Tecnica di elemento acqua, consiste nell’espandere il proprio chakra nell’aria, circondando l'atmosfera di un alone spettrale di colore nero pece; quest’alone invaderà l’ambiente circostante, generando minacciose nubi nere su tutta la zona. Dopo pochi secondi cominceranno a piovere gocce nere come la pece; questa sostanza vischiosa sarà estremamente infiammabile e, alla minima scintilla, prenderà fuoco bruciando qualsiasi cosa stia ricoprendo. Estremamente utile se si conoscono tecniche di Fuoco o se si hanno esplosivi dalla propria, in quanto gli avversari intrisi diverranno bersagli facili per tecniche esplosive! Tuttavia l'utilizzatore deve trovarsi fuori dal raggio di azione della tecnica che è di 20m. Le gocce non spariranno dal campo di battaglia dopo 3 turni.
    Consumo: Medio (20)

    Muro Acquatico - Suiton: Suijinheki
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni magiche: 1
    Descrizione: Potente tecnica utilizzata in passato dal famoso Secondo Hokage, il ninja crea un muro d'acqua per proteggersi dagli attacchi di fuoco, dagli stessi jutsu acquatici o dalle armi da lancio. Spendendo Basso il muro potrà annullare tecniche di fuoco di livello non superiore al B, ma spendendo un consumo Medio ulteriore, il muro diverrà più alto e più largo e potrà tranquillamente annullare le più potenti tecniche di fuoco esistenti. (Liv. A)
    Consumo: Basso (10)

    Tecnica della Dissimulazione del Cammuffamento - Meisai Gakure no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Descrizione: Arte magica avanzata, utilizzata in passato dai ninja della Roccia, consiste nel rendersi praticamente invisibili agli occhi dei ninja semplici, divenendo come aloni spettrali difficili da intravedere con correttezza.
    E' una tecnica piuttosto pericolosa per gli avversari, in quanto in questo stato l'esecutore risulta pressochè impossibile da distinguere rispetto all'ambiente circostante; tuttavia attraverso innate oculari particolari o tecniche simili è possibile recepire la posizione dell'utilizzatore, vanificando gli effetti della tecnica stessa.
    Consumo: [Basso (10) + Bassissimo (5) Mantenimento.]

    - Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: C
    Posizioni magiche: Cavallo, cinghiale
    Descrizione: Questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo è Basso per ogni turno di mantenimento]

    Proiettili Multipli d'Acqua - Suigadan
    Grado: C
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: gallo, serpente, toro, capra
    Descrizione: Questa tecnica consiste nell’eseguire una rapida poco complessa sequenza di sigilli per poi lanciare dalla superficie acquatica vicina, una serie di proiettili simili a trivelle in grado di attaccare e danneggiare pesantemente l’avversario o più avversari. Risulta essere una tecnica molto semplice nell'esecuzione, ma è comunque piuttosto potente se si utilizzano un alto numero di proiettili. I danni provocano ferite medie da impatto.
    Genin: 6 proiettili
    Chunin: 8 proiettili
    Jounin in su: 10 proiettili
    Consumo: Bassissimo (5) ogni 2 proiettili


    Tecniche Livello B
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Nebbia di Fuoco (Katon - Kasumi Enbu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: 5 (A scelta)
    Descrizione: La Tecnica consiste nel generare nei propri polmoni e far fuoriuscire dalla propria bocca una chiara nube grigiastra in grado di aumentare il raggio d'azione e la forza di altre tecniche di fuoco. Il raggio di azione e la massa della nebbia può arrivare fino a un massimo di 20 metri dall'utilizzatore seguendo il percorso che il suo utilizzatore decide. Nella nebbia piccole fiammelle diventano grandi fiammate: è una tecnia estremamente utile e pericolosa.
    Consumo: Medio

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare un numero infinito di cloni di se stessi che possiedono una propria consistenza, possono attaccare e scompaiono se feriti. Essi possono essere creati ad una distanza massima di 6 metri dall'utilizzatore e non possono allontanarsi da lui più di 30 metri, altrimenti scompaiono. Le loro statistiche sono uguali a quelle del creatore e possono utilizzare tutte le sue tecniche. Le copie durano 14 turni se non effettuano azioni, o 7 se invece effettuano qualche azione. Il chakra di ogni copia è pari a 1/4 di quello dell'originale nel momento in cui effettua questa tecnica (arrotondato per difetto).
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo di Chakra vale per ogni 5 copie]

    Palla di Fuoco Suprema (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Consumo: Medio/Basso

    - Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Facendo fluire il proprio chakra nel sistema circolatorio dell'avversario, tramite un contatto fisico, si paralizzano i movimenti dell'avversario.
    Costo di utilizzo: Medio
    [Consumo Basso per turno oltre il primo]

    - Veleno Mentale
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni magiche: Bue,toro,topo,tigre,cinghiale
    Descrizione: Terminata la combinazione di sigilli in ninja diventa in grado di trasmettere, tramite sguardo, un'illusione alla vittima. Questa crederà di essere stata avvelenata. Lo shinobi può simulare gli effetti di qualsiasi veleno non letale conosca, se in possesso dell'abilità convenzionale adatta, o altrimenti può causare effetti generici che simulano l'abbassamento del 30% per le tre caratteristiche fisiche principali della vittima.
    Costo di attivazione: Medio
    [Consumo Basso ogni turno di mantenimento]

    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Questa tecnica è quella personale del 4° Hokage, il Rasengan è tanto potente quanto difficile da apprendere. Concentrando una grande quantità di chakra sul palmo di una mano, vi si imprime un movimento rotatorio, creando in tal modo una sfera di chakra in movimento. In seguito si porta un attacco conro l'avversario, colpendolo con la sfera di chakra, che farà girare su sè stesso l'avversario scaraventandolo anche a parecchi metri di distanza.
    Consumo: Medio


    Tecniche Livello A
    SPOILER (click to view)
    - Inferno dei dannati
    Grado: A
    Tipo: Genjutsu (Immediato)
    Descrizione: Unione di arti magiche e illusorie, il nemico viene letteralmente trasportato in una segreta, incatenato ai polsi e alle gambe da delle catene e sdraiato su una lastra di pietra. Attorno a lui, 5 copie dell'utilizzatore del Genjutsu lo torturano, infliggendogli delle ferite profonde e tagliando la sua carne con delle armi. Data l'influenza anche del Ninjutsu, tutte le sensazioni e i dolori subite dall'avversario sono reali. Lo stress fisico e psicologico è tale che può portare alla pazzia. Il dolore è atroce. Se il ninja non riesce a liberarsi, dopo tre turni sviene, portato al dolore e alla pazzia.
    Consumo: Estremo(50)
    [Avendo braccia e gambe legate, la vittima non potrà effettuare Jutsu, a meno che non disponga dell'Auto - Abilità Jutsu ad una mano.]


    Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva - Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: Capra, Cane
    Descrizione: Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, si concentra tutto il chakra dato alla copia e lo si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima. La potenza varia da ninja a ninja, ma qualcuno che riesce ad usare la Moltiplicazione Superiore sicuramente può usare questa tecnica provocando certamente una tremenda esplosione.
    Costo di utilizzo: Alto
    [Richiede Moltiplicazione Superiore del Corpo.]


    Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Pecora, Cavallo, Serpente, Drago, Topo, Bue, Tigre
    Descrizione: Stimato Tra i Katon più potenti ed efficaci eseguibili,impastando il chakra tra la gola e il petto, ed immesso il chakra elementale di tipo Fuoco, dalla bocca del ninja che la utilizza fuoriesce con una grande forza esplosiva, incontenibile, una grande quantità di fuoco. A differenza del Drago di Fuoco, questa tecnica ha una velocitè d'azione e d'esecuzione davvero incredibile ed è più precisa senza l'utilizzo di alcun filo di Nylon, ma non ha un raggio d'azione molto elevato: il getto di fuoco può raggiungere massimo i 12 metri.
    Consumo: Alto

    Oodama Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: L'utilizzatore utilizza dapprima la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo, dopodichè, creata una copia, insieme a questa l'utilizzatore crea un potentissimo Rasengan di doppie dimensioni con tantissimo Chakra che gira velocemente in entrambi i sensi di rotazione e direzioni nello stesso istante. L'impatto distruttivo e pari a tre volte quello del normale Rasengan.
    Consumo: Alto
    [Richiede Rasengan]
    [Richiede Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo.]


    Tecniche Livello S
    SPOILER (click to view)
    //


    S c o n t r i


    image
    M i s s i o n i

    Addestramento: Completato
    Missioni liv.D: ///
    Missioni liv.C: ///
    Missioni liv.B: ///
    Missioni liv.A: ///
    Missioni liv.S: ///



    Edited by Shinra Tensei - 23/7/2010, 11:30
     
    Top
    .
  2. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aggiungere:
    5x shuriken
    5x Kunai

    quelli base insomma. e appena mi rovinate la scheda :incazz:

     
    Top
    .
  3. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    Fatto u,u
     
    Top
    .
  4. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted


    Già che ci sei aggiungimi pure questa alle tecniche personali xD
    CITAZIONE
    - Sacri Anelli Celesti Danzanti - Tenbu Horin, 神聖天体リング
    Tipo:Genjutsu
    Grado:Lv A
    Utilizzabile da: Jonin
    Posizioni delle mani: ///
    Descrizione: Questo Genjutsu è particolare perché solo un possessore di sharingan potrebbe cercare di imparare questa tecnica. Il luogo del combattimento non muterà affatto. I suoni e le immagini rimarranno le stesse ma l'avversario di vedrà intrappolato in un cerchiò di luce che non gli permetterà movimento con le mani. La pericolosità della tecnica consiste nella fase successiva della tecnica: agendo direttamente sull cervello, il chakra dell' Uchiha andrà a disturbare tutti i cinque sensi dell'avversario a cui sembreranno essere sottratti, due a turno, con un comando vocale.
    Se si viene sottratti di tutti i cinque sensi allora l'avversario cadrà in uno stato di shock causato della tecnica. Gli effetti che l'avversario subirà saranno paralisi, solo al primo turno, e una diminuzione della statistiche del 10%, fino alla fine del combattimento. ( tranne chakra ).
    Modalità di rilascio:
    -Consumo Chakra: La vittima dovrà spendere, nella tecnica di Rilascio, una quantità di Chakra pari a +10 rispetto al consumo della tecnica se possiede un intuito pari o maggiore. Se l'intuito dell'avversario sarà minore dell'utilizzatore il costo di rilascio sale a 150.
    -Autoferita: Tramite una ferita di entità Grave, la vittima fuoriuscirà dall'Illusione
    -Infusione di Chakra: Un alleato può liberare la vittima dall'Illusione, infondendo nel suo corpo una quantità di Chakra pari a Critico
    Costo attivazione: 80

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Detto, fatto.
     
    Top
    .
4 replies since 12/7/2010, 00:01   152 views
  Share  
.