Ecchime XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Crow_
     
    .

    User deleted


    Utente: _Crow_
    Pg: Namikaze
    Innata: Innata del 4° Hokage
    Grado: Mah... Mi accontento di Sannin e ANBU XD
    Villo: Konoha
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    ehm... ci sono io crow u.u chunin di cognome namikaze con quell'abilità innata u.u poi al max puoi partire da genin, i livelli jonin e chunin sono già stati presi, e del villaggio di konoha si sta già per riempire i posti... a quanto noto
     
    Top
    .
  3. _Crow_
     
    .

    User deleted


    Ma che ca...! Io non parto da sotto il jonin... XD Seriamente, tutti i gdr di naruto dove ero sono morti o chiusi XD Ed ero So. Jounin - Sannin XD Vi prego ù.ù tengo stessa innata e cambio paese XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    su quello devi chiedere agli altri... comunque non pensavo ti piacesse così tanto la mia innata, spero solo che come immagine del pg e descrizione fisica cambi un pò dal mio xD jonin puoi provare a vedere a suna se il posto è libero
     
    Top
    .
  5. _Crow_
     
    .

    User deleted


    Sì la tua innata è la mia preferita XD Allora cambio... Aspetta e vedrai ù.ù

    Nome Pg: Seishin Hatake
    Utente: _Crow_
    Grado: ????---> Non sotto Jonin please XD Se volete vado a Kumo ù.ù
    Villo: Anche fuori da Konoha se mi lasciate ù.ù
    Innata: Sharingan Trapiantato (Tipo Kakashi XD)---> Il che porta a qualsiasi paese ù.ù
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    aspetta istruzioni da skipper, per me potrebbe andare bene a Suna ma non posso darti alcun ok per partire con la scheda senza il suo via libera xD
     
    Top
    .
  7. _Crow_
     
    .

    User deleted


    Skipper ù.ù Nome alquanto conosciuto... Fin troppo... XD Stimo quel ragazzo, troppo lo stimo XD
     
    Top
    .
  8. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    Sharingan solo konoha mi dispiace u,u.....c'è ancora 1 posto libero per quell'innata.

    A Konoha si parte da genin ancora per 1 pg poi il resto saranno studenti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Crow_ @ 14/7/2010, 23:25)
    Skipper ù.ù Nome alquanto conosciuto... Fin troppo... XD Stimo quel ragazzo, troppo lo stimo XD

    XD mi disp questa tua oratoria non ti ha fatto scappare dal destino xD se vuoi sharinghan per forza konoha genin xD
     
    Top
    .
  10. _Crow_
     
    .

    User deleted


    Dai skipper ù.ù Sai che valgo più di un Genin XD E poi lo sharingan trapiantato posso averlo perchè ho ucciso un Uchiha dai XD
     
    Top
    .
  11. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    Qui la storia è diversa^^....per avere lo sharingan o stai a konoha oppure ti arrangi xD.

    Devo far rispettare le regole e un chunin+un jonin già presenti bastano per un villaggio, so chi sei per questo ti do genin altrimenti eri studente^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    ahahahahah scusate se rido ma mi fanno divertire le parole di skipper xD consiglio a crow un grasso rimango a konoha come genin: ti faccio da sensei assieme a yuhiko xD
     
    Top
    .
  13. _Crow_
     
    .

    User deleted


    Ma ciupa XD Non parto da genin XD E lo sharingan mi aggrada da tempo *ç* Ma da Genin non c'è gusto XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    allora scegli: se vuoi lo sharinghan parti da genin, se no usi un'altra innata xD
     
    Top
    .
  15. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace o prendi cosi o ti arrangi e rinunci allo sharingan xD....
     
    Top
    .
33 replies since 14/7/2010, 22:12   229 views
  Share  
.