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  1. leox98
     
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    scheda di leox



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    Dati Anagrafici


    Nome PG: leox

    Età: 12 anni

    Descrizione: capelli neri fino al collo,poco alto,occhi neri e tristi,naso a patata,corporatura normale,maglietta bianca,felpa grigia,pantaloncini neri,basco,scarpe nere e grigie.

    Carattere: simpatico con gli amici,altruista,disponibile,dispettoso,triste,un pò pazzo,non crede in se stesso.

    Background: nato in una famiglia povera è creesciuto con uno stipendio magro che riportava il padre.leox ha una sorella annabel che trovò un cucciolo di lupo e lo donò come regalo di compleanno a leox.pochi giorni dopo condannano a morte annabel per aver ucciso una persona.è una bugia di un ricco che è stato rifiutato da annabel.leox giura vendetta e scappa con il suo lupo chiamato noriku ad allenarsi nell'accademia perchè lui ha un abilità innata...



    Dati Tecnici


    Villaggio: konoha

    Ryo: 0

    Grado: studente

    Esperienza: 0/100

    PI: 0

    Energia: gialla


    Statistiche:
    CITAZIONE
    Forza: 10
    Costituzione: 10
    Velocità: 10
    Intuito: 10

    Chakra: 100



    Equipaggiamento


    Armi Base (Taglia Piccola)
    x5 Kunai
    x5 Shuriken

    Armi Extra
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    Altro
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    Armi Speciali
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    Abilità Extra


    Abilità:
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    Abilità Innata:
    compagno animale

    Contratti:
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    Tecniche


    Tecniche Base:
    CITAZIONE
    - Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di sostituirsi ad un oggetto collegandosi ad esso tramite un sottilissimo filo di chakra invisibile perfino al Byakugan e allo Sharingan. Trattandosi di un movimento accellerato e non di un teletrasporto, non ci si può sostituire a qualcosa che si trovi dietro un ostacolo come un muro. Non è possibile effettuare la sostituzione in presenza di forti sconvolgimenti di chakra, come ad esempio per il Rasengan e il Chidori, in quanto questi fenomeni disturbano l'ambiente circostante andando a danneggiare il chakra necessario per spostarsi. Non è possibile nemmeno sostituirsi con un essere umano, in quanto la corrente di chakra presente nel suo corpo disturba l'esecuzione della tecnica.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Ci si può sostituire con oggetti o animali privi di chakra alla distanza max di 20 m]
    [Si può effettuare la sostituzione max 5 volte a combattimento]

    CITAZIONE
    - Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Questa tecnica costituisce una delle basi fondamentali del repertorio di un ninja: essa permette di trasformarsi in qualsiasi cosa, confondendo così l’avversario e permettendo all’utilizzatore di attuare varie strategie.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Ci si può trasformare in qualcosa di dimensioni non maggiori di 1 volta e mezza il proprio corpo e non minori di 1/3 del proprio corpo]

    CITAZIONE
    - Moltiplicazione del corpo (Bushin No Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di creare delle copie illusorie di se stessi. Esse non hanno consistenza e non possono allontanarsi più di 10 metri dall'originale, e se toccate scompaiono. Non possono attaccare o usare alcuna tecnica, possono però simulare attacchi.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo di chakra è per copia]

    Tecniche Avanzate:
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    Tecniche Derivanti da Innata:
    - Marcatura Dinamica Aerea
    Tipo: //
    Grado: D
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Il compagno animale ruotando su se stesso, dopo essersi lanciato contro il nemico, orinerà su di lui.

    - Arte Magica Animale
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizione delle mani: Tigre
    Descrizione: La struttura fisica è resa quasi totalmente identica a quella di un animale quadrupede. La potenza, la velocità, l'olfatto, l'udito e la forza muscolare vengono incrementati notevolmente.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]

    - Arte Magica Umana
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Tecnica che permette al compagno animale di assumere le sembianze, seppur ancora animalesche, del proprio padrone e combattere assieme a lui sotto forma umana.
    Costo di utilizzo: Bassissimo

    - Attacco Perforante (Tsuga)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizione delle mani: Tigre
    Descrizione: Taijutsu potentissima basata sulla rotazione del proprio corpo a velocità elevatissime, per eseguirla bisogna portare il proprio corpo al limite della velocità raggiungibile e possedere artigli e zanni.
    Questa jutsu, consiste nel ruotare velocemente il corpo in orizzontale e lanciarsi come una trivella verso il nemico sottoponendolo a una potenza di strappo violentissima.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Eseguibile solo dall’allevatore.]

    - Zanne Perforanti (Gatsuga)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: C
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Evoluzione dell’Attacco perforante, eseguita in coppia con il proprio animale. Si tratta di un doppio attacco rotante, da due direzioni diverse, che permette di colpirlo simultaneamente rendendo il colpo devastante.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Eseguibile dopo l' Arte Magica Umana da allevatore e compagno animale.]

    - Animale a due teste
    Tipo: Hiijutsu
    Grado: A
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Massima espressione delle arti magiche del clan Inizuka, questa tecnica consiste nel fondere l’utilizzatore e il suo animale, in un unico essere di taglia mastodontica simile a una versione più adulta e aggressiva dell’animale, con una principale differenza: essa ha due teste, che stanno a simboleggiare l’unione dei due individui.
    Costo di utilizzo: Altissimo
    [Consumo diviso tra il Ninja e l’animale.]
    [Durata 3 post.]

    - Zanne del Lupo (Garouga)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: S
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Dopo aver assunto la forma della fiera a due teste, quest’ultimo, si lancerà con estrema velocità e potenza verso l'avversario, aumentando la velocità d’impatto ad ogni rotazione.
    Questo attacco ha una potenza devastante, ma durante l'esecuzione il ninja sarà impossibilitato ad individuare l'avversario tramite l’ausilio della vista,proprio per tale ragione, sarà necessario effettuare precedentemente la marcatura aerea dinamica o apporre un qualunque altro forte odore riconoscibile tramite i sensi della bestia.
    Costo di utilizzo: Altissimo
    [Massimo due colpi.]


    Tecniche Personali:
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    Edited by leox98 - 15/7/2010, 22:02
     
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