Suigetsu Hozuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Crow_
     
    .

    User deleted


    Suigetsu Hozuki





    Dati Anagrafici



    _Nome PG: Suigetsu Hozuki

    _Età: 15

    _Descrizione Fisica: Guardare Foto

    _Abbigliamento:Guardare Foto

    _Carattere PG: Suigetsu è un ragazzo molto testardo che se si mette qualcosa in testa non si arrende finchè non ha raggiunto il suo obbiettivo. Egli è anche molto maturo per la sua età dato che suo fratello Mangetsu è morto quando erano ancora piccoli e così da quel momento ha deciso di rimanere un po' chiuso in sè stesso e soprattutto di collezionare le spade di tutti quelli che uccide, poichè entrambi volevano essere Shinobigatana di Kiri. Tuttavia è molto riflessivo quando deve compiere una missione sì da portarla a termine nel modo migliore.

    _Background PG: Suigetsu Hozuki è nato nel Villaggio della Nebbia circa 15 anni fa. Si dall'età di 7 anni si è allenato con il suo gemello, Mangetsu, per poter diventare un giorno uno dei Sette Shinobigatana di Kiri e miglior ninja del villaggio. Tuttavia parte di quel sogno si è spenta quando aveva appena compiuto dieci anni: un Nukenin che era stato tempo additro catturato da suo padre era scappato dal carcere per potersi vendicare. Ma arrivato da loro scoprì che l'uomo era morto e Suigetsu ed il fratello erano rimasti soli con la madre. L'uomo non si fece scrupoli: uccise la madre dei due ragazzi e Mangetsu, che aveva fatto da scudo al fratello. Suigetsu, distrutto dalla rabbia, si lanciò addosso al Nukenin che tentò di trafiggerlo nel petto. Ma ecco che successe una cosa inimmaginabile: il corpo del ragazzino si scompose in acqua! Il suo aggressore rimase così stupito che Suigetsu ebbe il tempo di rubare la spada al suo aggressore e rendergli pan per focaccia. Da quel momento decise di collezionare le spade ti tutti coloro che avrebbero attentato alla sua vita: le due katane che porta legate dietro il bacino sono le stesse che aggredirono lui e Mangetsu. Diventato Genin, Suigetsu ha deciso di allenarsi sempre di più per migliorare la sua abilità e compiere missioni per diventare sempre più forte e coronare il suo sogno anche per Mangetsu.



    Dati Tecnici



    CITAZIONE
    Villaggio: Kirigakure no Sato

    Rango: Chunin

    Ryo: 350 Ryo

    Esperienza: 400

    PS Ottenuti: 40

    Energia: Rossa

    Elementi Chakra: Suiton

    Statistiche
    Forza: 25
    Costituzione: 15
    Velocità: 20
    Intuito: 20
    Chakra: 350

    SPOILER (click to view)
    Missioni Portate a Termine:

    Liv S:

    Liv A:

    Liv B:

    Liv C:

    Liv D:

    Equipaggiamento



    Armi Base (Taglia Piccola)

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Kunai (x5)
    Descrizione: Questa è l’arma ninja per eccellenza, una delle più diffuse ed utilizzate. Ha una lama affilata su entrambe le faccie dell'arma e un manico lungo non più di un palmo di mano alla fine del quale è presente una cruna circolare.

    CITAZIONE
    Shuriken (x5)
    Descrizione: Arma esclusivamente da lancio, lo shuriken ha la forma di una stella a quattro punte, grazie alla sua forma, quando viene lanciato prende molta velocità.

    Armi Taglia Media
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE


    Armi Extra
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Bomba Carta(x2)
    Fumogeni(x1)
    Bombe di Luce(x2)
    Katane grandi (x2) incrociate dietro la schiena


    Altro
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Borraccie piene d'acqua potabile(x2)
    Contengono 1L d'acqua ciascuna e servono a Suigetsu per mantenersi idratato oppure si possono sfruttare in combattimento in mancanza d'acqua.


    Armi Speciali

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    //


    Abilità



    Abilità Comuni:
    CITAZIONE

    1) Camminare Su Qualsiasi Superficie
    2) Sensi Discretamente Sviluppati
    3) Movimenti Silenziosi Base
    4) Abilità nelle Trappole Intermedia
    5) Vista Notturna

    Abilità Innata:
    CITAZIONE
    Manipolazione Acquatica del Corpo

    Contratti:
    CITAZIONE
    //


    Segno Maledetto/Bijuu:
    CITAZIONE
    //

    Tecniche



    Tecniche Base:
    CITAZIONE
    Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di sostituirsi ad un oggetto collegandosi ad esso tramite un sottilissimo filo di chakra invisibile perfino al Byakugan e allo Sharingan. Trattandosi di un movimento accellerato e non di un teletrasporto, non ci si può sostituire a qualcosa che si trovi dietro un ostacolo come un muro e nemmeno se il ninja è impossibilitato a muoversi liberamente. Non è possibile effettuare la sostituzione in presenza di forti sconvolgimenti di chakra, come ad esempio per il Rasengan e il Chidori, in quanto questi fenomeni disturbano l'ambiente circostante andando a danneggiare il chakra necessario per spostarsi perciò si può usare la sostituzioni solo in presenza dei taijutsu oppure per evitare il lancio di un oggetto/arma. Non è possibile nemmeno sostituirsi con un essere umano, in quanto la corrente di chakra presente nel suo corpo disturba l'esecuzione della tecnica.
    Costo di utilizzo: Bassissimo (5)
    [Ci si può sostituire con oggetti o animali privi di chakra alla distanza max di 20 m]
    [Si può effettuare la sostituzione max 2 volte a combattimento]

    CITAZIONE
    Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Questa tecnica costituisce una delle basi fondamentali del repertorio di un ninja: essa permette di trasformarsi in qualsiasi cosa, confondendo così l’avversario e permettendo all’utilizzatore di attuare varie strategie.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Ci si può trasformare in qualcosa di dimensioni non maggiori di 1 volta e mezza il proprio corpo e non minori di 1/3 del proprio corpo]

    CITAZIONE
    Moltiplicazione del corpo (Bushin No Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di creare delle copie illusorie di se stessi. Esse non hanno consistenza e non possono allontanarsi più di 10 metri dall'originale, e se toccate scompaiono. Non possono attaccare o usare alcuna tecnica, possono però simulare attacchi.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo di chakra è per copia]

    Tecniche Livello D:
    CITAZIONE
    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni magiche: Tigre
    Descrizione: Questa jutsu è una delle più usate dai ninja del paese della nebbia. Tecnica che crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta, la quale permane sul campo di battaglia fino a che non viene rimossa con qualche tecnica o azione particolare. Perfetta per l'assassinio silenzioso essendoci visibilità praticamente zero nel campo. E’ talmente efficace che anche lo Sharingan risulta debilitato da questo fitto banco di nebbia; molti Hyoton conoscono questa tecnica in quanto traggono vapore acqueo per le loro tecniche micidiali. La nebbia intralcierà la vista ad entrambi i ninja, ma più fastidiosa per un ninja non di Kiri.
    Consumo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per turno]


    Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni magiche: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di mimetizzarsi in una pozza d'acqua, è molto semplice ed è una delle jutsu fondamentali del villaggio della nebbia. E' ovviamente inutile utilizzarla di fronte l'avversario, in quanto ciò rende vana la mimetizzazione.
    Consumo: Bassissimo


    Tecnica dei Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: D
    Posizioni magiche: Coniglio
    Descrizione: Questa tecnica crea dei cloni che compaiono e scompaiono nel terreno come se fossero fatti liquido nero simile al petrolio. Quando vengono attaccati i cloni si rigenerano. I cloni possono essere controllati in modo tale che sembri che stiano lanciando dei kunai o eseguire altre azioni, benché non possano attaccare in alcun modo. L'utilizzatore può sincronizzare i propri attacchi con quelli dei cloni.
    Consumo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per copia]


    $Tecnica della Mimetizzazione
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Sigilli: Capra, Bufalo, Cinghiale, Capra
    Descrizione: Il ninja, dopo aver eseguito i sigilli, mantiene attivo il chakra nella mezza capra, diventando "camaleontico". Non si possono utilizzare altri jutsu mentre si utilizza questo, e si può essere individuati se ci si muove facendo rumore, se si viene toccati per sbaglio o se si parla.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi a turno finché la tecnica rimane attiva]


    Moltiplicazione Oscura del Corpo
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: D
    Posizioni magiche: Cane, Capra
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni sfruttando l'umidità presente nell'aria (quindi non può essere usata in luoghi troppo asciutti o esposti al sole). Questi cloni non hanno consistenza, possono allontanarsi dal creatore di massimo 10m e non possiedono alcuna forza né possono effettuare attacchi o simularli. La loro particolarità consiste nel gran numero di copie che si possono creare senza sforzo e nel fatto che è possibile immergersi nelle loro ombre nascondendosi e potendo così attaccare l'avversario cogliendolo di sorpresa.
    Consumo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per ogni 5 copie]


    - Illusione Demoniaca: Tecnica del Falso Ambiente (Kokoni Arazu no Jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Posiozne delle mani: topo
    Descrizione: Questo jutsu cambia l'apparenza dell'ambiente in cui ci si trova; in questo modo si può condizionare l’avversario e le sue azioni durante il combattimento, ad esempio facendogli credere che vi sia un baratro davanti a lui, oppure facendolo cadere in una fossa facendogli credere che in realtà vi sia il terreno. Finchè non viene infranta, l’illusione permane sul terreno.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi a turno]

    Tecniche Livello C:
    CITAZIONE
    Muro Acquatico - Suiton: Suijinheki
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni magiche: 1
    Descrizione: Potente tecnica utilizzata in passato dal famoso Secondo Hokage, il ninja crea un muro d'acqua per proteggersi dagli attacchi di fuoco, dagli stessi jutsu acquatici o dalle armi da lancio. Spendendo Basso il muro potrà annullare tecniche di fuoco di livello non superiore al B, ma spendendo un consumo Medio ulteriore, il muro diverrà più alto e più largo e potrà tranquillamente annullare le più potenti tecniche di fuoco esistenti. (Liv. A)
    Consumo: Basso (10)


    Moltiplicazione Acquatica del Corpo - Mizu Bunshin no Jutsu
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni magiche: Capra
    Descrizione: E' un'altra variante della tecnica della moltiplicazione del corpo, questa tecnica permette di creare dall'acqua una propria copia. Essa potrà attaccare come fosse reale, ma, se colpita, tornerà ad essere acqua.
    Consumo: Basso
    [Ogni copia ha forza pari ad 1/10 di quella del creatore]
    [Si possono creare max 30 copie]


    Tecnica dello Squalo Missile Acquatico - Suikoudan no Jutsu
    SPOILER (click to view)
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica simile al Drago Acquatico, crea però una colonna d'acqua che ha la forma di uno squalo; chi utilizza questo jutsu va ad attingere acqua da una riserva vicina per poi indirizzare, con il palmo della mano o appoggiando la sua mano, il proiettile (lo squalo) contro l' avversario; questo esplode a contatto con l'avversario, potendo anche allontanarlo.
    Consumo: Medio/Basso(15)


    Proiettili Multipli d'Acqua - Suigadan
    SPOILER (click to view)
    Grado: C
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: gallo, serpente, toro, capra
    Descrizione: Questa tecnica consiste nell’eseguire una rapida poco complessa sequenza di sigilli per poi lanciare dalla superficie acquatica vicina, una serie di proiettili simili a trivelle in grado di attaccare e danneggiare pesantemente l’avversario o più avversari. Risulta essere una tecnica molto semplice nell'esecuzione, ma è comunque piuttosto potente se si utilizzano un alto numero di proiettili. I danni provocano ferite medie da impatto.
    Genin: 6 proiettili
    Chunin: 8 proiettili
    Jounin in su: 10 proiettili
    Consumo: Bassissimo (5) ogni 2 proiettili


    Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Cane, Scimmia, Capra
    Descrizione: Un'illusione che dà all'avversario la sensazione di essere avvolto dai rami di un albero che gli compare dietro. Una volta, che l'avversario è completamente bloccato, come un fantasma, l'esecutore compare dal tronco dell'albero per attacare come meglio crede il nemico.
    Costo di utilizzo: Basso

    Tecniche Livello B:
    CITAZIONE
    Drago Acquatico
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni magiche: //
    Descrizione: Potente tecnica acquatica, consiste nell’innalzare una grande colonna d’acqua che prenderà la forma di un drago marino; il drago potrà essere scagliato sui nemici, inondandoli fino a scaraventarli chissà dove con la forza dell’onda prodotta. Molto utile per colpire una serie di nemici di seguito uno all’altro, in quanto il drago si può snodare facilmente fra impedimenti fisici e può compiere movimenti a parabola, fino a rilasciare la violenta ondata su di essi. Risulta meno efficace dal punto di vista dell’impatto rispetto all’Esplosione Acquatica, ma è più precisa in quanto può colpire anche avversari alle proprie spalle e non solo quelli davanti a sé
    Consumo: Medio/Basso


    Sfera D'Offesa Acquatica
    SPOILER (click to view)
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica simile alla Palla di Fuoco in quanto l’esecuzione è identica: si formano i sigilli necessari, si inspira una grande quantità d’aria, s'impasta il chakra acquatico nella gola e, successivamente, si espelle un ingente quantitativo d’acqua dalla bocca, avente la forma di un getto violento e continuo. Non richiede acqua nelle vicinanze, in quanto si sfrutta la propria, quindi risulta molto utile in combattimento, nel caso si debbano contrastare tecniche di Fuoco rapidamente.
    Consumo: Medio/Basso(15)


    Tecnica della Grande Corrente Esplosiva - Daibakuryuu no Jutsu
    SPOILER (click to view)
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Potente tecnica utilizzabile solamente se l’avversario si trova sopra uno specchio acquatico come un lago, un fiume, il mare o l’oceano, malgrado possa sembrare una tecnica molto semplice e basilare, in realtà è estremamente pericolosa. Consiste nel ricreare sotto i piedi dell’avversario un vortice acquatico, il quale dopo averlo avvolto, lo risucchia completamente fino a portarlo sul fondo della zona; qui le eventuali vittime non potranno agire in nessun modo, se non tentare di fuggire dal vortice nel caso in cui dispongano di buona forza fisica per sferrare bracciate abbastanza potenti. L’utilizzatore potrà mantenere il vortice attivo, cosicchè la risalita in superficie risulti più ardua, quasi impossibile. Sott'acqua il ninja potrà essere attaccato con tecniche specifiche per l'attacco sottomarino o qualsiasi tecnica in grado di perforare la superfice acquatica e scendere con potenza èer recare danni sotto il livello dell'acqua. Se il ninja non riesce a risalire dopo 3 turni, sviene.
    Consumo: Medio(20)


    Moltiplicazione Superiore degli Shuriken - Shuriken Kage Bunshin no Jutsu
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Scimmia, Cavallo, Cinghiale
    Descrizione: Con questa tecnica è possibile moltiplicare Shuriken, Kunai e generiche armi da lancio. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all’originale, dunque provocheranno veri danni da armi. La tecnica è applicabile anche ad armi in movimento.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il Consumo di Chakra vale per ogni 10 copie]
    [Chuunin: 8, Jounin: 12, Sp Jounin in sù: 18]

    Tecniche Livello A:
    CITAZIONE
    Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni magiche: Bue, Scimmia, Lepre, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Cane, Tigre, Cane, Serpente, Tigre, Bue, Lepre, Cavallo
    Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, l'utilizzatore crea davanti a sè una piccola colonna circolare d'acqua, che, l'istante dopo, assume le dimensioni di un onda distruttiva gigantesca che si scaglia contro l'avversario travolgendolo con una potenza devastante, ad altissima velocità, in grado anche di poter spaccare e frantumare alberi e rocce. Utilizzata principalmente da ninja molto esperti nelle arti acquatiche, questa tecnica è in grado di allagare completamente un campo di battaglia e colpire più avversari contemporaneamente dato il suo vasto raggio d'azione. La forza dell’onda è talmente elevata che può respingere qualsiasi avversario bloccandone così l’avanzata; inoltre, proprio per la peculiare quantità d’acqua utilizzata, è possibile spegnere vasti incendi. Può essere usata solo in vicinanza di una elevata quantità d'acqua.
    [Richiede una grande fonte d'acqua per l'esecuzione entro 5m di distanza dal ninja: altrimenti il costo aumenta ad Estremo.]
    Consumo: Alto


    Colpo di Coda del Drago Acquatico (Suiryuuben)
    SPOILER (click to view)
    Grado: A
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Il ninja crea una sfera d'acqua di discrete dimensioni concentrando il chakra di fronte a se dalla quale può scagliare diverse frustate d'acqua ad alta pressione che colpiscono con forza impressionante, riducendo persino la roccia in polvere. La tecnica può essere considerata come una difesa suprema, poichè se si è dotati di un respiratore o si è immuni all'acqua, si può entrare nella sfera evitando così gran parte degli attacchi nemici.
    Consumo: Medio(20) + Basso (10) a turno.

    Tecniche Livello S:
    CITAZIONE
    ///

    Tecniche Derivanti da Innata:
    CITAZIONE
    Manipolazione Del Acqua:
    SPOILER (click to view)
    Se il ninja si trovasse vicino a sorgenti acquatiche, esso ha la capacità di estrapolarne una certa massa pari a 100 litri per turno e usarla in combattimento per diversi scopi. Tale abilità permette anche di aumentare il volume delle masse estratte e farle diventare molto più dure rispetto al normale (resistenza pari a 50% di quella del ninja).


    Manipolazione Del Corpo
    SPOILER (click to view)
    Lo shinobi è in grado di controllare il proprio corpo e di trasformare parti di esso in acqua, tuttavia dovrà consumare una quantità di chakra pari ad Medio(20) (equivalente al costo di mantenimento per turno). Le parti del corpo a cui fanno riferimento sono ad esempio un arto, la testa o il busto. Con ciò il ninja può prevenire una parte dei danni fisici. Se la parte trasformata venisse colpita da tecniche di livello B o da attacchi che possono provocare gravi danni al ninja, la manipolazione si annullerebbe e il ninja ritornerà ad essere semplicemente carne ed ossa, subendo così il danno o i danni inflitti.

    -Possibilità di aumentare il volume di una parte del corpo trasformata. Forza e Resistenza di tale parte possono aumentare di un massimo pari al 25% in più rispetto al ninja


    Rigenerazione del Copro:
    SPOILER (click to view)
    La rigenerazione fa riferimento solo alle parti del corpo trasformate in acqua. Durante un attacco nemico, il danno previsto che verrà inflitto al ninja potrà essere rigenerato a condizione che:

    - Se si subisce una ferita Lieve, con un consumo pari a Basso(10) tutte le ferite di quest'entità svaniranno nello stesso turno in cui vengono inflitti.
    - Se si subisce una ferita Leggera, con un consumo di chakra pari a Medio/Basso(15) si rigenereranno 6 ferite, a Duello/Quest/Missione di quest'entità, e nello stesso turno in cui il danno viene inflitto.
    - Se si subisce una ferita Media, con un consumo di chakra pari a Medio/Alto(25) si possono rigenerare massimo 2 ferite, a Duello/Quest/Missione di quest'entità e la rigenerazione durerà per un turno intero.

    Tecniche Personali:
    CITAZIONE
    2 Slot Liberi



    Edited by _Crow_ - 18/7/2010, 13:16
     
    Top
    .
  2. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    Energia Rossa = 350 Chakra
    400 exp.
    350 Ryo base

    CITAZIONE
    Chunin/Mukenin D: 40 PI da distribuire (sono da sommare ai 10 pt per statistica con cui si parte da Studente) e chakra base della fascia (descritto nel topic Gradi e Apprendimenti)

    quindi di base hai
    Forza:10
    Costituzione:10
    Velocità:10
    Intuito:10

    CITAZIONE
    Chunin/Mukenin D
    Il grado a cui si accede tramite uno specifico esame inter-villaggi; tale esame verrà indetto ogni volta in cui ci sarà un minimo di partecipanti tra tutti i villaggi. Ogni sessione d’esame viene decisa dai Kage e può essere differente ad ogni esame. Le capacità che verranno tenute in considerazione saranno: capacità di GdR, capacità nel gestire un gruppo, capacità di condurre una quest. Da questo momento si avrà accesso all’insegnamento in accademia e all’insegnamento delle tecniche possedute, inoltre si possono gestire piccole missioni prendendo sotto di sè un numero esiguo di Genin.
    Di solito sono solo 2 o 3 coloro che vengono promossi, tutti gli altri potranno ritentare successivamente.

    -Energia: Rossa
    -Chakra base della fascia: 350
    - Conosce (in tutto): 6 Jutsu Liv. D; 5 Liv. C; 4 Liv. B; 2 Liv. A (esclusi contratti e innate, le cui eventuali tecniche derivate si conoscono)
    - Si possono comprare armi di taglia Grande (Katane, Kusari, Tagliateste, ecc.) fino a 2
    - Si possiedono in tutto 2 Slot "Tecnica personale" e si possono creare Jutsu di Grado da D a C

    Devi copiare le abilità dal nostro forum, massimo 5 u,u.
    Le Katane sono di taglia grande xd.
     
    Top
    .
1 replies since 17/7/2010, 17:27   383 views
  Share  
.