Fox no Akasuna VS Ishida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    CODICE
    - NO Morte
    - NO Ferite Permanenti
    - NO Intromissioni
    - Minimo 4 Righe per Post

    Luogo dello Scontro:Una collina in un posto sperduto, pieno di verde con alberi centenari che spuntano in ogni posto, con un laghetto che viene da sorgente che sbuca da una montagna li vicino, il clima è mite senza neanche una nuvola in cielo.

    Master:

    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Rumori altre voci



    Era un mattino molto soleggiato e il giovane marionettista stava dormendo, la sabbia a suna era agitata, il vento la trasportava leggermente in tutto il villaggio, era un bello spettacolo ma ancora meglio al tramonto, una bella vista con la sabbia che viene tinta di un colore arancio-marroncino.
    Il marionettista si alzò con grande fatica, appena alzato era sempre sfinito e gli toccava sempre fare una bella doccia calda che gli scottava la pelle come se fosse ustionato e dopo con un acqua ghiaccia come la neve, però era piacevole visto che a suna c'è un caldo afoso , so vestì con i suoi soliti vestiti, calzoni e tunica tutti e due neri, gli piaceva molto il nero come il blu e il rosso , e così fece colazione con il suo solito cornetto con un cioccolato molto pregiato e dolce, preparato la sera con le sue mani, ebbene sì, gli piaceva anche cucinare! Infatti si è sempre cucinato le cose da solo e così non era deluso mai da quello che c'era da mangiare.
    Poi notò che non c'era koshido, il suo "padre", un pò era preoccupato per la vita del suo adottatore, ma non era il momento di preoccuparsi! Anzi, doveva andare ada allenarsi fuori Suna, un posto bellissimo, con un esplosione di verde incredibile, tanti alberi, un laghetto con acqua limpida e con qualche pesce.
    Fox ogni tanto pescava il pesce che trovava quando metteva la rete, sopratutto c'erano gamberetti e carpe.
    Fox prima di tutto fece un bel bagno fresco e poi si allenò con il rilassante suono dell'acqua che scorreva..
    Dopo essersi allenato il marionettista si mise sotto un albero dormendo, aspettando qualcosa di eccitante al risveglio, tipo uno scontro o una bella fanciulla..

    SPOILER (click to view)
    :ksaw: :ksaw: XDD


    Chakra:450/450
    Stato fisico:illeso
    Stato mentale:illeso
    Equipaggiamento: 2 marionette, 5 kunai, 5 shuriken

    Edited by .:Zombie Iron Fox98:. - 19/7/2010, 11:22
     
    Top
    .
  2. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    PensatoParlatoNarratoParlato Altri

    CITAZIONE
    Forza: 150
    Costituzione: 150
    Velocità: 150
    Intuito: 150

    Chakra: 3900


    Voleva viaggiare, quel giorno voleva proprio vedere chi c'era in quelle terre ninja cosi monotone perché in fondo un kage non poteva far altro che annoiarsi in quei luoghi. Un sorrisino divertito nel suo comodo rifugio poco lontano da kiri, per sua sfortuna non poteva stare molto distante dai corpi che comandava grazie alle grandi capacità dei suoi occhi che erano cosi forti e cosi potenti.

    Direi che per controllare un po queste zone basti mandare Preta, altri corpi sono inutili tranne ne caso in cui appaia un rivale decisamente potente ma non credo ve ne siano molti.

    Il chakra comincerà a scorrere dai recettori sino alle terminazioni di Preta cosi da attivare i ricettori presenti sul suo corpo e farlo muovere, era un uomo abbastanza in carne con un sorriso stampato sul volto e dei capelli molto corti e leggermente rossi.
    Degli occhiali scuri coprivano gli occhi cosi da mascherare agli altri il rinnegan anche se permettevano al corpo una vista decisamente perfetta e cosi mentre il corpo principale chiuderà gli occhi il primo dei corpi partirà alla ricerca di divertimento.
    Circa 20 minuti di corsa veloce per un corpo che andava in ogni istante a mandare le informazioni al corpo principale per combattere, un leggero sorriso sul volto di Preta che andrà a vedere il paesaggio, ogni elemento principale era presente e per un ninja di kiri questo significava poter utilizzare molte delle sue tecniche ma il rinnegan aveva il potere di utilizzare ogni elemento quindi non era un problema per lui.
    Sul volto dello spirito divoratore nessun coprifronte solamente una cicatrice sulla fronte, mentre si troverà a circa 10 metri dal ragazzo e grazie al rinnegan lo capterà come se nulla fosse.

    A quanto pare c'è qualcuno qui....ti consiglio di alzarti ragazzino.

    Molto severo perché in fondo non amava vedere ninja che si rilassavano come se la vita fosse tutta rosa e fiori, nessuno aveva passato quello che aveva passato lui e il suo dolore ora doveva far cambiare quel mondo cosi maledettamente tranquillo nella sua totalità.

    CITAZIONE
    Potere sempre attivo:
    -Capacità di Visione Avanzata: Il possessore dell'innata riesce a percepire tutte le presenze nascoste in un'area sferica di raggio pari a 10 metri. Ogni corpo, in quanto riceve il Rin' Negan, ha una sfera propria di individuazione delle entità nascoste.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Tranquillo
    Oggetti Posseduti: //
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 3895/3900
    Distanza dall'avversario: 10m

     
    Top
    .
  3. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    Fox si era addormentato sotto un albero vicino al laghetto, a tutto un tratto il giovane sente:
    A quanto pare c'è qualcuno qui....ti consiglio di alzarti ragazzino.
    Fox si svegliò e si alzò cautamente guardandosi in giro pensando
    Chi diamine ha parlato??? mmhh deve essere quel tizio, chissà chi è
    Fox osservò quel tizio ma non lo riconobbe, chi sarà??

    Il giovane marionettista disse a quel tizio
    Che succede???
    Fox non sapeva che fare, ma era pronto per evocare le marionette..Era anche confuso, aveva fatto qualcosa di male??? oppure quel tizio lo voleva avvisare di qualcosa, oppure altro??? quel che Fox sapeva è che sapeva che quel tizio era potente, molto potente!
    Fox poteva anche essere sconfitto da quel tizio..Chissà che faceva in un posto rilassante un tizio così teso, gli ci vorrebbe una bella sauna e un bel massaggio!


    CITAZIONE
    Chakra:450/450
    Stato fisico:illeso
    Stato mentale:illeso
    Equipaggiamento: 2 marionette, 5 kunai, 5 shuriken

     
    Top
    .
  4. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    Il corpo osserverà il ragazzino andando ad analizzare il suo corpo, era un ragazzo gracile con dei capelli neri e degli occhi marroni, sembrava un ninja ma non sembrava un ninja era una contraddizione unica quella persona.
    Il volto di preta presentava ancora quel sorrisino mentre la distanza aumenterà a circa 25 metri, voleva combattere contro quel bambino senza però ucciderlo anche perché potevano esserci dei problemi e diventare un traditore del suo famoso villaggio non era una cosa molto divertente per ora.

    Non devo ucciderlo ma voglio comunque vedere quanto sia forte.

    Non si considerava fortissimo però quel ragazzino sicuramente non era in grado di resistere ad un attacco a piena potenza del suo corpo quindi tranquillamente le mani andranno a comporre dei siglli precisamente gallo,serpente toro e capra per effettuare una semplice tecnica di tipo suiton cosi da colpire il rivale.

    CITAZIONE
    Proiettili Multipli d'Acqua - Suigadan
    Grado: C
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: gallo, serpente, toro, capra
    Descrizione: Questa tecnica consiste nell’eseguire una rapida poco complessa sequenza di sigilli per poi lanciare dalla superficie acquatica vicina, una serie di proiettili simili a trivelle in grado di attaccare e danneggiare pesantemente l’avversario o più avversari. Risulta essere una tecnica molto semplice nell'esecuzione, ma è comunque piuttosto potente se si utilizzano un alto numero di proiettili. I danni provocano ferite medie da impatto.
    Genin: 6 proiettili
    Chunin: 8 proiettili
    Jounin in su: 10 proiettili
    Consumo: Bassissimo (5) ogni 2 proiettili


    Un totale di 10 proiettili partiranno in direzione del rivale cercando di colpirlo e ferirlo, voleva vedere come se la cavava quel ragazzino che doveva per una volta provare cosa significasse la parola dolore e disperazione contro qualcuno di superiore.
    Il rinnegan gli permetteva di fare questo e altro, in fondo poteva esser considerato un dio visti i 6 diversi corpi con le relative capacità fuori dall'ordinario.

    Vediamo che combina.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Tranquillo
    Oggetti Posseduti: //
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 3895-5-25=3865/3900
    Distanza dall'avversario: 25m

     
    Top
    .
  5. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    Fox sbadigliò e vide che quell'uomo si era spostato di 10-15 metri più o meno, non era molto pratico in queste cose, però era pratico nel capire che quell'uomo era diventato un nemico, infatti stava facendo dei sigilli!!!
    Fox prese un rotolo abbastanza grande , ma il nemico era più veloce, infatti aveva già fatto i sigilli e la tecnica era già partita.
    Il marionettista cercò di schivare il colpo, erano 10 proiettili di acqua e il giovane marionettista schivò dei proiettili, ma 4 o 5 lo colpirono nel busto, facevano male, ma quei c cosi non gli facevano molto male così si rialzò subito e con il rotolo evocò una marionetta d'attacco e la comandò
    Cavolo, dobbiamo combattere! va bene mi divertirò!
    CITAZIONE
    Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Tecnica che permette di controllare una marionetta tramite dei fili di chakra che partono dalle dita del ninja che la utilizza. Tramite questi fili si possono staccare ed attaccare anche a distanza parti del suo corpo e continuare ad utilizzarle in combattimento senza tempi morti.
    Consumo: Bassissimo(5)


    ¬MARIONETTA BASE ATTACCO
    CITAZIONE
    Arti staccabili
    Lame che spuntano dagli arti
    Lanciagas velenoso negli arti
    Kunai lanciabili dalla bocca(10 kunai)
    Lanciatore di senbon (aghi) nascosto in un braccio
    Testa staccabile con lama in bocca
    Lame sul petto retrattili

    Sfruttando la nube dell'evocazione sono andato dietro un cespuglio abbastanza grande e con la mia abilità di ventriloquismo
    CITAZIONE
    Ventriloquio: Permette di modificare la fonte o il timbro della propria voce.

    parlai con un tono sicuro e modificando la fonte, cioè da un cespuglio vicino all'uomo..Dissi
    AHAHHA vediamo se mi trovi, per ora ho capito che hai l'elemento suiton e che sei di ma e, vediamo che altro scopro!
    Intanto la marionetta stava li ferma a guardare l'avversario..
    image
    SPOILER (click to view)
    mmmh mi sa che non viene bene questa cosa di usare gli sprite XD

    Condizioni Fisiche: Danni medii sul busto
    Condizioni Mentali: Concentrato (qualsiasi cosa vi viene in mente)
    Oggetti Posseduti: (x5) Kunai; (x5) Shuriken 2 marionette
    Oggetti Impugnati:
    Chakra Disponibile: 445o/450
    Distanza dall'avversario: 25 m
     
    Top
    .
  6. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    Osserverà attentamente i movimenti di quello strano ninja cosi diverso dal normale, non sembrava molto portato per il combattimento infatti i suoi colpi andarono a buon fine ferendo per 4 volte il piccolo genin.
    Il contrattacco del piccolo ninja iniziava utilizzando un rotolo seguito dalla tecnica di evocazione con la quale presenterà sul campo una marionetta molto strana sparendo successivamente grazie alla piccola nuvola di fumo prodotta dall'evocazione,ancora una volta un sorriso sul volto dello spirito divoratore che andrà a muoversi a circa 18 metri dal rivale per poi comporre i sigilli e utilizzare una tecnica di tipo raiton molto utile e interessante da utilizzare in quei casi.

    CITAZIONE
    Pioggia Elettrica
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: La tecnica consiste nel far unire correnti di aria calda con quelle di aria fredda, generando una normalissima pioggia che ricoprirà 1Km di raggio dal punto centrale dell'esecutore della tecnica. Ma le goccie di quest'ultima saranno elettrificate, e se si viene toccati si prova un dolore pari a quella della puntura di un ago. Calcolando che quando piove si viene colpiti in tutto il corpo [compresa la faccia] per almeno 1000 volte, il dolore e' allucinante; inoltre il Ninja avversario sara' costretto a chiudere gli occhi per evitare l'accecamento, e cosi' facendo si espone ad un attacco diretto avversario. Oltretutto anche per i turni successivi le gocce che restano sul corpo avversario fungono da conduttore e attrazione per l'elettricità. Per non venire colpiti dalla tecnica l'esecutore deve ricoprire il suo corpo con un sottile strato di chakra elettrico consumando Bassissimo(5) ogni turno. Anche per l'avversario l'unico modo per riuscire a scappare è conoscere bene la tecnica (averla quindi in scheda) e consumare Bassissimo(5) a turno per difendersi dalla pioggia per via di uno strato di chakra elettrico.
    Consumo: Estremo(50)
    [La pioggia cessa dopo 2 turni.]


    Il corpo di Preta andrà a proteggersi con un sottile strato di chakra elettrico mentre nell'aria un miscuglio di freddo e caldo generando quindi la pioggia e le gocce elettrizzate cosi da stanare e colpire quel piccolo marionettista.

    Mai nascondersi contro un rivale che non conosci e di cui non conosci nemmeno il chakra elementale ne i poteri.
    Almeno sentirà un po' di dolore ora.


    Il corpo principale del rinnegan in quel momento sorriderà vedendo la zona e la scena in cui Preta si ritrovava, voleva veramente vedere cosa sarebbe accaduto in quel piccolo duello contro un probabile piccolo genin.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Tranquillo
    Oggetti Posseduti: //
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 3805/3900
    Distanza dall'avversario: 18m

     
    Top
    .
  7. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    Fox vide che l'avversario usò una tecnica che fece piovere, tutto normale ..Ma la pioggia era elettrica!!!
    Sopprimeva il suo dolore mentre cercava di portare la sua marionetta sopra di lui per essere protetto
    Il giovane Chunin sentì in tutto il corpo un dolore impressionante, così utilizzò la marionetta per coprirsi, poi avendo rivelato la sua posizione non poteva più nascondersi quindi si mise li fermo elaborando una strategia....
    La marionetta non poteva resistere a lungo..
    Poi il giovane marionettista penso che doveva evocare l'altra marionetta per poi fare la coppia delle marionette e la sua tecnica fatale..Avrebbe aspettato il prossimo turno per evocarla..
    Quanto avrebbe durato la sua marionetta sotto la pioggia??
    Non lo sapeva, ma una cosa era certa, non poteva rovinare così la sua marionetta! Un opera eterna deve essere mantenuta nel suo stato senza modifiche nel tempo!!

    Condizioni Fisiche: Danni medii sul busto
    Condizioni Mentali: Concentrato (qualsiasi cosa vi viene in mente)
    Oggetti Posseduti: (x5) Kunai; (x5) Shuriken 2 marionette
    Oggetti Impugnati:
    Chakra Disponibile: 440o/450
    Distanza dall'avversario: 18 m

    se non mi posso coprire con la marionetta moddo

    Edited by .:Zombie Iron Fox98:. - 19/7/2010, 15:28
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Master

    Ho notato il post di zombie, e per poter evitare la tecnica comunque la marionetta sopra la sua testa può mettersela. Tenete conto che comunque la vegetazione bene o male un pochettino para e subisce anche lei i colpi della tua tecnica skipper. dico che si può parare ancora con la marionetta una volta ad un attacco del genere dati i danni che si è presa al posto di zombie (includo anche il prossimo post dove la tecnica rimane attiva, in pratica se rifà la tecnica la marionetta si rompe)

    modifica aggiungendo le righe che hai detto tu stesso
     
    Top
    .
  9. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    La sua tecnica aveva avuto gli effetti desiderati, la posizione del rivale si mostrerà chiaramente grazie alle marionette che il “piccolo” marionettista possedeva, le capacità di quel ninja non erano un gran che ma in fondo che poteva fare contro uno dei corpi di un Dio?.
    Il sorriso rimarrà sul volto dello spirito divoratore che comporrà nuovamente i sigilli andando a creare una tecnica di livello A chiamata Fulmine concatenato che era una sorta di catena fulminea atta a colpire più rivale provocando danni decisamente superiori alla norma in fondo il raiton era l'elemento più forte in attacco ma peccava in difese.

    CITAZIONE
    Fulmine Concatenato
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica consiste di emettere una scarica elettrica che si espanderà per una portata di 30 metri.
    La particolarità di questa tecnica è che oltre a scagliarsi sull’obbiettivo con velocità e precisione incredibili, infatti per schivarla bisogna possedere un valore di velocità superiore a 90, questa tecnica colpisce anche tutti gli altri esseri viventi, e possibili materiali conduttori, nel raggio di dieci metri dalla vittima passando da un obbiettivo all’altro velocissimamente e creando una sorta di catena elettrica. Questa tecnica può colpire più obbiettivi, provocando delle gravi bruciature e paralisi totale del corpo. E ogni volta che colpisce sbalza a terra data la forza dell’urto. Se accompagnata da un’abile strategia può essere letale.
    Consumo: Estremo(100)


    Le scariche della pioggia permettevano a questa scarica di viaggiare in direzione del rivale con maggiore sicurezza in fondo spilli di elettricità con capacità attrattiva era la potenza principale della pioggia elettrica utilizzata pochi attimi prima.
    Probabilmente dopo quella tecnica il giovane passerà ma tutto poteva ancora succedere e toccava al piccolo marionettista trovare un modo per salvarsi dal micidiale colpo di Preta.

    Conosci la disperazione, conosci il dolore.

    Un leggero sorriso sul volto del corpo principale che ormai odiava qualsiasi cosa che non era del suo villaggio, la nebbia e l'umidità erano una risorsa fondamentale per un uomo con degli occhi cosi potenti che potevano portare molti traditori a cacciarlo per ottenerli e diventare una sorta di divinità nel mondo ninja.
    Gli occhi del Rikudou Sennin potevano portare grande gioia o grande disperazione e per ora tenerli nascosti era la cosa migliore da fare.


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Tranquillo
    Oggetti Posseduti: //
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 3805-100(tecnica)-5(attivo corpo)-5(strato chakra)=3695/3900
    Distanza dall'avversario: 18m

     
    Top
    .
  10. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    Fox vide che il nemico usava una nuova tecnica ad un tratto vennero fulmini fortissimi dal cielo, così rievocò la marionetta per proteggerla, ma..
    non si era preoccuparo di se stesso, così venne preso da un fulmine che lo aveva fulminato per bene, cascò per qualche secondo per terra, stando immobile mentre un fumo nero prodotto dal fulmine che colpì il chunin usciva dai vestiti di Fox..
    Aveva ustioni e non riusciva a muovere il suo corpo, ma la lingua e la bocca si così disse

    IO SONO FOX NO AKASUNA, CHUNIN DELLA SABBIA E NON POSSO ESSERE BATTUTO COSI' FACILMENTE!!!! devo alzarmi e combattere, mi devo alzare!!!...
    La sua forza di volontà era forte, ma la paralisi aveva la meglio..

    Condizioni Fisiche: Danni medii e ustioni, corpo paralizzato
    Condizioni Mentali: Incredulo e Stressato
    Oggetti Posseduti: //
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 440/450
    Distanza dall'avversario: 18m
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Dato il combattimento dichiaro vincitore ufficiale skipper:

    Skipper: Exp: 10
    PI: 5

    Fox: Exp: 15
    PI: 5
     
    Top
    .
10 replies since 19/7/2010, 09:41   104 views
  Share  
.