Yaraji Uchiha Vs Kashino Rhiu

Jonin Vs Mukenin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NO Morte
    - NO Ferite Permanenti
    - NO Intromissioni
    - Minimo 4 Righe per Post

    Luogo dello Scontro: Spiaggia vicino al paese del Thé. Si estende per circa 50 metri all'interno di una baia delimitata da delle scogliere molto ripide alte circa 30 metri. Sulla spiaggia ci sono detriti come tronchi spezzati e qualche pietra portata sicuramente dal fiume che sfocia in quella baia durante la piena. Poco prima della battigia la zona è completamente allagata e si trovano alcune paludi. Il resto della zona e pianeggiante con qualche pianta qua e la.
    SPOILER (click to view)
    image

    Clima: Soleggiato ma molto ventoso
    Master:

    SPOILER (click to view)
    Narrato pensato "parlato" altre voci


    CITAZIONE
    Forza: 10
    Costituzione: 25
    Velocità: 30
    Intuito: 30

    Chakra: 725

    --------


    CITAZIONE
    Non so perché quella giornata mi aveva portato così lontano da Konohagakure...forse perché non avevo missioni, forse per svago, ma credo che la vera risposta fosse perché aveva bisogno di libertà

    Il vento soffiava forte in quella baia, Le onde si increspavano ogni volta e poi frenavano la loro corsa sulla battigia riscaldata dal sole. Effettivamente quella era una bella giornata di sole, forse faceva anche abbastanza caldo ma per Yaraji ci voleva ben altro. Un giovane shinobi era in piedi sulla battigia, sfidava il mare con lo sguardo...meglio dire che lo invidiava. Il mare dava un gran senso di libertà all' Uchiha, una libertà che lui non aveva mai avuto nemmeno da bambino, meno che mai da diciottenne jonin, di un clan tra i più ben visti di Konohagakure.

    Un lungo mantello nero svolazzava a destra e sinistra per il vento ma chi portava questo pezzo di stoffa sembrava non fare caso al vento. Così come il mantello anche i capelli svolazzavano come a cercare di fuggire in preda alla paura.

    "Chissà com'è identificarsi con l'oceano, penso che sia una tra le forme più vivide di libertà. Ma niente alla fine è libero per davvero. L'oceano risponde agli ordini della Luna con i suoi moti. Forse l'aria..."

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Tranquillo
    Oggetti Posseduti: //
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 725
    Kekkei Genkai: Disattivata
    Distanza dall'avversario: ???


     
    Top
    .
  2. ~Big Boss~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato pensato parlato altre voci
    CITAZIONE
    Forza: 30
    Costituzione: 31
    Velocità: 34
    Intuito: 33

    Chakra: 760

    Rhiu come al suo solito girovagava in giro, camminando sull'acqua in direzione del paese del Thé.
    Non sono mai venuto qui chissà com'è il posto, speiamo che nessuna rompa visto che sono un Mukenin.
    Lentamente si avvicinava verso la spiaggia con il vento che faceva muovere i capelli castani e con il giubbotto slacciato che svolazzava in giro, una volta, quasi vicino alla rive vide un giovane ragazzo. Il jounin non gli fece caso continuando verso la sua strada, passandogli vicinissimo e cercando di incrociare gli sguardi in segno di sfida, una volta passato prese un Kunai dallo zaino che porta sulla vita, e lo scagliò verso il terreno vicino al ragazzo, era ad una distanza di 5 metri.


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Tranquillo
    Oggetti Posseduti: x5 Kunai x5 Shuriken x5 Shuriken Ricurvi
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 725
    Kekkei Genkai: Disattivata
    Distanza dall'avversario:5m

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Voi siete i miei protetti :zizi:
     
    Top
    .
  4. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted



    Qualcosa nell'aria cambiò. Stava passando una persona su quella spiaggia desolata. Capelli castani e giubbotto slacciato. Aveva l'aria di essere uno shinobi. Non tanto per il modo di vestirsi ma per la calma che manifestava in volto.
    Passò di fronte al giovane Uchiha. I Loro occhi si incrociarono per un secondo. Yaraji aveva i muscoli tesi, sentiva che non sarebbe finita solo con quello sguardo. Uno sguardo profondo, di sfida.

    Mi sta guardando come se gli avessi ucciso qualcuno...

    Furono attimi che a Yaraji sembrava durassero in eterno. Poi lo superò, senza battere ciglia.
    Subito l'Uchiha notò un movimento anomalo del busto. Vide Il braccio di quel tizio flettersi in avanti, verso la sua direzione. La distanza era minima, e l'attacco era veloce...era comunque difficile riuscire a sorprendere un Jonin con un attacco così semplice. Si era già mosso per schivarlo quando notò che la traiettoria del kunai era completamente sbagliata. L'arma si conficcò infatti vicino a Yaraji.

    "Come mai mi hai lanciato un kunai così a bruciapelo? Solitamente prima di lanciare armi al proprio avversario ci si presenta, o almeno dalle mia parti si fa così" Io che mi comporto come un bravo ragazzo...è proprio vero che alla fine gli insegnamenti impartiti fin da bambini ti segnano il carattere a vita. Una vera e propria trappola...

    Detto questo Yarji prese di nuovo il kunai, se lo girò tra le dita e lo lanciò in maniera innocua al suo avversario in modo da fargli acquistare una traiettoria a parabola dall'alto verso il basso per distrarre il suo avversario. Poi compose velocemente due sigilli e dalla bocca di Yaraji si propagò uan nuvola di fumo. Subito L'Uchiha schioccò i denti e quella stessa nuvola esplose con un fragoroso rumore.
    CITAZIONE
    Ceneri Brucianti (Katon: Haisekishou - Burning Ash Accumulation)
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 2 (Veloci)
    Descrizione: Dopo aver eseguito le posizioni, l'utilizzatore espellerà una nuvola di cenere e fumo dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri; la velocità dell’espansione sarà pari all’energia dell’utilizzatore, non è possibile superare le dimensioni massime impiegando più tempo nella creazione. Nel momento in cui l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo tale nube, questa andrà ad esplodere, causando un'esplosione di grande potenza nel raggio di 10 metri, senza però danneggiare l’utilizzatore. Dal grado Sp. Jonin l’esplosione sarà di maggior potenza.
    Consumo: Medio/Basso

    Poi si allontanò riacquistando una distanza di sicurezza di circa 12 metri dall'ultima posizione del suo avversario.
    "Ora che siamo pari mi presento: Il mio nome è Yaraji, onorato di fare la tua conoscenza e di essere il prossimo a scavarti la fossa...
    Si disegnò un ghigno di felicità sul viso di Yaraji. Sapeva che una mossa simile non avrebbe certo fermato uno shinobi di quel livello, ma almeno aveva cominciato a movimentare la giornata.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Tranquillo
    Oggetti Posseduti: ///
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 710/725
    Kekkei Genkai: Disattivata
    Distanza dall'avversario:12m

     
    Top
    .
  5. ~Big Boss~
     
    .

    User deleted


    Il kunai lanciato dal Jounin, come previsto andò a conficcarsi nel terreno passando vicinissimo all'avversario, quella azione scatenò nel ragazzo una reazione, proprio quella che lui si aspettava e voleva.
    I due erano faccia a faccia i loro sguardi continuavano ad incrociarsi.
    Come mai mi hai lanciato un kunai così a bruciapelo? Solitamente prima di lanciare armi al proprio avversario ci si presenta, o almeno dalle mia parti si fa così
    Era solo un segno di sfida non ti avrei mai colpito, volevo vedere come reagivi, e infatti è successo quello che mi aspettavo, adesso inizia il divertimento.
    sono sempre il solito pazzo, non cambierò mai, non vedo l'ora di tornare a casa.
    Il ninja di Konoha partì subito all'attacco, molto rapidamente compose dei sigilli semplici, solamente che il mukenin grazie ad una delle sue abilità riuscì a capire al volo la tecnica dell'avversario, in questo modo era in grado di schivarla, solamente che prima raccolse dal terreno il Kunai e lo lanciò in aria per distrarre Kashino.
    CITAZIONE
    *Conoscenza delle Tecniche Intermedia: Permette al ninja di riconoscere una tecnica dalle posizioni magiche utilizzate.

    Capì la tecnica, come contromossa utilizzo la tecnica del muro acquatico, la utilizzò appena lo vide schioccare di denti in questo modo davanti a lui si eresse un grande muro, e così bloccò le fammi che l'avversario utilizzò.
    CITAZIONE
    - Muro Acquatico (Suiton: Suijinheki)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa jutsu permette di innalzare fra se e l'avversario un muro d'acqua spesso quanto basta per bloccare colpi di media entità (esclusi gli attacchi di taijutsu)
    Costo di utilizzo: Basso

    Poi prese il kunai al volo e lo rimise nello ziano.
    Dallo scontro tra i due elementi di formò una leggera pioggerellina e del vapore acqueo, il mukenin senza fare un movimento mentre parlava fece crescere dei fusti acuminati dal terreno precisamente sotto di lui cercando di ferirgli i piedi. I fusti sono 10 con molto sottili visto che voleva fargli solo qualche ferita, e nulla di grave.
    CITAZIONE
    - Crescita Migliorata (Mokuton: Nyukai Joutan)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: B
    Descrizione: Tramite tale tecnica il ninja potrà far crescere dei fusti da qualsiasi cosa, anche su se stesso (a parte l' avversario). Tali fusti saranno controllati dall' esecutore della tecnica che potrà modificare la loro fisionomia e controllerà i loro movimenti. La velocità della tecnica è pari a quella dell'utilizzatore aumentata del 30%.
    Costo utilizzo: Alto

    Io sono Kashino Rhiu ninja ex ninja di kiri, e stai pur certo che non mi scaverai nessuna fossa...
    Ah grazie per il Kunai.


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Tranquillo
    Oggetti Posseduti: x5 Kunai x5 Shuriken x5 Shuriken Ricurvi
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 720
    Kekkei Genkai: Disattivata
    Distanza dall'avversario:12m

     
    Top
    .
  6. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted


    <fieldset>
    L'attacco non aveva funzionato. Il kunai non era riuscito a distrarlo ed era riuscito ad evadere facilmente la tecnica. Si presentò anche lui

    Io sono Kashino Rhiu ninja ex ninja di kiri, e stai pur certo che non mi scaverai nessuna fossa...
    Ah grazie per il Kunai.

    "Sei molto spiritoso Kashino Rhiu. Detto fra noi non mi interessa se sei un Mukenin, in questo momento sei solo il mio avversario.
    Poi dalla sabbia fuoriuscirono dei fusti di legno appuntiti che ferirono lievemente la pianta del piede sinistro di Yaraji. Fortunatamente accortosi in tempo riuscì a limitare i danni.
    Legno...significa che ha la kekkei del Mokuton...Le cose si fanno difficili.

    Cominciò ad avvicinarsi di qualche metro cercando di guadagnare qualche metro.
    Poi utilizzò una tecnica tipica di Iwa.
    CITAZIONE
    Tecnica della Dissimulazione del Cammuffamento - Meisai Gakure no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Descrizione: Arte magica avanzata, utilizzata in passato dai ninja della Roccia, consiste nel rendersi praticamente invisibili agli occhi dei ninja semplici, divenendo come aloni spettrali difficili da intravedere con correttezza.
    E' una tecnica piuttosto pericolosa per gli avversari, in quanto in questo stato l'esecutore risulta pressochè impossibile da distinguere rispetto all'ambiente circostante; tuttavia attraverso innate oculari particolari o tecniche simili è possibile recepire la posizione dell'utilizzatore, vanificando gli effetti della tecnica stessa.
    Consumo: [Basso (10) + Bassissimo (5) Mantenimento.]

    Questa volta la tecnica non richiedeva sigilli e prevederla era molto difficile. e ancora così invisibile ai suoi occhi Yaraji utilizzò la moltiplicazione superiore.

    CITAZIONE
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare un numero infinito di cloni di se stessi che possiedono una propria consistenza, possono attaccare e scompaiono se feriti. Essi possono essere creati ad una distanza massima di 6 metri dall'utilizzatore e non possono allontanarsi da lui più di 30 metri, altrimenti scompaiono. Le loro statistiche sono uguali a quelle del creatore e possono utilizzare tutte le sue tecniche. Le copie durano 14 turni se non effettuano azioni, o 7 se invece effettuano qualche azione. Il chakra di ogni copia è pari a 1/4 di quello dell'originale nel momento in cui effettua questa tecnica (arrotondato per difetto).
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo di Chakra vale per ogni 5 copie]

    Aveva creato cinque proprie copie. Utilizzando una abilità comune inoltre fece muovere la sua copia a fianco di Rhiu e gli fece utilizzare, a circa 3 metri dallo shinobi, una tecnica di tipo Katon. Il vero Yaraji, insieme alle altre 4 copie, invece si trovava di fronte all'avversario a circa 6m. tutte e 5 erano distanti tra di loro circa 1,5m. Per sicurezza comunque l'Uchiha si dispose dietro le copie quindi aumentò la propria distanza dall'avversario di 8m.

    CITAZIONE
    Movimenti Silenziosi Avanzato:
    Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte.

    CITAZIONE
    Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Pecora, Cavallo, Serpente, Drago, Topo, Bue, Tigre
    Descrizione: Stimato Tra i Katon più potenti ed efficaci eseguibili,impastando il chakra tra la gola e il petto, ed immesso il chakra elementale di tipo Fuoco, dalla bocca del ninja che la utilizza fuoriesce con una grande forza esplosiva, incontenibile, una grande quantità di fuoco. A differenza del Drago di Fuoco, questa tecnica ha una velocitè d'azione e d'esecuzione davvero incredibile ed è più precisa senza l'utilizzo di alcun filo di Nylon, ma non ha un raggio d'azione molto elevato: il getto di fuoco può raggiungere massimo i 12 metri.
    Consumo: Alto

    La velocità del drago di fuoco era una delle migliori tra tutti i jutsu Katon. Subirla a 3 metri senza sapere da che lato

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime, ferita superficiale alla pianta del piede sx
    Condizioni Mentali: Tranquillo
    Oggetti Posseduti: ///
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 685/725
    Kekkei Genkai: Disattivata
    Distanza dall'avversario: 8m

    Copia 1
    Chakra Disponibile: 151/181
    Kekkei Genkai: Disattivata
    Distanza dall'avversario: 3m

    Copia 2/3/4/5
    Chakra Disponibile: 181/181
    Kekkei Genkai: Disattivata
    Distanza dall'avversario: 6m

     
    Top
    .
  7. ~Big Boss~
     
    .

    User deleted


    L'attacco che portò il Jounin andò parzialmente a buon fine provocando al nemico delle ferite superficiali e quindi nulla di grave, proprio come voleva lui.
    Spiritoso?? Le parole non servono a nulla in uno scontro quindi combatti senza blaterare idiozie, visto che nemmeno mi conosci.
    Appena il ninja avversario sparì nascondendosi da qualche parte Rhiu utilizzò una tecnica molto comune del suo villaggio e altrettanto semplice da utilizzare, in questo modo l'intera area dove si teneva lo scontro tra i due si era ricoperta da una fitta nebbia e di conseguenza per entrambi era più difficile vedere.
    CITAZIONE
    - Velo di Nebbia
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: Tigre
    Descrizione: Questa jutsu è una delle più usate dai ninja del paese della nebbia. Essa permette di ricoprire la zona di combattimento con una fitta nebbia richiamata dall'utilizzatore. La nebbia intralcierà la vista ad entrambi i ninja, ma più fastidiosa per un ninja non di Kiri.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per turno]

    una volta creata la nebbia si spostò indietro di 5 metri e vide passare davanti a lui un drago a forma di fuoco.
    che ha in mente di fare??
    Subito dopo creò un clone di legno che lascio li al centro dello scontro al suo posto, mentre l'originale si camuffò con una pietra aspettando che l'avversario si facesse vivo, infine fece sparire la nebbia, così lasciò intravedere la copia, che molto probabilmente veniva confusa con il ninja di Kiri.

    CITAZIONE
    Tecnica della Dissimulazione del Cammuffamento - Meisai Gakure no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Descrizione: Arte magica avanzata, utilizzata in passato dai ninja della Roccia, consiste nel rendersi praticamente invisibili agli occhi dei ninja semplici, divenendo come aloni spettrali difficili da intravedere con correttezza.
    E' una tecnica piuttosto pericolosa per gli avversari, in quanto in questo stato l'esecutore risulta pressochè impossibile da distinguere rispetto all'ambiente circostante; tuttavia attraverso innate oculari particolari o tecniche simili è possibile recepire la posizione dell'utilizzatore, vanificando gli effetti della tecnica stessa.
    Consumo: [Basso (10) + Bassissimo (5) Mantenimento.]

    CITAZIONE
    - Copia di Legno (Mokuton: Kage Bushin No Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare delle copie di legno fisiche che andranno ad assomigliare al creatore della tecnica, la copia se colpita non svanisce, ma solamente dopo una combo come "Triplice attacco del mulino Sharingan". Solo allora la copia svanirà lasciando cadere una serie di pezzi di tronco (che potranno essere successivamente usati). Le copie possono muoversi e possono essere dotate fino alla metà del chakra del ninja (in caso approssimato per difetto) ma possono utilizzare, però, solamente le tecniche derivanti dal Mokuton. Possiedono inoltre caratteristiche pari a quelle del creatore.
    Costo utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi per copia]

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Tranquillo
    Oggetti Posseduti: x5 Kunai x5 Shuriken x5 Shuriken Ricurvi
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 695
    Kekkei Genkai: Disattivata
    Distanza dall'avversario:12m

     
    Top
    .
  8. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted




    Poco prima che il drago di fuoco colpisse Rhiu sul terreno si stava formando una fitta nebbia, apparse come dal nulla. Yaraji rimase impassibile e riuscì a distinguere perfettamente la fiammata di calore propagarsi fino a 12m per poi estinguersi.
    Poco dopo la nebbia si diradò e l'Uchiha vide perfettamente la sagoma del Mukenin disegnarsi di fronte ai propri occhi. Non si era mosso di li eppure il colpo era partito. La nebbia era anche cominciata a calare dopo che Yaraji aveva posizionato la copia. Gli venne un dubbio.

    Qui le cose sono due. Ho possiede qualche tecnica che lo rende incosistente e quindi per beffeggiarsi di me non si è voluto nemmeno muovere, oppure semplicemente ha utilizzato la nebbia per creare un diversivo, piazzare una copia e dileguarsi. La domanda che mi sorge è come abbia fatto a prevedere l'attacco della mia copia invisibile...non lo devo sottovalutare.

    Notò comunque che Rhiu non aveva notato la copia che lo aveva attaccato perché era ancora presente sul territorio. Questo era un vantaggio. Poteva ancora contare su cinque copie. Subito quella mandata ad attaccare non esitò ed attivò lo sharingan.

    CITAZIONE
    Livello III
    Portando una quantità Alto di chakra verso gli occhi si attivera’ il terzo tomoe, ora lo sharingan e’ completo. È possibile prevedere e quindi copiare Taijutsu e Ninjutsu grazie alla capacità di leggere i sigilli necessari ad essa e vedere chiaramente il flusso del chakra. Utilizzare un jutsu copiato e’ ora possibile allo stesso costo dell’originale. Qualsiasi Genjutsu(sempre escluso livello S) e’ ora scioglibile a un costo Basso.

    [Si possono copiare fino a 5 Taijutsu di Grado D, 3 Taijutsu di Grado C, 2 Taijutsu di Grado B ed 1 Taijutsu di Grado A.]
    [Si possono copiare fino a 5 Ninjutsu di Grado D, 3 Ninjutsu di Grado C, 2 Ninjutsu di Grado B ed 1 Ninjutsu di Grado A.]
    [Si possono sciogliere 5 Genjutsu di Grado D, 3 di Grado C, 2 Genjutsu di Grado B ed 1 Genjutsu di Grado A.]
    [Intuito incrementato del 15%.]
    [Minimo Energia Blu.][Accesso a tecniche di livello B]

    Le sue iridi divennero di color rosso vivo e si disegnarono tre tomoe su di essa. La copia era ancora invisibile quindi non avrebbe nemmeno rivelato il suo doujutsu. Non ne valeva la pena. Inoltre meno cosa il suo avversario sapeva, meglio era. Già Rhiu aveva utilizzato il suo Mokutone probabile anche la nebbia che era calata sul terreno poco fa era una sua tecnica, presumibilmente appartenente sempre alla categoria delle jutsu elementari di acqua. Avevano un elemeno comune quindi.

    La copia cominciò a girarsi intorno per cercare tracce di Rhiu. Quello di fronte a lui era veramente una copia perché poco dietro essa vide un altra fonte di chakra. Inverosibilmente, come se il Mukenin avesse visto la tecnica di Yaraji, anche lui aveva usato la dissimulazione. Ora però si trovava in una posizione di svantaggio. Si trovava vicino a una roccia. Poi la copia sparì e le altre quattro copie insieme al corpo originale ottennero le informazioni che essa aveva scoperto.

    E quindi, come pensavo, ha usato la nebbia come diversivo per mettermi allo scoperto...l'idea era buona se non fosse che è stato sfortunato ad avere un avversario come il sottoscritto.

    Yaraji ideò velocemente una strategia, cercando di sorprendere Rhiu. Doveva però comandare vocalmente le copie, questo era l'unico svantaggio.

    Quindi, velocemente diede degli ordini e subito dopo si spostò lateralmente a dove si trovava, così da non rimanere fermo in un punto.

    "Facciamo quello che sappiamo, forza"

    Diede gli ordini nella prima persona plurale, così da far credere a RHiu che comunque, rimaneva sul terreno solo una copia e l'originale. Non era così però.
    Una copia attivò lo sharingan per individuare e in caso seguire Rhiu grazie alla scia di chakra che si portava dietro. Un altra invece di mosse in direzione della copia del Mukenin, così da fargli credere che l'attenzione era rivolta al manichino.

    Quella diretta al manichino annullò la tecnica della dissimulazione a circa 3m e cercò di colpire la copia di Rhiu con un calcio rotante.
    CITAZIONE
    Raffica della Foglia – Konoha Reppuu
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Descizione: Il ninja si abbassa e compie un giro su se stesso con una gamba tesa impastata di chakra, il colpo ha lo scopo di far cadere l’avversario, se va a segno il nemico rotolerà per diversi metri senza subire però gravi conseguenze(danno lieve). La mossa è facilmente schivabile con un salto.
    Consumo: Bassissimo(5)

    L'attacco non era dei più potenti tra i Taijutsu, ma comunque era utile per cominciare una combo, quindi poteva anche sembrare una buona mossa. Questo ovviamente sempre con l'obbiettivo di distrarre il vero Kashino.

    Intanto l'altra copia, quella con lo sharingan attivato e ancora invisibile, si dirigeva in direzione di Rhiu utilizzando sempre l'abilità ninja di non provocare alcun rumore.

    CITAZIONE
    Movimenti Silenziosi Avanzato:
    Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte.

    A circa due metri dal Mukenin la copia utilizzò una tecnica kamikaze per cercare di fare quanti più danni possibili. Era una delle più famose, ma utilizzata da una copia che si muoveva in maniera furtiva e invisibile a comuni occhi era una impresa schivare il colpo, tantomeno riuscire a prevedere una simile combo con un altra copia che aveva il compito di distrarlo.

    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva - Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: Capra, Cane
    Descrizione: Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, si concentra tutto il chakra dato alla copia e lo si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima. La potenza varia da ninja a ninja, ma qualcuno che riesce ad usare la Moltiplicazione Superiore sicuramente può usare questa tecnica provocando certamente una tremenda esplosione.
    Costo di utilizzo: Alto
    [Richiede Moltiplicazione Superiore del Corpo.]

    Vediamo Kashinu Rhiu, elargiscimi altre informazioni su come combatte un mukenin per sopravvivere!

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime, ferita superficiale alla pianta del piede sx
    Condizioni Mentali: Tranquillo
    Oggetti Posseduti: ///
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 680/725
    Kekkei Genkai: Disattivata
    Distanza dall'avversario: 12m


    Copia 2
    Chakra Disponibile: 121/181 ( 30 di attivazione Sharingan e 30 di Bakuretsu )
    Kekkei Genkai: Attivata
    Distanza dall'avversario: 2m

    Copia 3
    Chakra Disponibile: 176/181 ( 5 di "raffica della foglia" )
    Kekkei Genkai: Disattivata
    Distanza dall'avversario: 4m ( dal vero Rhiu ). Corpo a corpo ( contro la copia)


    Copia 4/5
    Chakra Disponibile: 176/181 ( 5 di mantenimento della dissimulazione. Scalati anche dal chakra di Yaraji originale)
    Kekkei Genkai: Disattivata
    Distanza dall'avversario: 6m

     
    Top
    .
7 replies since 21/7/2010, 18:48   108 views
  Share  
.