Scheda Luis

Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheNaruto
     
    .

    User deleted


    Luis



    image


    Dati Anagrafici


    Nome PG: Luis


    Età: 15

    Descrizione: Luis era alto 1,75 con un fisico sportivo scolpito , gli occhi erano di colore celestini con un po di giallino all'interno ,capelli corti di colore biondo scuro ..Aveva un piccola cicatrice sul braccio destro ed un altra sul braccio sinistro identiche tra di loro ,infine un altra piccola cicatrice sulle sopraccigli.La bocca piccola con le labbra formose .

    Carattere: Luis era un ragazzo molto tranquillo ma allo stesso tempo dentro di se aveva una rabbia che conservava da anni.Aveva sempre la voglia di ascoltare è di parlare alla stesso tempo ,il suo carattere era come la luna variava.Un suo punto debole a volte che non aveva pazienza infatti voleva subito finire qualcosa come un duello ,parlare con amci ecc.

    Background: Luis nacque a Kiri il primo maggio del 1995 da una famiglia benestante di Kiri del Clan Hyoushou.Fin da piccolo fu amato e coccolato dalla propria famiglia ma allo stesso tempo gli fecero studiare le storie dei villaggi sopratutto Kiri,tra i dodici anni e tredici fu allenato a manipolare l'acqua e ghiaccio con duri allenamenti . All'Età di quindici anni divento Genin a tutti gli effetti.Ora gli importava di raggiungere il grado chunin e jonin.Il vero obbiettivo di Luis era quello di imparare tutte le possibili tecniche di giacchio perché egli era molto attirato da questo elemento .Ora che era diventato genin iniziò a pensare in modo diverso confronto a prima che pensava solo a divertirsi con amici ,si sentiva più adulto e responsabile perché ora sapeva bene che doveva affrontare sfide ,prove e combattere contro la morte per salvarsi da una guerra ,dai traditori ecc. La famiglia del ragazzo vuole che lui diventa un grande ninja di Kira , ma i familiari volevano anche che prendeva la strada del medico il giovane Luis ma non gli importava più importante era diventato genin



    Dati Tecnici


    Villaggio: Kiri

    Ryo: 200 Ryo

    Grado: <genin

    Esperienza: 200 expI

    PI: 25

    Energia: Energia Verde


    Statistiche:
    CITAZIONE
    Forza: 10+5=15
    Costituzione: 10+10=25
    Velocità: 10+5=15
    Intuito: 10+5=15

    Chakra: 200



    Equipaggiamento


    Armi Base (Taglia Piccola)
    x5 Kunai
    x5 Shuriken

    Armi Extra
    //

    Altro
    //I

    Armi Speciali
    //I


    Abilità Extra


    Abilità:
    CITAZIONE
    Sensi Sviluppati:Potenzia i cinque sensi del 50%.

    CITAZIONE
    Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate

    .
    CITAZIONE
    Abilità nelle Trappole Base: Permette di preparare e disinnescare trappole semplici.

    [Chunin/Mukenin D]


    Abilità Innata:
    CITAZIONE
    Controllo dell'Acqua chiamato Clan Hyoushou



    Contratti:
    //





    Tecniche


    Tecniche Base:
    CITAZIONE
    - Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di sostituirsi ad un oggetto collegandosi ad esso tramite un sottilissimo filo di chakra invisibile perfino al Byakugan e allo Sharingan. Trattandosi di un movimento accellerato e non di un teletrasporto, non ci si può sostituire a qualcosa che si trovi dietro un ostacolo come un muro. Non è possibile effettuare la sostituzione in presenza di forti sconvolgimenti di chakra, come ad esempio per il Rasengan e il Chidori, in quanto questi fenomeni disturbano l'ambiente circostante andando a danneggiare il chakra necessario per spostarsi. Non è possibile nemmeno sostituirsi con un essere umano, in quanto la corrente di chakra presente nel suo corpo disturba l'esecuzione della tecnica.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Ci si può sostituire con oggetti o animali privi di chakra alla distanza max di 20 m]
    [Si può effettuare la sostituzione max 5 volte a combattimento]

    CITAZIONE
    - Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Questa tecnica costituisce una delle basi fondamentali del repertorio di un ninja: essa permette di trasformarsi in qualsiasi cosa, confondendo così l’avversario e permettendo all’utilizzatore di attuare varie strategie.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Ci si può trasformare in qualcosa di dimensioni non maggiori di 1 volta e mezza il proprio corpo e non minori di 1/3 del proprio corpo]

    CITAZIONE
    - Moltiplicazione del corpo (Bushin No Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di creare delle copie illusorie di se stessi. Esse non hanno consistenza e non possono allontanarsi più di 10 metri dall'originale, e se toccate scompaiono. Non possono attaccare o usare alcuna tecnica, possono però simulare attacchi.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo di chakra è per copia]

    Tecniche Avanzate:
    Tecniche Elementari Acqua LV C & B:
    CITAZIONE
    Muro Acquatico - Suiton: Suijinheki
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni magiche: 1
    Descrizione: Potente tecnica utilizzata in passato dal famoso Secondo Hokage, il ninja crea un muro d'acqua per proteggersi dagli attacchi di fuoco, dagli stessi jutsu acquatici o dalle armi da lancio. Spendendo Basso il muro potrà annullare tecniche di fuoco di livello non superiore al B, ma spendendo un consumo Medio ulteriore, il muro diverrà più alto e più largo e potrà tranquillamente annullare le più potenti tecniche di fuoco esistenti. (Liv. A)
    Consumo: Basso (10)

    Proiettili Multipli d'Acqua - Suigadan
    Grado: C
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: gallo, serpente, toro, capra
    Descrizione: Questa tecnica consiste nell’eseguire una rapida poco complessa sequenza di sigilli per poi lanciare dalla superficie acquatica vicina, una serie di proiettili simili a trivelle in grado di attaccare e danneggiare pesantemente l’avversario o più avversari. Risulta essere una tecnica molto semplice nell'esecuzione, ma è comunque piuttosto potente se si utilizzano un alto numero di proiettili. I danni provocano ferite medie da impatto.
    Genin: 6 proiettili
    Chunin: 8 proiettili
    Jounin in su: 10 proiettili
    Consumo: Bassissimo (5) ogni 2 proiettili

    Convergenza di Cielo e Terra - Suitenhoufutsu
    Grado: C
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Particolare tecnica simile alla Prigione Acquatica, risulta tuttavia più semplice nell’esecuzione; richiede uno specchio d’acqua nelle vicinanze oppure, in mancanza di tale elemento, un terreno umido e privo di conformazioni rocciose. In questo modo si può attingere l’acqua dalle pozze o dalle fonti sotterranee in modo da generare una sfera d’acqua delle dimensioni del nemico che lo imprigionerà completamente. E’ una versione più versatile della Prigione Acquatica poiché la si può mantenere attiva anche senza contatto fisico. Tuttavia la sfera è cava all’interno ed il nemico può respirare, fino a che non esaurirà l’ossigeno, per 3 turni max; è comunque una possibilità un po’ remota poiché, in caso possieda tecniche abbastanza efficaci, liberarsi è semplice. Risulta comunque un ottimo diversivo.
    Consumo: Basso (10) a turno.

    Tecnica della Pioggia Nera - Kokuun no Jutsu
    Grado: C
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: Scimmia, Gallo, Cavallo, Cane
    Descrizione: Tecnica di elemento acqua, consiste nell’espandere il proprio chakra nell’aria, circondando l'atmosfera di un alone spettrale di colore nero pece; quest’alone invaderà l’ambiente circostante, generando minacciose nubi nere su tutta la zona. Dopo pochi secondi cominceranno a piovere gocce nere come la pece; questa sostanza vischiosa sarà estremamente infiammabile e, alla minima scintilla, prenderà fuoco bruciando qualsiasi cosa stia ricoprendo. Estremamente utile se si conoscono tecniche di Fuoco o se si hanno esplosivi dalla propria, in quanto gli avversari intrisi diverranno bersagli facili per tecniche esplosive! Tuttavia l'utilizzatore deve trovarsi fuori dal raggio di azione della tecnica che è di 20m. Le gocce non spariranno dal campo di battaglia dopo 3 turni.
    Consumo: Medio (20)

    CITAZIONE
    Campo Caramelloso Immobilizzante - Mizuame Nabara
    Grado: B
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Particolare tecnica a base d’acqua, consiste nell’immagazzinare una dose di chakra fra petto e gola; dopodichè, espirando violentemente, l’esecutore emetterà un getto liquido che a primo impatto può sembrare acqua, ma in realtà è una sostanza collosa a base d’acqua. Questa sostanza potrà ricoprire un’area di 30 metri quadri, quanto una stanza di medie dimensioni e, tutti coloro che ci cammineranno avventatamente sopra, alleati e nemici, verranno istantaneamente “appiccicati” al suolo, non potendo quindi camminare e tantomeno muoversi con gli arti inferiore. Sarebbe piuttosto preoccupante caderci di schiena o a petto in giù, in quanto la zona aderente alla sostanza verrebbe subito incollata a terra! Tuttavia, circondando i piedi con del chakra, è possibile camminare su di esso, senza che l’effetto colante possa verificarsi; non viene assorbita dal terreno, in quanto non è acqua e, di fatto, è un liquido piuttosto idrorepellente.
    Consumo: Medio(20)

    CITAZIONE
    Tecnica della Grande Corrente Esplosiva - Daibakuryuu no Jutsu
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Potente tecnica utilizzabile solamente se l’avversario si trova sopra uno specchio acquatico come un lago, un fiume, il mare o l’oceano, malgrado possa sembrare una tecnica molto semplice e basilare, in realtà è estremamente pericolosa. Consiste nel ricreare sotto i piedi dell’avversario un vortice acquatico, il quale dopo averlo avvolto, lo risucchia completamente fino a portarlo sul fondo della zona; qui le eventuali vittime non potranno agire in nessun modo, se non tentare di fuggire dal vortice nel caso in cui dispongano di buona forza fisica per sferrare bracciate abbastanza potenti. L’utilizzatore potrà mantenere il vortice attivo, cosicchè la risalita in superficie risulti più ardua, quasi impossibile. Sott'acqua il ninja potrà essere attaccato con tecniche specifiche per l'attacco sottomarino o qualsiasi tecnica in grado di perforare la superfice acquatica e scendere con potenza èer recare danni sotto il livello dell'acqua. Se il ninja non riesce a risalire dopo 3 turni, sviene.
    Consumo: Medio(20)

    Tecniche Kiri:
    CITAZIONE
    Jutsu Livello D
    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni magiche: Tigre
    Descrizione: Questa jutsu è una delle più usate dai ninja del paese della nebbia. Tecnica che crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta, la quale permane sul campo di battaglia fino a che non viene rimossa con qualche tecnica o azione particolare. Perfetta per l'assassinio silenzioso essendoci visibilità praticamente zero nel campo. E’ talmente efficace che anche lo Sharingan risulta debilitato da questo fitto banco di nebbia; molti Hyoton conoscono questa tecnica in quanto traggono vapore acqueo per le loro tecniche micidiali. La nebbia intralcierà la vista ad entrambi i ninja, ma più fastidiosa per un ninja non di Kiri.
    Consumo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per turno]

    Tecnica dei Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
    Tipo: Genjutsu
    Grado: D
    Posizioni magiche: Coniglio
    Descrizione: Questa tecnica crea dei cloni che compaiono e scompaiono nel terreno come se fossero fatti liquido nero simile al petrolio. Quando vengono attaccati i cloni si rigenerano. I cloni possono essere controllati in modo tale che sembri che stiano lanciando dei kunai o eseguire altre azioni, benché non possano attaccare in alcun modo. L'utilizzatore può sincronizzare i propri attacchi con quelli dei cloni.
    Consumo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per copia]

    Moltiplicazione Oscura del Corpo
    Tipo: Genjutsu
    Grado: D
    Posizioni magiche: Cane, Capra
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni sfruttando l'umidità presente nell'aria (quindi non può essere usata in luoghi troppo asciutti o esposti al sole). Questi cloni non hanno consistenza, possono allontanarsi dal creatore di massimo 10m e non possiedono alcuna forza né possono effettuare attacchi o simularli. La loro particolarità consiste nel gran numero di copie che si possono creare senza sforzo e nel fatto che è possibile immergersi nelle loro ombre nascondendosi e potendo così attaccare l'avversario cogliendolo di sorpresa.
    Consumo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per ogni 5 copie]

    Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni magiche: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di mimetizzarsi in una pozza d'acqua, è molto semplice ed è una delle jutsu fondamentali del villaggio della nebbia. E' ovviamente inutile utilizzarla di fronte l'avversario, in quanto ciò rende vana la mimetizzazione.
    Consumo: Bassissimo

    Livello C:
    CITAZIONE
    Frusta d’Acqua - Mizu no Muchi
    Grado: C
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Tecnica utilizzata per generare dalle acque una frusta d’acqua, molto versatile e facile da utilizzare; con la frusta si è in grado di legare i nemici, infliggere loro staffilate dolorose oppure attaccarli tramite l’elemento Fulmine, se si possiede, incrementando la potenza dell’arma acquatica, in modo da immobilizzare il nemico e farli perdere gran parte della sua forza fisica (Forza abbassata del 30%) per il primo turno.
    Consumo: Basso (10) + Basso (10) a turno.


    Tecnica dello Squalo Missile Acquatico - Suikoudan no Jutsu
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica simile al Drago Acquatico, crea però una colonna d'acqua che ha la forma di uno squalo; chi utilizza questo jutsu va ad attingere acqua da una riserva vicina per poi indirizzare, con il palmo della mano o appoggiando la sua mano, il proiettile (lo squalo) contro l' avversario; questo esplode a contatto con l'avversario, potendo anche allontanarlo.
    Consumo: Medio/Basso(15)

    Prigione di Ghiaccio
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni magiche: Cavallo, Gallo, Coniglio
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari e aver toccato un terreno abbastanza umido, immettendovi il proprio chakra gelido, è possibile far fuoriuscire dal suolo un blocco di ghiaccio che dovrà imprigionare l'avversario. Se anche un solo arto avversario viene bloccato, anche tutto il resto del corpo viene imprigionato fra i ghiacci. Per mantenere la tecnica non si deve staccare il contatto del corpo dal suolo, altrimenti il chakra gelido non fluirà più e la prigione tornerà acqua.
    Consumo: Basso
    [Il costo è da intendersi per turno]

    Livello B:

    CITAZIONE
    Drago Acquatico
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni magiche: //
    Descrizione: Potente tecnica acquatica, consiste nell’innalzare una grande colonna d’acqua che prenderà la forma di un drago marino; il drago potrà essere scagliato sui nemici, inondandoli fino a scaraventarli chissà dove con la forza dell’onda prodotta. Molto utile per colpire una serie di nemici di seguito uno all’altro, in quanto il drago si può snodare facilmente fra impedimenti fisici e può compiere movimenti a parabola, fino a rilasciare la violenta ondata su di essi. Risulta meno efficace dal punto di vista dell’impatto rispetto all’Esplosione Acquatica, ma è più precisa in quanto può colpire anche avversari alle proprie spalle e non solo quelli davanti a sé
    Consumo: Medio/Basso

    CITAZIONE
    Proiettile Marino (Suiton: Suikoudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni magiche: //
    Descrizione: Variante del Drago Acquatico, lo Squalo d'Acqua è una jutsu che crea da una grande fonte d'acqua una massa dalle sembianze di uno squalo. Esso potrà viaggiare sia fuori che dentro l'acqua, per farlò però levitare fuori dall'acqua, si dovrà pagare un costo aggiuntivo pari a Medio. Lo squalo esplode se colpisce o viene colpito ed ha la potenza di 3 bombe-carta.
    Consumo: Medio/Basso
    [Per far muovere lo squalo fuori dall'acqua si dovrà pagare un costo pari a Medio]




    Tecniche Derivanti da Innata:
    °
    CITAZIONE
    I° Livello: Questo potente Clan del Villaggio di Kiri vanta una delle abilità innate più forti e particolari. Durante la persecuzione ai possessori di abilità innate, come i Kaguya, questo Clan si estinse quasi completamente poiché ritenuto troppo pericoloso per la sicurezza del villaggio. Un ninja di questo clan è in grado di manipolare l’acqua e anche di ghiacciarla grazie al tipo di chakra che si possiede, chiamato "chakra gelido", in tal modo è possibile trasformare l'acqua in ghiaccio, rendendo tali creazioni anche appuntite.

    [Sarà possibile utilizzare il primo livello del Soffio marino]
    [Il ninja è in grado di controllare tutta l'acqua da lui creata.]
    [Può congelare, tramite il suo chakra gelido, l'acqua.]
    [Per ghiacciare l'acqua si usa una quantità di chakra pari a Medio/Basso.]
    [Per spostare l'acqua si usa una quantità di chakra pari a Medio/Basso. Il costo è da intendersi per movimenti che necessitano di discrete quantità d'acqua.]
    [Minimo Energia Verde.] [Accesso alle tecniche di Lv D.]

    CITAZIONE
    - Soffio Marino
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: Tigre
    Descrizione: Con questa tecnica l'utilizzatore potrà, dopo aver concentrato molto chakra nella gola, sputarlo fuori sottoforma di un onda.
    Quest'onda uscirà con una pressione relativa al potere dell'utilizzatore.
    La quantita d'acqua che si potrà creare dipenderà dal livello dell'innata dell'utilizzatore
    Costo di utilizzo: Il costo sarà pari a Basso per ogni livello della tecnica utilizzato.
    Livello 1 : il ninja potrà creare piccole pozze [ Diametro 3 m, Profondità 1 m ] o un unico laghetto [Diametro circa 30 m, Profondità 2 m]
    Livello 2 : il ninja potrà creare piccole pozze [ Diametro 15 m, Profondità 2 m ] o un unico laghetto [Diametro circa 60 m, Profondità da 1 a 6 m]
    Livello 3 : il ninja potrà creare vere e proprie lagune [ Diametro 30 m , Profondità da a 1 a 3 m ] o un unico lago [Diametro circa 100 m, Profondità da 1 a 12 m]
    Livello 4 : il ninja potrà creare piccoli laghi [ Diametro 50 m, Profondità da a 1 a 5 m ] o un unico lago [Diametro circa 200 m, Profondità da 1 a 15 m]
    [Tecnica utilizzabile solo 1 volta ogni 6 turni.]

    - Proiettili d'Acqua
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Picchiando il piede a terra si alzerà una certa quantità d'acqua, attraverso il controllo dell'acqua si potrà bloccare il flusso interno e ghiacciarla in modo da, "spezzare" l'onda e formare delle specie di proiettili con l'estremità appuntite. Tali proiettili avranno una lunghezza max di 6cm e un diametro max di 2cm, se fatti particolarmente sottili avranno l'effetto di spiedi.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi ogni 5 proiettili]
    [Innata liv I: 10 proiettili max (per onda)]
    [Innata liv II: 15 proiettili max (per onda)]
    [Innata liv III: 20 proiettili max (per onda)]
    [Innata liv IV: 25 proiettili max (per onda)]


    - Spada di Ghiaccio
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Il ninja con questa jutsu può creare una spada di ghiaccio la cui lunghezza max è di 1,50m e il suo spessore di 3cm. La sua forza è di un poco inferiore a quella di una Katana.
    Costo di utilizzo: Basso



    Tecniche Personali:
    //


    Edited by TheNaruto - 24/7/2010, 14:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    La descrizione è insufficiente, non basta un "guarda foto", devi completarla tu descrivendo il fisico del pg.
    In carattere, possibilmente, dovresti aggiungere almeno 2 righe, altrimenti una va bene.
    Per quanto riguarda il background è scarso anche quello, devi aggiungere come minimo altre 5 righe!
     
    Top
    .
  3. TheNaruto
     
    .

    User deleted


    Scusa ,fatto ;),lo so che la storia e fatta da schifo non so che dovevo scrivere :pel:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    A parte il lessico e qualche errore di battitura, grammatica e ortografia, perchè carattere e descrizione li hai messi al passato?
     
    Top
    .
  5. TheNaruto
     
    .

    User deleted


    scusa per gli errori e lessico, perchè credevo che andavano bene al passato , un po sono abituato a parlare al passato , scusa se do fastidio :dead:

    Edited by TheNaruto - 24/7/2010, 22:27
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Ma il parlare al passato potrebbe andar bene nel background, ma nella descrizione fisica e caratteriale del personaggio non ci sta, visto che sono caratterizzazioni attuali, a meno che il pg non è morto... :asd:

    Direi di sistemare con un tempo adeguato quindi, un presente andrebbe ottimamente direi!
     
    Top
    .
5 replies since 24/7/2010, 09:24   104 views
  Share  
.