Presentiamoci a Modo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Kuja:.
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Federico ed ho 16 anni,ho scoperto questo forum grazie Skipper che ormai conosco da mooolto tempo e sono sempre più felice di aver fatto la sua conoscenza, sono un grandissimo fan di naruto, di Op e di bleach. Inoltre mi piace molto scrivere e quindi di conseguenza ruolare, altrimenti che ci venivo a fare qui?


    Interessi: Allora per parlare un pò di me posso dire che mi piace la lettura il mio genere preferito è il romanzo fantasy, però mi piacciono anche molto i libri di Coelho (uno scrittore brasilliano di fama internazionale), poi come detto antecedentemente adoro naruto e sono praticamente un pozzo di scienza sul manga, leggo anche bleach che mi piace veramente moltissimo, inoltre adesso il manga finalmente è interessante e ricco di colpi di scena. Un altro manga che mi piace è One piece, una bella storia e personaggi ben caratterizzati, inoltre probabilmente per il momento è il più bello di tutti anche se Oda a mio parere ha sbagliato uccidendo due dei personaggi migliori di tutta la storia, probabilmente aveva già dei piani in mente per il futuro ma quella scelta sinceramente non mi ha convinto molto.
    Sono un cantante, questa passione la coltivo da praticamente una vita. Il mio gioco preferito è Final fantasy un gioco che probabilmente tutti conoscono e quindi non mi soffermerò su questo punto. Inoltre mi piace anche molto Kingdom Hearts che fondamentalmente nella mia mente è secondo solamente al più grande capolavoro della square, però mi diletto anche con giochi di calcio come PES oppure sparatutto come COD, anche se a quest'ultimo mi ci sono avvicinato da poco.

    Carattere: Sono un ragazzo solare e di compagnia, mi piace molto stare con gli amici e scherzare,sono sempre disponibile nell'aiutare chi ha bisogno e non mi tiro mai indietro ad una sfida. Reputo la codardia un grandissimo difetto anche se a volte scappare per salvarsi la pelle può essere utile, ma preferisco cercare di parlare con le persone piuttosto che ricorrere alle mani. Mettiamo anche il fatto che sono un permalosone e che a volte mi offendo per nulla, inoltre qualche volta può capitare che sclero per qualche cosa anche inutile.

    Hobbys:
    Come detto la prima la lettura e il ruolare (ed il girare con gli amici). Gioco anche a rugby dato che sono di corporatura robusta, anche se in realtà a causa di alcuni problemi di salute che ho avuto quest'anno non ho praticato molto questo sport.

    Anni di esperienza nel ruolare:
    Ruolo da più o meno tre o quattro anni.
     
    Top
    .
  2. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Fedeu,u....
     
    Top
    .
  3. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted


    Benvenuto anche da parte mia :flower:
     
    Top
    .
  4. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    benvenuto!.. speriamo che vieni a suna, mi piacerebbe avere qualcuno a sun!
     
    Top
    .
3 replies since 1/8/2010, 10:12   69 views
  Share  
.