Scheda Heyki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .finch.
     
    .

    User deleted


    image


    Nickname Utente: .finch.

    Nome : Heyki

    Cognome: ?

    Età: 18

    Altezza: 1,80

    Peso: 63Kg

    Ruolo: Chunin

    Villaggio: Oto

    CITAZIONE
    Descrizione: Sguardo freddo e impenetrabile, nei suoi occhi si legge chiaramente con quanto disprezzo guardi il prossimo. La sua pelle pallida e la lingua estensibile ricorda molto un serpente rendendolo ancora piu' agghiacciante. Porta una veste nera con su una tunica beige, i pantaloni neri e una grossa cintura di corda viola. Altre volte invece indossa un kimono rosso con vari ornamenti.

    Carattere:
    Freddo, sadico e calcolatore, ai limiti della genialita'. Persegue il suo scopo anche a costo di uccidere chi si mette difronte a lui, infatti non mostra scrupoli o risentimenti nel ferire gli altri per raggiungere l'obbiettivo. Vive per ereditare i sogni di un leggendario ninja vissuto tempo addietro, conoscere ogni segreto e rivoluzionare cosi' il mondo dei ninja, questo è il suo sogno.

    Background: Perde i genitori da piccolo, questo lo spinge a vivere contando solo su se stesso. Bambino prodigioso, dotato di un talento eccezionale sviluppa tecniche incredibili fin dalla tenera eta'. Affascinato e quasi ossessionato da un ninja leggendario vissuto molto tempo fa', convinto che egli sia rinato in lui ne eredita le speranze e i sogni. Heyki vuole possedere ogni tecnica esistente e rifondare il mondo dei ninja ormai corrotto e "sporco" portando una nuova luce e una nuova speranza.

    CITAZIONE
    Statistiche:

    Forza: 15
    Costituzione: 18
    Velocità: 20
    Intuito: 22

    Chakra: 455

    CITAZIONE
    Chakra: Doton Katon

    Punti esperienza:350

    Punti Interpretazione:

    Missioni portate a termine:
    D:0
    C:0
    B:0
    A:0
    S:0

    Tecniche e innata:


    Armi Extra: Katana

    Altro:--

    Armi Speciali: --


    CITAZIONE
    Abilità innata
    Abilità: Geni del serpente bianco
    Villaggio: Iwa
    Clan: //

    E' la tecnica di Orochimaru, e deriva da una completa disarticolazione del corpo. I suoi portatori resistono alla maggior parte dei danni interni, come compressioni o rotture, inoltre possono modificare il proprio corpo e applicare delle morse letali all'avversario.
    Il ninja stipula, con l'acquisizione dell'innata, il contratto con i serpenti.

    Livello 2 (Chunin)
    Il ninja ignora il limite imposto dalle articolazioni del proprio corpo e dei tessuti muscolari. Grazie a questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
    -Attivazione:Si attiva l' innata usando la Tecnica dello Scivolamento del Serpente, e ogni turno aggiuntivo si spende il chakra indicato sotto per mantenere l'innata.
    -Disarticolazione Migliore: Capacità di disarticolare le articolazioni principali quali collo, spalle, gomiti, polsi, anche e ginocchia. La forza degli stessi è esattamente pari a due terzi mentre si utilizza l’abilità. Questo comporta l’impossibilità di maneggiare armi medio grandi come katane.
    -Resistenza alla Compressione Migliore: Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “praticante medio” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza fino a 35 e diminuire l’entità delle altre.
    -Estensione Basilare Arti: Capacità di allungare gli arti e il collo fino a 3 metri ( la forza degli stessi diminuirà raggiunta la massima distanza permessa).
    -Estensione Basilare Lingua: Capacità di allungare la lingua fino a 3 metri e utilizzarla per maneggiare oggetti non più pesanti di un kunai.
    -Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo(5)


    Tecnica Derivate

    Tecnica dello Scivolamento del Serpente
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Con l'ausilio di questa tecnica, dato i geni del serpente, é possibile muoversi in ambienti articolati, come ad esempio le chiome degli alberi, sfruttando la parziale disarticolazione delle gambe e del busto. Questa condizione permette di muoversi ad una velocità superiore ove le difficoltà nel procedere causerebbero invece un rallentamento.
    Velocità aumentata del 15% livello Genin.
    Velocità aumentata del 20% livello Chunin.
    Velocità aumentata del 30% livello Jounin.
    Velocità aumentata del 35% livello Sp.Jounin.
    Consumo: Basso(10)

    Lingua Segreta del Serpente (Fie Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica è una variante della tecnica del richiamo; grazie a questo jutsu molto insidioso l’utilizzatore può far diventare la sua lingua un serpente che avrà una gittata, per attaccare con il suo morso, pari a 9 metri e con un ulteriore consumo di chakra Basso questa gittata sarà raddoppiata. Il morso causerà un danno lieve in caso colpisca una protezione (una corazza,uno scudo, etc.) o medio + bruciore in caso morda l’avversario senza alcun tipo di protezione. Inoltre un ninja con costituzione pari o superiore a quella dell'esecutore della tecnica può facilmente liberarsi dalla presa. Il serpente avrà quindi le stesse caratteristiche del ninja che lo ha evocato.
    Consumo: Medio/Basso(15)

    Ombra della Serpe (Senai Jashuu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: Tigre
    Descrizione: Questo ninjutsu non è altro che una variante della tecnica del richiamo. Essa consiste nell’evocare lungo il proprio braccio, opportunamente in direzione dell’avversario, 5 serpenti, dalla lunghezza massima di 2 metri, che si lanceranno contro questo in una morsa per immobilizzarlo e morderlo: i serpenti hanno una forza pari a metà dello shinobi stesso ma purtroppo anche metà della sua resistenza. I morsi saranno di media entità e provocheranno bruciori e un indebolimento generale del corpo nemico.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]

    Tecnica dell'Identità
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Data la flessibilità raggiunta dai tessuti e dalla struttura ossea dello shinobi, egli é capace di rimodellare i propri tratti somatici assumendo delle sembianze umanoidi differenti da quelle possedute. Però non potranno essere modificati il colore di occhi, capelli e cute. Inoltre le dimensioni del nuovo corpo non potranno eccedere o diminuire di più del 40% dalla massa corporea originale. Infine le prestazioni del corpo rimarranno invariate nonostante l'aspetto sia cambiato.
    Consumo: Medio(20) [Attivazione] + Basso(10) [Ogni turno di mantenimento]

    Blocco dei Serpenti
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Altra variante della tecnica del richiamo, con la quale l'utilizzatore fa "comparire" un serpente di medie dimensioni che vada a bloccare un'attacco di Taijutsu portato contro di lui da un avversario nel raggio di 3 Metri. Il serpente richiamato andrà a posizionarsi tra l'utilizzatore ed il nemico, andando ad avvolgere l'avversario per far si che il colpo non vada a buon termine, bloccandosi prima che raggiunga l'utilizzatore. Il serpente ha le stesse statistiche del suo evocatore.
    Consumo: Medio/Basso(15)

    Braccia di Serpente
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Tigre
    Descrizione: Questo ninjutsu non è altro che una variante dell'Ombra della Serpe. Essa consiste nell’evocare lungo il proprio braccio, opportunamente in direzione dell’avversario, 8 serpenti, dalla lunghezza massima di 3 metri, che si lanceranno contro questo in una morsa per immobilizzarlo e morderlo: i serpenti hanno una forza pari a metà dello shinobi stesso ma purtroppo anche metà della sua resistenza. I morsi saranno di media entità e provocheranno bruciori, un indebolimento generale del corpo nemico e uno stress psicologico da non sottovalutare.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]
    [Richiede Ombra della Serpe.]

    Tecniche basilari:

    CITAZIONE
    Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di sostituirsi ad un oggetto collegandosi ad esso tramite un sottilissimo filo di chakra invisibile perfino al Byakugan e allo Sharingan. Trattandosi di un movimento accellerato e non di un teletrasporto, non ci si può sostituire a qualcosa che si trovi dietro un ostacolo come un muro e nemmeno se il ninja è impossibilitato a muoversi liberamente. Non è possibile effettuare la sostituzione in presenza di forti sconvolgimenti di chakra, come ad esempio per il Rasengan e il Chidori, in quanto questi fenomeni disturbano l'ambiente circostante andando a danneggiare il chakra necessario per spostarsi perciò si può usare la sostituzioni solo in presenza dei taijutsu oppure per evitare il lancio di un oggetto/arma. Non è possibile nemmeno sostituirsi con un essere umano, in quanto la corrente di chakra presente nel suo corpo disturba l'esecuzione della tecnica.
    Costo di utilizzo: Bassissimo (5)
    [Ci si può sostituire con oggetti o animali privi di chakra alla distanza max di 20 m]
    [Si può effettuare la sostituzione max 2 volte a combattimento]

    CITAZIONE
    Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Questa tecnica costituisce una delle basi fondamentali del repertorio di un ninja: essa permette di trasformarsi in qualsiasi cosa, confondendo così l’avversario e permettendo all’utilizzatore di attuare varie strategie.
    Costo di utilizzo: Bassissimo (5)
    [Ci si può trasformare in qualcosa di dimensioni non maggiori di 1 volta e mezza il proprio corpo e non minori di 1/2 del proprio corpo]

    CITAZIONE
    Moltiplicazione del corpo (Bushin No Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di creare delle copie illusorie di se stessi. Esse non hanno consistenza e non possono allontanarsi più di 10 metri dall'originale, e se toccate scompaiono. Non possono attaccare o usare alcuna tecnica, possono però simulare attacchi.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo di chakra è per copia]

    tecniche avanzate:

    CITAZIONE
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare un numero infinito di cloni di se stessi che possiedono una propria consistenza, possono attaccare e scompaiono se feriti. Essi possono essere creati ad una distanza massima di 6 metri dall'utilizzatore e non possono allontanarsi da lui più di 30 metri, altrimenti scompaiono. Le loro statistiche sono uguali a quelle del creatore e possono utilizzare tutte le sue tecniche. Le copie durano 14 turni se non effettuano azioni, o 7 se invece effettuano qualche azione. Il chakra di ogni copia è pari a 1/4 di quello dell'originale nel momento in cui effettua questa tecnica (arrotondato per difetto).
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo di Chakra vale per ogni 5 copie]

    CITAZIONE
    Rilascio (GenJutsu Kai)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!", si riesce a deflettere l'onda di chakra utilizzata dall'avversario per farci cadere in un Genjutsu. Bisogna essere coscienti di trovarsi sotto l'effetto di una illusione, e possedere un buon controllo del chakra.
    Costo di utilizzo: Basso/Variabile
    [I Grado (Minimo Energia Gialla): basta sconvolgere la corrente di chakra presente nel proprio sistema nervoso. Si possono sconfiggere le illusioni di grado più basso (D e C).]
    [II Grado (Minimo Energia Verde (Consumo: +5 Chakra)): è necessario sconvolgere il flusso di chakra nel proprio sistema nervoso, e contrastare l'illusione dell'avversario facendo fuoriuscire il proprio chakra in modo da schermare la testa e deflettere il chakra dell'avversario. Si possono sconfiggere illusioni di media entità (B).]
    [III Grado (Minimo Energia Rossa (Consumo: +10 Chakra)): è necessario avere una forte padronanza del proprio chakra, in quanto si dovrà immeterne una buona quantità nel sistema nervoso, in modo non solo da sconvolgere il flusso di chakra, ma addirittura da controllarlo, tanto da contrastare la forza dell'illusione avversaria. Anche in questo caso il solo controllo del chakra nella propria testa non basta, infatti bisognerà schermarsi con il chakra e deflettere l'onda dell'avversario. Si possono sconfiggere le illusioni più grandi (A).]

    CITAZIONE
    Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: C
    Posizioni magiche: Cavallo, cinghiale
    Descrizione: Questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo è Basso per ogni turno di mantenimento]

    CITAZIONE
    Armatura di Fuoco
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare una sorta di armatura di fuoco, spessa 20cm, che coprirà tutto il corpo dell'utilizzatore. Tale tecnica non provoca alcuna ferita all'utilizzatore, ma gli permette facilmente di difendersi da attacchi di taijutsu o di ghiaccio. Chi oltrepassa l'armatura subisce delle ustioni di media entità.
    Consumo: Medio/Basso (15)
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]

    CITAZIONE
    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuu Taiga
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Impastando l'elemento terra con il proprio chakra, il ninja utilizzatore creerà una violenta corrente di fango che scorrerà sotto i piedi degli avversari travolgendoli. La potenza della tecnica è tale da trascinare oggetti pesanti come rocce e putrelle d'acciaio, ma nonostante sia nata come tecnica offensiva, può anche essere usata per difendersi dai nemici in caso di attacco fisico diretto in modo da prepararsi ad una fuga.
    Consumo: Medio/Basso(15)

    Contratti: Serpenti
    CITAZIONE
    Serpente
    "Serpente"
    Specialità: In grado di ingoiare viva una persona senza problemi.
    Grado: Genin
    Consumo Per L'evocazione: Medio

    Serpente Gigante
    "Serpente"
    Specialità: E' una evocazione gigante, per cui distrugge interi palazzi solo già con il suo peso.
    Grado: Chunin
    Consumo Per L'evocazione: Alto

    Tecniche:
    Terrore
    Descrizione: Grazie all'aspetto spaventoso del serpente, esso riesce, tramite l'utilizzo del chakra, di amplificare le paure dell'avversario, terrorizzandolo e rendendolo incapace di reagire. Naturalmente la tecnica ha maggiore efficacia quando il serpente è più grosso e spaventoso e l'avversario meno potente
    Livello: B
    Consumo: Medio

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    ¬5 Shuriken
    ¬5 kunai



    Edited by .finch. - 13/8/2010, 16:59
     
    Top
    .
  2. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Allora...ho notato, guardando meglio la tua scheda che lo stile è errato. Devi seguire quello di base...ora ti posto i codici. Modifica la scheda di conseguenza:

    CODICE
    <p align="center">[size=14]<u><b>SCRIVI_QUI</b></u>[/size]</p>

    <center>[IMG]SCRIVI_QUI[/IMG]</center>

    <div style="background-color:#000000; border: 1px solid #002B80"><div style="float: left; margin-right: 4px"></div><p align="center">[color=violet]<b>[size=5]Dati Anagrafici[/size]</b>[/color]</p>
    [color=yellow]<b>Nome PG:</b>[/color] [color=pink]<i>SCRIVI_QUI</i>

    [color=yellow]<b>Età:</b>[/color] <i>SCRIVI_QUI</i>

    [color=yellow]<b>Descrizione:</b>[/color] <i>SCRIVI_QUI</i>

    [color=yellow]<b>Carattere:</b>[/color] <i>SCRIVI_QUI</i>

    [color=yellow]<b>Background:</b>[/color] <i>SCRIVI_QUI</i>

    <hr>
    <p align="center">[color=violet]<b>[size=5]Dati Tecnici[/size]</b>[/color]</p>
    [color=violet]<b><u>Villaggio:</u></b>[/color] <i>SCRIVI_QUI</i>

    [color=violet]<b><u>Ryo:</u></b>[/color] <i>SCRIVI_QUI</i>

    [color=violet]<b><u>Grado:</u></b>[/color] <i>SCRIVI_QUI</i>

    [color=violet]<b><u>Esperienza:</u></b>[/color] <i>SCRIVI/QUI</i>

    [color=violet]<b><u>PI:</u></b>[/color] <i>SCRIVI_QUI</i>

    [color=violet]<b><u>Energia:</u></b>[/color] <i>SCRIVI_QUI</i>[/color]

    [color=violet]<b><u>Statistiche:</u></b>[/color]
    [QUOTE]<b>[color=red]Forza:[/color]</b> <i>10</i>
    <b>[color=black]Costituzione:[/color]</b> <i>10</i>
    <b>[color=orange]Velocità:[/color]</b> <i>10</i>
    <b>[color=green]Intuito:[/color]</b> <i>10</i>

    <b>[color=blue]Chakra:[/color]</b> <i>100</i>[/QUOTE]</i>


    <hr>
    <p align="center">[size=5][color=violet]<b>Equipaggiamento</b>[/color][/size]</p>
    [color=violet]<b><u>Armi Base (Taglia Piccola)</u></b>[/color]
    x5 Kunai
    x5 Shuriken

    [color=violet]<b><u>Armi Extra</u></b>[/color]
    <i>SCRIVI_QUI</i>

    [color=violet]<b><u>Altro</u></b>[/color]
    <i>SCRIVI_QUI</i>

    [color=violet]<b><u>Armi Speciali</u></b>[/color]
    <i>SCRIVI_QUI</i>


    <p align="center">[size=5][color=violet]<b>Abilità Extra</b>[/color][/size]</p>
    [color=pink][color=violet]<b><u>Abilità:</u></b>[/color]
    <i>SCRIVI_QUI</i>

    [color=violet]<b><u>Abilità Innata:</u></b>[/color]
    <i>SCRIVI_QUI</i>

    [color=violet]<b><u>Contratti:</u></b>[/color]
    <i>SCRIVI_QUI</i>[/color]


    <hr>
    <p align="center">[color=violet]<b>[size=5]Tecniche[/size]</b>[/color]</p>
    [color=violet]<b>Tecniche Base:</b>[/color]
    [QUOTE]<b>- Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)</b>
    <u>Tipo</u>: Ninjutsu
    <u>Grado</u>: E
    <u>Posizioni delle mani</u>: Cinghiale, Capra
    <u>Descrizione</u>: Tecnica che permette di sostituirsi ad un oggetto collegandosi ad esso tramite un sottilissimo filo di chakra invisibile perfino al Byakugan e allo Sharingan. Trattandosi di un movimento accellerato e non di un teletrasporto, non ci si può sostituire a qualcosa che si trovi dietro un ostacolo come un muro. Non è possibile effettuare la sostituzione in presenza di forti sconvolgimenti di chakra, come ad esempio per il Rasengan e il Chidori, in quanto questi fenomeni disturbano l'ambiente circostante andando a danneggiare il chakra necessario per spostarsi. Non è possibile nemmeno sostituirsi con un essere umano, in quanto la corrente di chakra presente nel suo corpo disturba l'esecuzione della tecnica.
    <u>Costo di utilizzo</u>: <b>Bassissimo</b>
    <b>[Ci si può sostituire con oggetti o animali privi di chakra alla distanza max di 20 m]
    [Si può effettuare la sostituzione max 5 volte a combattimento]</b>[/QUOTE]
    [QUOTE]<b>- Trasformazione (Henge no Jutsu)</b>
    <u>Tipo</u>: Ninjutsu
    <u>Grado</u>: E
    <u>Posizioni delle mani</u>: Capra
    <u>Descrizione</u>: Questa tecnica costituisce una delle basi fondamentali del repertorio di un ninja: essa permette di trasformarsi in qualsiasi cosa, confondendo così l’avversario e permettendo all’utilizzatore di attuare varie strategie.
    <u>Costo di utilizzo</u>: <b>Bassissimo</b>
    <b>[Ci si può trasformare in qualcosa di dimensioni non maggiori di 1 volta e mezza il proprio corpo e non minori di 1/3 del proprio corpo]</b>[/QUOTE]
    [QUOTE]<b>- Moltiplicazione del corpo (Bushin No Jutsu)</b>
    <u>Tipo</u>: Ninjutsu
    <u>Grado</u>: E
    <u>Posizioni delle mani</u>: Capra
    <u>Descrizione</u>: Tecnica che permette di creare delle copie illusorie di se stessi. Esse non hanno consistenza e non possono allontanarsi più di 10 metri dall'originale, e se toccate scompaiono. Non possono attaccare o usare alcuna tecnica, possono però simulare attacchi.
    <u>Costo di utilizzo</u>: <b>Bassissimo</b>
    <b>[Il costo di chakra è per copia]</b>[/QUOTE]

    [color=violet]<b>Tecniche Avanzate:</b>[/color]
    <i>SCRIVI_QUI</i>

    [color=violet]<b>Tecniche Derivanti da Innata:</b>[/color]
    <i>SCRIVI_QUI</i>

    [color=violet]<b>Tecniche Personali:</b>[/color]
    <i>SCRIVI_QUI</i>
    </div


    Inizia ad aggiungere al modello sopra le tue caratteristiche e tutto ciò che hai scritto nella tua scheda. Le parti che non sono presenti aggiungile e quelle che non hai mettici affianco una barra.
     
    Top
    .
1 replies since 13/8/2010, 14:53   76 views
  Share  
.