Soujiro vs finch.

scontro test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soujiro13
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    Parlato


    CITAZIONE
    No morte
    No ferite permanenti
    Area: Arena di dimensioni modeste. Grande circa 40 metri avente una supeficie rocciosa ma un lago di circa 10 metri che viene utilizzato per creare justu di tipo acquatico. é presente poca vegetazione.

    Mi diressi al luogo previsto per lo scontro portandomi dietro solo l'occorrente compresa la mai tanto amata arma.
    Lo so loso. Non riesco ancora ad usarti ma non ti preoccupare. Con la nostra nuova tecnica potremo mostrare il tuo potenziale. Pazienta ancora un po mia cara e poi vedrai...ahahahah...
    Il mio avversario era un chuunin. Dovevo verificare le sua capacità. Bhe certo non mi sarei di certo trattenuto contro un avversario più debole di me. Dovevo solo metterlo in difficoltà. Non potevo nenanche ucciderlo. Una noia mortale. Arrivia al luogo dell'incontro. Attesi l'arrivo del mio avversario.
    Chissa se ha un buon chakra...tu che ne dici?

    CITAZIONE
    Chakra:750/750
    Stato fisico:illeso
    Stato mentale:illeso
    Equipaggiamento: Shameada

    SPOILER (click to view)
    Statistiche:
    [QUOTE]
    Forza: 42+15%=48
    Costituzione: 20
    Velocità: 35+15%=40
    Intuito: 20


    SPOILER (click to view)
    Anche se il mio post è corto questo non vuol dire che devi farlo anche tu. Mi raccomando fai dei bei post. è assolutamente necessario che posti statistiche e altro. Buona fortuna
     
    Top
    .
  2. .finch.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato


    Il sole era alto nel cielo, poche nuvole ad ostruire i caldi raggi solari. Heyki camminava verso l'arena dove avrebbe dovuto incontrare un potente shinobi, il suo volto era rilassato, i suoi occhi gelidi non trasudavano emozioni. Quel giorno cominciava il lungo che ammino che lo avrebbe portato all'immortalita'...oggi tutto cambiera', qualsiasi uomo si che osi mettersi tra me ed il mio obbiettivo...morira!...sul volto apparve un ghigno quasi malefico mentre camminava con passo lento e deciso verso il posto designato all'incontro. Arrivato vide a pochi metri l'avversario...è davvero molto piu' forte di me...lo sento...davvero...interessante!...la lingua viscida e agghiacciante inumidi' le secche labbra, lo sguardo si fece feroce...eccoci qui...rendiamo il tutto il piu interessante possibile...sorridendo disse Heyki. Con calma e freddezza estrae' la Katana e la conficco' nel terreno, gli sguardi si incrcociarono, la furiosa battaglia era in procinto di cominciare, il vento soffiava e sfiorava i volti sudanti dei due duellanti pochi attimi alla scontro. Heyki attendeva la mossa dell'avversario non era tipo di cominciare un attacco, lui aveva bisogno di studiare e capire il nemico...avanti ti aspetto fatti sotto!...anche se inferiore all'avversario, Heyki non si scompone, nessuna paura pronto a combattere!

    CITAZIONE
    Statistiche:

    Forza: 15
    Costituzione: 18
    Velocità: 20
    Intuito: 22

    Chakra: 455

    CITAZIONE
    Chakra:455/455
    Stato fisico:illeso
    Stato mentale:sicuro di se', eccitato
    Equipaggiamento: Katana

     
    Top
    .
  3. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Arrivò il mio avversario. Non sembrava preoccupato o agitat, al contrario, era molto contento di combattere contro di me. Stupidità? o forse Incoscienza? Di certo non sapeva chi io fossi. Sorrisi. Dovevo verificare le sue abilità ma non sapevo nulla di questo ninja. Decisi così di utilizzare un piccolo aiuto per rendere più facile lo scontro. Non volevo vedere se il mio avversario sapeva o meno nuotare. D'altronde nessuno al mondo poteva battermi quando ero sott'acqua. Attivai la capacità di scovare i nemici nell'arco di 20 metri. Una cosa molto utile. Un potere della mia amata spada che, in ogni combatitmento, mi ha sempre affiancato e donato il suo potere. Sapevo dove si sarebbe nascosto il mio avversario. Il divertimento incominciava adesso. Osservai i movimenti del nemico per cercare di capire cosa stava facendo.
    Ha conficcato una katana per terra. I casi sono due. O è un samurai oppure è un semplice ninja che si atteggia come loro. Comunque sia...che noia. Se non lo attacco non potrò mai sapere perchè ha messo una spada li. Va bhe. Direi di attaccarlo in un corpo a corpo.
    Incominciai a correre verso il mio avversario. La distanza iniziale era di 15 metri e ci vollero circa 4 secondi a trovarmi vicino a lui. Senza perdere tempo cercai di colpirlo con un pugno in pieno volto. Volevo vedere come se la cavava in un combattimento corpo a corpo. Bhe c'era da considerare che, se avesse usato la katana sarebbe stato in vantaggio e, se ciò fosse accaduto, sapevo già cosa fare...
    Avanti fammi divertire.

    CITAZIONE
    -Individuazione Nemici: Grazie alla particolare capacità di Samehada di individuare il chakra, il ninja avrà sempre la capacità di indiviuare qualsiasi nemico, anche se nascosto. Viene impiegato un turno per trovare il ninja. Perciò funziona il turno successivo da quando si decide di utilizzare questa capacità. Il raggio di percezione è di 20 metri.

    CITAZIONE
    Chakra:750/750
    Stato fisico:illeso
    Stato mentale:illeso
    Distanza dall'avversario: 32 cm
    Equipaggiamento: Shameada

     
    Top
    .
  4. .finch.
     
    .

    User deleted


    La battaglia era cominciata, un fulmine si stava abbattendo sul giovane shinobi...che modo arrogante di attaccare...sorridendo penso' Heyki. Il pugno era un missile che si avvicinava sempre piu' al volto "ghignante" del ninja. Heyki si abbasso' schivando il colpo e aprendo la bocca spunto' un feroce serpente che puntava a mordere l'avversario al collo, schivare un serpente tanto veloce a cosi poca distanza sarebbe stato problematico anche per un ninja di quel livello...non arrovellarti il cervello...non usero' la spada per rendere tutto piu interessante...non trovi?!...shignazzante disse Heyki. Affrontare un ninja tanto forte e provocarlo non era un grande idea, ma negli occhi di Heyki si leggeva un velo di follia, non temeva l'avversario e anzi amava essere messo alle strette, ora era curioso di vedere come avrebbe reagito al contrattacco.

    CITAZIONE
    Chakra:430/455
    Stato fisico:illeso
    Stato mentale:sicuro di se', eccitato
    Equipaggiamento: Katana conficcata nel terreno

    CITAZIONE
    Tecnica dello Scivolamento del Serpente
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Con l'ausilio di questa tecnica, dato i geni del serpente, é possibile muoversi in ambienti articolati, come ad esempio le chiome degli alberi, sfruttando la parziale disarticolazione delle gambe e del busto. Questa condizione permette di muoversi ad una velocità superiore ove le difficoltà nel procedere causerebbero invece un rallentamento.
    Velocità aumentata del 15% livello Genin.
    Velocità aumentata del 20% livello Chunin.
    Velocità aumentata del 30% livello Jounin.
    Velocità aumentata del 35% livello Sp.Jounin.
    Consumo: Basso(10)

    CITAZIONE
    Lingua Segreta del Serpente (Fie Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica è una variante della tecnica del richiamo; grazie a questo jutsu molto insidioso l’utilizzatore può far diventare la sua lingua un serpente che avrà una gittata, per attaccare con il suo morso, pari a 9 metri e con un ulteriore consumo di chakra Basso questa gittata sarà raddoppiata. Il morso causerà un danno lieve in caso colpisca una protezione (una corazza,uno scudo, etc.) o medio + bruciore in caso morda l’avversario senza alcun tipo di protezione. Inoltre un ninja con costituzione pari o superiore a quella dell'esecutore della tecnica può facilmente liberarsi dalla presa. Il serpente avrà quindi le stesse caratteristiche del ninja che lo ha evocato.
    Consumo: Medio/Basso(15)

     
    Top
    .
  5. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Il mio avversario si spostò. Per la precisione si abbassò ad una velocità che non sembrava sua, con movimenti che assomigliavano a quelli di un serpente. Possibile che possedeva l'innata dei geni del serpente? Assolutemente irreale ma, i miei dubbi e perplessità furono cancellate all'attacco del mo avversario. Un serpente fu lanciato dalla bocca.
    Che schifo...Come fa a lanciare certe cose dalla bocca?
    Saltai in dietro ma, data la vicinanza questo fu inutile. Stupidamente non pensai a proteggermi con le braccia e fui avvolto da quella viscida creatura. Cercai di liberarmi e ci riuscii. Purtroppo fui colpito ugualmente dal morso del serpente.
    Brucia. Non è una ferita grave però brucia tantissimo. Ora tocca a me.
    Sorrisi. Shameada si agitava. Voleva assaggiare il chakra del mio avversario e ne avrebbe avuto occasione. Con il mio solito ghigno sul volto concentrai il chakra e usai il velo di nebbia.

    SPOILER (click to view)
    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni magiche: Tigre
    Descrizione: Questa jutsu è una delle più usate dai ninja del paese della nebbia. Tecnica che crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta, la quale permane sul campo di battaglia fino a che non viene rimossa con qualche tecnica o azione particolare. Perfetta per l'assassinio silenzioso essendoci visibilità praticamente zero nel campo. E’ talmente efficace che anche lo Sharingan risulta debilitato da questo fitto banco di nebbia; molti Hyoton conoscono questa tecnica in quanto traggono vapore acqueo per le loro tecniche micidiali. La nebbia intralcierà la vista ad entrambi i ninja, ma più fastidiosa per un ninja non di Kiri.
    Consumo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per turno]


    La nebbia calò improvvisamente e, sicuramente, il mio avversario si sarebbe trovato in difficoltà. Lui non vedeva niente mentre io, grazie al potere di Shameada, sapevo dove si trovava. La distanza tra me e lo sputa serpenti era di circa 4 metri. Sufficienti per colpirlo senza farmi vedere. Composi i sigilli e lanciai la tecnica del drago acquatico.

    SPOILER (click to view)
    Soffio del Drago Marino (Suiton: Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni magiche: Bue, Scimmia, Lepre, Topo, Cinghiale, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Pecora, Serpente, Cinghiale, Pecora, Bue, Scimmia, Gallo, Drago, Bue, Cavallo, Pecora, Tigre, Serpente, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Topo, Cinghiale, Scimmia, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Scimmia, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Lepre, Cinghiale, Drago, Bue, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Topo, Cinghiale, Gallo
    Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le fattezze di un drago. Il drago si posizionerà quindi alle spalle dell'utilizzatore; lo shinobi potrà poi indirizzarlo contro un nemico che si trovi nei paraggi (entro 30m). Il drago cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago non possono superare una lunghezza di 14m e una circonferenza di 2. Il ninja che crea il drago non può cambiare il bersaglio una volta che ne ha scelto uno. Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è bisogno di una grossa massa d'acqua che deve trovarsi entro 5m dal ninja: altrimenti il costo aumenta ad Alto.
    Consumo: Medio


    Il lago di trovava a circa 4 metri da me. La froma incominciò a prendere le fattezza del drago. A tecnica completata lo lanciai contro il mio avversario. La distanza più breve era quella frontale. La potenza delle tecnica era elevatissima così come la velocità. Un colpo del genere, se prese in pieno, avrebbe potuto provocare anche danni gravi. Volevo vedere come se la sarebbe cavata.
    Non vedi niente e non sai cosa sto facendo...Vediamo come schivi il colpo...

    CITAZIONE
    Chakra:725/750
    Stato fisico:illeso
    Stato mentale:illeso
    Distanza dall'avversario: 4 m
    Equipaggiamento: Shameada[Chakra: 100/100]

     
    Top
    .
  6. .finch.
     
    .

    User deleted


    Il colpo ando' a segno, il serpente morse l'avversario al collo provocandogli una lieve ferita che avrebbe provocato almeno qualche fastidio durante il susseguirsi del combattimento. D'un tratto pero' il ninja allontanatosi rapidamente scomprave immerso in una nuvola di nebbia...tsk...questa è bella...la tecnica del velo di nebbia...interessante...Heyki comincio' a guardarsi attorno...mi attacchera' e le possibilita' sono due...corpo a corpo oppure una tecnica a distanza che gli permettera' un attacco e di mantenere una certa distanza da me...questa è proprio una bella seccatura...sorridendo disse il giovane shinobi. All'improvviso pero' Heyki si vide eregersi contro un enorme massa d'acqua dalle fattezze di un drago...interessante...dalla schiena del ninja comparve un enorme serpente che avvolse Heyki in una morsa,come se volesse stritolarlo, ovviamente questa mossa serviva ad attutire il colpo...
    CITAZIONE
    Blocco dei Serpenti
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Altra variante della tecnica del richiamo, con la quale l'utilizzatore fa "comparire" un serpente di medie dimensioni che vada a bloccare un'attacco di Taijutsu portato contro di lui da un avversario nel raggio di 3 Metri. Il serpente richiamato andrà a posizionarsi tra l'utilizzatore ed il nemico, andando ad avvolgere l'avversario per far si che il colpo non vada a buon termine, bloccandosi prima che raggiunga l'utilizzatore. Il serpente ha le stesse statistiche del suo evocatore.
    Consumo: Medio/Basso(15)

    Nonostante fosse coperto dal possente serpente Heyki fu sbalzato via e il serpente scomprave in una nuvola...ottima mossa...davvero ottima...ma tu mi sottovaluti...il ragazzo si morse il pollice e poggio la mano sul terreno, comparve un grosso serpente che in brevissimo tempo scomparve nella nebbia...i serpenti non usano la vista, ma sentono le vibrazioni emesse dal terreno, prima che tu possa accorgertene il mio serpente ti avra' gia bloccato...
    CITAZIONE
    Serpente
    "Serpente"
    Specialità: In grado di ingoiare viva una persona senza problemi.
    Grado: Genin
    Consumo Per L'evocazione: Medio

    Heyki attendeva solo che il suo serpente trovasse il suo avversario per poi passare al contrattacco...

    CITAZIONE
    Chakra:395/455
    Stato fisico: leggermente colluso
    Stato mentale: sicuro ed impassibile
    Equipaggiamento: Katana conficcata nel terreno

     
    Top
    .
  7. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Il mio avversario riuscì a bloccare il mio colpo mostrando abilità fuori dal comune...fuori dal grado chuunin.
    Incredibile. é riuscito a bloccarla. Molto astuto. Ora basta però.
    Concentrai il chakra. Ascoltai attentamente ciò che il mio avversario disse. Sapevo bene quello che facevano i serpenti. Chissa se la sua evocazione sapeva nuotare.

    SPOILER (click to view)
    Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni magiche: Bue, Scimmia, Lepre, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Cane, Tigre, Cane, Serpente, Tigre, Bue, Lepre, Cavallo
    Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, l'utilizzatore crea davanti a sè una piccola colonna circolare d'acqua, che, l'istante dopo, assume le dimensioni di un onda distruttiva gigantesca che si scaglia contro l'avversario travolgendolo con una potenza devastante, ad altissima velocità, in grado anche di poter spaccare e frantumare alberi e rocce. Utilizzata principalmente da ninja molto esperti nelle arti acquatiche, questa tecnica è in grado di allagare completamente un campo di battaglia e colpire più avversari contemporaneamente dato il suo vasto raggio d'azione. La forza dell’onda è talmente elevata che può respingere qualsiasi avversario bloccandone così l’avanzata; inoltre, proprio per la peculiare quantità d’acqua utilizzata, è possibile spegnere vasti incendi. Può essere usata solo in vicinanza di una elevata quantità d'acqua.
    [Richiede una grande fonte d'acqua per l'esecuzione entro 5m di distanza dal ninja: altrimenti il costo aumenta ad Estremo.]
    Consumo: Alto


    Il suo stupido serpente sarebbe stato completamente distrutto e, data la grandezza della tecnica, avrebbe potuto colpire anche il mio avversario. L'onda avrebbe sommerso l'intera arena creando un lago di profondità 10 metri. Sia io che il mio avversario, alla fine della tecnica, ci saremmo trovati sott'acqua. Il problema era per quanto tempo il mio avversario sarebbe potuto stare in acqua. Io non avevo limiti di tempo dato che possedevo le branchie ma per lui era differente.
    Vediamo come fai adesso.

    CITAZIONE
    Chakra:665/750
    Stato fisico:illeso
    Stato mentale:illeso
    Distanza dall'avversario: 4 m(se la tecnica va a segno la distanza aumenta)
    Equipaggiamento: Shameada[Chakra: 100/100]

     
    Top
    .
  8. .finch.
     
    .

    User deleted


    Sembrava una mossa perfetta eppure l'avversario non si smenti', mostro' tutta la sua potenza scatenando, contro Heyki e il suo serpente, un enorme muro d'acqua che ricopri' l'arena...accidenti!...il giovane shinobi utilizzo' la sua straordinaria velocita' per catapultarsi fuori dall'acqua ed atterrare su quest'ultima...anf...anf...si mette male, ora l'intero campo e a suo favore, non volevo arrivare a questo punto ma non posso fare altro...Kuchiyose no justu!!...un enorme serpente apparve maestoso sul campo di battaglia, si eregeva per almeno 20 metri sopra il livello dell'acqua, Heyki si posiziono' sul muso dell'enorme animale...vieni avanti!! ti aspetto!! ora vediamo se le tue tecniche d'acqua avranno effetto!!...e ora di mettere fine ai giochi!...disse sorridendo Heyki ancora piu emozionato, la sfida lo entusiasmava!
    CITAZIONE
    Serpente Gigante
    "Serpente"
    Specialità: E' una evocazione gigante, per cui distrugge interi palazzi solo già con il suo peso.
    Grado: Chunin
    Consumo Per L'evocazione: Alto

    CITAZIONE
    Chakra:365/455
    Stato fisico: leggermente contuso
    Stato mentale: sicuro di se
    Equipaggiamento: Katana conficcata nel terreno

    Heyki con sguardo impassibile guardava in basso , aveva eluso la strategia dell'avversario...ora sara' costretto ad uscire e io lo aspetto...la battaglia continuava e i colpi si facevano sempre piu spettacolari, Heyki ribatteva alla pari ogni colpo che il nemico gli infliggeva, la sfida era ancora appesa ad un filo!
     
    Top
    .
  9. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Un'altra evocazione...Iniziavo a incavolarmi. Sembrava ribattere ogni mio colpo ogni mia mossa. Dovevo prendere in mano la situazione. Concentrai il chakra e utilizzai una mossa utilizzama. Creai così, di fronte a me, una sfera d'acqua che incominciò a colpire il serpente al volto. Cercai anche di colpire il mio avversario e, data la forza della tecnica avrebbe ucciso facilmente il serpente. Il problema era se avrebbe colpito il mio avversario. Ero ancora immerso sul filo d'acqua e osservavo la scena. Non vedevo molto per due motivi: La nebbia, ancora attiva e l'acqua che copriva aprzialmente la mia visuale. Fortunatamente la mia cara spada sapeva dove potevo trovare il mio avversario.
    Senza di te sarei perduto...mia cara...ti ripagherò facendoti bere il chakra di quello strano essere. Pazienta ancora un po'. Manca poco...davvero poco.

    SPOILER (click to view)
    Colpo di Coda del Drago Acquatico (Suiryuuben)
    Grado: A
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Il ninja crea una sfera d'acqua di discrete dimensioni concentrando il chakra di fronte a se dalla quale può scagliare diverse frustate d'acqua ad alta pressione che colpiscono con forza impressionante, riducendo persino la roccia in polvere. La tecnica può essere considerata come una difesa suprema, poichè se si è dotati di un respiratore o si è immuni all'acqua, si può entrare nella sfera evitando così gran parte degli attacchi nemici.
    Consumo: Medio(20) + Basso (10) a turno.


    CITAZIONE
    Chakra:635/750
    Stato fisico: ferita media al collo e bruciore
    Stato mentale:illeso
    Distanza dall'avversario: 17 m
    Equipaggiamento: Shameada[Chakra: 100/100]

    SPOILER (click to view)
    //Scusa ho corretto alcune cose. Mi ero dimenticato di mettere a posto lo stato fisico. Sorry//
     
    Top
    .
  10. .finch.
     
    .

    User deleted


    Heiky aveva individuato il suo avversario grazie al serpente ma in un istante un enorme scia d'acqua ad altissima pressione taglio' di netto la testa del serpente...dannazione!...lo shinobi sfruttando la sua velocita' comincio' a correre tra le spire del serpente che intanto subbiva la fuoria dell'acqua per poi esplodere in una nuvola di fumo bianco che ricopri' il campo di battaglia, il giovane ninja si era leggermente ferito alla spalla...che avversario problematico...cosi' sprechero solo il poco chakra che mi resta...Heyki rimaneva immobile sul pelo dell'acqua purtoppo aveva perso di vista l'avversario...cosi' non va' devo cercare il corpo a corpo...il ninja prese una decisione, utilizzando la tecnica superiore della moltiplicazione creo' cinque copie di se stesso posizionando ognuna di esse a 15 metri di distanzaprova ad attaccarmi...sorridendo disse Heyki. Con questa mossa L'avversario non poteva sapere chi fosse quello reale e attaccando avrebbe rivelato la propria posizione in quanto ogni esperienza della copia si trasferiva all'originale...mi rimane poco chakra, devo chiuderla alla svelta...
    CITAZIONE
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare un numero infinito di cloni di se stessi che possiedono una propria consistenza, possono attaccare e scompaiono se feriti. Essi possono essere creati ad una distanza massima di 6 metri dall'utilizzatore e non possono allontanarsi da lui più di 30 metri, altrimenti scompaiono. Le loro statistiche sono uguali a quelle del creatore e possono utilizzare tutte le sue tecniche. Le copie durano 14 turni se non effettuano azioni, o 7 se invece effettuano qualche azione. Il chakra di ogni copia è pari a 1/4 di quello dell'originale nel momento in cui effettua questa tecnica (arrotondato per difetto).
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo di Chakra vale per ogni 5 copie]

    CITAZIONE
    Chakra:350/455
    Stato fisico: leggermente contuso, leggermente ferito alla spalla destra.
    Stato mentale: sicuro di se, divertito dallo scontro
    Equipaggiamento: Katana conficcata nel terreno

     
    Top
    .
  11. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Il colpo uccise l'evocazione. Un solo coslpo. Decisi così di uscire dall'acqua. volevo vedere cosa stava facendo e disattivai il velo di nebbia. Mi trovai davanti il nemico moltiplicato. Le copie si spostarono a circa 15 metri dal mio avversario. Sorrisi.
    Allora cosa ne dici di un corpo a corpo? O hai troppa paura? Non ti ho mai visto attaccare hai forse paura di farlo è piccolo ninja???
    Non volevo provocarlo. Almeno non era il mio scopo. Volevo solo incentivarlo ad attaccarmi. La copie erano tante e sembravano molto forti. Non avevo ancora capito le abilità del mio avversario e questo era un punto a mio sfavore. Dovevo assolutamente far capire chi comandava. Eravamo sulla superficie dell'acqua e, deisi, di utilizzare una tecnica abbastanza veloce per colpire il mio avversario. Il problema era: quale dei tanti? Bhe facile quello davanti a me. Colpì piano l'acqua e da questa aprtì una lama pressuruzzata che, se avesse colpito il mio avversario avrebbe provocato danni piuttosto gravi.
    Panzienza mia cara, pazienza...tra poco assaggerai il suo chakra.

    SPOILER (click to view)
    Lama Acquatica - Mizu Kamikiri
    Grado: A
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Tecnica che sfrutta la forza del chakra d’acqua, non richiede acqua nelle vicinanze, in quanto il colpo stesso creerà acqua tagliente.
    Consiste nel calciare violentemente a terra, come per alzare una zolla di terra o colpire un pallone; successivamente, dal punto colpito, partirà una violenta lama d’acqua pressurizzata, in grado di spaccare in due il terreno e tagliare anche le carni con estrema facilità! La tecnica è piuttosto pericolosa e molto duttile.
    Consumo: Basso (10) per ogni colpo.


    CITAZIONE
    Chakra:625/750
    Stato fisico: ferita media al collo e bruciore
    Stato mentale:illeso
    Distanza dall'avversario: 17 m
    Equipaggiamento: Shameada[Chakra: 100/100]

     
    Top
    .
  12. .finch.
     
    .

    User deleted


    La nebbia comincio' a diradarsi evidentemente il nemico aveva intenzione di un corpo a corpo diretto...un corpo a corpo dici?non aspettavo altro...le 5 copie si compattarono mentre una lama d'acqua taglio di netto Heyki che espose in una nuvola di fumo bianco dopodiche' tutte le altre esplosero creando un enorme massa fumosa che copriva l'originale e parte del campo di battaglia...mettiamo alla prova i tuoi riflessi...Heyki si avvicino' a grande velocita' all' avversario e dalla nuvola bianca spuntarono 8 serpenti che puntavano il nemico, l'effetto sopresa avrebbe dovuto rappresentare un vantaggio ma il nemico era molto potente ed Heyki aveva gia' in mente un contrattacco.
    CITAZIONE
    Braccia di Serpente
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Tigre
    Descrizione: Questo ninjutsu non è altro che una variante dell'Ombra della Serpe. Essa consiste nell’evocare lungo il proprio braccio, opportunamente in direzione dell’avversario, 8 serpenti, dalla lunghezza massima di 3 metri, che si lanceranno contro questo in una morsa per immobilizzarlo e morderlo: i serpenti hanno una forza pari a metà dello shinobi stesso ma purtroppo anche metà della sua resistenza. I morsi saranno di media entità e provocheranno bruciori, un indebolimento generale del corpo nemico e uno stress psicologico da non sottovalutare.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]
    [Richiede Ombra della Serpe.

    CITAZIONE
    Chakra:340/455
    Stato fisico: leggermente contuso, leggermente ferito alla spalla destra.
    Stato mentale: sicuro di se, divertito dallo scontro
    Distanza dal nemico: 3mt
    Equipaggiamento: Katana conficcata nel terreno

     
    Top
    .
  13. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Un fumo bianco comparve e la vista mi fu offuscata per qualche istante. la cosa divertente è che potevo combattere anche senza vista dato che shameada vedeva per me. Sapevo che il mio avversario si stava dirigendo verso di me e, per schivare il suo colpo mi immersi in acqua. Mi diressi sotto di lui. Quando andai in acqua il nemico era ancora nell anuvola di fumo e, questo, forse, avrebbe fatto in modo di non farmi notare. Ero esattamente sotto al mio avversario quando usai una delle mie tecniche più letali. La danza delle squame. Dalla mia spada aprtirono uan 20 squame affilate come rasoi. Pe runa parter della tecnica utilizzai il chakra dell amia cara spada. Il danno non era per niente elevato ma, la sola vicinanza avrebbe già assorbito chakra al mio nemico. Shameada tremava per quel banchetto che stava per fare. Era eccitatissima. La squame si allungarono dall'arma e tentarono di graffiare il mio avversario chiudendolo in una morsa circolare. L'attacco proveniva da basso e averebbe creato tutt'intorno al nemico una barriere di lame. Era praticamente impossibile fuggire se non saltare o immergersi in acqua. Dovevo solo attendere uan qualche mossa del mio avversario.

    SPOILER (click to view)
    Nome tecnica: Danza delle squame.
    Sigilli: //
    Requisiti: Shameada
    Grado: B
    Descrizione: Concntrando il chakra nella spada essa prenderà vita. La pelle di pelle di squalo è formata da tante squame. Concentrando il chakra in maniera continua nell'arma, la spada allungherà le proprie squame. Provocano danni medio-lievi da taglio ma, l'effetto della tecnica è un altro. Ogni squama ha il potere della spada. Per utilizzare la tecnica non occorre impugnare shameada ma basta che l'arma sia in un raggio di 10 metri dall'utilizzatore. Le squame si allungano massimo per 4 metri e non possono curvare. Il consumo è da intendero ogni 5 squame.
    Consumo: Estremo[per attivare]+Alto(30)[mantenimento]


    Assorbimento chakra avversario: Ogni qual volta si giunge a circa 3-4 cm dal nemico, Samehada toglierà all'avversario una quantità di chakra pari ad Altissimo(40) per turno, e potrà essere donato al suo portatore. Per cui la spada ha una sua riserva di chakra che non conosce limiti, ma partirà sempre da 100 ogni volta che si inizia un Duello/Quest/Missione.


    CITAZIONE
    Chakra:525/750
    Stato fisico: ferita media al collo e bruciore
    Stato mentale:illeso
    Distanza dall'avversario: 1 m
    Equipaggiamento: Shameada[Chakra: 0]

     
    Top
    .
  14. .finch.
     
    .

    User deleted


    Nonostante il colpo fosse coperto dal fumo i serpenti non riuscirono a colpire l'avversario...conosce la mia posizione grazie a quella dannata spada!...Heyki cominciava ad essere stanco l'avversario sembrava imbattibile. Il ninja si accorse pero' che il nemico era sotto di lui...vuole attaccarmi dal basso!...delle lame spuntarono da sotto l'acqua ferendo a piu punti Heyki...è il momento!...il giovane ninja afferro' una squama con il braccio destro mentre con il sinistro lancio' 8 serpenti verso l'avversario rendendo difficile un contrattacco, uno dei serpenti puntava a mordere la mano del nemico costringendolo a lasciare la spada permettendo cosi' un altra corpo a corpo in maggiore sicurezza.
    CITAZIONE
    Braccia di Serpente
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Tigre
    Descrizione: Questo ninjutsu non è altro che una variante dell'Ombra della Serpe. Essa consiste nell’evocare lungo il proprio braccio, opportunamente in direzione dell’avversario, 8 serpenti, dalla lunghezza massima di 3 metri, che si lanceranno contro questo in una morsa per immobilizzarlo e morderlo: i serpenti hanno una forza pari a metà dello shinobi stesso ma purtroppo anche metà della sua resistenza. I morsi saranno di media entità e provocheranno bruciori, un indebolimento generale del corpo nemico e uno stress psicologico da non sottovalutare.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]
    [Richiede Ombra della Serpe.]

    CITAZIONE
    Chakra:290/455 (40 assorbiti da samehada)
    Stato fisico: leggermente contuso, leggermente ferito alla spalla destra piu' altre ferite leggere sparse per il corpo.
    Stato mentale: sicuro di se, divertito dallo scontro
    Distanza dal nemico: 3mt
    Equipaggiamento: Katana conficcata nel terreno

     
    Top
    .
  15. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Oki Oki basta così....Mi ritengo soddifatto...Allora io valuto in tre punti:

    1) lealtà e correttezza:
    CITAZIONE
    Allora, non mi è piaciuto come ti sei comportato al secondo post di combattimento. con la nibbia hai visto il mio drago. La tecnica dice chiaramente che la tua vista è pari a zero. Se fossimo stati a un metro andava anche bene ma a 5 metri non mi potevi vedere a meno che tu non sia dotto di innate oculari. Il mio drago lo hai parato con una tecnica che dice espressamente che para solo taijustu. Il drago è ninjustu. Puoi non essertene accorto ed è per questo che non lo considero un errore grave ma lieve. L'errore veramente grave è quello nell'ultimo post. Ogni squama ha il potere dell'arma. Ogni squama ti tira via 40 di chakra quindi 40 * 20(faccio il massimo perchè non ho capito quante sqaume ti colpiscono) ti avrei dovuto togliere 800. Voleva dire che o trovavi un modo per schivarle oppure lo scontro era finito. L'ultima cosa...le statistiche esistono per impedire che succedano cose comequella che hai fatto. Non puoi dire dato la mia velocità mi mossi rapidamente in acqua. Non sei come il mio pg che è un mezzo squalo. Ti muovi come tutti a meno che tu non abbia una tecnica o abilità particolare ma, visto che non c'è, vai come tutti.
    Voto: 4.5

    2)Descrizione e narrazione:
    CITAZIONE
    Non c'è male. I post sono più o meno chiari. Puoi fare di meglio. Però ho capito sempre(più o meno XD) quello che facevi a parte nell'ultimo post ma una volta ci sta. Magari solo un po più lunghi.
    Voto: 6.5

    3) Strategia e abilità:
    CITAZIONE
    Ti sei comportato bene. Bravo. Magari attacca un po di più. A volte fai mosse a casa tipo quella di evocare il serpente medio e non attaccare. Li fai una mossa che ne so, uan codata giusto per fare qualcosa. Nel primo post di combattimento sei stato bravo mi sei piaciuto. Hai schivato e hai colpito con uan tecnica, la migliore in quella situazione.
    Voto: 7.5

    I sennin a volte sbagliano ci mancherebbe però la cosa che non mi è piaciuta è stata la lealtà. Il voto basso è dovuto a due fattori. La nibbia che non hai minimamente considerato e l'errato utilizzo della tecnica.
    Mi dispiace ma non puoi essere sennin. Controllerò la scheda e ti darò maggiori informazioni su cosa aggiungere e modificare. Parirai da chuunin. Le qualità ci sono mi raccomando. Devi solo jigliorare il fattore più basso^^

    Per qualunque chiarimento, consiglio o altro contattai via pm.

    ad entrambi 5 pi

    Edited by soujiro13 - 8/10/2010, 18:56
     
    Top
    .
15 replies since 13/8/2010, 17:51   112 views
  Share  
.