Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkPower03
     
    .

    User deleted


    Sera a tutti mi chiamo Mirko ed ho 14 anni. Mi piacciono molto gli anime e i manga ma preferisco questi ultimi, prediligo il genere ecchi e preferibilmente subITA per il semplice fatto che quando traducono qualcosa in italiano censurano tutto e le voci molto volte fanno schifo se non censurassero e le voci fossero decente preferirei le puntate in italiano almeno potrei concentrarmi di più su cosa accade nelle immagini. Seguo molti anime e in questo periodo ne sto facendo una "scorpacciata", come manga seguo Soul Eater, Naruto, Highschool Of The Dead, I manga di Jiro Tanaguchi, e basta credo. Poi ho finito altre serie di manga quelli che ho scritto sono solo quelli che sto comprando attualmente. Come musica preferisco il metal come Bullet For My Valentine, Slipknot, Disturbed, Rammstein e Evanescence. Come film preferisco il genere horror. Vi faccio infine i complimenti per il forum che ha una grafica molto professionale cosa che è difficile trovare ultimamnete nei forum. Mi spiace se mi sono dilungato troppo quindi finisco con un: piacere di conoscervi!

    Edited by DarkPower03 - 18/9/2010, 09:04
     
    Top
    .
  2. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Il piacere è tutto nostro^^

    i manga che hai letto sono davvero belli^^bravo continua così...ahahahahah
     
    Top
    .
1 replies since 17/9/2010, 20:54   57 views
  Share  
.