Fox no Akasuna

Utente: .:Zombie Iron Fox98:.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    image

    ~ Fox No Akasuna
    Il marionettista






    Nickname Utente: .:Zombie Iron Fox98:.

    Nome : Fox

    Cognome: No Akasuna

    Età: 18

    Altezza: 1,90

    Peso:65,5

    Descrizione: Fox è magro,ha dei capelli nero,e degli occhi marroni. Si allena molto duramente e molte ore al giorno per voler diventare molto forte. Gli piaciono molto i dolci. Porta quasi sempre una tunica tutta nera che sta fino ai piedi,sotto porta sempre i calzoni attillati, anche se sono attillati non gli bloccano i movimenti ansi, infatti sono fatti di un tessuto speciale, gommoso e nero.Non porta mai le magliette, rimane sempre a petto scoperto se non ha la tunica. Porta anche delle classiche ciabatte in legno con dei legamenti al piede di una corda molto resistente.

    Carattere: Un ragazzo molto felice e solare, ma ripensando al suo passato non si sa come fa ad essere così felice, ha avuto un infanzia difficile ma questo non gli permette di essere infelice, ma quando ripensa al suo passato e come se impazzisse, diventa paranoico, pazzo e resta isolato da tutti. Ha sempre il sorriso davanti alle persone, ha sempre la risposta pronta e quasi sempre giusta, non ama perdere, è la cosa che odia di più oltre alle oche, quelle ragazze che si credono gli imperatrici del mondo e che possono e devono comandare tutti ecc...Certo gli piaciono le ragazze di classe, che non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno ma quando esagerano non vale la pena sentirle e vederle.Non sopparta stare con le mani e mano e raramente sta fermo e zitto...Ha sempre amato l'innata del suo clan, il marionettismo,vorrebbe diventare forte come sasori.Se non ha niente da fare mangia per dar via la noia, si diverte a combinare casini e a stare con gli amici, è sempre ad aiutare gli amici se sono in in difficoltà, presi in giro, presi a pugni e ecc..... Anche se lo offendono non gli importa molto...E' molto affettuoso e compassionevole con gli animali.Fa divertire al 100% ...

    Background: Un ragazzo come tanti con i genitori che sono stati uccisi dal bijuu che era stato liberato da qualcuno, lo shukaku cioè... il tasso a una coda, Fox odia con tutto se stesso questo bijuu visto che ha distrutto parte degli abitanti del villaggio e il villaggio stesso, quando aveva 6 anni questo bijuu ha invaso suna ed ha ucciso parecchie persone tra cui i suoi genitori, proprio li davanti ai suoi occhi, saranno stati a 1km di distanza che il biju, li ha schiacciati con la zampa, così il ragazzo senza più nessuno andò dal biju cercando di "fare un kamikaze" ma un ninja di suna lo salvò e lo fermò, ma visto che voleva a tutti costi fare quella pazzia il ninja lo addormento con una strana presa al collo, poi lo portò a casa sua, quando quando il demone non fu più stato nel villaggio o almeno non in forma originale il ninja ritorno in casa e si accudì di Fox, così lo trattò come un figlio e il ragazzino trattò lui come un vero padre, sapendo comunque che il suo vero padre era stato ucciso,quando anche lui come i suoi genitori gli disse che assomiglaiva a sasori della sabbia rossa gli disse anche la sua vera storia, si era il più grande marionettista ma era anche il peggior nukenin di suna, e lavorava nella Akatsuki, cioè l'associazione criminale che rubavano tutti i bijuu. Fox ne fu affascinato di questa società ma non disse niente visto che era per traditori e non aveva senzo che un patriota di suna accudisse un forse futuro traditore.Ancora doveva pensarci infatti se fare una vita da criminale o da patriota di un villaggio con i suoi migliori e peggiori ricordi, sa solo una cosa, che se entra a far parte di quella associazione andrà a cacciare il primo bijuu. Ha avuto poche attenzioni. E' sempre stato "solo" e si occupava delle cose da solo.. Gli è sempre piaciuto andare nelle saune. Si è sempre allenato con attenzione per diventare un grande ninja e magari anche di grado Anbu, Sennin, Kage oppure un grande mukenin di fama internazionale.Non si aspettava che i sogni che voleva si potessero realizzare ma potrebbero realizzarsi...

    Ruolo: Chunin

    Villaggio:Sunagakure no Sato

    Ryo:50

    Statistiche:
    CITAZIONE
    Forza: 17
    Costituzione: 20
    Velocità: 18
    Intuito: 20


    Chakra: 455

    Chakra: Fuuton Katon

    Punti esperienza:415

    Punti Interpretazione: 45

    Missioni portate a termine:
    D:0
    C:0
    B:0
    A:0
    S:0





    Tecniche,Innata e Altro



    Armi Extra
    <i>//

    Altro
    //

    Armi Speciali
    //


    Abilità Extra
    Abilità:


    CITAZIONE
    Ventriloquio: Permette di modificare la fonte o il timbro della propria voce.
    Sensi Perfetti: Potenzia i cinque sensi del 100%
    Vista Notturna Perfetta: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie.

    CITAZIONE
    Abilità Innata:
    Controllo Delle Marionette

    Villaggio: Sabbia
    Clan: //


    Caratteristiche Generali



    Attivazione della Marionetta: Grazie ad un consumo di chakra l'utilizzatore crea dei fili di chakra, che si estendono dalle sue dita fino alla marionetta. I fili sono invisibili ad occhio nudo e danneggiabili solo da attacchi che possano distruggere un costrutto di chakra. In ogni caso mantenendo attiva la tecnica di clan ogni round è possibile sganciare o riagganciare i fili di chakra ad una marionetta a piacimento, senza impiegare altre azioni.

    Abilità Comune a tutti i livelli: Capacità di progettare, costruire ed utilizzare le marionette, superando notevolmente le limitazioni normali al numero di armi date dal grado. Generare, agganciare e sganciare fili di chakra a piacimento. Possibilità di manovrare le marionette in modo di muoverle con naturalezza.

    Tecnica del Richiamo: Speciale richiamo col quale sono possibili solo le marionette.

    Livello 1 (Genin)
    -Controllo delle Marionette Basilare: Si ha la capacità di manovrare le marionette al livello di un "principiante". Bisogna usare entrambe le mani per manovrare la Marionetta. Si può attivare un meccanismo speciale o attaccare in corpo a corpo con la marionetta solo con l'utilizzo della tecnica Kugutsu no Jutsu.
    -Numero Marionette: Si può portare in combattimento 1 sola Marionetta alla volta. Se ne possono possedere al massimo 3, ma non sono utilizzabili contemporaneamente nei duelli.
    -Tipologia Marionette: Si possono progettare solo Marionette di Attacco
    -Equipaggiamento Marionette: Si possono installare sulle marionette armi da lancio piccole, oppure armi ravvicinate di media dimensione (disponibili tra quelle in armeria).
    -Slot Armi Marionetta: La marionetta possiede al massimo 5 slot armi.
    -Statistiche Marionetta: La Marionetta ha Forza, e Resistenza pari a quelle del suo materiale.
    -Materiale Utilizzabile: Legno, Ferro
    -Fili di Chakra: La massima lunghezza dei fili di Chakra è 15 metri l'uno. Il costo per crearli è pari a Basso(10) per ogni marionetta che si usa insieme. Quindi a questo livello, dove si usa massimo una marionetta, si può spendere un solo Basso e creare i fili per l'unica marionetta controllata.

    Livello 2 (Chunin)
    -Controllo delle Marionette Migliorato: Si ha la capacità di manovrare le Marionette al livello di un "praticante medio". Bisogna usare entrambe le mani per manovrare anche una sola marionetta. Si può attivare un meccanismo speciale o attaccare in corpo a corpo con la marionetta solo con la tecnica Kugutsu no Jutsu.
    -Numero Marionette: Si possono portare in combattimento fino a 3 Marionette alla volta. Se ne possono possedere fino a 5 , ma non sono utilizzabili contemporaneamente nei duelli.
    -Tipologia Marionette: Si possono progettare Marionette di Attacco e di Cattura
    -Equipaggiamento Marionette: Si possono installare sulle marionette armi da lancio piccole e medie, oppure armi ravvicinate di media dimensione (disponibili tra quelle in armeria).
    -Slot Armi Marionetta: La marionetta possiede al massimo 8 slot armi.
    -Statistiche Marionetta: La Marionetta ha Forza, e Resistenza pari a quelle del suo materiale.
    -Materiale Utilizzabile: Legno, Ferro, Acciaio
    -Fili di Chakra: La massima lunghezza dei fili di Chakra è 25 metri l'uno. Il costo per crearli è pari a Basso(10) per ogni marionetta che si usa insieme. Quindi a questo livello, dove si usano massimo 3 marionette, si può spendere tre volte Basso e creare i fili per tre marionette.

    Tecniche
    Tecniche Base:


    CITAZIONE
    Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di sostituirsi ad un oggetto collegandosi ad esso tramite un sottilissimo filo di chakra invisibile perfino al Byakugan e allo Sharingan. Trattandosi di un movimento accellerato e non di un teletrasporto, non ci si può sostituire a qualcosa che si trovi dietro un ostacolo come un muro e nemmeno se il ninja è impossibilitato a muoversi liberamente. Non è possibile effettuare la sostituzione in presenza di forti sconvolgimenti di chakra, come ad esempio per il Rasengan e il Chidori, in quanto questi fenomeni disturbano l'ambiente circostante andando a danneggiare il chakra necessario per spostarsi perciò si può usare la sostituzioni solo in presenza dei taijutsu oppure per evitare il lancio di un oggetto/arma. Non è possibile nemmeno sostituirsi con un essere umano, in quanto la corrente di chakra presente nel suo corpo disturba l'esecuzione della tecnica.
    Costo di utilizzo: Bassissimo (5)
    [Ci si può sostituire con oggetti o animali privi di chakra alla distanza max di 20 m]
    [Si può effettuare la sostituzione max 2 volte a combattimento]

    CITAZIONE
    Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Questa tecnica costituisce una delle basi fondamentali del repertorio di un ninja: essa permette di trasformarsi in qualsiasi cosa, confondendo così l’avversario e permettendo all’utilizzatore di attuare varie strategie.
    Costo di utilizzo: Bassissimo (5)
    [Ci si può trasformare in qualcosa di dimensioni non maggiori di 1 volta e mezza il proprio corpo e non minori di 1/2 del proprio corpo]

    CITAZIONE
    Moltiplicazione del corpo (Bushin No Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di creare delle copie illusorie di se stessi. Esse non hanno consistenza e non possono allontanarsi più di 10 metri dall'originale, e se toccate scompaiono. Non possono attaccare o usare alcuna tecnica, possono però simulare attacchi.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo di chakra è per copia]

    Tecniche Avanzate:
    CITAZIONE
    Brezza del Deserto
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Tecnica tra le più semplici.Questo ninjutsu consiste nell’accumulo di chakra sui palmi delle mani e con uno spostamento in avanti delle braccia,come a dare una spinta,si crea un flusso di aria calda,una brezza appunto,che a contatto con l’avversario non arreca alcun danno però se il campo di battaglia è favorevole(cioè ci sono condizioni di terreno polveroso)essa puo offuscare la vista al nemico e anche accecarlo se egli non si difende come dovrebbe.Salendo di grado questa tecnica si evolve dando possibilità all’utilizzatore di sfruttarla per taijutsu più semplici stavolta causando danni,e soprattutto per accompagnare armi da lancio ciò puo essere fatto spendendo un consumo basso di chakra.
    Consumo: Bassissimo

    CITAZIONE
    - Illusione Demoniaca: Tecnica del Falso Ambiente (Kokoni Arazu no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Posiozne delle mani: topo
    Descrizione: Questo jutsu cambia l'apparenza dell'ambiente in cui ci si trova; in questo modo si può condizionare l’avversario e le sue azioni durante il combattimento, ad esempio facendogli credere che vi sia un baratro davanti a lui, oppure facendolo cadere in una fossa facendogli credere che in realtà vi sia il terreno. Finchè non viene infranta, l’illusione permane sul terreno.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi a turno]

    CITAZIONE
    - Terreno assorbente
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Posiozni delle mani: Cinchiale
    Descrizione: L'avversario vedrà che il terreno sotto di lui , a prescindere dal tipo di terreno, comincerà a diventare molle e iniziare a trascinarlo sotto terra. Quest'illusione non danneggerà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni.
    Costo di utilizzo:: Basso
    [Il costo è da intendersi a turno, oltre il primo]

    CITAZIONE
    Shuriken di Sabbia
    Grado: D
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: L'utilizzatore crea degli shuriken dalla sabbia presente nell'area circostante che vengono lanciati verso il nemico anche attraverso il movimento delle mani; infliggono qualche danno in più rispetto a shuriken semplici.
    Consumo: Bassissimo(5) a shuriken
    [Genin: 2 shuriken, Chunin: 3, Jounin: 5, Anbu/Sp.Jounin: 6, Kage: 8]

    CITAZIONE
    Vento Morto
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di soffiare aria dalla bocca con una grande violenza. Il nemico viene sottoposto ad una pressione d'aria che può farlo sbalzare lontano se preso alla sprovvista (in seguito ad un salto, ad esempio). Il vento si propagherà a grande velocità, investendo l'avversario con violenza.
    Costo di utilizzo: Bassissimo

    CITAZIONE
    Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
    Tipo: Taijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Tecnica dove basta usare una buona velocità e indice e medio di ogni mano, congiunti come la posizione della Tigre. Con le mani in questa posizione, le si infilano nel retto dell'avversario, facendogli molto male e soprattutto umiliandolo (anche se c'è il rischio di venire presi in giro usando questa tecnica). Per fare maggiori danni si può anche usare un kunai al posto delle mani, magari in combinazione con una Bomba Carta.
    Costo di utilizzo: Bassissimo

    CITAZIONE
    Rilascio (GenJutsu Kai)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!", si riesce a deflettere l'onda di chakra utilizzata dall'avversario per farci cadere in un Genjutsu. Bisogna essere coscienti di trovarsi sotto l'effetto di una illusione, e possedere un buon controllo del chakra.
    Costo di utilizzo: Basso/Variabile
    [I Grado (Minimo Energia Gialla): basta sconvolgere la corrente di chakra presente nel proprio sistema nervoso. Si possono sconfiggere le illusioni di grado più basso (D e C).]
    [II Grado (Minimo Energia Verde (Consumo: +5 Chakra)): è necessario sconvolgere il flusso di chakra nel proprio sistema nervoso, e contrastare l'illusione dell'avversario facendo fuoriuscire il proprio chakra in modo da schermare la testa e deflettere il chakra dell'avversario. Si possono sconfiggere illusioni di media entità (B).]
    [III Grado (Minimo Energia Rossa (Consumo: +10 Chakra)): è necessario avere una forte padronanza del proprio chakra, in quanto si dovrà immeterne una buona quantità nel sistema nervoso, in modo non solo da sconvolgere il flusso di chakra, ma addirittura da controllarlo, tanto da contrastare la forza dell'illusione avversaria. Anche in questo caso il solo controllo del chakra nella propria testa non basta, infatti bisognerà schermarsi con il chakra e deflettere l'onda dell'avversario. Si possono sconfiggere le illusioni più grandi (A).]

    CITAZIONE
    Muro di Vento - Fuuton: Suijinheki
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni Magiche: Capra, Bue, Gallo
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel creare un muro di vento alto e largo poco più del ninja che l'ha evocata. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nelle mani un buon quantitativo di chackra, che consentirà, tramite piccole rotazioni, di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi frontali di taijutsu ed è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai.
    Consumo: Basso

    CITAZIONE
    Tempesta di Sabbia
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Particolare tecnica con la sabbia, ne richiede una grande quantità presente su tutto il campo di battaglia. Nella realizzazione dell’azione, la sabbia presente si alza investendo più avversari contemporaneamente; se utilizzata nel turno di attacco può ridurre le capacità difensive mentre se utilizzata per difendersi può compromettere le probabilità di successo delle offese avversarie. Utile soprattutto come diversivo per facilitare le proprie azioni.
    Consumo: Medio-Basso(15)

    CITAZIONE
    Bara del Deserto
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: La sabbia circonda l'avversario chiudendosi intorno a lui, creando una specie di bozzolo di sabbia. È simile alla Prigione del Deserto, ma in versione potenziata poiché il bozzolo non imprigiona l’avversario ma lo avvolge completamente oppure avvolge una particolare parte del suo corpo. Finchè l’avversario non escogita la maniera di togliersi la sabbia di dosso, questa rimane attaccata al suo corpo, come se fosse incollata ad esso. Solitamente è seguita dal Funerale del Deserto.
    Consumo: Basso(10)

    CITAZIONE
    Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: C
    Posizioni magiche: Cavallo, cinghiale
    Descrizione: Questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo è Basso per ogni turno di mantenimento]

    CITAZIONE
    Illusione della Rosa
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni magiche: Toro,cinghiale,capre,tigre
    Descrizione: Tramite questa illusione il portatore andrà ad agire direttamente nella mente avversaria. Necessario il contatto visivo tra i contendenti per far partire l’onda genjutsu. Il nemico vedrà quindi scomparire tutto ciò che lo circonda, e comparire una distesa erbosa infinita. Su una collinetta vedrà un unico fiore: una rosa. Verrà quindi costretto a raccoglierla, ma immediatamente questa inizierà ad estirpargli energia, e questo si accascerà a terra inerme, e rimarrà tale per 3 turni. Se il valore Intuito dell’utilizzatore sarà inferiore di quello del nemico l’incoscienza durerà invece 1 turno.
    Costo di utilizzo: Medio/Alto

    CITAZIONE
    Palle di Vento Congelanti
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dapprima si concentra il chakra nello stomaco dopodichè, concentrando il chakra nella gola, si genereranno delle sfere di vento sature di chakra che distruggono qualsiasi cosa si trovi sul loro cammino. Le sfere hanno un diametro pari a due pugni uniti e possono provocare ferite Medie data la buona forza d'urto.
    Consumo: Medio(20) ogni 5 sfera.
    [Max. 20 Sfere]

    CITAZIONE
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare un numero infinito di cloni di se stessi che possiedono una propria consistenza, possono attaccare e scompaiono se feriti. Essi possono essere creati ad una distanza massima di 6 metri dall'utilizzatore e non possono allontanarsi da lui più di 30 metri, altrimenti scompaiono. Le loro statistiche sono uguali a quelle del creatore e possono utilizzare tutte le sue tecniche. Le copie durano 14 turni se non effettuano azioni, o 7 se invece effettuano qualche azione. Il chakra di ogni copia è pari a 1/4 di quello dell'originale nel momento in cui effettua questa tecnica (arrotondato per difetto).
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo di Chakra vale per ogni 5 copie]

    CITAZIONE
    Tecnica della Nebbia di Fuoco (Katon - Kasumi Enbu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: 5 (A scelta)
    Descrizione: La Tecnica consiste nel generare nei propri polmoni e far fuoriuscire dalla propria bocca una chiara nube grigiastra in grado di aumentare il raggio d'azione e la forza di altre tecniche di fuoco. Il raggio di azione e la massa della nebbia può arrivare fino a un massimo di 20 metri dall'utilizzatore seguendo il percorso che il suo utilizzatore decide. Nella nebbia piccole fiammelle diventano grandi fiammate: è una tecnia estremamente utile e pericolosa.
    Consumo: Medio

    CITAZIONE
    Vento Divino
    Tipo: NinJutsu
    Grado: A
    Descrizione: Tecnica che genera, dall'atmosfera e dai venti circostanti, dei veri e propri veloci tornado verticali (con un po' di maestria la forza dei tornado può essere spinta più orizzontalmente, frontalmente verso il ninja avversario) di dimensioni quintuple rispetto a quelle umane. E' spesso utilizzata in combinazione con tecniche di fuoco dato il vastissimo raggio d'azione e la potenza elevata (in cobinazione a tecniche di fuoco, queste saranno notevolmente potenziate, e la loro rapidità d'espansione aumenta drasticamente.) Possibilità di creare un numero di tornado pari a 5. Se l'avversario venisse travolto riporterà sicuramente ferite da taglio di quasi grave entità oltre ad una forte spinta per via della forza centrifuga del tornado stesso (se il ninja non ha una costituzione superiore ai 50 sviene dopo un simile attacco, ma solo se preso in pieno).
    Consumo: Alto (30) [Consumo per Tornado]

    CITAZIONE
    Tempesta Temporale
    Tipo: Genjutsu
    Grado: A
    Posiozioni Magiche: tigre,topo,cane,cavallo
    Descrizione: Genjutsu attivabile solamente tramite uno sguardo intenso diretto verso il bersaglio; nel momento in cui ci sarà un contatto visivo da parte di entrambi i contendenti l’arte illusoria avrà inizio. Lo scenario attorno al nemico muterà notevolmente: l’utilizzatore scomparirà dalla vista del nemico, e tutto ciò attorno a lui inizierà a muoversi ad una velocità impressionante seguendo però il ciclo naturale di tutto ciò che ci circonda. Gli alberi si invecchieranno e perderanno tutte le foglie, poi le riacquisteranno e le perderanno notevolmente; gli edifici che circondano l’avversario cadranno in rovina lasciando solo un cumulo di macerie; in base al volere dell’utilizzatore potranno intervenire nell’illusione anche altre persone, ovviamente illusioni, che cammineranno nel luogo come se il nemico non fosse presente, attraversandolo. Lo stesso invecchiamento che circonderà l’avversario si ripercuoterà su di esso, fino al momento della sua morte; ne consegue uno sfasamento mentale e un impossibilità di movimento di 2 turni, conseguenza del dolore immaginario apportato ai muscoli soggetti ad invecchiamento; agli occhi dell’utilizzatore tutto rimarrà normale. La tecnica è attuabile solamente se la stat. Intuito dell'utilizzatore è maggiore di quella del bersaglio.
    Descrizione: Estremo
    [Consumo Altissimo per ogni turno]

    CITAZIONE
    Tecniche Derivanti da Innata:


    Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Tecnica che permette di controllare una marionetta tramite dei fili di chakra che partono dalle dita del ninja che la utilizza. Tramite questi fili si possono staccare ed attaccare anche a distanza parti del suo corpo e continuare ad utilizzarle in combattimento senza tempi morti.
    Consumo: Bassissimo(5)

    CITAZIONE
    Meccanismo Oscuro Segreto: Primo Teatro in Sciopero Burattini (Kuro Higikki: Ippatsu Kurasuri Engeki)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Questo è una tecnica estremamente letale e crudele e per attuarli si utilizza una coppia di burattini mossi dal burattinaio. Il primo dei due burattini apre il suo ventre rinchiudendo al suo interno l'avversario. Il secondo viene smontato rivelando lame in ogni sua giuntura. Tali lame penetrano nelle fessure del corpo del primo burattino al cui interno vi è ancora l'avversario, trafiggendolo mortalmente da tutte le direzioni.
    Consumo: Medio(20)

    CITAZIONE
    Sanbou Kyuukai
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Questo è una tecnica estremamente letale e per attuarla si utilizza una terna di burattini mossi dal burattinaio. I burattini si dispongono a piramide e, dopo aver aperto la bocca, ed aver rivelato degli speciali simboli, il marionettista libera il proprio chakra, utilizzando le marionette come mezzo. Viene sprigionato un grande turbine d'aria del diametro di 4 metri. Questo turbine è di grande potenza ed è praticamente impossibile da fermare. Se si viene travolti, si viene spazzati via per diversi metri.
    Consumo: Medio(20)



    image


    <fieldset>Equipaggiamento

    ¬MARIONETTA BASE CATTURA
    CITAZIONE
    Lame sugli arti
    Meccanismo di Cattura

    ¬MARIONETTA BASE ATTACCO
    CITAZIONE
    Arti staccabili
    Lame che spuntano dagli arti
    Lanciagas velenoso negli arti
    Kunai lanciabili dalla bocca(10 kunai)
    Lanciatore di senbon (aghi) nascosto in un braccio
    Testa staccabile con lama in bocca
    Lame sul petto retrattili

    ¬5 Shuriken
    ¬5 kunai[/color]
    Note.Io sono un marionettista e amo l'arte che dura per l'eternità, un giorno.. Un giorno riuscirò anche io a diventare un'oper d'arte eterna!



    Edited by Saint Slayer - 30/7/2010, 11:19
     
    Top
    .
  2. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    spendo 300 ryo e compro 2 marionette base, la cattura e attacco

    MARIONETTA BASE CATTURA*
    CITAZIONE

    Lame sugli arti

    Meccanismo di Cattura


    MARIONETTA BASE ATTACCO*
    x10 armi di piccolo taglio incluse (per inserirne in più si comprano)
    CITAZIONE

    Arti staccabili

    Lame che spuntano dagli arti

    Lanciagas velenoso negli arti

    Kunai lanciabili dalla bocca

    Lanciatore di senbon (aghi) nascosto in un braccio

    Testa staccabile con lama in bocca

    Lame sul petto retrattili
     
    Top
    .
  3. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    1) devi seguire il modulo che c'è nei rotoli del cielo per modificare la scheda u.u.

    2) devi comprare in laboratorio marionette le due base e devi dirmi dove inserisci le 10 armi piccole incluse.

    3)appena fatto modifico u,u
     
    Top
    .
  4. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Modifica Scheda
    Modifica da fare:
    levare 300 ryo spesi
    aggiungere 2 marionette base, una attacco una cattura
    Link al Topic: Ecco

     
    Top
    .
  5. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    Modifiche effettuate u.u
     
    Top
    .
  6. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    Modifica Scheda
    Modifica da fare:
    modificare grafica con questi codici:

    CODICE
    <div style="font-family: tahoma; font-size: 10px; color: #FFFFFFF; background-color: #000000; float: justify; text-align: justify; padding: 5px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; border: 3px solid 000000; -moz-border-radius: 9px; -webkit-border-radius: 9px;"><p align="center">[IMG]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/0/03/Sasorisr.png[/IMG]
    <div align="center" style="font-size: 32px; font-family: laurenscript; line-height: 15px; color: blue"><em>[color=#e00101]~ <b>F</b>[/color][color=red]ox[/color] [color=#e00101]<b>No  A</b>[/color][color=red]kasuna[/color]</em></div><div align="center" style="font-size: 15px; font-family: georgia; line-height: 15px; color: #ff0000"><em>Il marionettista </em></div>

    <fieldset></p> </fieldset>

    <div style="float: left; margin-right: 4px"></div><fieldset style=" background: black; border: 1px solid black"><div style="overflow:auto; height:200px;">

    Nickname Utente: .:Zombie Iron Fox98:.

    Nome : Fox

    Cognome: No Akasuna

    Età: 18

    Altezza: 1,90

    Peso:65,5

    [color=yellow]Descrizione:[/color] Fox è magro,ha dei capelli nero,e degli occhi marroni. Si allena molto duramente e molte ore al giorno per voler diventare molto forte. Gli piaciono molto i dolci. Porta quasi sempre una tunica tutta nera che sta fino ai piedi,sotto porta sempre i calzoni attillati, anche se sono attillati non gli bloccano i movimenti ansi, infatti sono fatti di un tessuto speciale, gommoso e nero.Non porta mai le magliette, rimane sempre a petto scoperto se non ha la tunica. Porta anche delle classiche ciabatte in legno con dei legamenti al piede di una corda molto resistente.

    [color=yellow]Carattere:[/color] Un ragazzo molto felice e solare, ma ripensando al suo passato non si sa come fa ad essere così felice, ha avuto un infanzia difficile ma questo non gli permette di essere infelice, ma quando ripensa al suo passato e come se impazzisse, diventa paranoico, pazzo e resta isolato da tutti. Ha sempre il sorriso davanti alle persone, ha sempre la risposta pronta e quasi sempre giusta, non ama perdere, è la cosa che odia di più oltre alle oche, quelle ragazze che si credono gli imperatrici del mondo e che possono e devono comandare tutti ecc...Certo gli piaciono le ragazze di classe, che non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno ma quando esagerano non vale la pena sentirle e vederle.Non sopparta stare con le mani e mano e raramente sta fermo e zitto...Ha sempre amato l'innata del suo clan, il marionettismo,vorrebbe diventare forte come sasori.Se non ha niente da fare mangia per dar via la noia, si diverte a combinare casini e a stare con gli amici, è sempre ad aiutare gli amici se sono in in difficoltà, presi in giro, presi a pugni e ecc..... Anche se lo offendono non gli importa molto...E' molto affettuoso e compassionevole con gli animali.Fa divertire al 100% ...

    [color=yellow]<i>Background:</i>[/color] Un ragazzo come tanti con i genitori che sono stati uccisi dal bijuu che era stato liberato da qualcuno, lo shukaku cioè... il tasso a una coda, Fox odia con tutto se stesso questo bijuu visto che ha distrutto parte degli abitanti del villaggio e il villaggio stesso, quando aveva 6 anni questo bijuu ha invaso suna ed ha ucciso parecchie persone tra cui i suoi genitori, proprio li davanti ai suoi occhi, saranno stati a 1km di distanza che il biju, li ha schiacciati con la zampa, così il ragazzo senza più nessuno andò dal biju cercando di "fare un kamikaze" ma un ninja di suna lo salvò e lo fermò, ma visto che voleva a tutti costi fare quella pazzia il ninja lo addormento con una strana presa al collo, poi lo portò a casa sua, quando quando il demone non fu più stato nel villaggio o almeno non in forma originale il ninja ritorno in casa e si accudì di Fox, così lo trattò come un figlio e il ragazzino trattò lui come un vero padre, sapendo comunque che il suo vero padre era stato ucciso,quando anche lui come i suoi genitori gli disse che assomiglaiva a sasori della sabbia rossa gli disse anche la sua vera storia, si era il più grande marionettista ma era anche il peggior nukenin di suna, e lavorava nella Akatsuki, cioè l'associazione criminale che rubavano tutti i bijuu. Fox ne fu affascinato di questa società ma non disse niente visto che era per traditori e non aveva senzo che un patriota di suna accudisse un forse futuro traditore.Ancora doveva pensarci infatti se fare una vita da criminale o da patriota di un villaggio con i suoi migliori e peggiori ricordi, sa solo una cosa, che se entra a far parte di quella associazione andrà a cacciare il primo bijuu. Ha avuto poche attenzioni. E' sempre stato "solo" e si occupava delle cose da solo.. Gli è sempre piaciuto andare nelle saune. Si è sempre allenato con attenzione per diventare un grande ninja e magari anche di grado Anbu, Sennin, Kage oppure un grande mukenin di fama internazionale.Non si aspettava che i sogni che voleva si potessero realizzare ma potrebbero realizzarsi...

    [color=yellow]Ruolo:[/color] [color=green]Chunin[/color]

    [color=gray]Villaggio:[/color][COLOR=DD9300]Sunagakure no Sato[/COLOR]

    [color=purple]Ryo:[/color]50

    <i>[color=blue]Statistiche:[/color]
    [QUOTE]
    [color=red]Forza:[/color] 17
    [color=orange]Costituzione:[/color] 18
    [color=gray]Velocità:[/color] 17
    [color=green]Intuito:[/color] 18</i>

    [color=blue]<i>Chakra:</i>[/color] 455
    [/QUOTE]
    [color=blue]<i>Chakra:</i>[/color] [color=green]<i>Fuuton</i>[/color] [color=red]<i>Katon</i>[/color]

    <i>[color=orange]Punti esperienza[/color]</i>:400

    [color=purple]<i>Missioni portate a termine:[/color]</i>
    [color=red]D:[/color]0
    [color=orange]C:[/color]0
    [color=yellow]B:[/color]0
    [color=gray]A:[/color]0
    [color=green]S:[/color]0



    </div></fieldset>

    <fieldset></p> <p align="center">[color=pink][size=14]Tecniche,Innata e Altro[/size][/color]</p>

    [color=purple]Armi Extra[/color]
    <i>//

    [color=purple]Altro[/color]
    //

    [color=purple]Armi Speciali[/color]
    //


    [color=purple]Abilità Extra
    Abilità:[/color]

    [QUOTE]Ventriloquio: Permette di modificare la fonte o il timbro della propria voce.
    Sensi Perfetti: Potenzia i cinque sensi del 100%
    Vista Notturna Perfetta: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie.[/QUOTE]
    [QUOTE]

    Abilità Innata:
    Controllo Delle Marionette

    Villaggio: Sabbia
    Clan: //


    Caratteristiche Generali



    Attivazione della Marionetta: Grazie ad un consumo di chakra l'utilizzatore crea dei fili di chakra, che si estendono dalle sue dita fino alla marionetta. I fili sono invisibili ad occhio nudo e danneggiabili solo da attacchi che possano distruggere un costrutto di chakra. In ogni caso mantenendo attiva la tecnica di clan ogni round è possibile sganciare o riagganciare i fili di chakra ad una marionetta a piacimento, senza impiegare altre azioni.

    Abilità Comune a tutti i livelli: Capacità di progettare, costruire ed utilizzare le marionette, superando notevolmente le limitazioni normali al numero di armi date dal grado. Generare, agganciare e sganciare fili di chakra a piacimento. Possibilità di manovrare le marionette in modo di muoverle con naturalezza.

    Tecnica del Richiamo: Speciale richiamo col quale sono possibili solo le marionette.

    Livello 1 (Genin)
    -Controllo delle Marionette Basilare: Si ha la capacità di manovrare le marionette al livello di un "principiante". Bisogna usare entrambe le mani per manovrare la Marionetta. Si può attivare un meccanismo speciale o attaccare in corpo a corpo con la marionetta solo con l'utilizzo della tecnica Kugutsu no Jutsu.
    -Numero Marionette: Si può portare in combattimento 1 sola Marionetta alla volta. Se ne possono possedere al massimo 3, ma non sono utilizzabili contemporaneamente nei duelli.
    -Tipologia Marionette: Si possono progettare solo Marionette di Attacco
    -Equipaggiamento Marionette: Si possono installare sulle marionette armi da lancio piccole, oppure armi ravvicinate di media dimensione (disponibili tra quelle in armeria).
    -Slot Armi Marionetta: La marionetta possiede al massimo 5 slot armi.
    -Statistiche Marionetta: La Marionetta ha Forza, e Resistenza pari a quelle del suo materiale.
    -Materiale Utilizzabile: Legno, Ferro
    -Fili di Chakra: La massima lunghezza dei fili di Chakra è 15 metri l'uno. Il costo per crearli è pari a Basso(10) per ogni marionetta che si usa insieme. Quindi a questo livello, dove si usa massimo una marionetta, si può spendere un solo Basso e creare i fili per l'unica marionetta controllata.

    Livello 2 (Chunin)
    -Controllo delle Marionette Migliorato: Si ha la capacità di manovrare le Marionette al livello di un "praticante medio". Bisogna usare entrambe le mani per manovrare anche una sola marionetta. Si può attivare un meccanismo speciale o attaccare in corpo a corpo con la marionetta solo con la tecnica Kugutsu no Jutsu.
    -Numero Marionette: Si possono portare in combattimento fino a 3 Marionette alla volta. Se ne possono possedere fino a 5 , ma non sono utilizzabili contemporaneamente nei duelli.
    -Tipologia Marionette: Si possono progettare Marionette di Attacco e di Cattura
    -Equipaggiamento Marionette: Si possono installare sulle marionette armi da lancio piccole e medie, oppure armi ravvicinate di media dimensione (disponibili tra quelle in armeria).
    -Slot Armi Marionetta: La marionetta possiede al massimo 8 slot armi.
    -Statistiche Marionetta: La Marionetta ha Forza, e Resistenza pari a quelle del suo materiale.
    -Materiale Utilizzabile: Legno, Ferro, Acciaio
    -Fili di Chakra: La massima lunghezza dei fili di Chakra è 25 metri l'uno. Il costo per crearli è pari a Basso(10) per ogni marionetta che si usa insieme. Quindi a questo livello, dove si usano massimo 3 marionette, si può spendere tre volte Basso e creare i fili per tre marionette.
    [/QUOTE]


    [color=purple]Tecniche
    Tecniche Base:[/color]

    [QUOTE]Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di sostituirsi ad un oggetto collegandosi ad esso tramite un sottilissimo filo di chakra invisibile perfino al Byakugan e allo Sharingan. Trattandosi di un movimento accellerato e non di un teletrasporto, non ci si può sostituire a qualcosa che si trovi dietro un ostacolo come un muro e nemmeno se il ninja è impossibilitato a muoversi liberamente. Non è possibile effettuare la sostituzione in presenza di forti sconvolgimenti di chakra, come ad esempio per il Rasengan e il Chidori, in quanto questi fenomeni disturbano l'ambiente circostante andando a danneggiare il chakra necessario per spostarsi perciò si può usare la sostituzioni solo in presenza dei taijutsu oppure per evitare il lancio di un oggetto/arma. Non è possibile nemmeno sostituirsi con un essere umano, in quanto la corrente di chakra presente nel suo corpo disturba l'esecuzione della tecnica.
    Costo di utilizzo: Bassissimo (5)
    [Ci si può sostituire con oggetti o animali privi di chakra alla distanza max di 20 m]
    [Si può effettuare la sostituzione max 2 volte a combattimento][/QUOTE]


    [QUOTE]Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Questa tecnica costituisce una delle basi fondamentali del repertorio di un ninja: essa permette di trasformarsi in qualsiasi cosa, confondendo così l’avversario e permettendo all’utilizzatore di attuare varie strategie.
    Costo di utilizzo: Bassissimo (5)
    [Ci si può trasformare in qualcosa di dimensioni non maggiori di 1 volta e mezza il proprio corpo e non minori di 1/2 del proprio corpo][/QUOTE]


    [QUOTE]Moltiplicazione del corpo (Bushin No Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di creare delle copie illusorie di se stessi. Esse non hanno consistenza e non possono allontanarsi più di 10 metri dall'originale, e se toccate scompaiono. Non possono attaccare o usare alcuna tecnica, possono però simulare attacchi.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo di chakra è per copia][/QUOTE]

    [color=purple]Tecniche Avanzate:[/color]
    [QUOTE]Brezza del Deserto
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Tecnica tra le più semplici.Questo ninjutsu consiste nell’accumulo di chakra sui palmi delle mani e con uno spostamento in avanti delle braccia,come a dare una spinta,si crea un flusso di aria calda,una brezza appunto,che a contatto con l’avversario non arreca alcun danno però se il campo di battaglia è favorevole(cioè ci sono condizioni di terreno polveroso)essa puo offuscare la vista al nemico e anche accecarlo se egli non si difende come dovrebbe.Salendo di grado questa tecnica si evolve dando possibilità all’utilizzatore di sfruttarla per taijutsu più semplici stavolta causando danni,e soprattutto per accompagnare armi da lancio ciò puo essere fatto spendendo un consumo basso di chakra.
    Consumo: Bassissimo[/QUOTE]

    [QUOTE]- Illusione Demoniaca: Tecnica del Falso Ambiente (Kokoni Arazu no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Posiozne delle mani: topo
    Descrizione: Questo jutsu cambia l'apparenza dell'ambiente in cui ci si trova; in questo modo si può condizionare l’avversario e le sue azioni durante il combattimento, ad esempio facendogli credere che vi sia un baratro davanti a lui, oppure facendolo cadere in una fossa facendogli credere che in realtà vi sia il terreno. Finchè non viene infranta, l’illusione permane sul terreno.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi a turno][/QUOTE]

    [QUOTE]- Terreno assorbente
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Posiozni delle mani: Cinchiale
    Descrizione: L'avversario vedrà che il terreno sotto di lui , a prescindere dal tipo di terreno, comincerà a diventare molle e iniziare a trascinarlo sotto terra. Quest'illusione non danneggerà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni.
    Costo di utilizzo:: Basso
    [Il costo è da intendersi a turno, oltre il primo][/QUOTE]


    [QUOTE]Shuriken di Sabbia
    Grado: D
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: L'utilizzatore crea degli shuriken dalla sabbia presente nell'area circostante che vengono lanciati verso il nemico anche attraverso il movimento delle mani; infliggono qualche danno in più rispetto a shuriken semplici.
    Consumo: Bassissimo(5) a shuriken
    [Genin: 2 shuriken, Chunin: 3, Jounin: 5, Anbu/Sp.Jounin: 6, Kage: 8][/QUOTE]

    [QUOTE]Vento Morto
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di soffiare aria dalla bocca con una grande violenza. Il nemico viene sottoposto ad una pressione d'aria che può farlo sbalzare lontano se preso alla sprovvista (in seguito ad un salto, ad esempio). Il vento si propagherà a grande velocità, investendo l'avversario con violenza.
    Costo di utilizzo: Bassissimo[/QUOTE]

    [QUOTE]Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
    Tipo: Taijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Tecnica dove basta usare una buona velocità e indice e medio di ogni mano, congiunti come la posizione della Tigre. Con le mani in questa posizione, le si infilano nel retto dell'avversario, facendogli molto male e soprattutto umiliandolo (anche se c'è il rischio di venire presi in giro usando questa tecnica). Per fare maggiori danni si può anche usare un kunai al posto delle mani, magari in combinazione con una Bomba Carta.
    Costo di utilizzo: Bassissimo[/QUOTE]

    [QUOTE]Rilascio (GenJutsu Kai)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!", si riesce a deflettere l'onda di chakra utilizzata dall'avversario per farci cadere in un Genjutsu. Bisogna essere coscienti di trovarsi sotto l'effetto di una illusione, e possedere un buon controllo del chakra.
    Costo di utilizzo: Basso/Variabile
    [I Grado (Minimo Energia Gialla): basta sconvolgere la corrente di chakra presente nel proprio sistema nervoso. Si possono sconfiggere le illusioni di grado più basso (D e C).]
    [II Grado (Minimo Energia Verde (Consumo: +5 Chakra)): è necessario sconvolgere il flusso di chakra nel proprio sistema nervoso, e contrastare l'illusione dell'avversario facendo fuoriuscire il proprio chakra in modo da schermare la testa e deflettere il chakra dell'avversario. Si possono sconfiggere illusioni di media entità (B).]
    [III Grado (Minimo Energia Rossa (Consumo: +10 Chakra)): è necessario avere una forte padronanza del proprio chakra, in quanto si dovrà immeterne una buona quantità nel sistema nervoso, in modo non solo da sconvolgere il flusso di chakra, ma addirittura da controllarlo, tanto da contrastare la forza dell'illusione avversaria. Anche in questo caso il solo controllo del chakra nella propria testa non basta, infatti bisognerà schermarsi con il chakra e deflettere l'onda dell'avversario. Si possono sconfiggere le illusioni più grandi (A).][/QUOTE]

    [QUOTE]Muro di Vento - Fuuton: Suijinheki
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni Magiche: Capra, Bue, Gallo
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel creare un muro di vento alto e largo poco più del ninja che l'ha evocata. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nelle mani un buon quantitativo di chackra, che consentirà, tramite piccole rotazioni, di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi frontali di taijutsu ed è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai.
    Consumo: Basso[/QUOTE]

    [QUOTE]Tempesta di Sabbia
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Particolare tecnica con la sabbia, ne richiede una grande quantità presente su tutto il campo di battaglia. Nella realizzazione dell’azione, la sabbia presente si alza investendo più avversari contemporaneamente; se utilizzata nel turno di attacco può ridurre le capacità difensive mentre se utilizzata per difendersi può compromettere le probabilità di successo delle offese avversarie. Utile soprattutto come diversivo per facilitare le proprie azioni.
    Consumo: Medio-Basso(15)[/QUOTE]

    [QUOTE]Bara del Deserto
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: La sabbia circonda l'avversario chiudendosi intorno a lui, creando una specie di bozzolo di sabbia. È simile alla Prigione del Deserto, ma in versione potenziata poiché il bozzolo non imprigiona l’avversario ma lo avvolge completamente oppure avvolge una particolare parte del suo corpo. Finchè l’avversario non escogita la maniera di togliersi la sabbia di dosso, questa rimane attaccata al suo corpo, come se fosse incollata ad esso. Solitamente è seguita dal Funerale del Deserto.
    Consumo: Basso(10)[/QUOTE]

    [QUOTE]Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: C
    Posizioni magiche: Cavallo, cinghiale
    Descrizione: Questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo è Basso per ogni turno di mantenimento][/QUOTE]



    [QUOTE]Illusione della Rosa
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni magiche: Toro,cinghiale,capre,tigre
    Descrizione: Tramite questa illusione il portatore andrà ad agire direttamente nella mente avversaria. Necessario il contatto visivo tra i contendenti per far partire l’onda genjutsu. Il nemico vedrà quindi scomparire tutto ciò che lo circonda, e comparire una distesa erbosa infinita. Su una collinetta vedrà un unico fiore: una rosa. Verrà quindi costretto a raccoglierla, ma immediatamente questa inizierà ad estirpargli energia, e questo si accascerà a terra inerme, e rimarrà tale per 3 turni. Se il valore Intuito dell’utilizzatore sarà inferiore di quello del nemico l’incoscienza durerà invece 1 turno.
    Costo di utilizzo: Medio/Alto[/QUOTE]

    [QUOTE]Palle di Vento Congelanti
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dapprima si concentra il chakra nello stomaco dopodichè, concentrando il chakra nella gola, si genereranno delle sfere di vento sature di chakra che distruggono qualsiasi cosa si trovi sul loro cammino. Le sfere hanno un diametro pari a due pugni uniti e possono provocare ferite Medie data la buona forza d'urto.
    Consumo: Medio(20) ogni 5 sfera.
    [Max. 20 Sfere][/QUOTE]

    [QUOTE]Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare un numero infinito di cloni di se stessi che possiedono una propria consistenza, possono attaccare e scompaiono se feriti. Essi possono essere creati ad una distanza massima di 6 metri dall'utilizzatore e non possono allontanarsi da lui più di 30 metri, altrimenti scompaiono. Le loro statistiche sono uguali a quelle del creatore e possono utilizzare tutte le sue tecniche. Le copie durano 14 turni se non effettuano azioni, o 7 se invece effettuano qualche azione. Il chakra di ogni copia è pari a 1/4 di quello dell'originale nel momento in cui effettua questa tecnica (arrotondato per difetto).
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo di Chakra vale per ogni 5 copie][/QUOTE]

    [QUOTE]Tecnica della Nebbia di Fuoco (Katon - Kasumi Enbu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: 5 (A scelta)
    Descrizione: La Tecnica consiste nel generare nei propri polmoni e far fuoriuscire dalla propria bocca una chiara nube grigiastra in grado di aumentare il raggio d'azione e la forza di altre tecniche di fuoco. Il raggio di azione e la massa della nebbia può arrivare fino a un massimo di 20 metri dall'utilizzatore seguendo il percorso che il suo utilizzatore decide. Nella nebbia piccole fiammelle diventano grandi fiammate: è una tecnia estremamente utile e pericolosa.
    Consumo: Medio[/QUOTE]

    [QUOTE]Vento Divino
    Tipo: NinJutsu
    Grado: A
    Descrizione: Tecnica che genera, dall'atmosfera e dai venti circostanti, dei veri e propri veloci tornado verticali (con un po' di maestria la forza dei tornado può essere spinta più orizzontalmente, frontalmente verso il ninja avversario) di dimensioni quintuple rispetto a quelle umane. E' spesso utilizzata in combinazione con tecniche di fuoco dato il vastissimo raggio d'azione e la potenza elevata (in cobinazione a tecniche di fuoco, queste saranno notevolmente potenziate, e la loro rapidità d'espansione aumenta drasticamente.) Possibilità di creare un numero di tornado pari a 5. Se l'avversario venisse travolto riporterà sicuramente ferite da taglio di quasi grave entità oltre ad una forte spinta per via della forza centrifuga del tornado stesso (se il ninja non ha una costituzione superiore ai 50 sviene dopo un simile attacco, ma solo se preso in pieno).
    Consumo: Alto (30) [Consumo per Tornado][/QUOTE]


    [QUOTE]Tempesta Temporale
    Tipo: Genjutsu
    Grado: A
    Posiozioni Magiche: tigre,topo,cane,cavallo
    Descrizione: Genjutsu attivabile solamente tramite uno sguardo intenso diretto verso il bersaglio; nel momento in cui ci sarà un contatto visivo da parte di entrambi i contendenti l’arte illusoria avrà inizio. Lo scenario attorno al nemico muterà notevolmente: l’utilizzatore scomparirà dalla vista del nemico, e tutto ciò attorno a lui inizierà a muoversi ad una velocità impressionante seguendo però il ciclo naturale di tutto ciò che ci circonda. Gli alberi si invecchieranno e perderanno tutte le foglie, poi le riacquisteranno e le perderanno notevolmente; gli edifici che circondano l’avversario cadranno in rovina lasciando solo un cumulo di macerie; in base al volere dell’utilizzatore potranno intervenire nell’illusione anche altre persone, ovviamente illusioni, che cammineranno nel luogo come se il nemico non fosse presente, attraversandolo. Lo stesso invecchiamento che circonderà l’avversario si ripercuoterà su di esso, fino al momento della sua morte; ne consegue uno sfasamento mentale e un impossibilità di movimento di 2 turni, conseguenza del dolore immaginario apportato ai muscoli soggetti ad invecchiamento; agli occhi dell’utilizzatore tutto rimarrà normale. La tecnica è attuabile solamente se la stat. Intuito dell'utilizzatore è maggiore di quella del bersaglio.
    Descrizione: Estremo
    [Consumo Altissimo per ogni turno]
    [/QUOTE]


    [QUOTE][color=purple]Tecniche Derivanti da Innata[/color]:


    Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Tecnica che permette di controllare una marionetta tramite dei fili di chakra che partono dalle dita del ninja che la utilizza. Tramite questi fili si possono staccare ed attaccare anche a distanza parti del suo corpo e continuare ad utilizzarle in combattimento senza tempi morti.
    Consumo: Bassissimo(5)[/QUOTE]



    [QUOTE]Meccanismo Oscuro Segreto: Primo Teatro in Sciopero Burattini (Kuro Higikki: Ippatsu Kurasuri Engeki)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Questo è una tecnica estremamente letale e crudele e per attuarli si utilizza una coppia di burattini mossi dal burattinaio. Il primo dei due burattini apre il suo ventre rinchiudendo al suo interno l'avversario. Il secondo viene smontato rivelando lame in ogni sua giuntura. Tali lame penetrano nelle fessure del corpo del primo burattino al cui interno vi è ancora l'avversario, trafiggendolo mortalmente da tutte le direzioni.
    Consumo: Medio(20)[/QUOTE]

    [QUOTE]Sanbou Kyuukai
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Questo è una tecnica estremamente letale e per attuarla si utilizza una terna di burattini mossi dal burattinaio. I burattini si dispongono a piramide e, dopo aver aperto la bocca, ed aver rivelato degli speciali simboli, il marionettista libera il proprio chakra, utilizzando le marionette come mezzo. Viene sprigionato un grande turbine d'aria del diametro di 4 metri. Questo turbine è di grande potenza ed è praticamente impossibile da fermare. Se si viene travolti, si viene spazzati via per diversi metri.
    Consumo: Medio(20)[/QUOTE]


    </fieldset>

    <fieldset><div style="float: left; margin-right: 4px">[URL=http://img838.imageshack.us/i/senzatitolo1.gif/][IMG]http://img838.imageshack.us/img838/4586/senzatitolo1.gif[/IMG][/URL] Uploaded with
    </div>[color=black]

    <fieldset><legend><b>[font=Impact]Equipaggiamento[/font][/color]</b></legend>
    [color=#0093DD]
    ¬MARIONETTA BASE CATTURA
    [CODE]Lame sugli arti
    Meccanismo di Cattura

    ¬MARIONETTA BASE ATTACCO
    [QUOTE]Arti staccabili
    Lame che spuntano dagli arti
    Lanciagas velenoso negli arti
    Kunai lanciabili dalla bocca(10 kunai)
    Lanciatore di senbon (aghi) nascosto in un braccio
    Testa staccabile con lama in bocca
    Lame sul petto retrattili[/QUOTE]
    ¬5 Shuriken
    ¬5 kunai[/color]

    <b>[color=#ff0000][font=Impact]Note.[/font][/color]</b> [color=red]Io sono un marionettista e amo l'arte che dura per l'eternità, un giorno.. Un giorno riuscirò anche io a diventare un'oper d'arte eterna!
    [/color]

    Link al Topic:

    comunque anche se aspettate a moddare fa lo stesso, tanto ho da aspettare i risultati della sfida, quindi xD

    Edited by .:Zombie Iron Fox98:. - 19/7/2010, 11:43
     
    Top
    .
  7. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    image

    ~ Fox No Akasuna
    Il marionettista






    Nickname Utente: .:Zombie Iron Fox98:.

    Nome : Fox

    Cognome: No Akasuna

    Età: 18

    Altezza: 1,90

    Peso:65,5

    Descrizione: Fox è magro,ha dei capelli nero,e degli occhi marroni. Si allena molto duramente e molte ore al giorno per voler diventare molto forte. Gli piaciono molto i dolci. Porta quasi sempre una tunica tutta nera che sta fino ai piedi,sotto porta sempre i calzoni attillati, anche se sono attillati non gli bloccano i movimenti ansi, infatti sono fatti di un tessuto speciale, gommoso e nero.Non porta mai le magliette, rimane sempre a petto scoperto se non ha la tunica. Porta anche delle classiche ciabatte in legno con dei legamenti al piede di una corda molto resistente.

    Carattere: Un ragazzo molto felice e solare, ma ripensando al suo passato non si sa come fa ad essere così felice, ha avuto un infanzia difficile ma questo non gli permette di essere infelice, ma quando ripensa al suo passato e come se impazzisse, diventa paranoico, pazzo e resta isolato da tutti. Ha sempre il sorriso davanti alle persone, ha sempre la risposta pronta e quasi sempre giusta, non ama perdere, è la cosa che odia di più oltre alle oche, quelle ragazze che si credono gli imperatrici del mondo e che possono e devono comandare tutti ecc...Certo gli piaciono le ragazze di classe, che non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno ma quando esagerano non vale la pena sentirle e vederle.Non sopparta stare con le mani e mano e raramente sta fermo e zitto...Ha sempre amato l'innata del suo clan, il marionettismo,vorrebbe diventare forte come sasori.Se non ha niente da fare mangia per dar via la noia, si diverte a combinare casini e a stare con gli amici, è sempre ad aiutare gli amici se sono in in difficoltà, presi in giro, presi a pugni e ecc..... Anche se lo offendono non gli importa molto...E' molto affettuoso e compassionevole con gli animali.Fa divertire al 100% ...

    Background: Un ragazzo come tanti con i genitori che sono stati uccisi dal bijuu che era stato liberato da qualcuno, lo shukaku cioè... il tasso a una coda, Fox odia con tutto se stesso questo bijuu visto che ha distrutto parte degli abitanti del villaggio e il villaggio stesso, quando aveva 6 anni questo bijuu ha invaso suna ed ha ucciso parecchie persone tra cui i suoi genitori, proprio li davanti ai suoi occhi, saranno stati a 1km di distanza che il biju, li ha schiacciati con la zampa, così il ragazzo senza più nessuno andò dal biju cercando di "fare un kamikaze" ma un ninja di suna lo salvò e lo fermò, ma visto che voleva a tutti costi fare quella pazzia il ninja lo addormento con una strana presa al collo, poi lo portò a casa sua, quando quando il demone non fu più stato nel villaggio o almeno non in forma originale il ninja ritorno in casa e si accudì di Fox, così lo trattò come un figlio e il ragazzino trattò lui come un vero padre, sapendo comunque che il suo vero padre era stato ucciso,quando anche lui come i suoi genitori gli disse che assomiglaiva a sasori della sabbia rossa gli disse anche la sua vera storia, si era il più grande marionettista ma era anche il peggior nukenin di suna, e lavorava nella Akatsuki, cioè l'associazione criminale che rubavano tutti i bijuu. Fox ne fu affascinato di questa società ma non disse niente visto che era per traditori e non aveva senzo che un patriota di suna accudisse un forse futuro traditore.Ancora doveva pensarci infatti se fare una vita da criminale o da patriota di un villaggio con i suoi migliori e peggiori ricordi, sa solo una cosa, che se entra a far parte di quella associazione andrà a cacciare il primo bijuu. Ha avuto poche attenzioni. E' sempre stato "solo" e si occupava delle cose da solo.. Gli è sempre piaciuto andare nelle saune. Si è sempre allenato con attenzione per diventare un grande ninja e magari anche di grado Anbu, Sennin, Kage oppure un grande mukenin di fama internazionale.Non si aspettava che i sogni che voleva si potessero realizzare ma potrebbero realizzarsi...

    Ruolo: Chunin

    Villaggio:Sunagakure no Sato

    Ryo:50

    Statistiche:
    CITAZIONE
    Forza: 17
    Costituzione: 18
    Velocità: 17
    Intuito: 18


    Chakra: 455

    Chakra: Fuuton Katon

    Punti esperienza:400

    Missioni portate a termine:
    D:0
    C:0
    B:0
    A:0
    S:0





    Tecniche,Innata e Altro



    Armi Extra
    <i>//

    Altro
    //

    Armi Speciali
    //


    Abilità Extra
    Abilità:


    CITAZIONE
    Ventriloquio: Permette di modificare la fonte o il timbro della propria voce.
    Sensi Perfetti: Potenzia i cinque sensi del 100%
    Vista Notturna Perfetta: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie.

    CITAZIONE
    Abilità Innata:
    Controllo Delle Marionette

    Villaggio: Sabbia
    Clan: //


    Caratteristiche Generali



    Attivazione della Marionetta: Grazie ad un consumo di chakra l'utilizzatore crea dei fili di chakra, che si estendono dalle sue dita fino alla marionetta. I fili sono invisibili ad occhio nudo e danneggiabili solo da attacchi che possano distruggere un costrutto di chakra. In ogni caso mantenendo attiva la tecnica di clan ogni round è possibile sganciare o riagganciare i fili di chakra ad una marionetta a piacimento, senza impiegare altre azioni.

    Abilità Comune a tutti i livelli: Capacità di progettare, costruire ed utilizzare le marionette, superando notevolmente le limitazioni normali al numero di armi date dal grado. Generare, agganciare e sganciare fili di chakra a piacimento. Possibilità di manovrare le marionette in modo di muoverle con naturalezza.

    Tecnica del Richiamo: Speciale richiamo col quale sono possibili solo le marionette.

    Livello 1 (Genin)
    -Controllo delle Marionette Basilare: Si ha la capacità di manovrare le marionette al livello di un "principiante". Bisogna usare entrambe le mani per manovrare la Marionetta. Si può attivare un meccanismo speciale o attaccare in corpo a corpo con la marionetta solo con l'utilizzo della tecnica Kugutsu no Jutsu.
    -Numero Marionette: Si può portare in combattimento 1 sola Marionetta alla volta. Se ne possono possedere al massimo 3, ma non sono utilizzabili contemporaneamente nei duelli.
    -Tipologia Marionette: Si possono progettare solo Marionette di Attacco
    -Equipaggiamento Marionette: Si possono installare sulle marionette armi da lancio piccole, oppure armi ravvicinate di media dimensione (disponibili tra quelle in armeria).
    -Slot Armi Marionetta: La marionetta possiede al massimo 5 slot armi.
    -Statistiche Marionetta: La Marionetta ha Forza, e Resistenza pari a quelle del suo materiale.
    -Materiale Utilizzabile: Legno, Ferro
    -Fili di Chakra: La massima lunghezza dei fili di Chakra è 15 metri l'uno. Il costo per crearli è pari a Basso(10) per ogni marionetta che si usa insieme. Quindi a questo livello, dove si usa massimo una marionetta, si può spendere un solo Basso e creare i fili per l'unica marionetta controllata.

    Livello 2 (Chunin)
    -Controllo delle Marionette Migliorato: Si ha la capacità di manovrare le Marionette al livello di un "praticante medio". Bisogna usare entrambe le mani per manovrare anche una sola marionetta. Si può attivare un meccanismo speciale o attaccare in corpo a corpo con la marionetta solo con la tecnica Kugutsu no Jutsu.
    -Numero Marionette: Si possono portare in combattimento fino a 3 Marionette alla volta. Se ne possono possedere fino a 5 , ma non sono utilizzabili contemporaneamente nei duelli.
    -Tipologia Marionette: Si possono progettare Marionette di Attacco e di Cattura
    -Equipaggiamento Marionette: Si possono installare sulle marionette armi da lancio piccole e medie, oppure armi ravvicinate di media dimensione (disponibili tra quelle in armeria).
    -Slot Armi Marionetta: La marionetta possiede al massimo 8 slot armi.
    -Statistiche Marionetta: La Marionetta ha Forza, e Resistenza pari a quelle del suo materiale.
    -Materiale Utilizzabile: Legno, Ferro, Acciaio
    -Fili di Chakra: La massima lunghezza dei fili di Chakra è 25 metri l'uno. Il costo per crearli è pari a Basso(10) per ogni marionetta che si usa insieme. Quindi a questo livello, dove si usano massimo 3 marionette, si può spendere tre volte Basso e creare i fili per tre marionette.

    Tecniche
    Tecniche Base:


    CITAZIONE
    Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di sostituirsi ad un oggetto collegandosi ad esso tramite un sottilissimo filo di chakra invisibile perfino al Byakugan e allo Sharingan. Trattandosi di un movimento accellerato e non di un teletrasporto, non ci si può sostituire a qualcosa che si trovi dietro un ostacolo come un muro e nemmeno se il ninja è impossibilitato a muoversi liberamente. Non è possibile effettuare la sostituzione in presenza di forti sconvolgimenti di chakra, come ad esempio per il Rasengan e il Chidori, in quanto questi fenomeni disturbano l'ambiente circostante andando a danneggiare il chakra necessario per spostarsi perciò si può usare la sostituzioni solo in presenza dei taijutsu oppure per evitare il lancio di un oggetto/arma. Non è possibile nemmeno sostituirsi con un essere umano, in quanto la corrente di chakra presente nel suo corpo disturba l'esecuzione della tecnica.
    Costo di utilizzo: Bassissimo (5)
    [Ci si può sostituire con oggetti o animali privi di chakra alla distanza max di 20 m]
    [Si può effettuare la sostituzione max 2 volte a combattimento]

    CITAZIONE
    Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Questa tecnica costituisce una delle basi fondamentali del repertorio di un ninja: essa permette di trasformarsi in qualsiasi cosa, confondendo così l’avversario e permettendo all’utilizzatore di attuare varie strategie.
    Costo di utilizzo: Bassissimo (5)
    [Ci si può trasformare in qualcosa di dimensioni non maggiori di 1 volta e mezza il proprio corpo e non minori di 1/2 del proprio corpo]

    CITAZIONE
    Moltiplicazione del corpo (Bushin No Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di creare delle copie illusorie di se stessi. Esse non hanno consistenza e non possono allontanarsi più di 10 metri dall'originale, e se toccate scompaiono. Non possono attaccare o usare alcuna tecnica, possono però simulare attacchi.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo di chakra è per copia]

    Tecniche Avanzate:
    CITAZIONE
    Brezza del Deserto
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Tecnica tra le più semplici.Questo ninjutsu consiste nell’accumulo di chakra sui palmi delle mani e con uno spostamento in avanti delle braccia,come a dare una spinta,si crea un flusso di aria calda,una brezza appunto,che a contatto con l’avversario non arreca alcun danno però se il campo di battaglia è favorevole(cioè ci sono condizioni di terreno polveroso)essa puo offuscare la vista al nemico e anche accecarlo se egli non si difende come dovrebbe.Salendo di grado questa tecnica si evolve dando possibilità all’utilizzatore di sfruttarla per taijutsu più semplici stavolta causando danni,e soprattutto per accompagnare armi da lancio ciò puo essere fatto spendendo un consumo basso di chakra.
    Consumo: Bassissimo

    CITAZIONE
    - Illusione Demoniaca: Tecnica del Falso Ambiente (Kokoni Arazu no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Posiozne delle mani: topo
    Descrizione: Questo jutsu cambia l'apparenza dell'ambiente in cui ci si trova; in questo modo si può condizionare l’avversario e le sue azioni durante il combattimento, ad esempio facendogli credere che vi sia un baratro davanti a lui, oppure facendolo cadere in una fossa facendogli credere che in realtà vi sia il terreno. Finchè non viene infranta, l’illusione permane sul terreno.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi a turno]

    CITAZIONE
    - Terreno assorbente
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Posiozni delle mani: Cinchiale
    Descrizione: L'avversario vedrà che il terreno sotto di lui , a prescindere dal tipo di terreno, comincerà a diventare molle e iniziare a trascinarlo sotto terra. Quest'illusione non danneggerà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni.
    Costo di utilizzo:: Basso
    [Il costo è da intendersi a turno, oltre il primo]

    CITAZIONE
    Shuriken di Sabbia
    Grado: D
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: L'utilizzatore crea degli shuriken dalla sabbia presente nell'area circostante che vengono lanciati verso il nemico anche attraverso il movimento delle mani; infliggono qualche danno in più rispetto a shuriken semplici.
    Consumo: Bassissimo(5) a shuriken
    [Genin: 2 shuriken, Chunin: 3, Jounin: 5, Anbu/Sp.Jounin: 6, Kage: 8]

    CITAZIONE
    Vento Morto
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di soffiare aria dalla bocca con una grande violenza. Il nemico viene sottoposto ad una pressione d'aria che può farlo sbalzare lontano se preso alla sprovvista (in seguito ad un salto, ad esempio). Il vento si propagherà a grande velocità, investendo l'avversario con violenza.
    Costo di utilizzo: Bassissimo

    CITAZIONE
    Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
    Tipo: Taijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Tecnica dove basta usare una buona velocità e indice e medio di ogni mano, congiunti come la posizione della Tigre. Con le mani in questa posizione, le si infilano nel retto dell'avversario, facendogli molto male e soprattutto umiliandolo (anche se c'è il rischio di venire presi in giro usando questa tecnica). Per fare maggiori danni si può anche usare un kunai al posto delle mani, magari in combinazione con una Bomba Carta.
    Costo di utilizzo: Bassissimo

    CITAZIONE
    Rilascio (GenJutsu Kai)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!", si riesce a deflettere l'onda di chakra utilizzata dall'avversario per farci cadere in un Genjutsu. Bisogna essere coscienti di trovarsi sotto l'effetto di una illusione, e possedere un buon controllo del chakra.
    Costo di utilizzo: Basso/Variabile
    [I Grado (Minimo Energia Gialla): basta sconvolgere la corrente di chakra presente nel proprio sistema nervoso. Si possono sconfiggere le illusioni di grado più basso (D e C).]
    [II Grado (Minimo Energia Verde (Consumo: +5 Chakra)): è necessario sconvolgere il flusso di chakra nel proprio sistema nervoso, e contrastare l'illusione dell'avversario facendo fuoriuscire il proprio chakra in modo da schermare la testa e deflettere il chakra dell'avversario. Si possono sconfiggere illusioni di media entità (B).]
    [III Grado (Minimo Energia Rossa (Consumo: +10 Chakra)): è necessario avere una forte padronanza del proprio chakra, in quanto si dovrà immeterne una buona quantità nel sistema nervoso, in modo non solo da sconvolgere il flusso di chakra, ma addirittura da controllarlo, tanto da contrastare la forza dell'illusione avversaria. Anche in questo caso il solo controllo del chakra nella propria testa non basta, infatti bisognerà schermarsi con il chakra e deflettere l'onda dell'avversario. Si possono sconfiggere le illusioni più grandi (A).]

    CITAZIONE
    Muro di Vento - Fuuton: Suijinheki
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni Magiche: Capra, Bue, Gallo
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel creare un muro di vento alto e largo poco più del ninja che l'ha evocata. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nelle mani un buon quantitativo di chackra, che consentirà, tramite piccole rotazioni, di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi frontali di taijutsu ed è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai.
    Consumo: Basso

    CITAZIONE
    Tempesta di Sabbia
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Particolare tecnica con la sabbia, ne richiede una grande quantità presente su tutto il campo di battaglia. Nella realizzazione dell’azione, la sabbia presente si alza investendo più avversari contemporaneamente; se utilizzata nel turno di attacco può ridurre le capacità difensive mentre se utilizzata per difendersi può compromettere le probabilità di successo delle offese avversarie. Utile soprattutto come diversivo per facilitare le proprie azioni.
    Consumo: Medio-Basso(15)

    CITAZIONE
    Bara del Deserto
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: La sabbia circonda l'avversario chiudendosi intorno a lui, creando una specie di bozzolo di sabbia. È simile alla Prigione del Deserto, ma in versione potenziata poiché il bozzolo non imprigiona l’avversario ma lo avvolge completamente oppure avvolge una particolare parte del suo corpo. Finchè l’avversario non escogita la maniera di togliersi la sabbia di dosso, questa rimane attaccata al suo corpo, come se fosse incollata ad esso. Solitamente è seguita dal Funerale del Deserto.
    Consumo: Basso(10)

    CITAZIONE
    Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: C
    Posizioni magiche: Cavallo, cinghiale
    Descrizione: Questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo è Basso per ogni turno di mantenimento]

    CITAZIONE
    Illusione della Rosa
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni magiche: Toro,cinghiale,capre,tigre
    Descrizione: Tramite questa illusione il portatore andrà ad agire direttamente nella mente avversaria. Necessario il contatto visivo tra i contendenti per far partire l’onda genjutsu. Il nemico vedrà quindi scomparire tutto ciò che lo circonda, e comparire una distesa erbosa infinita. Su una collinetta vedrà un unico fiore: una rosa. Verrà quindi costretto a raccoglierla, ma immediatamente questa inizierà ad estirpargli energia, e questo si accascerà a terra inerme, e rimarrà tale per 3 turni. Se il valore Intuito dell’utilizzatore sarà inferiore di quello del nemico l’incoscienza durerà invece 1 turno.
    Costo di utilizzo: Medio/Alto

    CITAZIONE
    Palle di Vento Congelanti
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dapprima si concentra il chakra nello stomaco dopodichè, concentrando il chakra nella gola, si genereranno delle sfere di vento sature di chakra che distruggono qualsiasi cosa si trovi sul loro cammino. Le sfere hanno un diametro pari a due pugni uniti e possono provocare ferite Medie data la buona forza d'urto.
    Consumo: Medio(20) ogni 5 sfera.
    [Max. 20 Sfere]

    CITAZIONE
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare un numero infinito di cloni di se stessi che possiedono una propria consistenza, possono attaccare e scompaiono se feriti. Essi possono essere creati ad una distanza massima di 6 metri dall'utilizzatore e non possono allontanarsi da lui più di 30 metri, altrimenti scompaiono. Le loro statistiche sono uguali a quelle del creatore e possono utilizzare tutte le sue tecniche. Le copie durano 14 turni se non effettuano azioni, o 7 se invece effettuano qualche azione. Il chakra di ogni copia è pari a 1/4 di quello dell'originale nel momento in cui effettua questa tecnica (arrotondato per difetto).
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo di Chakra vale per ogni 5 copie]

    CITAZIONE
    Tecnica della Nebbia di Fuoco (Katon - Kasumi Enbu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: 5 (A scelta)
    Descrizione: La Tecnica consiste nel generare nei propri polmoni e far fuoriuscire dalla propria bocca una chiara nube grigiastra in grado di aumentare il raggio d'azione e la forza di altre tecniche di fuoco. Il raggio di azione e la massa della nebbia può arrivare fino a un massimo di 20 metri dall'utilizzatore seguendo il percorso che il suo utilizzatore decide. Nella nebbia piccole fiammelle diventano grandi fiammate: è una tecnia estremamente utile e pericolosa.
    Consumo: Medio

    CITAZIONE
    Vento Divino
    Tipo: NinJutsu
    Grado: A
    Descrizione: Tecnica che genera, dall'atmosfera e dai venti circostanti, dei veri e propri veloci tornado verticali (con un po' di maestria la forza dei tornado può essere spinta più orizzontalmente, frontalmente verso il ninja avversario) di dimensioni quintuple rispetto a quelle umane. E' spesso utilizzata in combinazione con tecniche di fuoco dato il vastissimo raggio d'azione e la potenza elevata (in cobinazione a tecniche di fuoco, queste saranno notevolmente potenziate, e la loro rapidità d'espansione aumenta drasticamente.) Possibilità di creare un numero di tornado pari a 5. Se l'avversario venisse travolto riporterà sicuramente ferite da taglio di quasi grave entità oltre ad una forte spinta per via della forza centrifuga del tornado stesso (se il ninja non ha una costituzione superiore ai 50 sviene dopo un simile attacco, ma solo se preso in pieno).
    Consumo: Alto (30) [Consumo per Tornado]

    CITAZIONE
    Tempesta Temporale
    Tipo: Genjutsu
    Grado: A
    Posiozioni Magiche: tigre,topo,cane,cavallo
    Descrizione: Genjutsu attivabile solamente tramite uno sguardo intenso diretto verso il bersaglio; nel momento in cui ci sarà un contatto visivo da parte di entrambi i contendenti l’arte illusoria avrà inizio. Lo scenario attorno al nemico muterà notevolmente: l’utilizzatore scomparirà dalla vista del nemico, e tutto ciò attorno a lui inizierà a muoversi ad una velocità impressionante seguendo però il ciclo naturale di tutto ciò che ci circonda. Gli alberi si invecchieranno e perderanno tutte le foglie, poi le riacquisteranno e le perderanno notevolmente; gli edifici che circondano l’avversario cadranno in rovina lasciando solo un cumulo di macerie; in base al volere dell’utilizzatore potranno intervenire nell’illusione anche altre persone, ovviamente illusioni, che cammineranno nel luogo come se il nemico non fosse presente, attraversandolo. Lo stesso invecchiamento che circonderà l’avversario si ripercuoterà su di esso, fino al momento della sua morte; ne consegue uno sfasamento mentale e un impossibilità di movimento di 2 turni, conseguenza del dolore immaginario apportato ai muscoli soggetti ad invecchiamento; agli occhi dell’utilizzatore tutto rimarrà normale. La tecnica è attuabile solamente se la stat. Intuito dell'utilizzatore è maggiore di quella del bersaglio.
    Descrizione: Estremo
    [Consumo Altissimo per ogni turno]

    CITAZIONE
    Tecniche Derivanti da Innata:


    Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Tecnica che permette di controllare una marionetta tramite dei fili di chakra che partono dalle dita del ninja che la utilizza. Tramite questi fili si possono staccare ed attaccare anche a distanza parti del suo corpo e continuare ad utilizzarle in combattimento senza tempi morti.
    Consumo: Bassissimo(5)

    CITAZIONE
    Meccanismo Oscuro Segreto: Primo Teatro in Sciopero Burattini (Kuro Higikki: Ippatsu Kurasuri Engeki)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Questo è una tecnica estremamente letale e crudele e per attuarli si utilizza una coppia di burattini mossi dal burattinaio. Il primo dei due burattini apre il suo ventre rinchiudendo al suo interno l'avversario. Il secondo viene smontato rivelando lame in ogni sua giuntura. Tali lame penetrano nelle fessure del corpo del primo burattino al cui interno vi è ancora l'avversario, trafiggendolo mortalmente da tutte le direzioni.
    Consumo: Medio(20)

    CITAZIONE
    Sanbou Kyuukai
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Questo è una tecnica estremamente letale e per attuarla si utilizza una terna di burattini mossi dal burattinaio. I burattini si dispongono a piramide e, dopo aver aperto la bocca, ed aver rivelato degli speciali simboli, il marionettista libera il proprio chakra, utilizzando le marionette come mezzo. Viene sprigionato un grande turbine d'aria del diametro di 4 metri. Questo turbine è di grande potenza ed è praticamente impossibile da fermare. Se si viene travolti, si viene spazzati via per diversi metri.
    Consumo: Medio(20)



    <fieldset>
    image


    <fieldset>Equipaggiamento

    ¬MARIONETTA BASE CATTURA
    CITAZIONE
    Lame sugli arti
    Meccanismo di Cattura

    ¬MARIONETTA BASE ATTACCO
    CITAZIONE
    Arti staccabili
    Lame che spuntano dagli arti
    Lanciagas velenoso negli arti
    Kunai lanciabili dalla bocca(10 kunai)
    Lanciatore di senbon (aghi) nascosto in un braccio
    Testa staccabile con lama in bocca
    Lame sul petto retrattili

    ¬5 Shuriken
    ¬5 kunai[/color]
    Note. [color=red]Io sono un marionettista e amo l'arte che dura per l'eternità, un giorno.. Un giorno riuscirò anche io a diventare un'oper d'arte eterna!

     
    Top
    .
  8. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Modifica Scheda
    Modifica da fare:
    guadagnati 15 exp e 5 pi da mettere 2 in intuito 1 in velocità e 2 in costituzione
    moddare la grafica con quella che ho postato io
    Link al Topic: LOOOL

     
    Top
    .
  9. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Modifica Scheda
    Modifica da fare:
    guadagnati 15 exp e 5 pi da mettere 2 in intuito 1 in velocità e 2 in costituzione
    moddare la grafica con quella che ho postato io
    Link al Topic: LOOOL

    lool XD dopo lo scontro tra saint e skip in tag su chi modifica la scheda più niente XDXD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    gente dopo tempo immemorando sono riuscito a stare mezza mattinata intera sul forum quindi eccoti la scheda moddata come dici te (la vecchia scheda l'ho salvata comunque in txt nel caso si dovesse tornare a quella vecchia)
     
    Top
    .
9 replies since 13/7/2010, 09:43   144 views
  Share  
.