Punti Interpretazione

Cosa sono? E soprattutto, come ottenerli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline

    ~PUNTI INTERPRETAZIONE~



    • Cosa sono?

    • Come si ottengono?

    • Cosa me ne faccio?


    Eccoci arrivati a parlare più specificatamente di questi PI.

    Cosa sono?: Gli PI, anche detti Punti Interpretazione, sono dei punti che vi vengono dati a seguito di una ruolata (di una interpretazione...) ben effettuata.

    Come si ottengono?: Pocanzi ho detto che si ottengono con le ruolate, è vero, ma non soltanto. Potete ottenere PI anche a conclusione di una missione, lì si deciderà la media ruolata di ogni giocatore che ha partecipato alla missione e si assegnerà un punteggio contando questa media.
    Ad es: tizio, caio e sempronio finiscono una missione. La loro media viene stabilita da un master come di 7 PI. Questi 7 PI verranno assegnati ad ogni PG.
    Si possono assegnare a fine ruolata da 0 a 10 PI, a discrezione di chi li assegna, a seconda della bravura del giocatore nel fare le giocate e nel descrivere le sue azioni.

    Cosa me ne faccio?: Grazie agli PI puoi modificare le tue statistiche, 1 PI equivale ad 1 PS (Punto Statistica), mentre se si vuole aumentare il chakra, 1 PI corrisponde a 3% Punti Chakra, mi spiego meglio.

    Se hai energia gialla, possiedi 100 di chakra, se vuoi assegnare 1 PI al chakra, eseguirai: 3% x 100 (chakra di energia attuale) : 100= 3.

    FORMULA:
    CITAZIONE

    n% x nChakra
    100


    Dove n% è la quantità di PI (sotto forma di percentuale) che avete deciso di assegnare al chakra, come abbiamo detto 1 PI = 3% Punti Chakra.
    Dove nChakra è la quantità di chakra pari alla vostra energia (se siete energia gialla è 100, Verde è 200, e così via...).
    Tutto questo dovrete dividerlo x 100, non è difficile, sono semplici percentuali.

    Edited by ¬GiørgiøCat™ - 27/1/2008, 18:52
     
    Top
    .
0 replies since 10/11/2007, 21:09   409 views
  Share  
.