Sorrow VS Hinomaru Uchiha

Mukenin-S VS Mukenin-A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - NO Morte
    - NO Ferite Permanenti
    - NO Intromissioni
    - Minimo 4 Righe per Post

    Luogo dello Scontro: La foresta è ampia circa 100m2 ed è circondata a destra da alcuni monticelli abbastanza alti mentre a sinistra da una grossa scogliera che si affaccia sul mare.
    Gli alberi sono alti circa 15 metri e formano, con le loro foglie e i loro rami, un tetto che quasi non lascia passare la luce del sole, mentre le radici sembrano quasi tendere "agguati" poichè sporgono in buona parte dal terreno.

    Master: Dark Lord 92

    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    °pensato°

    CITAZIONE
    Forza: 156
    Costituzione: 156
    Velocità: 156
    Intuito: 156

    Chakra: 1950

    Sorrow era seduto pensieroso all'ombra di un alto platano, con gli occhi socchiusi, pensava sulle azioni future dell'Akatsuki, cosa avrebbe potuto organizzare, chi altri reclutare per perseguire il suo scopo...
    La natura lo aiutava molto a riflettere, in un qualche modo immergersi nel verde lo aiutava a riflettere sul da farsi, aiutandolo sempre a compiere scelte giuste e morigerate.


    °A Konoha mi pare inutile tornare, per il momento... le acque sono ancora agitate da quelle parti e poi non penso che ci sia nessuno all'altezza... Poi vediamo... Suna, Oto e Kiri... Ho tanto sentito parlare del Mizukage, pare abbia una abilità particolare, ormai quasi completamente estinta, forse ci potrebbe fare comodo... So che è un tipo ambizioso, dovremmo riuscire a convincerlo, altrimenti... pazienza.°

    Con questi pensieri ora Sorrow fissava dinnanzi a sè, coi sensi all'erta, rumori di passi dietro di lui, un passo molto tranquillo, chi conosceva quel posto magico oltre a lui? Chi se non i membri della sua stessa organizzazione? D'altronde nessun avventuriero si sarebbe mai spinto in quella zona per le terribili voci che vi correvano... I suoi sensi gli suggerirono d'istinto che colui che si stava avvicinando altri non era che il suo compagno Hinomaru.
    Allora Sorrow attese, in silenzio, immobile, seduto...


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Rilassato e Pensieroso
    Oggetti Posseduti: x5 Kunai; x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Chakra Disponibile: 1950/1950
    Distanza dall'avversario: ???



    Edited by Dark Lord 92 - 13/2/2008, 23:03
     
    Top
    .
  2. ~¤¦Hinøµa®U¦¤~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato *pensato* -parlato



    CITAZIONE
    Forza: 93
    Costituzione: 91
    Velocità: 94
    Intuito: 95

    Chakra: 1415

    Hinomaru camminava tranquillo, con un passo molto lento e sontuos, come si addiceva a lui.. Il rumore dei suoi passi frusciava tra le foglie secche d'autunno.. Si era spinto in quella radura perchè non trovava Sorrow, ed era quasi sicuro di trovarlo lì.. Si fermò a circa dieci metri dietro Sorrow.. Non lo poteva vedere a causa dell'albero.. La tunica donatagli dal suo capo sventolò in avanti, per poi fermarsi appoggiata alle sue gambe.. Tolse i capelli biondi dalla faccia, quindi disse:

    -Bella giornata, eh, Sorrow?? So che sei qua.. Ormai ti conosco bene.. Ma per quanto posso dire di conoscerti, riesci sempre a stupirmi.. Allora.. Che stai facendo qui?? Rimugini sul passato?? O stai pensando a qualche progetto in particolare??

    Aspettava che Sorrow si rendesse visibile ai suoi occhi, le braccia e le gambe coperte dalla tunica con delle nuvolette rosse..

    *Avrei intenzione di confrontarmi con lui.. E' da molto che non lottiamo, e voglio sgranchirmi un pò le ossa..*

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Curioso
    Oggetti Posseduti: 5x Kunai - 5x Shuriken - 1x Katana
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Chakra Disponibile: 1415/1415
    Distanza dall'avversario: 10 metri

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    °Eheh, ne ero sicuro... è Hinomaru...°

    Con questo pensiero, e ancora rimuginando su quelli passati, Sorrow si alzò, ancora celato dall'albero e, con la massima velocità consentitagli si trovò in un attimo di fronte a Hinomaru, ad una distanza di 1m circa... Poi parlò.

    Si, Hino... è proprio una bella giornata, peccato che qui il sole non filtri molto... Comunque hai proprio ragione, stavo rimuginando, con molte probabilità ho trovato un altro futuro membro, stiamo crescendo, Hino, sia di numero che di forze, al più presto potremo attuare i nostri piani...
    Hai presente... il Mizukage? Mi hanno detto possieda abilità particolari, fa parte di un antico clan, il clan Kaguya, ne rimangono ancora pochi esponenti, la sua abilità potrebbe davvero farci comodo...


    E mentre parlava guardava Hinomaru dritto negli occhi, quegli occhi, che tante persone avevano ucciso, quegli occhi che in un solo istante divenivano rossi, come il sangue versato dalle sue vittime. Occhi molto temuti, ma anche molto ricercati, di certo, Sorrow non si impressionava più di tanto, conosceva Hinomaru e conosceva i punti deboli del suo Doujutsu. Dopo aver finito il suo discorso smise di fissarlo negli occhi e continuò:

    Ma ora veniamo al vero motivo della tua visita, non penso tu sia venuto fin qui soltanto per sentir raccontare i miei piani, vero?
    Forse ho capito le tue intenzioni, stare fermi a lungo poi comporta l'irrigidirsi dei muscoli e dunque una minore elasticità. Di certo quando andremo a prendere il Mizukage dovremo essere ben riscaldati... Dimmi, dunque, è questo il vero motivo della tua visita?


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Rilassato
    Oggetti Posseduti: x5 Kunai; x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Chakra Disponibile: 1950/1950
    Distanza dall'avversario: 1m

     
    Top
    .
  4. ~¤¦Hinøµa®U¦¤~
     
    .

    User deleted


    Il suo caro e vecchio amico lo fissava negli occhi.. Con un movimento della testa, si volse a guardare la sua sinistra, quindi disse:

    -Bhè si.. Come hai intuito non sono qui solo per sapere cosa ti frulla in testa.. lo guardò negli occhi: E come hai detto tu dobbiamo tenerci riscaldati.. Per questo motivo avevo intenzione di confrontarmi con te in un incontro amichevole.. Tanto per metterci alla prova.. Come quelli che facevamo, penso anche tu, quando eravamo poco più che bambini.. Allora accetti la sfida??

    Lo sguardo di Hinomaru non lasciava trapelare alcuna emozione.. Solo uno sguardo perso, che guardava il suo amatissimo capo.. Ma dentro di sè ardeva per quella sfida difficile.. Amava mettersi alla prova, e soprattutto amava vincere..

    -Sappi però che anche essendo un incontro di allenamento, personalmente lo prenderò come un incontro per la vita.. Allora sei d'accordo??

    Il vento muoveva le tuniche dei due membri dell'Akatsuki.. Se qualcuno fosse stato presente a quell'incontro, ne sarebbe rimasto entusiasmato ma allo stesso tempo spaventato.. Stava avendo luogo uno scontro tra titani, e Hinomaru ne era consapevole..

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Curioso
    Oggetti Posseduti: 5x Kunai - 5x Shuriken - 1x Katana
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Chakra Disponibile: 1415/1415
    Distanza dall'avversario: 1 metri



    Edited by ~¤¦Hinøµa®U¦¤~ - 14/2/2008, 15:25
     
    Top
    .
  5. Dark Lord 92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Masterizzo io...scannatevi :addit:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Come Sorrow aveva sospettato, Hinomaru voleva fare un combattimento, alla fine aggiunse:
    CITAZIONE
    -Sappi però che anche essendo un incontro di allenamento, personalmente lo prenderò come un incontro per la vita.. Allora sei d'accordo??

    E fai bene mio caro Hinomaru, se non vieni contro il tuo avversario con l'intento di ucciderlo non concluderesti nulla, ma tu questo già lo sai, immagino...

    Sorrow socchiuse gli occhi, quella sarebbe stata una dura battaglia, il suo vecchio Sennin gli avrebbe dato filo da torcere, specie grazie alla sua innata che gli conferiva il dono particolare di riuscire a intuire la mossa dell'avversario.

    Conosco il tuo potenziale, Hino, sappi fin da ora che non ti guarderò negli occhi, perlomeno renderò vani i tuoi Genjutsu oculari, certo non potrò impedirti di usare lo Sharingan...

    SPOILER (click to view)
    - Vista Cieca: Permette al ninja di utilizzare una sorta di sonar infallibile, al posto dei sensi normali.

    - Psicomanzia: Permette di apprendere le memorie di luoghi ed oggetti.


    Come aveva detto, Sorrow non avrebbe più guardato dritto negli occhi Hinomaru, almeno per tutta la durata dello scontro, si sarebbe concentrato su altre parti del corpo, come gambe, petto e braccia, in modo da percepire la tensione dei muscoli e intuire meglio le possibili mosse che avrebbe attuato il compagno. Questo anche grazie alle sue particolari abilità (vedi sopra).

    Diamo inizio allo spettacolo...


    SPOILER (click to view)
    IV° Livello: Il ninja è in grado di creare delle foreste di grosse dimensioni di un massimo di 300 metri cubi a una distanza massima di 200m attraverso la crescita rigogliosa; le piante saranno molto più resistenti del normale (+100%). Il ninja è in grado di controllare e modificare perfettamente le piante create. Inoltre si potranno controllare e modificare anche le piante già esistenti in natura, però solo quelle presenti nel raggio d' azione del ninja.

    [Il ninja può controllare i movimenti del legno]
    [Il ninja può modificare la forma del legno]
    [Il ninja può far diventare il legno resistente quanto il diamante con un costo pari a Medio/Basso]
    [Minimo Energia Viola.] [Accesso alle tecniche di Lv A ed S]


    SPOILER (click to view)
    - Impasto di Chakra Mentale: Permette di eseguire le tecniche senza posizioni magiche.

    Dopo aver sussurrato queste parole, senza muovere un singolo dito e rimanendo fermo sul proprio posto, Sorrow fece crescere ad incredibile velocità 4 fusti dal terreno (di 20cm di diametro cadauno), di fronte a sè (tra Sorrow ed Hinomaru), che immediatamente cercarono di bloccare ad Hinomaru gambe e braccia (1 per ogni arto):
    CITAZIONE
    - Crescita Parziale (Mokuton: Pyukai Moutan)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Descrizione: Tramite tale tecnica il ninja potrà far crescere dei fusti da qualsiasi cosa, anche su se stesso (a parte l' avversario). Tali fusti saranno controllati dall' esecutore della tecnica che potrà modificare la loro fisionomia e controllerà i loro movimenti. La velocità della tecnica è pari a quella dell'utilizzatore.
    Costo utilizzo: Bassissimo

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Rilassato/Concentrato
    Oggetti Posseduti: x5 Kunai; x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Chakra Disponibile: 1945/1950
    Distanza dall'avversario: 1m

     
    Top
    .
  7. ~¤¦Hinøµa®U¦¤~
     
    .

    User deleted


    Con un salto all'indietro Hinomaru finì a 10 metri dal suo avversario.. Lo guardò, si mise a ridere..

    -Eheh.. Persino tu hai paura dei miei occhi.. Ma come sai non hanno solamente la capacità di creare potentissimi Genjutsu, bensì hanno la capacità di prevedere qualsiasi mossa.. Stai a vedere..

    SPOILER (click to view)
    III° Livello: Portando una quantità Alto di chakra verso gli occhi si attivera’ il terzo tomoe, ora lo sharingan e’ completo. È possibile prevedere e quindi copiare Taijutsu e Ninjutsu grazie alla capacità di leggere i sigilli necessari ad essa e vedere chiaramente il flusso del chakra. Utilizzare un jutsu copiato e’ ora possibile allo stesso costo dell’originale. Qualsiasi Genjutsu(sempre escluso livello S) e’ ora scioglibile a un costo Basso.

    [Si possono copiare fino a 5 Taijutsu di Grado D, 3 Taijutsu di Grado C, 2 Taijutsu di Grado B ed 1 Taijutsu di Grado A.]
    [Si possono copiare fino a 5 Ninjutsu di Grado D, 3 Ninjutsu di Grado C, 2 Ninjutsu di Grado B ed 1 Ninjutsu di Grado A.]
    [Si possono sciogliere 5 Genjutsu di Grado D, 3 di Grado C, 2 Genjutsu di Grado B ed 1 Genjutsu di Grado A.]
    [Intuito incrementato del 15%.]
    [Minimo Energia Blu.][Accesso a tecniche di livello B]


    CITAZIONE
    Forza: 93
    Costituzione: 91
    Velocità: 94
    Intuito: 95 + 15% = 95 + 14(14,25) = 109

    Chakra: 1415

    Il colore degli occhi divenne rosso, e tre piccole tomoe si formarono attorno agli occhi di Hinomaru.. Continuava a guardare Sorrow, che non osava alzare gli occhi da terra.. Ma sapeva benissimo che anche senza usare la vista, Sorrow era capace di cose fenomenali..

    *Guardami Sorrow.. Guarda il tuo amico Hinomaru..*

    -Sorrow! Mi vedi? Sono qui! Guardami negli occhi.. Non li hai mai osservati bene.. Avanti, è giunto il momento di osservarli..

    Quindi scoppiò a ridere.. Lo stava prendendo un pò in giro per portarlo a perdere la pazienza, ma sapeva benissimo che non avrebbe funzionato.. Velocemente, quindi, prese uno shuriken alzando la mano destra, e tenendola dritta formando un angolo di 90° con il fianco.. La veste seguì il movimento del braccio, e lasciò intravedere la maglietta viola di Hinomaru.. Caricò il colpo, e lanciò lo shuriken.. Quindi compose i sigilli e disse:

    SHURIKEN: KAGE BUSHIN NO JUTSU!

    CITAZIONE

    - Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Scimmia, Cavallo, Cinghiale
    Descrizione: Con questa tecnica è possibile moltiplicare Shuriken e Kunai. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all’originale. La tecnica è applicabile anche ad armi in movimento.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il Consumo di Chakra vale per ogni 10 copie]


    E gli shuriken, da uno, divennero undici, diretti a tutte le parti del corpo di Sorrow (spalle, gambe, petto, pancia) grazie alla sua proverbiale mira.. Era sempre in piedi, il braccio era tornato rilassato al suo posto.. Gli occhi erano concentratissimi sul suo bersaglio, così da prevedere le mosse di quest'ultimo..

    *Io.. Ti.. Vedo...*

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Curioso
    Oggetti Posseduti: 5x Kunai - 5x Shuriken - 1x Katana
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Chakra Disponibile: 1370/1415
    Distanza dall'avversario: 10 metri

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Ancora senza muovere un muscolo, Sorrow diede come degli ordini invisibili e i fusti di legno ancora davanti a lui (che avevano fallito l'attacco), immediatamente coprirono Sorrow dalla vista di Hinomaru e, tra l'altro, gli fecero da scudo contro gli shuriken, che si andarono a conficcare sui pali.

    A questo punto Sorrow era dietro questa sottospecie di "muraglia" improvvisata, in un attimo pensò:


    °Finchè non vede i miei movimenti e quindi il mio chakra non può prevedere le mie mosse, avesse avuto il Byakugan ci sarebbe stato da preoccuparsi, lo Sharingan non è poi tanto infallibile, finchè non vede i miei movimenti non riuscirà a prevedere nulla...°

    E così utilizzò la tecnica:
    CITAZIONE
    - Copia di Legno (Mokuton: Kage Bushin No Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare delle copie di legno fisiche che andranno ad assomigliare al creatore della tecnica, la copia se colpita non svanisce, ma solamente dopo una combo come "Triplice attacco del mulino Sharingan". Solo allora la copia svanirà lasciando cadere una serie di pezzi di tronco (che potranno essere successivamente usati). Le copie possono muoversi e possono essere dotate fino alla metà del chakra del ninja (in caso approssimato per difetto) ma possono utilizzare, però, solamente le tecniche derivanti dal Mokuton. Possiedono inoltre caratteristiche pari a quelle del creatore.
    Costo utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi per copia]

    E creò dunque due copie di sè (che possiedono un chakra, quindi impossibili da distinguere con lo Sharingan), di cui una, entrando sottoterra, si andò a fondere con un albero nelle vicinanze.
    SPOILER (click to view)
    - Arte della Terra Superiore: Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi normalmente. Il ninja respira normalmente.

    L'altra copia rimase dietro la barriera di legno, mentre il vero Sorrow, concentrando il chakra nei piedi, salì su per i legni e, una volta arrivato in cima, senza ancora comporre sigilli (e dunque senza la possibilità per Hinomaru di capire che tecnica avrebbe utilizzato) usò:

    CITAZIONE
    - Palla di Fuoco Suprema (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Tigre
    Descrizione: Questa tecnica permette di sputare un'enorme sfera di fuoco dalla bocca (max 15 metri di diametro), con un dispendio di chakra non indifferente. Il controllo del chakra è importantissimo per poter padroneggiare al meglio questa tecnica.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso

    In tal modo creò una gigantesca palla di fuoco, dal diametro di 10m, che con sorprendente rapidità venne indirizzata verso Hinomaru.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Rilassato/Concentrato
    Oggetti Posseduti: x5 Kunai; x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Chakra Disponibile: 1910/1950
    Distanza dall'avversario: 12m

    Copia1
    CITAZIONE
    Oggetti Posseduti: x5 Kunai; x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Chakra Disponibile: 975/975
    Distanza dall'avversario: ???

    Copia2
    CITAZIONE
    Oggetti Posseduti: x5 Kunai; x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Chakra Disponibile: 975/975
    Distanza dall'avversario: ???

     
    Top
    .
  9. ~¤¦Hinøµa®U¦¤~
     
    .

    User deleted


    KATON: GOUKAKYUU NO JUTSU!

    CITAZIONE

    - Palla di Fuoco Suprema (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Tigre
    Descrizione: Questa tecnica permette di sputare un'enorme sfera di fuoco dalla bocca (max 15 metri di diametro), con un dispendio di chakra non indifferente. Il controllo del chakra è importantissimo per poter padroneggiare al meglio questa tecnica.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso


    Mentre faceva una capriola all'indietro, fece uscire questa palla di fuoco dalla bocca, che altro non era che la copia di quella di Sorrow.. Ci fu un boato enorme dato dallo scontro tra le due grandissime palle di fuoco.. Appena il fumo si placò, Hinomaru rimase in piedi, guardandosi intorno.. Era a 25 metri da Sorrow.. Poi lo guardò.. Era sopra quella catasta di legni..

    -Dovresti sapere che posso copiare le tue mosse.. Posso avvertire il tuo flusso di chakra e copiarlo.. E poi cosa sono quei legnetti?? Mi ricordo che eri capace di creare di tutto con il legno.. Bhè, io per ora vedo solo piccoli legnetti che sicuramente non bastano per sconfiggere me, l'eletto degli Uchiha.. Ci vuole altro.. E ora ti costringerò ad usare tutte le tue tecniche..

    Grazie all'abilità:
    CITAZIONE
    Impasto di Chakra Mentale: Permette di eseguire le tecniche senza posizioni magiche.

    L'Uchiha usò la tecnica:

    CITAZIONE

    - Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Cane, Scimmia, Capra
    Descrizione: Grazie a questa tecnica illusoria si dà all'avversario la sensazione di essere avvolto dai rami di un albero che gli compare dietro. In seguito il ninja che ha usato l'illusione esce dall'albero per colpire l'avversario.
    Costo di utilizzo: Basso


    In combo con:

    CITAZIONE

    - Proiettili di terra del drago (Doryuudan)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Drago
    Descrizione: Si fa spuntare dal terreno una testa di Drago che può sputare fino a 10 proiettili di terra.
    Costo di utilizzo: Basso


    Creando un drago che sputò 10 proiettili di terra verso spalle, gambe, petto, pancia ecc, e che miravano a Sorrow.. Sorrow era nell'oscurità più totale, ma lui in cuor suo sapeva che non sarebbe bastato.. Ma lo avrebbe messo in difficoltà.. Era questo il suo scopo.. Lui rimase fermo mentre tentava di travolgere con il fiume di fango il suo amico..

    -Non credere di battermi così facilmente!! Io sono Hinomaru! Non sottovalutarmi!

    *Che strano usare l'Intrappolamento dell'Albero contro qualcuno che vive di alberi.. E' piuttosto buffo.. Per fortuna è un Genjutsu e non può ritorcermelo contro.. Cavolo.. Senza accorgermene ho speso tantissimo chakra.. Vabè, poco male..*

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Curioso
    Oggetti Posseduti: 5x Kunai - 4x Shuriken - 1x Katana
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Chakra Disponibile: 1335/1415
    Distanza dall'avversario: 25 metri



    Edited by ~¤¦Hinøµa®U¦¤~ - 15/2/2008, 14:42
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ahem... rispondo io a nome del master che non ci avrà fatto caso o non c'è nemmeno stato...

    Hai utilizzato 4 tecniche, per turno puoi fare max 3 azioni... mi dispiace... ma dovrai editare!

    Diamo il buon esempio a quegli zotici utOnti! :balcat:


    Edit by Hinomaru:

    SPOILER (click to view)
    Editato.. Mi era sfuggita questa regola.. Ho levato una tecnica e ho aumentato il mio chakra di Medio (la tecnica dell'oscurità che ho tolto consumava medio).. A te la mossa, mio caro Kage


    Edited by ~¤¦Hinøµa®U¦¤~ - 15/2/2008, 14:43
     
    Top
    .
  11. Dark Lord 92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusate ma ho avuto altro da fare
    ne vedo tre, ma vedo anche che hino ha editato...ne terrò conto :addit:
    proseguite...io intanto sono munito di calcolatrice peril chakra speso da entrambi...così diamo l'esempio agli utOnti :asd:
    mi sta piacendo comunque :riot:
     
    Top
    .
  12. ~¤¦Hinøµa®U¦¤~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Che c'entra?? Ho editato per levare una tecnica.. Perchè me l'ha detto cat :P Per questo ne vedi tre e ho editato..


    Edit By Dark Lord

    SPOILER (click to view)
    pardon, mi sono espresso male...intendevo dire che ho ftt 2 + 2 ovvero che hai editato in quanto avevi ftt + di 3 tecniche...il "ne terrò conto" sta a indicare che magari ti tolgo mezzo PI :asd:


    Edited by Dark Lord 92 - 15/2/2008, 16:44
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Sai bene che non ti sottovaluto... ma sai altrettanto bene che io incomincio sempre col riscaldamento...

    Nello stesso istante in cui Sorrow fu preso dal Genjutsu e sentì cambiare il circolo del chakra all'interno del suo cervello, si accorse subito di essere dentro un Genjutsu e dunque utilizzò la tecnica di rilascio:

    CITAZIONE
    - Rilascio (GenJutsu Kai)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!", si riesce a deflettere l'onda di chakra utilizzata dall'avversario per farci cadere in un Genjutsu. Bisogna essere coscienti di trovarsi sotto l'effetto di una illusione, e possedere un buon controllo del chakra.
    Costo di utilizzo: Basso/Variabile
    [I Grado (Minimo Energia Verde): basta sconvolgere la corrente di chakra presente nel proprio sistema nervoso. Si possono sconfiggere le illusioni di grado più basso (D e C).]

    In tal modo sconvolse il chakra presente nel proprio sistema nervoso e sconfisse l'illusione.

    Ad un tratto spuntarono altri pali dal terreno, più grossi, che formarono una gigantesca palizzata alta 15m e larga 5, che si innalzò fin sopra Sorrow ad una velocità incredibile, tale barriera era stata innalzata dalla copia ancora dietro i pali (i pali sembrava fossero stati innalzati da Sorrow, ma erano stati invece evocati dalla copia):

    CITAZIONE
    - Crescita Normale (Mokuton: Nyukai Joutan)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: B
    Descrizione: Tramite tale tecnica il ninja potrà far crescere dei fusti da qualsiasi cosa, anche su se stesso (a parte l' avversario). Tali fusti saranno controllati dall' esecutore della tecnica che potrà modificare la loro fisionomia e controllerà i loro movimenti. La velocità della tecnica è pari a quella dell'utilizzatore aumentata del 60%.
    Costo utilizzo: Alto

    SPOILER (click to view)
    Velocità della tecnica (+60%)
    CITAZIONE
    Velocità: 156 + 60%= 249

    In questo modo Sorrow venne protetto dai proiettili di terra, ma non finì qui, immediatamente, infatti, Sorrow "scagliò" la barriera verso l'avversario, che nel frattempo si era leggermente assottigliata per avere maggiore lunghezza. Tutto ciò accadde in 1 secondo circa, senza dare, praticamente, il tempo ad Hinomaru di reagire.

    Inoltre, nel caso in cui Hinomaru fosse riuscito ad evitare in un qualsivoglia modo la tecnica, la copia ancora fusa con l'albero avrebbe creato immediatamente 5 fusti lanciandoglieli addosso:

    CITAZIONE
    - Arte del Legno (Mokuton No Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Grazie a questa tecnica avanzata allo shinobi è permesso creare fusti di legno dal terreno, per poi controllarli e muoverli con la sua abilità. La grandezza media del fusto varia a seconda del grado d’esperienza raggiunto dal ninja, ma la sua lunghezza massima non potrà mai superare i 50 metri e il suo spessore i 5 metri. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore e Resistenza basata sul livello dell’innata. Il consumo di Chakra per la creazione è variabile, in base al numero di fusti e al grado del ninja.
    Costo utilizzo: (di creazione per singolo fusto) Medio
    [Genin: numero massimo di fusti 1, costo di mantenimento dal secondo turno in poi bassissimo x fusto]
    [Chunin: numero massimo di fusti 3, costo di mantenimento dal secondo turno in poi basso x fusto]
    [Jonin: numero massimo di fusti 6, costo di mantenimento dal secondo turno in poi medio x fusto]
    [S.Jonin/Anbu: numero massimo di fusti 12, costo di mantenimento dal secondo turno in poi alto x fusto]
    [Sennin/Kage: numero massimo di fusti 30, costo di mantenimento dal secondo turno in poi alto x fusto]

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Rilassato/Concentrato
    Oggetti Posseduti: x5 Kunai; x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Chakra Disponibile: 1900/1950
    Distanza dall'avversario: 27m

    Copia1 (dietro i fusti su cui sta Sorrow)
    CITAZIONE
    Oggetti Posseduti: x5 Kunai; x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Chakra Disponibile: 945/975
    Distanza dall'avversario: 26m

    Copia2 (fusa con l'albero)
    CITAZIONE
    Oggetti Posseduti: x5 Kunai; x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Chakra Disponibile: 975/975
    Distanza dall'avversario: 5m

     
    Top
    .
  14. ~¤¦Hinøµa®U¦¤~
     
    .

    User deleted


    *C'è qualcosa di strano qui.. Che abbia..?*

    Non riuscì neanche a smettere di pensare, che subito una grossissima palizzata si diresse verso l'Uchiha.. Grazie al suo straodrinario intuito, riuscì a buttarsi di lato volteggiando come un uccello.. Subito però da un albero vicino a Sorrow arrivarono 5 fusti di legno..

    *Ho capito.. Le copie di legno.. Ci penso io..*

    I fusti si avvicinavano rapidissimi ad Hinomaru, che fu costretto a prendere la sua katana, e affidarsi alla sua proverbiale velocità.. Riuscì a tagliare tre dei fusti che gli erano stati scagliati contro, prima con un colpo orizzontale, poi obliquo, dopodichè verticale, e riuscì a schivarne uno facilmente che era diretto al piede sinistro.. L'ultimo ciocco di legno, diretto alla coscia destra, lo colpì, e piuttosto duramente.. Fortunatamente la sua resistenza gli permetteva di non provare tanto dolore.. Atterrò, il vento che gli muoveva i capelli.. Si toccò la gamba nel punto in cui Sorrow l'aveva colpito.. Posò la katana dietro le spalle, dove teneva un fodero adatto alla sua arma, e diede un piccolo sguardo attorno e si rese conto che si era avvicinato di 5 metri all'incirca..

    -Ho capito il tuo gioco, mio caro Sorrow.. Per quanto pensavi che non mi accorgessi delle copie che hai disseminato quà e là?? Bravo comunque.. Sei riuscito a cogliere di sorpresa persino me, Hinomaru, il più grande tra gli Uchiha.. Ma sappi che non si ripeterà più questo inconveniente.. Ho capito che le copie sono più di una, perchè tu non hai emesso chakra per creare la prima palizzata che mi hai lanciato contro.. Riguardo all'altra, ho capito che sta dentro l'albero, e me lo sarei dovuto aspettare da te.. Ma quella copia non ha più tanto da fare.. Brucierà..!

    Quest'ultima parola si legava benissimo al colore dei suoi occhi.. Erano rossi e pieni di eccitazione.. Quindi portò la mano alla bocca, tenendo l'indice e il medio dritti (a mò di Itachi per intenderci), quindi disse:

    KATON: KARYUU ENDAN!

    CITAZIONE

    - Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: Tigre
    Descrizione: Consiste in una fiammata potentissima (lunghezza max 15 metri) espulsa dalla bocca, è in grado di fondere anche la roccia.
    Costo di utilizzo: Alto


    Creando una fiammata potentissima che era diretta in primis all'albero dove era nascosta la copia, con l'intento di bruciare albero e copia, poi al piccolo castello di Sorrow, che comprendeva Sorrow e la catasta dove era nascosta la copia.. La fiammata rossa era velocissima, e avrebbe bruciato tutto quello che avrebbe incontrato, fondendolo e rendendolo senza vita..

    *Non colpirò mai Sorrow.. Ma almeno colpirò la copia, e se ho fortuna, pure l'altra nascosta non so dove..*

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Leggero dolore alla coscia destra
    Condizioni Mentali: Curioso
    Oggetti Posseduti: 5x Kunai - 4x Shuriken - 1x Katana
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Chakra Disponibile: 1305/1415
    Distanza dall'avversario: 20 metri

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Come si era aspettato, Sorrow aveva messo un pò in difficoltà l'Uchiha, le veloci combinazioni da lui utilizzate lo avevano messo in leggera difficoltà. Ma come ogni membro dell'Akatsuki che si rispetti, Hinomaru non era un ninja qualsiasi, era dotato di abilità particolari e molto potenti. Non per nulla Sorrow l'aveva accettato tra i Mukenin che presto sarebbero divenuti i più temuti del mondo.

    Purtroppo Hinomaru si era accorto della copia nascosta nell'albero, troppo lusso, era anche durata fin troppo. Era spacciata. Si vide arrivare un'enorme fiamma rossa e sparì così come era venuta.

    Poi Hinomaru indirizzò la fiammata verso Sorrow, inutile, quel tipo di fiamma raggiungeva massimo 15 metri e Sorrow stesso l'aveva insegnata all'Uchiha. Sorrow rimase immobile, il vento faceva svolazzare la sua tunica nera con le nuvolette rosse, al collo portava una collana...

    Sorrow doveva approfittare di quel momento in cui Hinomaru non lo vedeva per via della fiammata, con un balzo scese giù dalla palizzata, mentre la copia da dietro la barriera incominciava ad impastare il chakra:

    SPOILER (click to view)
    - Tecnica Kage Segreta, Ritiro Forzato (Hokage Shiki JuinJutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di generare dei pilastri di legno impregnati di chakra provvisti di Sigilli di contenimento atti a immobilizzare la vittima bloccandogli il corpo e la circolazione del chakra, questa tecnica richiede però una lunga attivazione, perchè il chakra dell'utilizzatore deve essere precisamente impastato e trasferito al terreno. La durata dell'attivazione dipende dal grado d’esperienza dello Shinobi e da questo dipende anche la lunghezza massima dei fusti. Se la tecnica va a buon fine l’avversario non potrà usare il chakra per i successivi 6 turni. (L’utilizzatore può comunque muoversi durante l’impastamento del chakra).
    Costo utilizzo: Medio/Alto
    [S.Jonin: 5 turni per impastare il chakra, lunghezza massima 30 m]
    [Sennin: 3 turni per impastare il chakra, lunghezza massima 50 m]
    [Kage: 2 turni per impastare il chakra, lunghezza massima 70 m]

    Nel frattempo Sorrow, quando ancora la fiammata non si era estinta, utilizzò:
    CITAZIONE
    - Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Descrizione: Questa tecnica evoca un grande dragone di fuoco, che si infrangerà sull’avversario con una grande potenza!
    Costo di utilizzo: Alto

    Come al solito senza utilizzare un solo sigillo e senza nominare la tecnica per evitare l'effetto "sorpresa". Un enorme drago infuocato si diresse a gran velocità verso Hinomaru, proprio mentre la sua fiammata andava pian piano retrocedendo, spegnendosi, quasi come avesse avuto paura del drago infuocato.

    °Il potere... un immenso potere!...°

    La natura in mezzo a loro parve essersi ammutolita. Gli uccelli non cinguettavano, non cantavano, non si vedeva un solo animale in giro. Pareva che essa stessa aveva capito che in quel momento si stava tenendo un epico scontro, che vedeva confrontarsi tra di loro due dei ninja più potenti di tutto il mondo. Ammutolita, sbiadiva dinnanzi a loro, e pareva si facesse sempre più piccola, quasi a non volersi sentire più "grande" di loro.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Rilassato/Concentrato
    Oggetti Posseduti: x5 Kunai; x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Chakra Disponibile: 1870/1950
    Distanza dall'avversario: 20m

    Copia1
    CITAZIONE
    Oggetti Posseduti: x5 Kunai; x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Chakra Disponibile: 945/975
    Distanza dall'avversario: 21m

     
    Top
    .
28 replies since 13/2/2008, 20:21   572 views
  Share  
.