Sorrow VS Hinomaru Uchiha

Mukenin-S VS Mukenin-A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~¤¦Hinøµa®U¦¤~
     
    .

    User deleted


    *Cavolo.. Ho tentato di colpire anche Sorrow ma non ci sono riuscito.. La fiamma era troppo corta e non è riuscita ad arrivare fino a Sorrow..*

    Una grossa fiamma, la tecnica del Drago di Fuoco, si dirigeva ora verso Hinomaru che aveva concluso la sua tecnica.. Era sicuro sul da farsi, d'altronde ci aveva pensato un attimo in più grazie allo Sharingan.. Era pronto a difendersi.. Mosse poco le labbra, tanto per pronunciare quella tecnica:

    DOTON: DORYUUEKI!

    CITAZIONE

    - Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Topo, Coniglio, Capra
    Descrizione: Impastando il chakra nella bocca, si fa uscire da essa una grande quantità di fango, che, ammassandosi, assume la forma di un muro per la difesa, alto max fino a 3 metri e largo max fino a 2 metri. Il muro è in grado di resistere in maniera ottimale a gran parte di Ninjutsu, ma viene distrutto facilmente da un attacco fisico molto potente.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso


    Aprì la bocca e velocemente del fango uscì, come se fosse vomito.. Era una tecnica che lui stesso non sopportava, proprio perchè comportava questo calo di stile.. Vomitare non era mai stato elegante, e lui amava l'eleganza.. Un muro alto tre metri e largo due, un muro di solida terra mista a chakra, si formò davanti a lui.. Il fuoco si infranse sulla barriera come grandine su una tettoia, provocando un forte rumore, e Hinomaru, grazie all'abilità:
    CITAZIONE
    Arte della Terra Superiore: Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi normalmente. Il ninja respira normalmente.

    Andò sottoterra, deciso a rintracciare e distruggere l'ultima copia di Sorrow rimasta.. Velocemente percorse la distanza che lo separava dalla catasta di legno, che aveva visto prima, e ricordava grazie all'abilità:
    CITAZIONE
    Psicomanzia: Permette di apprendere le memorie di luoghi ed oggetti.

    Si portò dietro la catasta di legno, ergo dietro Sorrow.. Subito però, guardando attraverso la catasta, si rese conto che c'era qualcosa che non andava.. Un altro Sorrow, dentro al piccolo castello, era concentrato e componeva un sigillo.. Un momento gli bastò a capire cosa stesse succedendo.. Conosceva quella tecnica perchè ne aveva sentito parlare.. Era una potente tecnica di imprigionamento che bloccava il chakra del ninja che veniva bloccato..

    *Le alternative sono due: o è riuscito a spostarsi in maniera fulminea, entrando nel "castello" velocemente, o quella è la copia che è rimasta.. Sicuramente è la seconda opzione.. Non posso permettere che mi beffi in questo modo..*

    Da dietro la catasta, subito compose i sigilli, e concentrò il chakra nella mano.. Era impossibile che Sorrow lo vedesse, intento com'era a "sputare fuoco".. Oltretutto lui non aveva fatto quasi rumore, e se ne aveva fatto, era stato coperto da quello fragoroso del Drago di Fuoco, grazie all'abilità:

    CITAZIONE
    Movimenti Silenziosi Avanzato: Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte.

    Pensò, la fiammata stava quasi sicuramente per terminare, quindi gli rimaneva poco tempo per distruggere la copia.. Di corsa, schivando i ciocchi di legno, si portò dietro la copia gridando:

    RASENGAN!

    CITAZIONE

    - Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica è quella personale del 4° Hokage, il Rasengan è tanto potente quanto difficile da apprendere. Concentrando una grande quantità di chakra sul palmo di una mano, vi si imprime un movimento rotatorio, creando in tal modo una sfera di chakra in movimento. In seguito si porta un attacco conro l'avversario, colpendolo con la sfera di chakra, che farà girare su sè stesso l'avversario scaraventandolo anche a parecchi metri di distanza.
    Costo di utilizzo: Medio


    Cercando di colpire la copia alla schiena, per scaraventarla contro i legni, così da distruggerla.. Era piegato in avanti, con il braccio destro teso, che teneva in mano la palla di chakra.. Il colpo stava per toccare la copia, che sarebbe sicuramente scaraventata via distruggendosi.. In tutto questo Sorrow aveva finito la sua fiammata..

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Leggero dolore alla coscia destra
    Condizioni Mentali: Eccitato
    Oggetti Posseduti: 5x Kunai - 4x Shuriken - 1x Katana
    Oggetti Impugnati: Rasengan nella mano destra
    Chakra Disponibile: 1270/1415
    Distanza dall'avversario: 1 metro dalla copia / 2 metri da Sorrow



    Edited by ~¤¦Hinøµa®U¦¤~ - 15/2/2008, 23:37
     
    Top
    .
  2. Dark Lord 92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Hino, premesso che tu non puoi aver visto la posizione della seconda copia, che non si è ancora nè mossa nè ha ftt rumore, come fai a sapere dove è??
    Edita...e poi...una cosa non va...il draghetto di Giorgio arrivanel momento in cui ancora il tuo fuocherello è in aria, quindi è talmente veloce che sarebbe difficile vomitare ecc...e anche se fosse, la tua tecnica è di liv B, quindi andrebbe quantomeno potenziata per resistere al draghetto...e quindi non avresti tempo a disposizione e finiresti bruciacchiato asd
    Ti consiglio dunque di editare anche quella parte li...cambia strategia...poi eri tu quello che diceva che aveva sprecato un sacco de chakra asd
     
    Top
    .
  3. ~¤¦Hinøµa®U¦¤~
     
    .

    User deleted


    Hinomaru si ritrovava ora a schivare il Drago di Fuoco di Sorrow che si dirigeva veloce verso di lui.. Aveva appena finito la sua tecnica, e non poteva fare altro che saltare molto alto.. Piegò le gambe, per darsi forza e velocemente, concentrando il chakra nei piedi, spiccò un salto di 10 metri.. La sua figura copriva il sole, proiettando la sua ombra su Sorrow..

    *C'è qualcosa che non va.. E se io ho un dubbio, vuol dire che è la verità.. Perchè Sorrow sta mantenendo la sua catasta di legno?? Perchè non me li scaglia contro?? Forse so già la risposta..*

    Mentre era ancora in aria, concentro quindi il chakra nella bocca, quindi disse:

    KATON: HOUSENKA NO JUTSU!

    CITAZIONE

    - Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: Tigre
    Descrizione: Tecnica tramandata nel clan Uchiha, messa poi a disposizione del villaggio, questa è una tecnica veramente utile e potente. Al contrario delle altre tecniche di fuoco, questa crea delle piccole e veloci sfere di fuoco, che vengono lanciate contro l'avversario. Ciò significa che si possono colpire anche più avversari alla volta, sono però piccole e quindi più facilmente evitabili. Nelle sfere di fuoco possono anche essere inseriti degli shuriken, cosicché, anche spegnendole, si possano avere possibilità di colpire il nemico.
    Costo di utilizzo: Bassissimo


    Sparando dalla bocca 5 palle di fuoco, dirette verso Sorrow, quindi subito:

    KATON: RYUUKA NO JUTSU!

    CITAZIONE

    - Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Descrizione: Questa tecnica evoca un grande dragone di fuoco, che si infrangerà sull’avversario con una grande potenza!
    Costo di utilizzo: Alto


    Usando la tecnica precedentemente usata da Sorrow, che però diresse verso la catasta di legni.. Sembrava uno spettacolo di fuochi d'artificio.. Hinomaru si girò mentre era in aria, mettendosi a testa in giù, per atterrare, sempre guardando la scena e il modo in cui Sorrow avrebbe risposto a questi attacchi.. La tunica si muoveva grazie al vento, che la faceva svolazzare di quà e di là..

    *Non riesco a colpirlo.. Ma almeno una volta ce la farò, e quella volta mi basterà per sapere che sono grande! Dove ha imparato ad essere così?? Dopotutto non so molto del passato di Sorrow.. E credo che non lo scoprirò presto..*

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Leggero dolore alla coscia destra
    Condizioni Mentali: Curioso
    Oggetti Posseduti: 5x Kunai - 4x Shuriken - 1x Katana
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Chakra Disponibile: 1250/1415
    Distanza dall'avversario: 20 metri

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Per evitare il grande dragone lanciato da Sorrow, Hinomaru fece un alto salto, a quel punto lanciò delle palle di fuoco verso Sorrow... e subito dopo un dragone verso... la catasta di legni!
    Voleva forse fargli crollare addosso i legni o aveva forse capito qualcosa? Non importava, Sorrow sapeva come difendersi...

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Ad un tratto spuntarono altri pali dal terreno, più grossi, che formarono una gigantesca palizzata alta 15m e larga 5...

    ...Sorrow "scagliò" la barriera verso l'avversario...

    Mentre Hinomaru gli stava lanciando ancora le palle di fuoco, Sorrow rialzò la barriera che poco prima aveva scagliato verso l'avversario, ma stavolta gli si sarebbero abbattute contro due potenti tecniche di fuoco, dunque Sorrow rese il suo legno duro come il diamante.
    SPOILER (click to view)
    IV Livello: [Il ninja può far diventare il legno resistente quanto il diamante con un costo pari a Medio/Basso]

    In questo modo riuscì a difendersi dagli attacchi dell'Uchiha, ma non solo. Infatti aveva anche nascosto dalla vista la catasta di legno, la copia ne approfittò dunque per spostarsi e fondersi con un albero più indietro. Sorrow nel frattempo doveva contrattaccare, salito immediatamente sulla barriera, con tutta la sua velocità la "lanciò" in avanti con se stesso di sopra, non appena mancavano solo 5 metri, la barriera si bloccò poichè quella era la sua massima estenzione e Sorrow indirizzò verso Hinomaru, ancora in aria (e in caduta):
    CITAZIONE
    - Palmo Infuocato (Katon: Shou)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Tigre
    Descrizione: Dal palmo della mano esce una fiammata che prende la forma di uno scudo verticale circolare con un diametro di 5 metri, tale scudo, a discrezione del suo utilizzatore, può essere trasformato in un getto cilindrico dal diametro di 60 centimetri. Questo getto arriva fino a 6 metri di distanza. Il contatto avversario con il getto implica ustioni sulle parti interessate di media entità, che dipendono anche da quanto è vicino al palmo di chi la usa, lo scudo iniziale invece può contrastare eventuali tecniche elementari avversarie, di livello pari o inferiore a parte quelle di acqua, e nasconde per la sua durata il corpo dell’utilizzatore dalla vista del nemico, anche se non protegge da colpi fisici come armi.
    Costo di utilizzo: Medio

    Che lanciò direttamente sotto forma di getto infuocato, vista la resistenza di Hinomaru, nel caso in cui fosse stato preso, a parte l'impatto con la tecnica avrebbe ricevuto qualche ustione, ma non particolarmente grave.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Rilassato/Concentrato
    Oggetti Posseduti: x5 Kunai; x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Chakra Disponibile: 1835/1950
    Distanza dall'avversario: 5m

    Copia1
    CITAZIONE
    Oggetti Posseduti: x5 Kunai; x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Chakra Disponibile: 945/975
    Distanza dall'avversario: 24m



    Edited by ¬GiørgiøCat™ - 21/2/2008, 15:59
     
    Top
    .
  5. ~¤¦Hinøµa®U¦¤~
     
    .

    User deleted


    *Eccolo.. So già cosa fare..*

    L'attacco di Hinomaru non era andato a segno.. E Sorrow, con il muro con cui si era difeso si dirigeva verso Hinomaru che si trovava ancora in aria, tentando di colpirlo.. Allora Hinomaru, sfruttando il potere dello Sharingan, copiò la tecnica del suo avversario, concentrando il chakra nella mano, che si infuocò.. Nella mano sinistra aveva la fiammata, che infranse contro la fiammata di Sorrow, tentando di afferrargli la mano che era protesa verso di lui.. Quindi disse:

    KATON: SHOU!

    CITAZIONE

    - Palmo Infuocato (Katon: Shou)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Tigre
    Descrizione: Dal palmo della mano esce una fiammata che prende la forma di uno scudo verticale circolare con un diametro di 5 metri, tale scudo, a discrezione del suo utilizzatore, può essere trasformato in un getto cilindrico dal diametro di 60 centimetri. Questo getto arriva fino a 6 metri di distanza. Il contatto avversario con il getto implica ustioni sulle parti interessate di media entità, che dipendono anche da quanto è vicino al palmo di chi la usa, lo scudo iniziale invece può contrastare eventuali tecniche elementari avversarie, di livello pari o inferiore a parte quelle di acqua, e nasconde per la sua durata il corpo dell’utilizzatore dalla vista del nemico, anche se non protegge da colpi fisici come armi.
    Costo di utilizzo: Medio


    E subito, concentrando il chakra nella mano destra, dove si creò una palla azzurra di chakra, nella quale era impresso il movimento rotatorio.. Diresse questo colpo alla pancia del suo Kage (erano ormai a un metro di distanza), ma sapeva bene che non avrebbe sicuramente sconfitto Sorrow con questa tecnica.. Ma lui non voleva sconfiggerlo.. Voleva solo colpirlo.. Quindi gridò:

    Sei mio! RASENGAN!

    CITAZIONE

    - Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica è quella personale del 4° Hokage, il Rasengan è tanto potente quanto difficile da apprendere. Concentrando una grande quantità di chakra sul palmo di una mano, vi si imprime un movimento rotatorio, creando in tal modo una sfera di chakra in movimento. In seguito si porta un attacco conro l'avversario, colpendolo con la sfera di chakra, che farà girare su sè stesso l'avversario scaraventandolo anche a parecchi metri di distanza.
    Costo di utilizzo: Medio


    In definitiva aveva in mente di afferrargli la mano, contrastando il Palmo Infuocato con il Palmo Infuocato, per poi colpirlo nella pancia con il Rasengan.. Lo spettacolo sembrava una scena di un film.. Sorrow, sorretto dal suo "muro", si con la mano in fiamme, corpo a corpo con Hinomaru, che sotto non aveva altro che l'aria..

    *Stavolta lo colpirò.. Ma non gli farò molto male, e sicuramente non riuscirò a sconfiggerlo con questa tecnica.. Almeno potrò vantarmi di essere riuscito a colpire il grande Sorrow, leader dell'Akatsuki, e temutissimo Ninja in tutto il mondo..*

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Leggero dolore alla coscia destra
    Condizioni Mentali: Eccitato
    Oggetti Posseduti: 5x Kunai - 4x Shuriken - 1x Katana
    Oggetti Impugnati: Sinistra: Katon:Shou / Destra: Rasengan
    Chakra Disponibile: 1210/1415
    Distanza dall'avversario: 0,5 metri

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Bhe io tel'ho detto cos'è che secondo me non va...

    La piattaforma di legno è lunga 15m e la distanza dalla quale partiamo è 20, come ho detto mi fermo a 5 ed uso il palmo di fuoco...

    Quindi non puoi dire: "erano ormai a un metro di distanza"... ammetto però di non aver specificato che la piattaforma si fermava a 5 metri (asd), bhe però si capiva, se è lunga 15 e la distanza è 20... loool

    E poi ti ricordo che sei in aria, e stai cadendo... è un pò irreale che mi prendi col rasengan (SE mi prendi :P), anche se io continuassi ad andare avanti, tu continueresti ad andare giù... Newton aveva ragione! La forza di gravità ESISTE! :addit:

    Bho, vediamo che dice il Master...
     
    Top
    .
  7. Dark Lord 92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    beh dai...dopotutto è un sennin...anche voldemort volava addit
    loool
    no onestamente non so che dire...un'attimo che rileggo...
    ...
    ...
    ...
    ...
    bè, onestamente hino potrebbe atterrare sul legno 8a suo rischio e pericolo) oppure durante la discesa fa rasengan e pioggia di fuoco...si potrebbe fare...mmh...secondo me se cat spiega meglio la sua azione ci capiamo tutti di più :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ok ora edito il mio post è scrivo che la barriera si ferma a 5 m di distanza visto che oltre nn può andare xkè è lunga 15m e la distanza da cui parte è 20...
     
    Top
    .
  9. Dark Lord 92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    hino ora tocca a te...ormai cat ha editato ed è tutto perfetto!!
     
    Top
    .
  10. Dark Lord 92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sono rammaricato, ma Hino non ha rispettato la scadenza...Vince Giorgio...
    EXP:
    Giorgio:10
    Eugenio:15
    PI:
    Giorgio:8
    Eugenio:7
    Dopotutto mi sarei aspettato di meglio...l'inizio dllo scontro è stato molto più curato...da tutti e due...poi hino si è un po confuso...ma cmq nn è andata troppo male...
    Eu, non farmi mai più scerzetti del genere...non è mai bello vincere perchè uno dei due non posta...
    Chiudo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. ~¤¦Hinøµa®U¦¤~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    azz.. Ho avuto problemi di connexion.. Che palle.. Vabbò prafo Giorgio.. xD!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Io non volevo vincere così! E lo sai bene!!! Ci tenevo...
    Avrei potuto prendere 10 PI...

    Vaffanculo alla tua connessione :Addit:

    :asd:
     
    Top
    .
  14. ~¤¦Hinøµa®U¦¤~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Si.. Vaffanculo a Fastweb e a mio fratello che tiene il pc tutto il tempo occupato :Addit: :Addit:
     
    Top
    .
28 replies since 13/2/2008, 20:21   572 views
  Share  
.