Banner 10.000 Visite

Avete qualche preferenza? Qualche consiglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Allora, come avrete visto il forum ha raggiunto più di 10.000 visite...
    Dobbiamo celebrare il momento con un bel bannerozzo (che visto che non abbiamo ancora trovato dei grafici provetti, forse a parte francy, dovrò fare io), ho alcune idee in proposito:

    • Normale Banner celebrativo con varie immagini (o anche una sola) sovrapposte.

    • Banner celebrativo con delle immagini che rappresentino lo Staff (o se si trova una immagine con tanti personaggi, che rappresenti anche i migliori utenti xD) e una scritta "We did it!" (= ce l'abbiamo fatta!).

    • Banner celebrativo con varie scritte che scorrono che saranno fatte dagli utenti del foro, scritte del tipo "Suigetsu puzzi", "Ahahah! Suigetsuuuu tu puzziiii", insomma, qualsiasi cosa che abbia a che fare con la puzza di Suigetsu...
    L'idea non è mia, mi è venuta guardando il banner celebrativo dell'Akatsuki:
    SPOILER (click to view)
    image

    Inoltre, se qualche bravo grafico vuole provare a fare un banner ne saremo felici, poi si deciderà quale banner utilizzare!


    Se avete altre idee o proposte, o volete semplicemente postare delle immagini carine da mettere nel banner, postate pure!

    Dimensioni (per chi si vuole cimentare): 380x100 oppure 400x100

    :riot:

    Edited by ¬GiørgiøCat™ - 25/2/2008, 22:16
     
    Top
    .
  2. .|Suigetsu|.
     
    .

    User deleted


    Ma perchè ce devo sempre finire immezzo <.<???

    Cmq propongo un immy cn tutti i membri dello staff, oppure quello dei messaggi, ma il primo che scrive suigetsu puzzi lo lincio e gli faccio una quest: Morte si nel Gdr...

    SPOILER (click to view)
    È una minaccia...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Non spaventatevi delle sue minacce, l'unico che ha potere in via definitiva sono IO.

    E io vi dico... scrivete liberamente "Suigetsu puzzi" :Addit:

    :asd:

    Bhè, prima vediamo che tipologia di banner fare comunque...
     
    Top
    .
  4. Dark Lord 92
     
    .

    User deleted


    Suigetsu puzza!!!Ma non solo nei piedi!!Anzi, quelli fanno profumo in confronto al resto del corpo!!!:riot:
    SPOILER (click to view)
    prova a killarmi e te ne penirai asd

    P.S:Ah scusa, pensavo si parlasse di piazza, dico solo che puzzi un pochino...


    Comunque il mio voto definitivo va al bannerone con le foto dello staff, insomma quello che ho ftt io nel forum dei pig (Cat sa di che parlo, e prob l'idea l'ha presa da me :Addit:)
     
    Top
    .
  5. .|Suigetsu|.
     
    .

    User deleted


    Io ne propongo uno dove tutti se scaricano contro il founder (chissà chi è) e gli dicono liberamente tutto ciò che pensano senza aver paura d essere bannati...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Ecco la versione di un nostro ammiratore (:asd:):


    CITAZIONE (Dark Lord 92 @ 25/2/2008, 22:24)
    Suigetsu puzza!!!Ma non solo nei piedi!!Anzi, quelli fanno profumo in confronto al resto del corpo!!!:riot:
    SPOILER (click to view)
    prova a killarmi e te ne penirai asd

    P.S:Ah scusa, pensavo si parlasse di piazza, dico solo che puzzi un pochino...


    Comunque il mio voto definitivo va al bannerone con le foto dello staff, insomma quello che ho ftt io nel forum dei pig (Cat sa di che parlo, e prob l'idea l'ha presa da me :Addit:)

    Non dico le NOSTRE foto scemo... :asd:
    Immagini di Naruto su cui metteremo semplicemente i nick dello staff... ;)
     
    Top
    .
  7. AranciaMeccanica
     
    .

    User deleted


    bella idea approvo completamente!
    SPOILER (click to view)
    io nn puzzo, grazie a dio...povero te ahah!
    skerzo!
     
    Top
    .
  8. Dark Lord 92
     
    .

    User deleted


    L'hai fatta te???
    Cmq...va bene...domani faccio qualcosa io dall'alto della mia scarsezza immonda asd
    Ciaooo
     
    Top
    .
  9. .|Suigetsu|.
     
    .

    User deleted


    Arancia grazie per aver messo la mia immy in firma
    Cmq per me vada i personaggi di naruto con i nomi degli staffer (E quindi anche dei Kage)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.|Suigetsu|. @ 25/2/2008, 22:59)
    Arancia grazie per aver messo la mia immy in firma
    Cmq per me vada i personaggi di naruto con i nomi degli staffer (E quindi anche dei Kage)

    LoL mi sa che devo precisare... gli Staffer sono solo gli admin (e al max i master gdr xD)
     
    Top
    .
  11. AranciaMeccanica
     
    .

    User deleted


    :) grazie!
     
    Top
    .
  12. .|Suigetsu|.
     
    .

    User deleted


    Anche i kage <.< e se nn li mettete votto per le scritte che passano <.< comunque se nn ci sbrighiamo finisce a 50000 sta storia XD
     
    Top
    .
  13. .|Suigetsu|.
     
    .

    User deleted


    fatta iu *-*

    image

    CODICE
    [IMG]http://img239.imageshack.us/img239/3538/97805070wb7.jpg[/IMG]
     
    Top
    .
  14. sangue nero
     
    .

    User deleted


    non mi piace :Addit: :nosa: nonono.Un'idea io! mettete quello che volevate fare x lo staff,ma solo che per tutti gli altri^^
     
    Top
    .
  15. .|Suigetsu|.
     
    .

    User deleted


    A me si..Tzè...e me lo metto pure in firma...cmq non riesco a capire che hai detto ^^

    CITAZIONE
    mettete quello che volevate fare x lo staff,ma solo che per tutti gli altri^^

     
    Top
    .
58 replies since 25/2/2008, 22:01   674 views
  Share  
.