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Bargast Namikaze
SPOILER (click to view)Dati Anagrafici
Nome PG: Bargast Namikaze
Età: 19
Descrizione: persona alta 1.84m, pesa 72 kg, capelli medio-corti biondi messi un pò a caso, occhi azzurri. Presenta un sorriso semplice ma efficace. Come abbigliamento ha la tipica giacca da chunin di Konoha, pantaloni e maglia blu ma con un soprabito leggero bianco con la scritta in giapponese "lampo giallo della foglia" dietro e a finire delle fiamme color rosso vivo. Al lato destro del suo relativo braccio presenta oltretutto anche il simbolo degli Uzumaki in onore del clan, come fanno quasi tutti quelli del villaggio.
Carattere: simpatico ed estroverso, non sopporta chi gli agisce alle spalle e chi fa la spia. A Bargast piace tantissimo viaggiare, è la cosa che gli piace di più dopo fare il ninja... Tra le cose che ama, oltre al viaggiare, è stare spensierato nei suoi pensieri in un prato verde a vedere il tempo che passa e a riflettere sul mondo
Background: Bargast Namikaze E' nato a suna 19 anni fa da una famiglia di ninja. Suo padre aveva trovato uno stile di combattimento molto particolare riguardante il chakra raiton. Nei vari anni che allenò Bargast, gli fece imparare tale arte, e benchè in una missione da parte del daymo di Konoha suo padre e sua madre siano morti, ovviamente dopo un momento di dolore, Bargast è diventato più forte superando l'esame per diventare chuunin. Ora sta a Konoha a casa sua a fare le missioni per conto del suo kage. Si è interessato molto alla storia degli Uzumaki, tanto da potrare con fierezza il suo giacchetto con il loro stemma sopra. Durante una piccola rissa è riuscito a placare tutti gli animi talmente velocemente da essere chiamato il Lampo Giallo della Foglia. I metodi sono ancora oggi sconosciuti, ma si pensa che per qualcuno abbia utilizzato dei metodi leggermente più duri del normale. Facendo rapporto, invece, si è scoperto che lui non ha mosso un dito contro nessuno di loro, ha placato gli animi con una leggera scossa elettrica che è partita da lui stesso ed è arrivata agli animatori della festa.Dati Tecnici
Villaggio: Konoha
Ryo: 350
Grado: Chunin
Esperienza: 415
PI: 45
Energia: Rossa
Elementi: Raiton
Statistiche:CITAZIONEForza: 10
Costituzione: 10
Velocità: 35 + 15% =40.25
Intuito: 30 + 15% = 34.5
Chakra: 350Equipaggiamento
Armi Base (Taglia Piccola)CITAZIONEx5 Kunai
x5 Shuriken
Armi ExtraCITAZIONE//
AltroCITAZIONESigilli per tecnica
Armi Speciali
//Abilità Extra
Abilità:CITAZIONEGenin://CITAZIONEChunin:
Conoscenza dei Veleni Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.
Sensi Perfetti: Potenzia i cinque sensi del 100%.
Arti Mediche Intermedie: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello più alto.
Movimenti Silenziosi Base: Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
Vista Notturna Perfetta: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie.
Abilità Innata:
Lampo Giallo della Foglia
Contratti:Tecniche
Tecniche Base:CITAZIONE- Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Grado: E
Posizioni delle mani: Cinghiale, Capra
Descrizione: Tecnica che permette di sostituirsi ad un oggetto collegandosi ad esso tramite un sottilissimo filo di chakra invisibile perfino al Byakugan e allo Sharingan. Trattandosi di un movimento accellerato e non di un teletrasporto, non ci si può sostituire a qualcosa che si trovi dietro un ostacolo come un muro. Non è possibile effettuare la sostituzione in presenza di forti sconvolgimenti di chakra, come ad esempio per il Rasengan e il Chidori, in quanto questi fenomeni disturbano l'ambiente circostante andando a danneggiare il chakra necessario per spostarsi. Non è possibile nemmeno sostituirsi con un essere umano, in quanto la corrente di chakra presente nel suo corpo disturba l'esecuzione della tecnica.
Costo di utilizzo: Bassissimo
[Ci si può sostituire con oggetti o animali privi di chakra alla distanza max di 20 m]
[Si può effettuare la sostituzione max 5 volte a combattimento]CITAZIONE- Trasformazione (Henge no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Grado: E
Posizioni delle mani: Capra
Descrizione: Questa tecnica costituisce una delle basi fondamentali del repertorio di un ninja: essa permette di trasformarsi in qualsiasi cosa, confondendo così l’avversario e permettendo all’utilizzatore di attuare varie strategie.
Costo di utilizzo: Bassissimo
[Ci si può trasformare in qualcosa di dimensioni non maggiori di 1 volta e mezza il proprio corpo e non minori di 1/3 del proprio corpo]CITAZIONE- Moltiplicazione del corpo (Bushin No Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Grado: E
Posizioni delle mani: Capra
Descrizione: Tecnica che permette di creare delle copie illusorie di se stessi. Esse non hanno consistenza e non possono allontanarsi più di 10 metri dall'originale, e se toccate scompaiono. Non possono attaccare o usare alcuna tecnica, possono però simulare attacchi.
Costo di utilizzo: Bassissimo
[Il costo di chakra è per copia]
Tecniche Avanzate:CITAZIONETecniche di Sigillo:
Soppressione del Fuoco: Piroconfinamento (Fuuka Houin)
Tipo: FuuinJutsu
Rango: C
Descrizione: Questa tecnica permette a chi la utilizza di "catturare" le fiamme e sigillarle in una pergamena. L'utente disegna dei kanji sul rotolo ed esegue i sigilli. Dal rotolo si sprigiona un vapore che attira e sigilla il fuoco formando sulla pergamena il kanji (sigillo). Può catturare le fiamme entro un raggio di 5m.
Consumo: Estremo(50)
Barriera a Cinque Sigilli (Gofuu Kekkai)
Tipo: FuuinJutsu
Rango: B
Descrizione: Attraverso l'uso di cinque sigilli, si forma una barriera apparentemente indistruttibile davanti ad una stanza. Questa barriera può essere superata solamente togliendo i cinque sigilli contemporaneamente. I sigilli si trovano in diversi posti ad una distanza che può raggiungere il chilometro.
Consumo: Alto(30)
Sigillo/Liberazione Pentastico (Goguoufuuin - Five part Seal)
Tipo: Fuuinjutsu
Grado: B
Descrizione: Questo sigillo serve a evitare che il chakra di un demone agisca con quello del suo possessore e dunque per rendere inefficace quello del "Sigillo Ottagonale" il quale non verrà in alcun modo cancellato, ma solamente sostituito. Questa tecnica può essere usata anche per un'effetto opposto, ovvero per spezzare il sigillo pentastico posto precedentemente.
Consumo: Critico(100)CITAZIONETecniche Raiton:
Mille Falchi (Chidori)
Tipo: Ninjutsu
Grado: B
Posizioni Magiche: //
Descrizione: Concentrando una grande quantità di chakra in una mano, esso diventa visibile e tagliente come una lama, assumendo una forma circolare, dalla quale vengono sprigionate continue "scosse" di chakra, e può essere usato per portare un attacco diretto all’avversario, veloce e letale. Purtroppo si può essere soggetti a contrattacchi se non supportati dall’utilizzo dello Sharingan.
Consumo: Medio
Tuono Divino Volante
Grado: B
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Una tecnica elettrica nella quale una potente scossa elettrica attraversa dall'alto verso il basso il corpo dell'esecutore e colpisce tutto ciò che c'è nelle vicinanze o che è in contatto con esso; questa tecnica sia offensiava che difensiva è molto simile al Chidori Nagashi ma la sua potenza e il suo raggio d'azione sono nettamente inferiori.
Consumo: Medio (20)
Fulmine Concatenato
Grado: A
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica consiste di emettere una scarica elettrica che si espanderà per una portata di 30 metri.
La particolarità di questa tecnica è che oltre a scagliarsi sull’obbiettivo con velocità e precisione incredibili, infatti per schivarla bisogna possedere un valore di velocità superiore a 90, questa tecnica colpisce anche tutti gli altri esseri viventi, e possibili materiali conduttori, nel raggio di dieci metri dalla vittima passando da un obbiettivo all’altro velocissimamente e creando una sorta di catena elettrica. Questa tecnica può colpire più obbiettivi, provocando delle gravi bruciature e paralisi totale del corpo. E ogni volta che colpisce sbalza a terra data la forza dell’urto. Se accompagnata da un’abile strategia può essere letale.
Consumo: Estremo(100)
Flusso del Mille Falchi (Raiton: Nagashi Chidori)
Tipo: Ninjutsu
Grado: A
Posizioni Magiche: //
Descrizione: Tecnica inventata da Sasuke prendendo come base di partenza il semplice Mille Falchi a seguito di un addestramento con Orochimaru, consiste nell'accumulare il chakra in tutto il corpo per poi farlo confluire in una parte o in tutto il corpo con lo scopo di bloccare un attacco o di potenziare un arma raddoppiando la sua potenza distruttiva. Il jutsu difatti, riesce a confluire nelle armi potenziandole maggiormente rispetto al normale elemento fulmine poichè il voltaggio ed il chakra sprigionati sono 10 volte superiori.
Consumo: Alto
[Richiede Chidori in Scheda.]CITAZIONETecniche Comuni non Elementali:
Cobra Assassino
Tipo: Taijutsu
Grado: D
Posizioni delle mani: //
Descrizione: Questa tecnica permette di raggiungere una velocità incredibile nello sferrare attacchi corpo a corpo con i kunai e armi simili, che si illumineranno di una luce azzurra. Se vibrano vicino all'orecchio nemico possono anche fargli perdere l'equilibrio.
Consumo: Bassissimo
Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
Tipo: Taijutsu
Grado: D
Posizioni delle mani: //
Descrizione: Tecnica dove basta usare una buona velocità e indice e medio di ogni mano, congiunti come la posizione della Tigre. Con le mani in questa posizione, le si infilano nel retto dell'avversario, facendogli molto male e soprattutto umiliandolo (anche se c'è il rischio di venire presi in giro usando questa tecnica). Per fare maggiori danni si può anche usare un kunai al posto delle mani, magari in combinazione con una Bomba Carta.
Costo di utilizzo: Bassissimo
Shuriken del Vento Demoniaco - Kage Shuriken no Jutsu
Tipo: Taijutsu
Grado: D
Posizioni delle mani: //
Descrizione: Una tecnica molto utile per ingannare l'avversario: il ninja sembra lanciare solamente un Fuuma Shuriken, ma in realtà, nascosto nell'ombra di quello, viene lanciato un secondo Fuuma Shuriken, che risulterà molto più difficile da evitare. Con un pò d'astuzia e di abilità, attraverso un filo di nylon sarà possibile manipolare il secondo shuriken a piacimento, in modo da aumentare le abilità di riuscita e di sorpresa della Tecnica.
Costo di utilizzo: Basso
[L'utilizzatore della tecnica deve avere 2 Fuuma Shuriken]
Tecniche Derivanti da Innata:CITAZIONETecnica Migliorata della moltiplicazione del corpo (I)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Una versione migliore, anche se ancora per i Genin, del bushin no jutsu illusorio. Questa versione permette di creare copie reali che possono attaccare, difendersi o muoversi come una persona normale. Possiedono al max 1/4 del chakra e il 90% delle altre caratteristiche del portatore. Possono (con un ulteriore consumo di bassissimo) avere anche un oggetto del portatore, che verrà copiato dallo stesso e inserito nella copia. Con una ferita lieve scompaiono
N. Max di Copie: 1 da genin/2 da chuunin/5 da jonin/7 da Sp. Jounin/10 da sannin e kage.
Consumo: Bassissimo(5) + Bassissimo(5) se si vuole copiare anche un oggetto.
Tecnica dell'auto richiamo - Hiraishin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Tecnica personale che consiste nell'autorichiamo del ninja vicino ad appositi sigilli (difatti esso una volta arrivato deve poter toccare tale sigillo.). Il ninja prima di poter effettuare questa tecnica deve aver predisposto su una superficie almeno un sigillo vicino al quale spostarsi. La portata varia in base al livello:
- Genin: max 5m
- Chuunin: max 10m
- Jounin: max 20m
- Sp. Jounin: max 40m
- Sannin/Kage: max 100m
Consumo: Medio/Basso(15)
Tecnica della portata Fulminea
Tipo: Ninjutsu
Grado: C
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette all'utilizzatore di poter aumentare la portata del proprio hirashin no jutsu di una percentuale doppia rispetto al consumo di chakra (ovvero Bassissimo(5) aumenta il raggio del 10%, Basso(10) del 20%). Il tutto grazie alla possibilità di sfruttare il chakra raiton.
Dura soltanto per il turno in cui si attiva.
Consumo: Variabile
Tecnica Migliorata della moltiplicazione del corpo (II)
Tipo: Ninjutsu
Grado: C
Sigilli: //
Descrizione: Una versione migliore, anche se per i Chuunin, del bushin no jutsu illusorio. Questa versione permette di creare copie reali che possono attaccare difendersi muoversi come una persona normale. Possiedono al max 1/4 di chakra e il 95% delle altre caratteristiche del portatore. Possono (con un ulteriore consumo di basso) avere anche uno o più oggetti del portatore (max 2), che verranno copiati dallo stesso e inseriti nella copia. Con una ferita leggera scompaiono
N. Max di Copie: 1 da genin/2 da chuunin/5 da jounin/7 da Sp.Jounin/10 da sannin e kage.
Consumo: Basso(10) [A copia] + Bassissimo(5) [Per ogni oggetto, max 2]
Tecniche Personali:
//
Edited by ¬Skipper - 19/7/2010, 10:53. -
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La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità
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comunque aggiungo 5 alla velocità
velocità nuova: 35 + 15% = 40.25
Edited by Saint Slayer - 19/7/2010, 10:42. -
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