Souji Okita vs Bargast Namikaze

soujiro13 vs Saint Slayer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soujiro13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - NO Morte
    - NO Ferite Permanenti
    - NO Intromissioni
    - Minimo 4 Righe per Post

    Luogo dello Scontro:Una vasta radura hai confini dell'isola di Kiri che si dà sul mare, essa c'è composta da molti alberi e massi enormi come scogli.

    Master: Skipper

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    CITAZIONE
    Forza: 40
    Costituzione: 20
    Velocità: 40
    Intuito: 20

    Chakra: 750


    Camminavo da qualche giorno intorno all'isola dove mi allenavo di solito. Non c'era molta gente che frequentava quel luogo. Una piccola imparcazione mi permetteva di raggiungere quel luogo. La mia spada era con me. La portavo sempre sulla schiena nonostante il gosso peso. Ogni giorno provavo a sollevarla ma inutilmente. Provavo a maneggiarla quasi tutti i giorni ma inutilmente. Incontrai quell'arma quando il nuovo mizukage mi convocò per una missione. Mi si attaccò e non mi lasciò più. Era una casa fastidiosa all, inizio, ma, più andavo avanti più capivo la sua forza e incominciai ad affezzionarmi così anto da parlare con lei sperando che mi rispondesse. La consideravo come la mia migliore amica. La stavo ammirando quando sentii chiaramente un ninja arrivare sull'isola. Mi alzai e, poggiando Shameada per terra lo osservai. La punta dell'arma era rivolta verso terra e, facevo forza sul manico per reggermi.
    Ninja...Cosa vuoi.Forse scontrarti? Se così fosse io sono pronto.
    La mia amica non era particolarmente irrequieta. Tranquilla e pacata. immensa mi reggeva.

    CITAZIONE
    Chakra:750/750
    Stato fisico:illeso
    Stato mentale:illeso
    Equipaggiamento: Shameada

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline

    Konoha
    » |Nome Pg: Bargast Namikaze
    » |Rango: Chunin
    » |Abilità Innata: Lampo Giallo della Foglia
    » |Status Mentale: calmo
    » |Status Fisico: Illeso
    » |Status Chakra: Calmo
    » |Quantità Chakra: 350
    » |Villaggio:Konoha
    » |Scheda Pg: Bargast Namikaze


    Quel giorno ero di pattuglia nella zona quando uscii completamente sconfinando con Kiri, nulla di particolare, non avevo altro desiderio che esplorare quasi come un bambino piccolo. Ad un certo punto notai una persona con uno spadone molto grande che mi chiese una sfida. Subito ero pronto per qualsiasi evenienza quando rilassandomi un secondo risposi

    Ad una sfida non dico mai di no. Ninja di Kiri fai attenzione che non ci andrò molto leggero

    Tecniche & Co.
    » |Quantità Chakra: 350
    » |Forza: 10
    » |Costituzione: 10
    » |Velocità: 34.5
    » |Intuito: 34.5

    » |Equipaggiamento:
    5x Kunai
    5x Shuriken
    Sigilli


    » |Distanza Dall'Avversario:

    » |Tecniche Utilizzate:
     
    Top
    .
  3. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Neanche io andrò con calma. Preparati
    Osservai il mio avversario. Di certo la sua forza non era la cosa migliore. Non sembrava molto muscolosa. Bhe neanche io lo ero però diventavo sempre più forte. osservai il mio avversario. Dientro di lui c'era acqua ma non a sufifcienza per fare dlele tecniche. Inoltre non sapevo neanche il suo elemento. Quesot influenzava di molto la scelta delle mie tecniche. Sorrisi. La distanza con il mio avversario era di circa 4 metri. Mentre parlavo mi ero avvicinato. Allungai la mano e lanciai la mia solita tencica per incominciare lo scontro.

    CITAZIONE
    Torrente Distruttivo - Hahonryuu
    Grado: A
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Interessante tecnica acquatica, è molto particolare poiché permette un attacco rapido ed efficace, senza alcun bisogno di acqua nelle vicinanze. L’esecutore deve semplicemente aprire un palmo della mano e da questo un getto d’acqua compressa partirà alla volta dell’avversario, inondandolo completamente e formando intorno all'esecutore una specie di muro alto 1 metro; sulla lunga distanza risulta inefficace in quanto la forza del vortice non è così potente, però fino a 5 metri risulta essere piuttosto violento riesce a respingere parecchi attacchi e tecniche. La sua maggiore utilità è comunque la creazione di acqua istantanea, senza utilizzo di maggiore chakra o dell’elemento nelle vicinanze.
    Consumo: Medio(20)

    Cercai di colpire il mio avversario. Il vero scopo era quello di prendere un discreto vantaggio avendo più acqua nelle vicinanze. Subito dopo composi i rapidi sigilli ed esegui i proiettili acquatici. Creai 10 proiettili. Uno per direzione. Gli altri 4 sarebbero partiti dopo neanche un secondo.

    CITAZIONE
    Proiettili Multipli d'Acqua - Suigadan
    Grado: C
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: gallo, serpente, toro, capra
    Descrizione: Questa tecnica consiste nell’eseguire una rapida poco complessa sequenza di sigilli per poi lanciare dalla superficie acquatica vicina, una serie di proiettili simili a trivelle in grado di attaccare e danneggiare pesantemente l’avversario o più avversari. Risulta essere una tecnica molto semplice nell'esecuzione, ma è comunque piuttosto potente se si utilizzano un alto numero di proiettili. I danni provocano ferite medie da impatto.
    Genin: 6 proiettili
    Chunin: 8 proiettili
    Jounin in su: 10 proiettili
    Consumo: Bassissimo (5) ogni 2 proiettili

    Aloora ninja...Qual'è il tuo nome?

    CITAZIONE
    Chakra:705/750
    Stato fisico:illeso
    Stato mentale:illeso
    Equipaggiamento: Shameada

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline

    Konoha
    » |Nome Pg: Bargast Namikaze
    » |Rango: Chunin
    » |Abilità Innata: Lampo Giallo della Foglia
    » |Status Mentale: calmo & concentrato
    » |Status Fisico: Illeso
    » |Status Chakra: Calmo
    » |Quantità Chakra: 335
    » |Villaggio:Konoha
    » |Scheda Pg: Bargast Namikaze


    Notai tutta la scena: la sua velocità non era affatto male anzi tutt'altro. Sul fatto dell'agilità nei movimenti non c'era nulla da dire, ma il problema erano i sigilli tra una tecnica e l'altra. La mossa, però, data la nostra non tanta differenza di agilità, poteva essere sviata in un modo semplice ed efficace: Nel mentre che lui metteva la sua mano d'innanzi a me presi un kunai e lo lanciai raso terra facendo finta di copirlo ma mancandolo apposta, nel frattempo feci un balzo all'indietro per allungare il tempo che avevo a disposizione prima che mi colpisse quell'onda d'acqua. Eseguii una tecnica che non richiedeva alcun sigillo e di esecusione istantanea: l'hiraishin no jutsu (descritto dopo). con questa semplice mossa notai le sue due tecniche andate in fumo dato che non sapeva la mia posizione. Avevo analizzato così alcune sue cose che pensai:

    il suo elemento è tipicamente Acqua, e da quello che ho notato può reggere ad un confronto a distanza medio-ravvicinata. Ha una velocità di esecusione molto alta, anche più della mia, ma il mio problema è quell'arma che ha che non mi promette nulla di buono, vedremo se con una combinazione riesco a staccarlo dall'arma...

    Mi alzai dal posto dove ero capitato, ad un'esattezza di 5m da lui, al limite della tecnica. Presi il Kunai e dissi:

    Il mio nome è Bargast il Lampo giallo di Konoha. Piacere di fare la tua conoscenza anche se non conosco il tuo nome...

    Tecniche & Co.
    » |Quantità Chakra: 335
    » |Forza: 10
    » |Costituzione: 10
    » |Velocità: 34.5
    » |Intuito: 34.5

    » |Equipaggiamento:
    5x Kunai
    5x Shuriken
    Sigilli su armi e non


    » |Distanza Dall'Avversario: 5m

    » |Tecniche Utilizzate:

    CITAZIONE
    Tecnica dell'auto richiamo - Hiraishin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica personale che consiste nell'autorichiamo del ninja vicino ad appositi sigilli (difatti esso una volta arrivato deve poter toccare tale sigillo.). Il ninja prima di poter effettuare questa tecnica deve aver predisposto su una superficie almeno un sigillo vicino al quale spostarsi. La portata varia in base al livello:
    - Genin: max 5m
    - Chuunin: max 10m
    - Jounin: max 20m
    - Sp. Jounin: max 40m
    - Sannin/Kage: max 100m
    Consumo: Medio/Basso(15)

     
    Top
    .
  5. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Il nemico si spostò ad una velocità impressionante.
    Come diavolo...
    il mio attacco andò in fumo. Avevo sprecato chakra inutilmente. Era rapido e dovevo scegliere una tecnica abbastanza veloce per ferirlo. Però prima dovevo presentarmi. L'educazione me lo imponeva.
    Io mi chiamo Souji Okita. Piacere
    Sorrisi. guardai attentamente il mio avversario. Era di Konoha. Aveva detto di chiamarsi lampo giallo della foglia e, questo, mi fece venire un brivido lungo tutto il corpo.
    Se il suo elemento è il raiton...sono davvero nei guai.
    continuai ad osservarlo. Potevo portare il combattimento in un corpo a corpo oppure continuare a combattere a distanza. Avevo trovato la strategia per attaccare il mio avversario. Il mio avversario si trovava vicino al mare. Dovevo provare a usare una nuova mossa. Picchiai il piede per terra e generai la lama acquatica. Il colpo era diretto al petto.

    CITAZIONE
    Lama Acquatica - Mizu Kamikiri
    Grado: A
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Tecnica che sfrutta la forza del chakra d’acqua, non richiede acqua nelle vicinanze, in quanto il colpo stesso creerà acqua tagliente.
    Consiste nel calciare violentemente a terra, come per alzare una zolla di terra o colpire un pallone; successivamente, dal punto colpito, partirà una violenta lama d’acqua pressurizzata, in grado di spaccare in due il terreno e tagliare anche le carni con estrema facilità! La tecnica è piuttosto pericolosa e molto duttile.
    Consumo: Basso (10) per ogni colpo.

    CITAZIONE
    Chakra:695/750
    Stato fisico:illeso
    Stato mentale:illeso
    Equipaggiamento: Shameada

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline

    Konoha
    » |Nome Pg: Bargast Namikaze
    » |Rango: Chunin
    » |Abilità Innata: Lampo Giallo della Foglia
    » |Status Mentale: Concentrato
    » |Status Fisico: Illeso
    » |Status Chakra: Leggermente usato
    » |Quantità Chakra: 335
    » |Villaggio:Konoha
    » |Scheda Pg: Bargast Namikaze


    Osservai che il mio avversario voleva continuare con un combattimento a distanza media, tanto da creare dal terreno una specie di lama di acqua presurrizzata, il colpo era veloce ma nel mentre che batteva il colpo a terra non aspettai un secondo, in fondo la sua velocità d'azione era anche leggermente superiore alla mia. Bisognava cambiare strategia, non penso che un combattimento a distanza avrebbe risolto molto, ma la sua spada era quella che mi preoccupava. Decisi di fare in un modo un pò strano: Per prima cosa utilizzai un'altra tecnica che non richiedeva alcun sigillo: la tecnica migliorata della moltiplicazione del corpo liv 1 creando una copia esattamente dietro di lui con annessa un mio kunai sigillato pronta a colpirla alla schiena, nel frattempo io presi il kunai con il quale mi ero teletrasportato prima nella mano destra e lo lanciai nella sua direzione. Per evitare la sua mossa, benchè sia stata molto veloce dato che la lama viaggiava verso la stessa direzione mi bastò concentrare una minima dose di chakra nei piedi e aumentando la mia velocità mi spostai verso destra.

    Tiene decisamente ad un combattimento corpo a corpo. Sta tenendo a distanza per eventuali due motivi: 1 sta aspettando che mi avvicini almeno mi da una batosta con quella lama che ha dietro la schiena, in fondo non l'ha ancora utilizzata, e uno spadaccino utilizza sempre la sua arma, oppure semplicemente sa chi sono e mi vuole tenere a bada stando a distanza, anche se non ci credo molto. Non ha tecniche acquatiche molto da distanza ma più da "muro" e contrattacco. Mandare una mia copia in avanscoperta è stata una cosa positiva. Devo fare attenzione nello studiare il mio avversario, e da quello che ho capito eviterà molto probabilmente entrambi i miei attacchi, e se tutto va come previsto dovrei riuscire a colpirlo...

    Tecniche & Co.
    » |Quantità Chakra: 320 (10 per la copia e 5 per i piedi)
    » |Forza: 10
    » |Costituzione: 10
    » |Velocità: 34.5
    » |Intuito: 34.5

    » |Equipaggiamento:
    5x Kunai
    5x Shuriken
    Sigilli anche sulle armi


    » |Distanza Dall'Avversario: 6m

    » |Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Tecnica Migliorata della moltiplicazione del corpo (I)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Una versione migliore, anche se ancora per i Genin, del bushin no jutsu illusorio. Questa versione permette di creare copie reali che possono attaccare, difendersi o muoversi come una persona normale. Possiedono al max 1/4 del chakra e il 90% delle altre caratteristiche del portatore. Possono (con un ulteriore consumo di bassissimo) avere anche un oggetto del portatore, che verrà copiato dallo stesso e inserito nella copia. Con una ferita lieve scompaiono
    N. Max di Copie: 1 da genin/2 da chuunin/5 da jonin/7 da Sp. Jounin/10 da sannin e kage.
    Consumo: Bassissimo(5) + Bassissimo(5) se si vuole copiare anche un oggetto.

     
    Top
    .
  7. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Il mio avversario schivò il colpo con grandissima abilità. Incominciai ad annoiarmi. Non attaccava mai e, quando lo faceva lanciava i kunai come se fossi un misero genin o che volesse studiarmi ed esra una cosa che odiavo. Nn si poteva studiare un avversario con attacchi così banali o schivando e basta. Decisi così di prendere in mano la situazine. Dovevo, però, prima di tutto schivare il della copia. La mia spada si agitò e capii che un attacco stava provenendo alle mia spalle. Sorrisi. Era una buona occasione per rubare chakra ma, l kunai che stava venendo verso di me frontalmente non prometteva nulal di buono. Era uno di quelli che avva lanciato poco fa.
    Mh...Direi di utilizzare una tecnica molto utile. Prenderò in mano la situazione.
    oncentrai il chakra davanti a me e creai così un'attacco sia difensivo che offensivo.

    CITAZIONE
    Colpo di Coda del Drago Acquatico (Suiryuuben)
    Grado: A
    Tipo: NinJutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Il ninja crea una sfera d'acqua di discrete dimensioni concentrando il chakra di fronte a se dalla quale può scagliare diverse frustate d'acqua ad alta pressione che colpiscono con forza impressionante, riducendo persino la roccia in polvere. La tecnica può essere considerata come una difesa suprema, poichè se si è dotati di un respiratore o si è immuni all'acqua, si può entrare nella sfera evitando così gran parte degli attacchi nemici.
    Consumo: Medio(20) + Basso (10) a turno.

    Il kunai entrò nella sfera fermandosi mentre l'attacco della copia alle mie spalle si scontrò con Shameada che era sulla mia schiena. Composi rapidi sigilli e usai:

    CITAZIONE
    Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni magiche: Bue, Scimmia, Lepre, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Cane, Tigre, Cane, Serpente, Tigre, Bue, Lepre, Cavallo
    Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, l'utilizzatore crea davanti a sè una piccola colonna circolare d'acqua, che, l'istante dopo, assume le dimensioni di un onda distruttiva gigantesca che si scaglia contro l'avversario travolgendolo con una potenza devastante, ad altissima velocità, in grado anche di poter spaccare e frantumare alberi e rocce. Utilizzata principalmente da ninja molto esperti nelle arti acquatiche, questa tecnica è in grado di allagare completamente un campo di battaglia e colpire più avversari contemporaneamente dato il suo vasto raggio d'azione. La forza dell’onda è talmente elevata che può respingere qualsiasi avversario bloccandone così l’avanzata; inoltre, proprio per la peculiare quantità d’acqua utilizzata, è possibile spegnere vasti incendi. Può essere usata solo in vicinanza di una elevata quantità d'acqua.
    [Richiede una grande fonte d'acqua per l'esecuzione entro 5m di distanza dal ninja: altrimenti il costo aumenta ad Estremo.]
    Consumo: Alto

    Mentre componevo i sigilli la coda dello squalo incominciò a cercare di colpire il mio avversario con colpi possenti e rapidi. Cercai di colpire il mio avversario. L'esplosione acquatica coprima un area vastissima. Per cercare di distruggere distruggere la copia utilizzai un colpo della coda. Avevo fatto tre attacchi di coda al mio avversario e uno alla copia.

    CITAZIONE
    Chakra:625/750
    Stato fisico:illeso
    Stato mentale:Anniato
    Equipaggiamento: Shameada

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline

    Konoha
    » |Nome Pg: Bargast Namikaze
    » |Rango: Chunin
    » |Abilità Innata: Lampo Giallo della Foglia
    » |Status Mentale: concentrato
    » |Status Fisico: Illeso
    » |Status Chakra: usato per poco più di un terzo
    » |Quantità Chakra: 220
    » |Villaggio:Konoha
    » |Scheda Pg: Bargast Namikaze


    Come previsto avrebbe fatto una mossa per colpirci entrambi e non ha concentrato molto sulla copia. Questo è stato un suo grande errore...

    Non mi ci volle molto per attuale l'Hiraishin no jutsu. Avevo caricato un colpo potenzialmente molto letale. Per prima cosa mentre la sfera d'acqua stava andando sulla copia usai il jutsu spazio-temporale per andare sopra la copia tenendo anche io il kunai che aveva lui. La copia venne colpita dalla frustata scomparendo. Era il momento del mio attacco. Lui con l'esplosione era completamente indirizzato verso la mia vecchia posizione, almeno così credevo. Ci volle un battito di ciglio perchè la tecnica si attuasse: era quella del fulmine concatenato. Era completamente indirizzato verso di lui. L'unica cosa che potevo fare era quella di arretrare a più non posso, entro il limite della mia tecnica, da lui. Intanto il kunai che avevo lanciato era caduto su una roccia dove era appoggiato lui.

    La prossima volta vediamo di attuare una tecnica ancora migliore...

    Tecniche & Co.
    » |Quantità Chakra: 220
    » |Forza: 10
    » |Costituzione: 10
    » |Velocità: 34.5
    » |Intuito: 34.5

    » |Equipaggiamento:
    5x Kunai
    5x Shuriken
    Sigilli


    » |Distanza Dall'Avversario: 10m

    » |Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Fulmine Concatenato
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica consiste di emettere una scarica elettrica che si espanderà per una portata di 30 metri.
    La particolarità di questa tecnica è che oltre a scagliarsi sull’obbiettivo con velocità e precisione incredibili, infatti per schivarla bisogna possedere un valore di velocità superiore a 90, questa tecnica colpisce anche tutti gli altri esseri viventi, e possibili materiali conduttori, nel raggio di dieci metri dalla vittima passando da un obbiettivo all’altro velocissimamente e creando una sorta di catena elettrica. Questa tecnica può colpire più obbiettivi, provocando delle gravi bruciature e paralisi totale del corpo. E ogni volta che colpisce sbalza a terra data la forza dell’urto. Se accompagnata da un’abile strategia può essere letale.
    Consumo: Estremo(100)

    CITAZIONE
    Tecnica dell'auto richiamo - Hiraishin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica personale che consiste nell'autorichiamo del ninja vicino ad appositi sigilli (difatti esso una volta arrivato deve poter toccare tale sigillo.). Il ninja prima di poter effettuare questa tecnica deve aver predisposto su una superficie almeno un sigillo vicino al quale spostarsi. La portata varia in base al livello:
    - Genin: max 5m
    - Chuunin: max 10m
    - Jounin: max 20m
    - Sp. Jounin: max 40m
    - Sannin/Kage: max 100m
    Consumo: Medio/Basso(15)

     
    Top
    .
  9. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Il mare che si venne a creare era immenso. Circa 40 metri. Ad un tratto la spada fece strani movimenti e, appena mi voltai, fui preso in pieno dal fulmine del mio avversario. Il mare creato divenne elettrico e il danno che subii fu talmente elevato da paralizzarmi e farmi andare sott'acqua.
    Dannazione...Che dolore...Amica mia ho bisogno del tuo aiuto. lo sottovalutato un po' troppo. Adesso si fa seriamente. Il tuo kunai ti servirà a poco...Ti toglierò tutto quel bel chakra e lo donerò alla mia bella spada...Ahahahah
    Fortunatamente avevo un grande vantaggio. Potevo respirare sott'acqua e potevo rigenerare ogni ferita. Feci un leggero sorrisetto. Adesso che ero nel mio abitat naturale poco mi importava. Concentrai il chakra e la ferita grave del fulmine era guarita. Attivai così il potere di individuare nemici della mia arma. Tra poco sarei stato in grado di poter individuarlo ogni volta che volevo. Ero ancora paralizzato e non potevo fare molto ma avevo già in mente il prossimo attacco. Dovevo solo aspettare di poterlo attaccare. Da quella posizione non avrebbe potuto vedermi. Avevo ottenuto comunque un notevole vantaggio.

    CITAZIONE
    Gravi = Estremo(50) a ferita
    -Individuazione Nemici: Grazie alla particolare capacità di Samehada di individuare il chakra, il ninja avrà sempre la capacità di indiviuare qualsiasi nemico, anche se nascosto. Viene impiegato un turno per trovare il ninja. Perciò funziona il turno successivo da quando si decide di utilizzare questa capacità. Il raggio di percezione è di 20 metri.

    CITAZIONE
    Chakra:575/750
    Stato fisico: Ferita grave(Guarita)
    Stato mentale:Impazzito
    Equipaggiamento: Shameada

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline

    Konoha
    » |Nome Pg: Bargast Namikaze
    » |Rango: Chunin
    » |Abilità Innata: Lampo Giallo della Foglia
    » |Status Mentale: calmo
    » |Status Fisico: Illeso
    » |Status Chakra: meno di due terzi
    » |Quantità Chakra: 200
    » |Villaggio:Konoha
    » |Scheda Pg: Bargast Namikaze


    La situazione era critica: Ora lui disponeva di una tecnica che dava e teneva concentrato acqua in una notevole quantità, ma anche per lui il chakra cominciava a scarseggiare, ma la tecnica non accennava a smettere...

    Mi rimane 1 minuto e mezzo scarso di aria. Purtroppo non ho mai un respiratore con me ma per sfortuna la sua tecnica non accenna a smettere, ciò indica solo che lui è ancora in piedi. Il problema è che per lui, se ha appreso tale tecnica, un modo per rimanere in acqua molto tempo ce l'ha, l'unica cosa è sperare che mi attacchi. Se non posso cappare devo solo cercare di difendermi...

    Concentrai del chakra e composi i sigilli nel modo più rapido che conoscevo e attuai il mille falchi concentrato su di me. L'unica cosa che potevo fare è aspettare che mi venisse addosso. Purtroppo non lo vedevo ma sapevo che mi sarebbe venuto a cercare di certo. Il mille falchi, però, era concentrato nella mia mano in modo che anche se faceva delle scosse elettriche in acqua che è un conduttore non si espandeva facendomi finire tale tecnica. Usai anche un secondo Kunai che lanciai ad una distanza di un paio di metri da me in direzione opposta a quella che vedevo.

    Tecniche & Co.
    » |Quantità Chakra: 200
    » |Forza: 10
    » |Costituzione: 10
    » |Velocità: 34.5
    » |Intuito: 34.5

    » |Equipaggiamento:
    5x Kunai
    5x Shuriken
    Sigilli


    » |Distanza Dall'Avversario:10m

    » |Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Mille Falchi (Chidori)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Concentrando una grande quantità di chakra in una mano, esso diventa visibile e tagliente come una lama, assumendo una forma circolare, dalla quale vengono sprigionate continue "scosse" di chakra, e può essere usato per portare un attacco diretto all’avversario, veloce e letale. Purtroppo si può essere soggetti a contrattacchi se non supportati dall’utilizzo dello Sharingan.
    Consumo: Medio

     
    Top
    .
  11. soujiro13
     
    .

    User deleted


    trovato. Adesso vediamo come te la cavi...non riuscirai neanche a muoverti...ahah
    Vidi chiaramente al il mio avversario comporre sigilli e lanciare il mille falchi. Riconobbi la tecnica il problema furono le scariche. Esse arrivarono a me e subbi danni medi. Decisi di non curarmi. Il kunai del mio avversario finì in acqua. Se si teletrasportava sarebbe finito a fondo e, quindi, sarebbe stato complesso risalire. Decisi così di attaccarlo dal basso verso l'alto. Ero sotto ai suoi piedi. Composi i siglli ed usai:

    CITAZIONE
    Prigione Acquatica - Suirou no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni magiche: //
    Descrizione: Crea una grande sfera d'acqua che trattiene l'avversario al suo interno. E' difficile scappare dalla prigione tuttavia l'utilizzatore deve rimanere in contatto fisico con la sfera per far funzionare la prigione. Durante la tecnica, non si può attaccare se non con copie o simili.
    Consumo: Basso
    [Il costo è da intendersi per turno

    La tecnica avrebbe colpito il mio avversario e immobilizzato. Decisi di terminare qui la mia mossa e vedere cosa avrebbe fatto il mio avversario. Avevo già pronto la prossima mossa
    Avanti usa quella tua bella tecnica di teletrasporto...so già cosa fare.

    CITAZIONE
    Chakra:565/750
    Stato fisico: Ferita media(ustione)
    Stato mentale:Impazzito
    Equipaggiamento: Shameada

     
    Top
    .
  12. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    Visto che Saint si è ritirato in tag

    Souj
    Exp:10
    Pi:7

    Saint
    Exp:15
    Pi:5
     
    Top
    .
11 replies since 14/7/2010, 21:33   152 views
  Share  
.