Io sono Il vendicatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yuhiko ~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Forza: 35
    Costituzione: 10
    Velocità: 10
    Intuito: 10

    Chakra: 197




    SPOILER (click to view)
    I° Livello: Portando una quantità Medio di chakra verso gli occhi si formerà il primo tomoe, a questo livello non esiste una vera e propria previsione ma piu’ che altro un intuito particolare per seguire movimenti molto veloci. È possibile prevedere e quindi copiare unicamente delle Taijutsu grazie alla capacità di leggere i movimenti del corpo e di anticiparli, nel copiare un jutsu il costo di utilizzo sara’ superiore al suo costo originario (se viene copiata una tecnica a costo Basso il consumo corrisponderà a costo Alto) in quanto lo sharingan non permette ancora di vedere chiaramente il flusso di chakra. Copiando una tecnica se ne acquisisce l’uso durante il combattimento corrente. E’ anche possibile, una volta attivato lo Sharingan, sciogliere i genjutsu di livello inferiore a S con un costo inferiore in chakra (un genjutsu scioglibile con “Medio” si potra’ sciogliere con “Basso”).

    [Si possono copiare fino a 3 Taijutsu di Grado D e 1 Taijutsu di Grado C.]
    [Si possono sciogliere Genjutsu fino al grado C.]
    [Intuito incrementato del 5%.]
    [Minimo Energia Verde.] [Accesso alle tecniche di Lv D.]



    Quel Giorno Yadachi Era seduto sul suo letto senza fare niente,Ad un tratto Gli vennero in mente i ricordi dello sterminio della famiglia e dei suoi compagni di Team.
    Ad un tratto si alzo' e disse Suigetsu Vuoi uccidermi???? Bene quando arrivera' il momento ci scontreremo parola di yadachi uchiha
    .Scese le scale e ando' nel giardino dietro la sua casa ,Chiuse gli occhi e li riapri' e attivo' subito lo sharingan.Con dei movimenti veloci uso' La palla di fuoco suprema ,e disse tremolante Sono sfinito Cadde per terra sensa forze il piccolo uchiha.Nella mente gli apparse la figura del mangekyou di suigetsu e disse Io sono il vendicatore suigetsu tu devi morire con uno scatto si butto' verso il muro con il rasengan caricato,Si senti' un grande botto e il piccolo uchiha cadde senza forze,Poi si rialzo' e disse Suigetsu aspettami io ti uccidero'.

    SPOILER (click to view)
    Palla di Fuoco Suprema (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Consumo: Medio/Basso


    SPOILER (click to view)
    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Questa tecnica è quella personale del 4° Hokage, il Rasengan è tanto potente quanto difficile da apprendere. Concentrando una grande quantità di chakra sul palmo di una mano, vi si imprime un movimento rotatorio, creando in tal modo una sfera di chakra in movimento. In seguito si porta un attacco conro l'avversario, colpendolo con la sfera di chakra, che farà girare su sè stesso l'avversario scaraventandolo anche a parecchi metri di distanza.
    Consumo: Medio


    Edited by ~Yuhiko ~ - 20/7/2010, 16:35
     
    Top
    .
  2. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    hai 200 di chakra lool
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline

    Konoha
    » |Nome Pg: Bargast Namikaze
    » |Rango: Chunin
    » |Abilità Innata: Lampo Giallo della Foglia
    » |Status Mentale: calmo
    » |Status Fisico: Illeso
    » |Status Chakra: Calmo
    » |Quantità Chakra: 350
    » |Villaggio:Konoha
    » |Scheda Pg: Bargast Namikaze


    Quel giorno finalmente volevo cominciare a fare Team. Mi avevano detto di un giovane Uchiha che voleva vendicarsi e quindi di tenerlo d'occhio. Mi diedero l'indirizzo e appena arrivato sul tetto della sua casa lo vidi fare due tecniche per poi accasciarsi a terra. Dissi:

    Uau così tante energie spese per un muro? deve essere molto particolare ihih

    Dissi quelle parole mentre ero sul tetto, mentre dietro di me, sempre su di esso ma sulla seconda falda, avevo messo un piccolo sigillo per precauzione.

    Tecniche & Co.
    » |Quantità Chakra: 350
    » |Forza: 10
    » |Costituzione: 10
    » |Velocità: 40.25
    » |Intuito: 34.5

    » |Equipaggiamento:
    5x Kunai
    5x Shuriken
    Sigilli


    » |Distanza Dall'Avversario: 6m (diagonale)

    » |Tecniche Utilizzate:


    Edited by Saint Slayer - 20/7/2010, 09:57
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ragassuoli, non è che si inizia così una missione eh! Fate più attenzione. C'è un modulo da mettere all'inizio, che va rispettato. Questo lo dico soprattutto per te, Saint, che non lo hai notato.

    Questa mi sembra in tutto e per tutto una "Ruolata Libera", il primo tipo di Quest/Missione che trovate QUI.

    Ergo modificate a dovere il primo post.


    Yuhiko, qui ti ho invece segnato gli errori, alcuni dei quali credo (e spero) di battitura.
    In rosso c'è la mia eventuale spiegazione
    CITAZIONE (~Yuhiko ~ @ 19/7/2010, 22:03)
    Quel Giorno Yadachi Era seduto sul suo letto sensa (si scrive senZa) fare niente,Ad un tratto Gli vennero in mente i ricordi dello sterminio della famiglia e dei suoi comppagni di Team.
    Ad un tratto si alzo' e disse Suigetsu Vuoi uccidermi???? Bene quando arrivera' il momento ci scontreremo parola di yadachi uchiha
    .Scese le scale e ando' nel giardino dietro la sua casa ,Chiuse gli occhi e li riapri' e attivo' subbito lo sharingan.Con dei kanji (non sono kanji, i kanji sono simboli scritti che rappresentano delle sillabe, quelli che volevi dire tu sono i sigilli o le posizioni delle mani) veloci uso' La palla di fuoco suprema ,e disse tremolante Sono sfinito Cadde per terra sensa forze il piccolo uchiha.Nella mente gli apparse la figura del magekoy di suigetsu e disse Io sono il vendicatore suigetsu tu devi morire con uno scatto si butto' verso il muro con il rasengan caricato,Si senti' un grande botto e il piccolo uchiha cadde sensa forze,Poi si rialzo' e disse Suigetsu aspettami io ti uccidero'.

    P.S: Anche questo, Saint, avresti dovuto notarlo tu, sennò come vuoi fare il master? :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    già giusto hai ragione è stato un errore mio, sto imparando pure qui eh xD comunque per fare una ruolata libera pensavo avesse messo il minimo. Era un modo per conoscersi e penso che debba decisamente migliorare la scrittura sisi poi per quanto riguarda il sensa penso che sia una cosa sua xD non è la prima volta che lo scrive
     
    Top
    .
  6. ~Yuhiko ~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusate piccoli errori
    :*_*:
     
    Top
    .
5 replies since 19/7/2010, 21:03   70 views
  Share  
.