Fox no Akasuna VS Bargast Namikaze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - NO Morte
    - NO Ferite Permanenti
    - NO Intromissioni
    - Minimo 4 Righe per Post

    SPOILER (click to view)
    image

    Luogo dello Scontro: Una grande pianura con un fitto bosco e con un grande lago che riflette l'immagine delle montagne vicina alla pianura.

    Master: A chi si prenota per primo!

    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Rumori altre voci



    A Suna c'era sempre la solita brezza leggera che trasporta un pò di sabbia che entra nelle case con la finestra aperta, cioè nella casa di Fox che dorme a bocca aperta e quindi tutta la sabbia in bocca!
    Ecco che si sveglia con tutta la bocca insabbiata.
    perchè succede sempre a me?!?!!? La prossima notte anche a costo di morire di caldo tengo la finestra chiusa!
    Oppure potrei comprare 'na zanzariera..
    Quasi Quasi la compro!


    Dopo essersi lavato la bocca e il resto della bocca , il giovane chunin si veste con i suoi soliti vestiti attillati e neri e fa la colazione tanto attesa con la solita briosh , cornetto al cioccolato di 1° qualità di suna (il più buono modestamente) e cappuccino.
    Ora veniva l'ora di andare fuori Suna ad allenarsi e magari anche a cercare uno sfidante, non sempre quell'uomo col rinnegan, forse poteva incontrare una sua conoscenza o un nuovo amico... o.......
    UNA GNOCCA!
    Così tutto eccitato all'idea parti subito da suna.
    Abbandonò temporaneamente la sua città piena di sabbia e andò in un posto con un bel lago e un bel bosco con delle montagne nell'orizzonte, così andò nel lago e fece un bel bagno e rimase li per molto tempo...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline

    Konoha
    » |Nome Pg: Bargast Namikaze
    » |Rango: Chunin
    » |Abilità Innata: Lampo Giallo della Foglia
    » |Status Mentale: calmo
    » |Status Fisico: Illeso
    » |Status Chakra: Calmo
    » |Quantità Chakra: 350
    » |Villaggio:Konoha
    » |Scheda Pg: Bargast Namikaze


    Quel giorno anche io ero in giro. in giro per cercare altre piante da studiare, in fondo da buon intenditore di piante volevo solo le migliori per il mio immane giardino con tanto di casa sulla cascata (vedasi casa mia a konoha per info). Ero partito da Konoha con lo stesso metodo di sempre per non farmi riconoscere, non avevo voglia di essere notato da qualcuno. Una volta superata la barriera senza troppi problemi mi avviai verso un posto che conoscevo. Ero arrivato nel posto descritto dalla foto stando sulla cima di uno di quei alberi mentre notavo le eventuali piante che mi sarebbero andate a genio... Ad un certo punto scesi per appoggiare il mio zaino su una roccia e notare una piccola pianticella, era del basilico selvatico, strano da notarsi in queste zone dato che non sono coltivate... chissà se di lì a poco avrei incontrato qualcuno...

    Tecniche & Co.
    » |Quantità Chakra: 350
    » |Forza: 10
    » |Costituzione: 10
    » |Velocità: 40
    » |Intuito: 40

    » |Equipaggiamento:
    5x Kunai
    5x Shuriken
    Sigilli


    » |Distanza Dall'Avversario:

    » |Tecniche Utilizzate:
     
    Top
    .
  3. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    Ero sott'acqua da un pò di tempo 4-5 minuti e raggiunto il mio limite risalì velocemente, così per rilassarmi presi un pezzo di canna più o meno grande quanto un avrambraccio e mi misi sott'acqua rilassandomi e respirando dalla canna, facevo il finto morto ma non galleggiavo molto, restavo un filino sott'acqua, così feci per 10 minuti, poi mentre stavo uscendo vedo una persona in un isolotto nel lago, chi è?!?!!
    Mi ricordavo di quei vestiti, ma non mi riveniva in mente chi era..
    Mhhh... vediamo mi ricordo di quei vestiti... Poi che sta facendo con le erbe???
    Mhh..Ah!!! Era quello di konoha!
    Però stava studiando le erbe oppure se le fumava? ...
    Vabbè lasciamo stare, ora gli vado li vicino e faccio il ventriloquo e se non mi scopre mi diverto un sacco!


    Mi avvicinai cautamente nuotando lentamente e non facendo rumori, poi appena arrivato vicino all'isola e vicino a lui utilizzai il ventriloquo e dissi
    Hey Hey!!!! che intenzioni hai??? Mica mi fumerai!?!?!! Sono Tossica!!!

    E indirizzai la fonte alla pianta che stava guardando, intanto guardavo attentamente Bargast

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Tranquillo
    Oggetti Posseduti: //
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 450/450
    Distanza dall'avversario: 15m

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline

    Konoha
    » |Nome Pg: Bargast Namikaze
    » |Rango: Chunin
    » |Abilità Innata: Lampo Giallo della Foglia
    » |Status Mentale: calmo
    » |Status Fisico: Illeso
    » |Status Chakra: Calmo
    » |Quantità Chakra: 350
    » |Villaggio:Konoha
    » |Scheda Pg: Bargast Namikaze


    Sentii delle voci parire dalla pianta, rimasi leggermente stranito al sentire quelle voci, poi mi ricordati che c'era un ragazzo che faceva sti scherzi, cambiai subito il mio sguardo in uno stranito e nel mentre pensavo

    Diamine non dirmi che è di nuovo lui, l'uomo che se le prende e non cerca rivincita...

    Fox della sabbia esci fuori so che sei tu

    Intanto mi alzai, era strano che proprio un pensiero che feci prima si sarebbe avverato. Oggi avevo voglia di allenarmi anche un pò ma senza conseguenze drastiche e notando una palla di pelo rossa sul pelo dell'acqua individuai Fox a 15m di distanza...

    Tecniche & Co.
    » |Quantità Chakra: 350
    » |Forza: 10
    » |Costituzione: 10
    » |Velocità: 40
    » |Intuito: 40

    » |Equipaggiamento:
    5x Kunai
    5x Shuriken
    Sigilli


    » |Distanza Dall'Avversario: 15m

    » |Tecniche Utilizzate:
     
    Top
    .
  5. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    Fox si accorse che il giochetto non era funzionato..Come la prima volta...
    Così andandogli più o meno vicino disse..
    Uffa.... non c'è gusto con te Bargast..
    E allora.. Come stai??? è andata bene quella ricerca?


    Fox stava chiacchierando con bargast, quando vide la sua posa e capì che voleva combattere quindi il giovane chunin disse
    mmhhh Quindi vuoi combattere è? allora va bene, un duello amichevole no? Iniziamo! Venite! Marionette!!
    Presi un rotolo e evocai le due marionette, d'attacco e di cattura..
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    ¬MARIONETTA BASE CATTURA
    CITAZIONE
    Lame sugli arti
    Meccanismo di Cattura

    ¬MARIONETTA BASE ATTACCO
    CITAZIONE
    Arti staccabili
    Lame che spuntano dagli arti
    Lanciagas velenoso negli arti
    Kunai lanciabili dalla bocca(10 kunai)
    Lanciatore di senbon (aghi) nascosto in un braccio
    Testa staccabile con lama in bocca
    Lame sul petto retrattili

    Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Tecnica che permette di controllare una marionetta tramite dei fili di chakra che partono dalle dita del ninja che la utilizza. Tramite questi fili si possono staccare ed attaccare anche a distanza parti del suo corpo e continuare ad utilizzarle in combattimento senza tempi morti.
    Consumo: Bassissimo(5)


    A te la prima mossa!

    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Tranquillo
    Oggetti Posseduti: //
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 410/450
    Distanza dall'avversario: 8m


    Statistiche:
    CITAZIONE
    Forza: 17
    Costituzione: 20
    Velocità: 18
    Intuito: 20

    Chakra: 455

    Edited by .:Zombie Iron Fox98:. - 30/7/2010, 15:00
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline

    Konoha
    » |Nome Pg: Bargast Namikaze
    » |Rango: Chunin
    » |Abilità Innata: Lampo Giallo della Foglia
    » |Status Mentale: calmo
    » |Status Fisico: Illeso
    » |Status Chakra: Calmo
    » |Quantità Chakra: 350
    » |Villaggio:Konoha
    » |Scheda Pg: Bargast Namikaze


    Notai che aveva capito le mie intenzioni, diversamente dall'altra volta, questa volta un allenamento ci stava tutto. Notai subito che evocò due marionette, questo voleva dire che cominciava ad essere bravo nel combattimento e che doveva avere un'ottimo controllo e quantitativo di chakra.

    Analizzandolo a primo acchitto è un marionettista e ciò mi dice molto su di lui. Usa tecniche difensive per pararsi i colpi e utilizza le marionette per tutto il resto. Controllare due marionette gli permette, con una, di attaccarmi, mentre con l'altra, notando la grande pancia, penso che sia di cattura. Un difetto dei marionettisti è che non sono molto veloci ma tendono ad avere riflessi migliori, questo è un male. Vediamo se questa strategia può funzionare:

    Senza comporre alcun sigillo alla mia destra si creò una copia identica a me e non era un'illusione. Nel frattempo mi limitai a lanciare un kunai con sigillo nella sua direzione stando a 5m da lui. Mi avvicinai correndo un pò. La copia stava lì ferma con un sogghigno, mentre nel suo equipaggiamento c'era un sigillo uguale al mio

    Sicuramente al mio colpo tenterà di parare con una marionetta, possibilmente con quella di cattura, poi con quella d'attacco penserà a far fuori sia me che la copia.

    Tecniche & Co.
    » |Quantità Chakra: 350 - 10 - 5 = 335
    » |Forza: 10
    » |Costituzione: 10
    » |Velocità: 40
    » |Intuito: 40

    » |Equipaggiamento:
    5x Kunai
    5x Shuriken
    Sigilli


    » |Distanza Dall'Avversario: 5m

    » |Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Tecnica Migliorata della moltiplicazione del corpo (II)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Sigilli: //
    Descrizione: Una versione migliore, anche se per i Chuunin, del bushin no jutsu illusorio. Questa versione permette di creare copie reali che possono attaccare difendersi muoversi come una persona normale. Possiedono al max 1/4 di chakra e il 95% delle altre caratteristiche del portatore. Possono (con un ulteriore consumo di basso) avere anche uno o più oggetti del portatore (max 2), che verranno copiati dallo stesso e inseriti nella copia. Con una ferita leggera scompaiono
    N. Max di Copie: 1 da genin/2 da chuunin/5 da jounin/7 da Sp.Jounin/10 da sannin e kage.
    Consumo: Basso(10) [A copia] + Bassissimo(5) [Per ogni oggetto, max 2]

     
    Top
    .
  7. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    Fox vide che il suo avversario gli aveva tirato un kunai con un sigillo, così io pensai velocemente
    Cosa diamine è?? Meglio schivarlo in fretta!Poi attaccarlo!!
    Fox comandò le marionette e le spostò lontano dal kunai per non romperle, così ora si poteva spostare anche lui senza fretta e abbastanza lentamente, per far pensare che non era veloce, fece uno scatto verso destra e comandò la marionetta d'attacco e di cattura di fare un attacco semplice, cioè spostò le marionette abbastanza vicino e usai una tecnica con le marionette

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Meccanismo Oscuro Segreto: Primo Teatro in Sciopero Burattini (Kuro Higikki: Ippatsu Kurasuri Engeki)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Questo è una tecnica estremamente letale e crudele e per attuarli si utilizza una coppia di burattini mossi dal burattinaio. Il primo dei due burattini apre il suo ventre rinchiudendo al suo interno l'avversario. Il secondo viene smontato rivelando lame in ogni sua giuntura. Tali lame penetrano nelle fessure del corpo del primo burattino al cui interno vi è ancora l'avversario, trafiggendolo mortalmente da tutte le direzioni.
    Consumo: Medio(20)


    Fox manovrò così le marionette:
    La marionetta di cattura aprì il suo ventre e cerco di mettere dentro di se Bargast e la marionetta di attacco avrebbe staccato gli arti con delle lame e le infilò nelle fessure e questo sarebbe un attacco molto potente e letale..
    Fox sorrise malvagiamente contro di bargast, guardandolo bene e ogni tanto guardava anche la sua copia, non doveva essere ferito, un'altra sconfitta voleva dire essere scarsi..

    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Tranquillo
    Oggetti Posseduti: //
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 380/450
    Distanza dall'avversario: 8m
     
    Top
    .
  8. adrew
     
    .

    User deleted


    Quando finite masterizzo io il combat. Mandatemi un MP
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline

    Konoha
    » |Nome Pg: Bargast Namikaze
    » |Rango: Chunin
    » |Abilità Innata: Lampo Giallo della Foglia
    » |Status Mentale: calmo
    » |Status Fisico: Illeso
    » |Status Chakra: Calmo
    » |Quantità Chakra: 350
    » |Villaggio:Konoha
    » |Scheda Pg: Bargast Namikaze


    Vidi tutta la scena. Il marionettista schivò semplicemente il mio kunai con tutte le marionette annesse per poi tentare di catturarmi e infilzarmi con l'altra marionetta.Mi feci prendere apposta dalla marionetta di cattura, ma poco prima di entrare lanciai un Kunai sigillato all'interno della stessa in modo che si conficcasse dentro, e subito prima che l'altra entrò dentro la marionetta con le armi usai L'hirashin no Jutsu apparendo dove c'era il primo kunai che avevo lanciato. La mia copia, dato che aveva del chakra proprio, creò a sua volta una copia che si trasformò in un Fuuma shuriken con il sigillo sotto e lo lanciò in direzione di Fox con l'intenzione vera di beccarlo. Io invece rimasi fermo a guardare la situazione pronto per un mio contrattacco

    Tecniche & Co.
    » |Quantità Chakra: 335 - 15 = 320
    » |Forza: 10
    » |Costituzione: 10
    » |Velocità: 40
    » |Intuito: 40

    » |Chakra Copia 1: 87 - 15 = 72

    » |Chakira Copia 2: 21 - 5 = 16

    » |Equipaggiamento:
    4x Kunai
    5x Shuriken
    Sigilli


    » |Distanza Dall'Avversario: 5m

    » |Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Tecnica dell'auto richiamo - Hiraishin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica personale che consiste nell'autorichiamo del ninja vicino ad appositi sigilli (difatti esso una volta arrivato deve poter toccare tale sigillo.). Il ninja prima di poter effettuare questa tecnica deve aver predisposto su una superficie almeno un sigillo vicino al quale spostarsi. La portata varia in base al livello:
    - Genin: max 5m
    - Chuunin: max 10m
    - Jounin: max 20m
    - Sp. Jounin: max 40m
    - Sannin/Kage: max 100m
    Consumo: Medio/Basso(15)

    CITAZIONE
    Tecnica Migliorata della moltiplicazione del corpo (II)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Sigilli: //
    Descrizione: Una versione migliore, anche se per i Chuunin, del bushin no jutsu illusorio. Questa versione permette di creare copie reali che possono attaccare difendersi muoversi come una persona normale. Possiedono al max 1/4 di chakra e il 95% delle altre caratteristiche del portatore. Possono (con un ulteriore consumo di basso) avere anche uno o più oggetti del portatore (max 2), che verranno copiati dallo stesso e inseriti nella copia. Con una ferita leggera scompaiono
    N. Max di Copie: 1 da genin/2 da chuunin/5 da jounin/7 da Sp.Jounin/10 da sannin e kage.
    Consumo: Basso(10) [A copia] + Bassissimo(5) [Per ogni oggetto, max 2]

    CITAZIONE
    - Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Questa tecnica costituisce una delle basi fondamentali del repertorio di un ninja: essa permette di trasformarsi in qualsiasi cosa, confondendo così l’avversario e permettendo all’utilizzatore di attuare varie strategie.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Ci si può trasformare in qualcosa di dimensioni non maggiori di 1 volta e mezza il proprio corpo e non minori di 1/3 del proprio corpo]

     
    Top
    .
  10. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    Fox vide che Bargast er astato intrappolato dalla marionetta, quasi quasi gli dispiaceva di prenderlo con la marionetta d'attacco, ma di sicuro aveva un asso nella manica..Infatti appena l'altra marionetta entrò nei buchi dell'altra... puff non c'era sangue, cioè... non c'era bargast!
    Fox si guardò intorno e vide bargast vicino al kunai col sigillo

    Coosa? come è riuscito ad andare di la?... Deve avere qualche tecnica che centri con i suoi kunai con i sigilli..
    Ohhh Bargast, chi si vede!
    Fox ricostruì le marionette e le spostò vicino a Fox per poi andare davanti a bargast, ma Fox sentivà un rumore, che era?
    Era un Fuuma shuriken lanciato dalla copia, anche quello aveva un sigillo!
    Io cercai di usare la tecnica della sostituzione... No ormai era troppo tardi, il fuuma shuriken prese Fox
    SPOILER (click to view)
    mmhhh se il fuuma suriken cioè la tua copia non mi può ferire dimmelo che sennò moddo...

    Fox Fece buttare una Bomba velenosa dalla marionetta, così venne una grande nuvola velenosa vicino a Bargast, mentre scappavo dalla nuvola, a 20 metri mi fermai perchè quasi al massimo e con la nuvola di gas approfittai della bassa visibilità per staccare gli arti della marionetta di attacco e lanciarli verso bargast.


    Condizioni Fisiche: Ottime/Ferito
    Condizioni Mentali: Tranquillo
    Oggetti Posseduti: //
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 370/450
    Distanza dall'avversario: 20m marionette : davanti
     
    Top
    .
9 replies since 30/7/2010, 10:45   85 views
  Share  
.